Guestbook         Forum         Chat          Mailing list         Aggiungi ai preferiti         FAQ          Credits          Disclaimer


Cordelia e Faith in TV

Stasera in TV due appunti da segnalare con attori di Buffy: alle 21:00 su Rai Due, nel primo episodio di “Streghe”, “Come eravamo” (7.3 Cheaper by the Coven), ci sarà Charisma Carpenter (Cordelia) nel ruolo di una veggente.
Più tardi, alle 23:20, Italia 1 trasmetterà in prima visione “Soul survivors”, con Eliza Dushku (Faith).

Buona visione!

Postato da Michele il 13/07/05


Commenti

Ho provato a guardare Streghe, ma CC è apparsa solo un minuto e l’episodio è davvero osceno!

Postato da: camo on 13/07/05 @ 9:51 pm

Bè, a chi non piace Streghe può dire che è osceno, ma io che lo seguo l’ho trtovato abb bello ^^ Così ho visto piacevolmente Charisma...
Poi Soul Survivor ho guardato solo il secondo tempo ma mi sono fatto fare il riassunto del primo via sms da chi aveva visto anche il primo… E’ stato semplicemente OSCENO, orribile film, cioè, scontato… Ho previsto la fine prima ancora che fosse intuibile secondo il regista!!! Adesso un mio amico che lo stava guardando dall’inizio deve linciarmi perchè la mia previsione era esatta…

Postato da: 777Sephiroth777 on 14/07/05 @ 2:01 am

Non è vero che l’episodio era osceno...anzi..…

Postato da: Marco on 14/07/05 @ 9:13 am

ORRIBILI...sia l’episodio di streghe(soprattutto il doppiaggio!!!!) sia il film...!!!

Postato da: Vale on 14/07/05 @ 9:43 am

L’episodio non era orribile :D
Cmq per il doppiaggio ci siamo dovuti accontentare. Francesca Fiorentini non era disponibile e così è stata sostituita da Claudia Catani (la doppiatrice di Drusilla nella 2^ Stagione).
Charisma cmq apparirà anche nell’episodio 7.5 Styx Feet Under (Sorella Morte) in onda la prossima settimana, e nell’episodio 7.10 Witchness Protection (Una Visione dal Futuro) in onda il 3 agosto alle ore 21.50. In quest’ultimo episodio è quasi la protagonista :D

Postato da: Fever on 14/07/05 @ 10:36 am

streghe non l’ho visto ma il film sì non capisco come fate a trovare quel film osceno e orribile e poi invece angel negli ultimi episodi su italia 1, specie il chirurgo mediatico vi sta bene...
se c’era qualcosa di veramente osceno da mettere al primo posto era proprio quell’episodio di angel!

Postato da: verdecita on 14/07/05 @ 11:59 am

streghe ha visto episodi migliori ma soul survivors è orribile il film più bruttto che abbia mai visto e pensate vhe l’avevo noleggiato tempo fa.… soldi buttati.
Verdecita sono s’accordo con te sull’episodio di angel era osceno e potevano anche risparmierselo

Postato da: Manu on 14/07/05 @ 12:16 pm

l’episodio di streghe nn era orribile anzi era bello certo per chi nn lo segue puo essere sembrato brutto
soul survivors e stato orribile ma lo guardato solo per eliza

Postato da: deny on 14/07/05 @ 1:49 pm

Angel è un telefilm e Il Chirurgo era solo un episodio e, tralasciando che a me è piaciuto xk era abb originale, si può lasciar passare. Soul Survivor è un Film e si tratta diversamente da un Telefilm.… Era recitato male, con una pessima regia e delle musiche di m***a. E non parliamo poi della storia iperscontata che io da metà film l’ho presvista fino alla fine -.-’

Postato da: 777Sephiroth777 on 14/07/05 @ 2:27 pm

Ma quando sono stati girati quegli episodi di streghe?
Mi sembra di vedere la Cordy della prima stagione di Angel anche se so che non é possibile che siano contemporanei.
Ragionavo sui capelli che poi si é tagliata (spero di non essere censurata visto che ho scritto un mini spoiler!)
C’é qualcuno che lo sa?

Postato da: chiara on 14/07/05 @ 4:14 pm

Mi sembra sia stato girato dopo che e` rimasta in cinta…

Postato da: X-Liam-X on 14/07/05 @ 4:56 pm

Se non lo si segue a volte streghe può sembrare banele(anche se non lo è)ma di certo non osceno!il primo episodio cmq è stato bellissimo e charisma più bella che mai!quel vestito da veggente le donava molto!!!!

Postato da: cacciatore on 14/07/05 @ 5:00 pm

Cheaper By the Coven è stato girato nell’agosto 2004 ;)

Postato da: Fever on 14/07/05 @ 5:23 pm

Bhe...io seguo “Streghe” da prima che iniziasse ad andare in onda BTVS, e sinceramente adesso non ne sono più tanto appassionato come lo ero una volta. Il telefilm ha perso la freschezza delle prime stagioni e poi hanno fatto fuori l’unico personaggio interessante(streghe a parte, ovviamente)della serie, ossia Cole/Belthazor. Ora c’è Phoebe che è impegnata a darla al primo che capita....

