Guestbook         Forum         Chat          Mailing list         Aggiungi ai preferiti         FAQ          Credits          Disclaimer


Scooby Doo 3 senza Sarah?

A quanto pare Sarah Michelle Gellar terrà fede alle sue dichiarazioni di qualche tempo fa, e non tornerà a girare più film con il marito Freddie Prinze jr, rinunciando quindi a un possibile “Scooby Doo 3”.
La decisione di non continuare la fortunata (ai botteghini) saga di Scooby Doo l’hanno presa anche Matthew Lillard e Linda Cardellini, intenzionati a continuare per un terzo film solo con il cast originario dei primi due.
Mentre la Warner Bros si dichiara molto ben disposta a continuare, regista e sceneggiatore di Scooby Doo 1 e 2 non sono altrettanto ben disposti e dichiarano che al momento non sono interessati, non escludendo a priori di cambiare idea tra qualche anno.

Voci insistenti però sembrerebbero confermare che “Scooby Doo 3” si farà lo stesso, anche a costo di cambiare totalmente cast di attori e la crew di autori/registi, e a questo proposito si fa già il nome di Isla Fisher per sostituire Sarah Michelle Gellar nel ruolo di Daphne.

Postato da Michele il 02/07/04


Commenti

Powered by pMachine  

  

Buffy the Vampire Slayer and its trademarks are the property of Twentieth Century Fox, Joss Whedon, Mutant Enemy, and the WB Television Network.
All rights reserved. No copyright infringement is intended. This site is Buffyrighted.
On line since 06/10/2001. Graphic and contents are ©Buffymaniac.it. Please do not take anything without asking first.