Guestbook         Forum         Chat          Mailing list         Aggiungi ai preferiti         FAQ          Credits          Disclaimer


Ancora sul film di Spike

E’ ormai un vero e proprio tormentone mediatico: il puzzle sul possibile film di Spike per la TV si compone di nuovi tasselli.
James Marsters, recentemente intervistato per il ruolo che ricoprirà in Smallville, ha affermato di essere stato contattato per ben due volte da Joss Whedon riguardo un possibile film per le TV di Spike, “tanto per sapere se è disponibile a prendervi parte”.
La WB si dichiara ben felice di rendere questo film realtà.
Joss Whedon, impegnatissimo sul versante film ("Serenity” e “Wonder woman") si affida a Tim Minear, autore e regista dei migliori episodi di Angel.
Cosa manca quindi per far partire il progetto “Spike Tv movie”? Non è ancora ben chiaro, ma nel frattempo speriamo che la stagione televisiva 2005/2006 porti buone nuove...

Intanto, per i nostalgici di James Marsters in TV, segnalo la sua partecipazione come guest star in un episodio di “Un medico fra gli orsi” (Northern exposure), che andrà in onda domani mattina alle 6 (levataccia, quindi!) su Rete 4.
Interpreterà la parte di un reverendo.

Postato da Michele il 27/08/05


Commenti

Uhm… Non oso immaginare James Masters nei panni di un reverendo… Penso subito ad un prete ossigenato che canta “My Way” in versione punk… Troppo comica!

Per il film su Spike… Speriamo bene!

Postato da: Barran on 27/08/05 @ 4:06 pm

Wow speriamo bene che questo film su Spike si faccia....per quanto riguarda la parte del reverendo do pienamente ragione a Barran.......W BUFFY

Postato da: angelus00 on 27/08/05 @ 9:01 pm

CMQ raga a proposito di film con protagonisti gli interpreti di buffy....ho scoperto che emma caulfield sta girando 2 nuovi film di cui uno diretto da steven spielberg...uno dei 2 si intitola “munich” e l’altro “godspeed”....secondo me è una gran bella notizia visto il poco successo del film documentario BANDWAGON…

Postato da: angelus00 on 27/08/05 @ 9:13 pm

Io ,personalmente,non mi fido molto di Whedon da un bel pò. Fin dalla prima metà della sesta stagione di Buffy si parlava di un telefilm con Giles in versione ‘Squartatore’ e poi l’idea è stata abbandonata.Comunque ,io da bravo fan del Buffyverse non posso far altro che sperare che questo film con James Marsters vada in porto.

Postato da: Andrea A. on 28/08/05 @ 9:41 am

incrociamo...le dita!!

Postato da: spuffy on 28/08/05 @ 11:50 am

Ragazzi io nn vedo l’ora d un film kn il mio amore...e poi io sapevo che “The wotcher” si sta girnado ^^

Postato da: drusilla on 28/08/05 @ 1:13 pm

Ma io non voglio Spike...

IO RIVOGLIO BUFFY :((( Anche se è impossibile :’(((((((((

Postato da: 777Sephiroth777 on 28/08/05 @ 1:18 pm

No che nn lo è! sai che l’agente di shara ha detto che tra 2 anni forse se ne parla ? ^^

Postato da: drusilla on 28/08/05 @ 1:19 pm

neanche io voglio spike
rivoglio buffy possibilmente con angel visto che tra tutti i sui ragazzi è il migliore. “insieme erano imbattibili separati sono deboli”
...ANGEL E BUFFY FOREVER…

Postato da: buffy89 on 28/08/05 @ 3:17 pm

mi dispiace disfare i sogni di qualcuno su possibili film sul buffyverse ma questo tv movie su spike se andra in porto(secondo me ci sono buone possibilità :) sarà il massimo che possiamo aspettarci visto che la maggior parte degli attori del buffyverse sono impegnati su altri fronti e non sono intenzionati a riprendere i panni dei loro personaggi :((((

Postato da: Warren on 28/08/05 @ 4:01 pm

Ormai ne hanno dette talmente tante su questo film.. finchè non lo vedo non ci credo! E’ un continuo dire e smentire, non se ne può più.. per me è solo un modo per tenere i fans sul chi va là.. se mi sbaglio, tanto meglio.

Postato da: Slayer Eyes on 28/08/05 @ 4:23 pm

purtroppo anche io la penso cosi....finche non lo vedo non ci credo.....anche se sarebbe stupendo!!!!W SPIKE!!!

Postato da: spuffy on 28/08/05 @ 4:35 pm

Si’ grande Spike io piu’ che Buffy vorrei che riprendessero Angelche non mi piace com’era finito ma gia’ so che sara’ impossibile.Speriamo bene in questo film

Postato da: Dex on 28/08/05 @ 7:22 pm

che pizza film sì film no spinoff sì spinoff no, si decidano una buona volta! oppure questi qua vogliono solo tenere vivo l’interesse dei fan!
perchè alla fine dopo tante chiacchiere e niente di fatto ti viene il sospetto…

Postato da: verdecita on 28/08/05 @ 9:08 pm

Uh, Un medico tra gli orsi!! :D
E dire che da piccola lo vedevo...magari avrò anche visto st’episodio, ignara del fatto che vi recitasse quello che sarebbe diventato uno dei miei attori preferiti!!;)
...peccato per l’orario, altrimenti…

Postato da: Lunatik Spuffy on 28/08/05 @ 9:22 pm

DRUSILLA!!! Hai acceso un piccolo, ma proprio minunscolo, barlume di speranza. Cioè, è così piccolo che non capisco se c’è o no, ma preferisco cercare di sentire se c’è o no piuttosto che non sentire nulla ^^

Postato da: 777Sephiroth777 on 28/08/05 @ 10:07 pm

sephirot all’idea di un ritorno di buffy è diventato poetico e sognante…

Postato da: verdecita on 28/08/05 @ 11:57 pm

Mi dispiace deludervi ma nessun film o telefilm sul nostro Osservatore è in programma..
Per quello su Spike c’è ancora speranza visto che apparentemente lo vogliono fare tutti (Marsters, Whedon, Minear, WB)

Postato da: Andrea on 28/08/05 @ 11:58 pm

non sarebbe bellissimo sarebbe MERAVIGLOSO un film con il mio adoratissimo Spike...meglio non illudermi troppo potrei rimanerci male...ma io spero che lo facciano...mi manca troppisssimo...baci a tutti

Postato da: Ely86 on 29/08/05 @ 11:02 am

Speriamo non vi siano riferimenti troppo espliciti a Not Fade Away o ANGEL 5.

