Guestbook         Forum         Chat          Mailing list         Aggiungi ai preferiti         FAQ          Credits          Disclaimer


Un film su Buffy?

In giornata è stato diffuso l'ennesimo "rumour" su un possibile film di Buffy: la notizia è del non troppo affidabile Sunday times, che afferma che alcune scene del film potrebbero essere girate in Inghilterra.
La notizia potrebbe essere più o meno attendibile, ma c'è il rischio che sia una falsa notizia generata semplicemente dall'associazione di un possibile film di Buffy con la serie "Ripper", che dovrebbe essere ambientata in Inghilterra.

La notizia inoltre giunge poco prima di un'altra altrettanto importante che coinvolgerebbe il nostro Joss Whedon: Nathan Fillion (Mal, protagonista di "Firefly") ha infatti annunciato che la Paramount potrebbe produrre addirittura una trilogia di film su Firefly, se il primo riscuotesse un certo successo... Staremo a vedere!

Postato da Michele il 03/05/04


Commenti

Powered by pMachine  

  

Buffy the Vampire Slayer and its trademarks are the property of Twentieth Century Fox, Joss Whedon, Mutant Enemy, and the WB Television Network.
All rights reserved. No copyright infringement is intended. This site is Buffyrighted.
On line since 06/10/2001. Graphic and contents are ©Buffymaniac.it. Please do not take anything without asking first.