Guestbook         Forum         Chat          Mailing list         Aggiungi ai preferiti         FAQ          Credits          Disclaimer


BuffyCon 2004: le parole non bastano!

Parlare della Buffycon si fa ogni anno sempre più difficile: non è solo l’unica convention a livello italiano, ma è anche il principale punto di incontro dei fan. Fan che nel corso degli anni si sono conosciuti, hanno stretto amicizie. Ed ormai la Buffycon è diventato qualcosa di speciale.

Questo è stato un anno speciale soprattutto per chi partecipa dal primo anno.

Quattro anni fa, alla prima Buffycon, erano in molti a vedere il musical per la prima volta. Quest’anno abbiamo rivisto il musical (in francese ) nella stessa sala.

L’emozione è stata grande perché, mentre quattro anni fa quella sala ci era stata prestata gentilmente dai fan di “Star Trek” e il musical era stato scaricato dalla rete (si vedeva tutto a quadrettoni! ), questa volta la sala era stata destinata a noi sin dall’inizio (segno di quanto ci siamo ingranditi).

Grosse novità rispetto agli anni passati non ce ne sono state, ma il bello della Buffycon è anche questo! Sai con certezza che troverai dei BANCHETTI (favoloso quello di Laz con il primo numero di “Fray” in italiano in anteprima!), sai che ci saranno i migliori episodi di Buffy, e sai, come già detto, che rivedrai un sacco di persone con le quale stare insieme per due giorni di follia!

Una novità però in fondo c’è stata: la Slayer Night del venerdì sera che ha visto tutti scatenarsi su canzoni pop e rock (molte trash da paura! ) per poi incantarsi per l’ennesima volta davanti a quel capolavoro che è “Once more, with feeling”.

Difficile è quindi stendere un resoconto dettagliato per tutti coloro che non c’erano: la BuffyCon va vissuta!

Concludo ringraziando e salutando:

- Paola Pittoni, organizzatrice straordinaria nonché figura dai contorni mitologici

- tutti i ragazzi e le ragazze che hanno reso possibile questa manifestazione per il quarto anno consecutivo

- tutti gli amici del forum con cui abbiamo passato delle giornate INDIMENTICABILI

Un saluto particolare alla ormai leggendaria ragazza di 12 anni venuta in BuffyCon dalla Puglia per conoscere noi di Buffymaniac… mi spiace tantissimo di non esserci incontrati! Quando l’abbiamo saputo ce l’abbiamo messa tutta per cercarti! :’(

Le foto


Le foto scattate dal nostro gruppetto alla BuffyCon sono, come spesso accade tra amici, impubblicabili per violazione di ogni norma della decenza!

In attesa che il nostro prode fotografo William scannerizzi le sue foto, ecco un po’ di foto che non vi potranno dare comunque l’idea di cosa sono stati questi tre giorni...

Le nostre foto (Buffycon2004+Slayer Night)

Molto interessanti Le foto di Alessandro

Infine un filmato creato da BluSpike: uno slideshow delle migliori foto scattate dai (e ai) forumisti di Buffymaniac:

scarica il video

Tasto destro e Salva oggetto con nome per scaricare | 3 mb circa ! Formato WMV

Arrivederci all’anno prossimo! Alla BuffyCon 2005!

Postato da Michele il 11/12/04


Commenti

Powered by pMachine  

  

Buffy the Vampire Slayer and its trademarks are the property of Twentieth Century Fox, Joss Whedon, Mutant Enemy, and the WB Television Network.
All rights reserved. No copyright infringement is intended. This site is Buffyrighted.
On line since 06/10/2001. Graphic and contents are ©Buffymaniac.it. Please do not take anything without asking first.