Guestbook         Forum         Chat          Mailing list         Aggiungi ai preferiti         FAQ          Credits          Disclaimer


Sarah a Torino: fan delusi

Sarah Michelle Gellar ha deluso i tanti fan presenti oggi a Torino per quella che sarebbe dovuta essere una sessione di autografi e incontri con i fan. I commenti della giornata sono tutti ovviamente molto molto pesanti, sono tutti piuttosto delusi dal comportamento (snob? sociopatico?) di Sarah, che non ha firmato un solo autografo.

Quello più dettagliato (ma anche pieno di insulti, quindi sconsigliato se avete un’allergia agli insulti o un amore cieco e incorruttibile per Sarah) che ho trovato è quello postato da Posh sul forum.

Non aggiungo altro se non un sincero in bocca al lupo ai fan milanesi che domani saranno al FuturShow (io non ci sarò, ma ci sarà una delegazione di Buffymaniac! ) per incontrare Sarah.

E’ innegabile che l’atteggiamento della Gellar sia stato quantomeno poco elegante, ma è stato anche abbastanza prevedibile: è sempre stata molto poco mondana, poco vicina ai fan. Si è sempre dichiarata allergica, quasi impaurita delle grosse folle di persone.
Accontentiamoci di goderci Buffy e rinunciamo a Sarah...

Chiaramente offese e insulti non saranno tollerati nei commenti alle news.

Postato da Michele il 20/11/04


Commenti

Powered by pMachine  

  

Buffy the Vampire Slayer and its trademarks are the property of Twentieth Century Fox, Joss Whedon, Mutant Enemy, and the WB Television Network.
All rights reserved. No copyright infringement is intended. This site is Buffyrighted.
On line since 06/10/2001. Graphic and contents are ©Buffymaniac.it. Please do not take anything without asking first.