Per Verdecita: che cavolo c’entra Angel con Soul survivors??? devi per forza cercare ogni pretesto per attaccare la serie?? solo perchè a te non piace, non significa che sia osceno! abbiamo capito come la pensi...non c’è bisogno di ripeterlo ogni volta. Questo non è solo il sito di Buffy, ma anche quello di Angel...quindi per favore lascia in pace chi vuole guardarlo e la prossima volta cambia canale!

Postato da: Angelus on 14/07/05 @ 6:00 pm

Le prime serie di Streghe erano più intense, queste ultime sono più leggere effettivamente… Però a me piaciono lo stesso ^^
Poi la serie che stanno trasmettendo che è la settima doveva essere un gran finale perchè non sapevano se ci sarebbe stata o no uun’ottava serie (e ci sarà), quindi penso sia un po’ più intensa…

Postato da: 777Sephiroth777 on 14/07/05 @ 7:35 pm

per angelus: avevo solo espresso la mia opinione, non capisco perchè ti irriti tanto e soprattutto per quale arcano motivo pensi di essere molestato dai miei post, solo perchè dico che angel non mi piace.
tranquillizzati: per me puoi stare in pace con il tuo angel, purchè tu non venga a dirmi come hai appena fatto cosa è opportuno dire o non dire

Postato da: verdecita on 14/07/05 @ 8:59 pm

W Buffy forever

Postato da: verdecita on 14/07/05 @ 9:00 pm

e abbassso angel

Postato da: verdecita on 14/07/05 @ 9:01 pm

ed, a rischio di fare venire l’itterizia a qualcuno, ancora abbasso angel!

Postato da: verdecita on 14/07/05 @ 9:01 pm

Ora hai finito...??

Postato da: Angelus on 14/07/05 @ 11:33 pm

Te lo ripeto: dato che questo è il sito di Buffy ed Angel, trovo del tutto inopportuno da parte tua venire a dire che “Angel” è osceno. Cosa faresti tu se qualcuno venisse qui a criticare in questo modo Buffy?… abbi un po’ di rispetto per gli appassionati della serie...e vedrai che non mi irrito più!

Postato da: Angelus on 14/07/05 @ 11:43 pm

Oddio, io non riesco più a vedere Streghe, è diventato noioso come la morte!!! E chi sta scrivendo ne era un grande fan! Ora lo sto continuando a guardare (ma neanche sempre) in memoria dei vecchi tempi e perchè sono legato a quei personaggi, ma non so se ci riuscirò ancora per due intere stagioni! o_O
Cmq seguirò Charisma!
Per quanto riguarda Soul Survivors, io l’avevo visto al cinema (cosa non si fa per gli attori che si amano...) e ricordo che, pur avendo qualche bella scena, mi aveva piuttosto deluso.
Poi ricordo che alla fine non veniva spiegato molto..

Postato da: Andria on 15/07/05 @ 12:03 pm

angelus, angelus...
tu abbi un pò di rispetto per le opinioni altrui!!!

Postato da: verdecita on 15/07/05 @ 12:12 pm

Veredicta è vero che esiste la libertà di opinione ma perchè continui a dire che Angel fa schifo in una discussione dedicata a CHARISMA e a ELIZA in tv? Che c’entra?

Postato da: Fever on 15/07/05 @ 2:07 pm

caro fever se risali ai miei post ho detto che il giudizio di osceno riferito a soul sourvivor era esagerato e non capivo come mai si definisse osceno il film mentre invece il chirurgo mediatico era considerato un bell’episodio.
solo questo!!!!  e sinceramente desideravo che qualcuno mi chiarisse tali metri di giudizio! non volevo parlare di angel tanto più che avevo già espresso altrove il mio giudizio!
dopodichè è saltato fuori angel accusandomi di lesa maestà, tradimento o giù di lì ed allora ho inneggiato a buffy forever ed abbasso angel, ma ti assicuro che non è nelle mie intenzioni svilire angel e nemmeno coloro che ne sono appassionati. per carità...
spero di aver chiarito le motivazioni delle mie affermazioni. ciao!

Postato da: verdecita on 15/07/05 @ 2:29 pm

OK, il film non era esattamente un granchè ma non lo definirei osceno, soprattutto perché sono una fan di Eliza e nn potrei permetterlo!

Postato da: SlayerForLife on 15/07/05 @ 5:08 pm


Powered by pMachine  

  

Buffy the Vampire Slayer and its trademarks are the property of Twentieth Century Fox, Joss Whedon, Mutant Enemy, and the WB Television Network.
All rights reserved. No copyright infringement is intended. This site is Buffyrighted.
On line since 06/10/2001. Graphic and contents are ©Buffymaniac.it. Please do not take anything without asking first.