Guestbook         Forum         Chat          Mailing list         Aggiungi ai preferiti         FAQ          Credits          Disclaimer


Sarah a Roma per gli MTV Europe Music Awards!

E' ufficiale: Sarah Michelle Gellar sarà presente agli MTV Europe Music Awards di Roma fra due settimane esatte in qualità di guest-star presentatrice, accanto al rapper Xzibit, il presentatore principale dell'evento. La notizia è ora ufficiale, in quanto è la stessa MTV ad annunciarlo in quest'articolo, che recita:

Dopo l'annuncio che il padrone di casa di quest'anno sarà il rapper Xzibit, un altro eccezionale nome è stato annunciato in veste di guest star: Sarah Michelle Gellar. L'acclamata protagonista di "Cruel Intentions" e "Buffy La Vampira" (sic!) aiuterà Xzibit a fare gli onori di casa e si giostrerà fra la venue di Tor Di Valle e il mega-palco del Colosseo, su cui saliranno The Cure, Elisa, Carmen Consoli.


Strafalcioni a parte, sarà un piacere vedere sul palco Sarah, la cui apparizione sarà anche un'ottima occasione per pubblicizzare in Europa "The grudge" (ricordo che in Italia uscirà il 26 novembre), che nel frattempo in USA è alla seconda settimana in testa alla classifica dei film più visti al cinema (anche grazie all'effetto Halloween, che favorisce gli horror...).

Postato da Michele il 03/11/04


Commenti

Powered by pMachine  

  

Buffy the Vampire Slayer and its trademarks are the property of Twentieth Century Fox, Joss Whedon, Mutant Enemy, and the WB Television Network.
All rights reserved. No copyright infringement is intended. This site is Buffyrighted.
On line since 06/10/2001. Graphic and contents are ©Buffymaniac.it. Please do not take anything without asking first.