Postato da: -mt- on 29/08/05 @ 1:08 pm

Non so voi ma ormai io ho perduto ogni speranza… spero solo riparta la raccolta con sorrisi!!!!
Qualcuno di voi ne sa qualcosa?… Vi prego fatemi sapere..…

Postato da: www81 on 29/08/05 @ 3:46 pm

si....io sapevo che ripartiva verso ottobre/novembre

Postato da: spuffy on 29/08/05 @ 3:55 pm

Io ci spero tantissimo ma forse non rivederlo insieme a Buffy lascerà un pò d’amarezza....infondo li adoro insieme ma....anke “solo"Spike sarà piu’ke fantastico!!!Spike4ever

Postato da: AntonellaSpuffy on 29/08/05 @ 4:19 pm

Hello!mi aggiungo alla company....anke a me piacerebbe un kasino ke facessero un film su Spike....slo ke-nn vorrei fare la guastafeste-anche se ipoteticamente venisse realizzato....quanti secoli pensate ke dovrebbero passare prima ke riusciremmo a vederlo in italia essendo un film x tv?????sopratutto visto ke si suppone ke sarebbe compito d italia1 trasmetterlo essendo la rete ke si è occupata dei telefilm precedenti.....voglio dire x ki nn ha fox,e io sno fra questi..…

Postato da: Noir on 29/08/05 @ 7:20 pm

Ciao a tutti.. un film su Spike sarebbe meraviglioso. Però in realtà si tratterebbe di un film su William il Sanguinario, cioè sullo Spike cattivo?, o vogliono realizzare un film sulla sua storia con Drusilla quando vanno via da Sunnydale alla fine della seconda serie?

Postato da: spike81 on 29/08/05 @ 8:15 pm

bah io spike da solo non è che ce lo veda proprio secondo me quello che lo rendeva speciale era la storia con buffy, e la riconquista della propria anima...
non credo che un film su william il sanguinario o su spike e drusilla avulsi da buffy sia materia epica e avvincente..
poi vedremo chissà..

Postato da: verdecita on 29/08/05 @ 8:19 pm

Non per spegnere le (poche)speranze dei fan...ma penso che se faranno un film-tv non credo che lo vedremo mai! soprattutto se aspettiamo le reti Mediaset. Al massimo potremmo scaricarlo in lingua originale. Cmq...io vedrei bene un film su tutti e 4 i vampiri del Buffyverse: Angelus, Spike, Drusilla e Darla.

Postato da: Angelus on 29/08/05 @ 8:29 pm

Anch’io vorrei un film su quei fantastici 4 vampiri, li adoro!! Infatti “Fool for Love” e “Darla” sono tra i miei episodi preferiti di BTVS e ATS

Postato da: Andrea on 29/08/05 @ 8:35 pm

Si penso anchi che se verra realizato questo film sarà su william the bloody ma se sarà cosi ci dovranno essere anche angelus,darla e drusilla, x quanto riguarda julliet landau e julia benz probabilmente saranno anche disponibili ma david??? non penso sarà facile riportarlo nei panni di angelus visto i suoi impegni chissa??? però io lo spero tanto adoro quando in buffy e angel ci sono quei deliziosi flashback :))))

Postato da: Warren on 29/08/05 @ 11:15 pm

Wow!grande spike era uno dei miei preferiti delle ultime serie!!!
speriamo bene!!!

Postato da: Fibi on 31/08/05 @ 3:48 pm

anche io vorrei delle serie su tutti i personaggi vampiri di btvs, anche sul Maestro; se non si è capito io adoro il personaggio del vampiro e gradirei molto una serie un po’ più dark, e perché no anche leggermente horror, di quello che siamo abituati a vedere, e soprattutto una serie ambientata nel vero periodo dei vampiri… ecco perché leventuale william il sanguinario mi entusiasma parecchio.

Postato da: spike 81 on 31/08/05 @ 10:11 pm

Angel...adesso Spike...sarebbe bello ma non riuscirebbe mai, per me, a farmi appassionare molto come con Buffy!!!
Più vedo telefilm o film con gli attori di Buffy più mi rendo conto di quanto mi manca....la mia slayer preferita...Sarah Michelle Gellar...!!!!

cmq mi accontento...meglio di niente no?

Ma avete notizie dei dvd della sesta e settima stagione...?

Postato da: The slayer on 01/09/05 @ 2:39 pm

sorrisi ha detto che escono veros ottobre/novembre...non vedo l’ora anche se per me la quinta è il massimo…

Postato da: fabiola on 07/09/05 @ 11:43 am


Powered by pMachine  

  

Buffy the Vampire Slayer and its trademarks are the property of Twentieth Century Fox, Joss Whedon, Mutant Enemy, and the WB Television Network.
All rights reserved. No copyright infringement is intended. This site is Buffyrighted.
On line since 06/10/2001. Graphic and contents are ©Buffymaniac.it. Please do not take anything without asking first.