Guestbook         Forum         Chat          Mailing list         Aggiungi ai preferiti         FAQ          Credits          Disclaimer

Angel in fumetteria col numero 6.15

Vi ricordo che è già disponibile in fumetteria il quindicesimo numero della sesta stagione di Angel, After The Fall, che vede il nostro vampiro con l’anima scaraventato all’Inferno, insieme all’intera Los Angeles.

Come sempre, vi invitiamo a commentarlo con gli altri sul forum (ecco il topic).

ats123afterthe15_normal.jpg


La saga infernale dei nostri eroi continuerà nei prossimi mesi con queste uscite:

Angel After The Fall n° 16 (in uscita il 28 gennaio): pagina ufficiale - copertina

Vi ricordo che questi fumetti si possono ordinare in qualsiasi fumetteria ben fornita, vanno comunque richiesti con un certo anticipo sulla data di pubblicazione.

Buona lettura e buon anno già che siamo! :)

Postato da Camilla il 31/12/08 | Angel, News | RSS 2.0 | Commenta | Trackback


Commenti

si ma di angel ankora nn si sa nulla?? è strano ke nn lo pubblichino a febbraio cn buffy…. :12:

Postato da giulia on 1/01/09 @ 14:00

sono di un paesino in provincia di Lecce e qui non ci sono fumetterie ben assortite… vorrei tanto trovare qualche fumetto ma non so davvero come fare… potreste aiutarmi?? please!!!! :11:

Postato da Buffymaniaca on 2/01/09 @ 23:01

ciao buffymaniaca… io nn sn di lecce ma di bari e ti pox dire ke quì io ne conosco circa tre ben fornite… xò nn ho ankora avuto modo di andare x kiedere proprio di buffy ke dovrebbe uscire a febbraio… l’unika cs ke ti pox dire è di provare quì a bari x il resto nn saprei…ciao

Postato da giulia on 3/01/09 @ 01:35

I fumetti si possono anche comprare online!

Postato da Pupina on 4/01/09 @ 12:33

ho trovato questo articolo su internet cosa ne pensate?
la verità e che hanno fatto di tutto per rovinare la figura del vampiro e farne innamorare, prima di tutto hanno messo un bell’ attore, (tutto da vedere molti aspetti vengono ritoccati al computer, da vedere alcune immagini sulle riviste, è tutto diverso),è immortale, non dannato, può esporsi al sole, non è cattivo ma sembra avere pure un’anima, da come dite voi può moredere bella senza dannarla (il vampiro è un demone dannato secondo il folklore classico),l’unica cosa che ha suscitato successo è questo, non si può paragonare a buffy, buffy è un capolavoro, li si vede il rapporto amore/dolore, angel è dannato, non può esporsi al sole, non può fare l’amore con buffy oppure perderebbe l’anima e la ucciderebbe, preferisce scappare da sunnydale piuttosto che restare li ed essere un pericolo per l’amata, non vampirizzerebbe mai buffy perchè sa che la dannerebbe, in twilight hanno adattato tutto come in un romanzo rosa per fare solo soldi e crearsi intorno un branco di stupidi fan.

Postato da angelus on 17/01/09 @ 20:28

Angelus ti quoto troppo, magari ci fosse più gente come te che vede twilight per quello che è, e cioè un fenomeno per fare soldi creato a tavolino senza nessuna originalità nella storia, buono per le ragazzine dodicenni che si bevono qualsiasi cosa comprando milioni di libri per la felicità dell’autore, o autrice? Non so nemmeno chi l’ha scritto…

Un mio amico che è stato costretto a vederlo mi ha detto che ha una trama più scontata di un porno!!! Pensa che in un altro forum tra gli argomenti vari mi sono avventurato a dire che twilight non introduce niente di nuovo e che attinge a mani basse da Btvs e Ats… inutile dire che un manipolo di fan senza cervello mi volevano crocifiggere, dicendo che non era vero e che non aveva nessuna somiglianza con le storie Buffy-Angel e Buffy-Spike perchè “è una storia d’amore fatta di sacrifici e scelte difficili”… mmmhhh dove l’ho già vista qualcosa del genere??? :04:

E poi giù a dire che Btvs non piace per niente a loro, peccato che poi sono riuscito a fargli ammettere che non l’avevano mai visto, quindi vorrei proprio sapere come hanno fatto a confrontarli… :08:

P.S. E poi l’attore/vampiro di twilight non è neppure granchè a detta delle ragazze che conosco che ragionano con il proprio cervello invece che con quello collettivo. :D

Postato da Tonante on 17/01/09 @ 21:56

complimenti angelus hai proprio ragione, pure a me alcuni che si ritengono essere esperti mi dicono che twilight non a niente a che fare con buffy, ma sono solo dei deficenti, pure loro con la vista annebiata da uno stupido film. ce ne fossero di persone come te

Postato da aurelius on 17/01/09 @ 22:47

Anche io ho visto Twilight al cinema. Che due scatole!Avevo letto il libro, e da come era scritto, sembrava bello, anche se certe cose, come il fatto che Edward si illumini come una lampadina alla luce del sole mi dava sui nervi.
Sono d’accordo sul fatto che un libro è personale, e che puoi scriverlo come vuo. Ma, diamine, lo sanno tutti che i vampiri, che siano dannati o meno, alla luce del sole non possono uscire! E’ proprio per questo che sono definiti anche “signori della notte”!

