Guestbook         Forum         Chat          Mailing list         Aggiungi ai preferiti         FAQ          Credits          Disclaimer

Dollhouse in America + Il forum si espande

In seguito al crescente successo di Serialmente, il nostro sito di recensioni delle serie tv americane, e in occasione della prima tv di “Dollhouse”, il nuovo telefilm di Joss Whedon con protagonista Eliza Dushku, il forum del sito si è allargato, e ha cambiato pelle: vi rimando a questo topic per tutte le novità.

Naturalmente su Serialmente seguiremo anche Dollhouse, quindi aspettatevi la recensione del primo episodio nel weekend. Come al solito, stay tuned!

Postato da Michele il 14/02/09 | Buffy, News, Sito | RSS 2.0 | Commenta | Trackback


Commenti

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!sono felicissima di questa nuova serie…non vedo l’ora di leggere la recensione del primo episodio…così mi faccio un’idea!!!

Postato da lavinia on 16/02/09 @ 18:11

io ho visto il primo episodio x me e’ stato molto bello.mi aspettavo soltanto piu’ azione..non vedo ora di vedere il secondo epsodio di dollhouse e sperando che venga trasmesso presto anche in italia…che dire grande eliza x interpretazione dei vari personaggi x impegno che ci metti e grande joss

Postato da lorena on 18/02/09 @ 12:31

si ma potevano fare lo spin-off cavolo, apposto di fare un’altro telefilm, bho!!!ke cosa cambia io nn lo so…

Postato da salvatore on 18/02/09 @ 12:37

anche io aspetto il secondo ep con molta curiosita.il primo mi ha un po spiazzato:mi aspettavo molta piu azione ma é stato cmnq avvincente e ha lasciatoti molti misteri primo fra tutti il passato di echo:chi é?(o era) come é arrivata al progetto?allinizio la tipa-capo pare gia conoscerla.inoltre mi piacerebbe vederla interagire nticon gli altri come lei ma se tutte le volte perdono la memoria come fanno?gli elementi in gioco sono tanti e joss é un grande master speriamo che faccia del suo meglio e dollhouse diventera un altro grande appuntamento imperdibile!

Postato da marco on 19/02/09 @ 04:01

Scusa salvatore se non è stato fatto ci sarà stato un motivo no? Cambia che nessun network è interessato ad uno spin-off, cambia che forse non ci sono idee così interessanti da giustificare uno spin-off, e forse gli attori non possono rimanere imprigionati in un solo personaggio.

Postato da firstevil87 on 21/02/09 @ 17:51

lo so firstevik87, purtroppo è così

Postato da salvatore on 22/02/09 @ 12:18


Scrivi un commento


Commenti pertinenti e uso moderato di faccine, grazie! :)

  

Buffy the Vampire Slayer and its trademarks are the property of Twentieth Century Fox, Joss Whedon, Mutant Enemy, and the WB Television Network.
All rights reserved. No copyright infringement is intended. This site is Buffyrighted.
On line since 06/10/2001. Graphic and contents are ©Buffymaniac.it. Please do not take anything without asking first.