Se devo essere sincera, il film rispetto al libro è uno schifo. Non perchè non sono belli gli attori, anche se è così, ma perchè non c’è azione, non c’è nulla. I dialoghi sono ridicoli. Semplici. Non c’è nulla che lo spettatore debba raggiungere con la logica.

E poi dai, quando è uscito il libro, ne hanno parlato pochissimo. Ora che è uscito il film, nonostante sia passato del tempo, non fanno altro che tappezzare giornaletti con le loro foto!

Ma, le scelte difficili e i sacrifici in Twilight dove sono?

Postato da Bangel4ever on 18/01/09 @ 00:18

Ora che ci penso ma come siamo finiti a (s)parlare di twilight??? :12:

Riguardo alla 6a stagione di Ats posso dire che inizia a farsi davvero interessante. All’inizio era molto confuso e la trama un pò nascosta ma in fondo questo è il biglietto da visita di David Linch (avete presente Twin Peaks?) mentre adesso le cose si stanno delineando, facendo crescere sempre di più il rimpianto di non aver visto questa stagione in tv come tutte le altre, ovviamente con lo spin-off su spike e illyria inglobato nella storia.

Certo magari sarebbe stata molto più difficile da realizzare delle altre ma con un pò di “mestiere” si sarebbe potuta fare. Anche perchè a differenza di Btvs, che secondo me ha detto tutto quello che aveva da dire, Ats aveva ancora molto da raccontare visto che finalmente si era messo ad andare forte con la 5a stagione, un pò come un motore che dopo un pò di riscaldamento poi prende tutti i giri. :D

Credo che avrebbero potuto raggiungere le 7 stagioni comodamente, se solo non lo avessero tagliato… :11:

Postato da Tonante on 18/01/09 @ 13:37

cmq siccome ci fu un enorme successo in twilight, per questo motivo si vocifera ke si farà un film di buffy…incrociamo le dita

Postato da salvatore on 18/01/09 @ 21:56

sono d’accordo il film di Twilight è una delle cagate peggiori mai approdate nei cinema, al di la della storia dle vampiro,i dialoghi sono demenziali,la sceneggiatu ra è patetica la storia d’amore è di una superificialita’ e banalita’ cosmica,e anche gli effetti speciali(l’unica cosa che magari poteva intrattenere lo spettatore dall’alzarsi e andarsene)fanno ridere.Il libro non l’ho letto ma sicuramente non poteva essere peggiore del film.Ogni paragone con Buffy è assolutamaente ridicolo.

Postato da Dex on 21/01/09 @ 04:54

e aggiungo l’apice della demenzialita’ del film si raggiunge con il “ti fidi di me” scopiazzato da Titanic,che scempio!

Postato da Dex on 21/01/09 @ 04:57

W Buffy e W Twilight!!!!! :D …Due cose diversissime tra loro (Sono inutili i paragoni perchè a parte la parola vampiro sono 2 mondi diversi..e come paragonare Gossip Girl a Dr. House)..Ognuno ha i propri pareri ovviamente, ma io mi sento male quando leggo certe affermazioni su una delle storie più belle mai scritte (Twilight è il mio libro preferito e il film è bellissimo!!)…Ciò non vuol dire che non mi piaccia più Buffy, Mai!!..Sono 2 mie grandi passioni e possono coesistere parallelamente perfettamente!!..Devo difendere anche l’autrice (Stephenie Meyer) che ha volutamente cambiare la storia dei vampiri, non è un’ignorante!! Grazie e Ciaoo..
PS: Aspetto con ansia febbraio per Buffy 8 stagione e per il dvd di Twilight! :D

Postato da David on 21/01/09 @ 15:17

se è x qst il ”ti fidi di me” è scopiazzato ank da ”Aladin”…. :04:

Postato da giulia on 22/01/09 @ 13:11

il prezzo di buffy a fumetti è di 12 euro e 90 cent

Postato da salvatore on 27/01/09 @ 12:36

ragazzi dicono ke per il nuovo film di buffy nn ci sarà sarah michelle gellar, nn possono fare questo!!!

Postato da salvatore on 29/01/09 @ 11:24

be nn sn loro ke nn vojono sarah… è lei ke nn vuole avere nnt a ke fare cn buffy, se n’è andata di testa, e si è dimenticata cosa e sopratutto ki (joss wedoon) l’ha fatta conoscere in tutto il mondo. un po di riconoscenza, e la pagano anke, io lo farei gratis, per un regista ke mi ha cambiato la vita. vergogna :10: :11: :10: :11: :10: :10: :09: :10:

Postato da spike jem 95 on 29/01/09 @ 16:27

ma mi pare di vedere nella foto ke wesley è un fantasma… è vero?

Postato da spike jem 95 on 29/01/09 @ 16:30

kissà il xkè si comporta così, tt così sn alla fine, prima nn sn nessuno dp diventano importanti e finisce il telefilm, un’altra fine così la ftt the oc ke prima nn erano nessuno dp sn diventati famosi e vogliono andare verso il cinema, cm sta fando sarah, ma dp ho letto ke sta fando un’altra serie televisiva, scusate ke gli cambia ritornare a far buffy apposto di fare una nuova serie televisiva, bho!!!

Postato da salvatore on 29/01/09 @ 23:31

si infatti io nn dico ke debba fare cm unika serie televisiva buffy xò x qnt riguarda il film al cinema è diverso… nn ci vuole poi molto e poi se proprio vuole cercare di kiudere col personaggio il modo migliore è proprio il film conclusivo… :)

Postato da giulia on 30/01/09 @ 12:14

infatti
ma o con sarah o senza
l’importante sia qlcn bionda ke gli somigli
per il resto
l’importante è spike

Postato da spike jem 95 on 30/01/09 @ 14:34

Non credo che un film su Buffy sia la cosa migliore da fare. In fondo non c’è molto da dire, i fumetti stessi sono superflui secondo me e non stanno aggiungendo niente di importante alla storia dopo la fine del telefilm. :08:

Casomai se film deve essere dovrebbe essere fatto su Ats visto che la storia sta continuando in modo “credibile” nei fumetti e che ci sarebbe tanta carne al fuoco per la trama, con lo scenario di Los Angeles ridotta in quel modo e tutta la storia che non riassumo per evitare spoiler a chi non ha letto i fumetti.

Certo ci vorrebbero un bel pò di effetti speciali e di computer grafica ma per un film si può fare, non stiamo parlando di 22 episodi. :D

Postato da Tonante on 30/01/09 @ 22:18

perfavore riassumi ke lo vojo sapere

Postato da spike jem 95 on 30/01/09 @ 22:45

Non credo che gli amministratori del sito ne sarebbero felici!!!! :07:
In teoria i riassunti li dovrebbero fare loro nella sezione episodi, e cmq non è per niente facile ricapitolare la trama in poche parole, è moooolto intricata. :O

Postato da Tonante on 31/01/09 @ 13:07

ciao vi ricordo anke ke faith ke nn mi ricordo il nome vero, abbia ftt un telefilm kn joss whedon, scusate ma apposto di fare sto nuovo telefilm, nn poteva fare lo spin- off di buffy, ma xkè sn diventati tt contrari…

Postato da salvatore on 31/01/09 @ 22:03

il nuovo tf si chiama Dollhouse é fs e inizia in america in questo mese.con eliza cé anche Amy Archer.il trailer é moooolto interessante incrocio le dita x joss.

Postato da marco on 1/02/09 @ 17:51

vi informo di nuovo kn un attesissima notizia, se cercate buffy su wikipedia joss dice ke il personaggio di oz sarà utilizzato in futuro o per un film o per un’altro show cioè spin’off penso

Postato da salvatore on 2/02/09 @ 13:07

ciao a tt vi dico ke joss ha già il copione per il nuovo film di buffy, spetta solo a loro decidere cioè i protagonisti di buffy

Postato da salvatore on 3/02/09 @ 11:49

un’altra notizia sarah michelle gellar ci sarà è stata smentita la notizia ke lei nn voleva + ritornare e cisarà tt il cast

Postato da salvatore on 3/02/09 @ 11:50

http://www.firmiamo.it/facciamotornarebuffyalcinema

firmate la petizione per il nuovo film

Postato da salvatore on 3/02/09 @ 11:52

raga ho inviato a 50 persone una mail con la petizione per il film
fatelo anke voi
a piu persone che potete

Postato da spike jem 95 on 3/02/09 @ 15:28

rivedremo buffy al cinema
pensateci, ma voglio anke spike e angel, nn vado a vederlo altrimenti :P :P

Postato da spike jem 95 on 3/02/09 @ 15:28

http://www.theslayergdr.altervista.org/

dovrebbe essere un gioco online di buffy

Postato da salvatore on 3/02/09 @ 18:53

sto sito è chiuson nn entrate

Postato da salvatore on 3/02/09 @ 18:57

io vorrei aprire un argomento alle serie televisive amate e ke sn finite, io ormai vd in televisone sl serie televisive poliziesco e basta, e questo mi da un fastidio enorme, solo 2 telefilm per ora è per ragazzi ed nn si è concluso è gossip girl e beverly hills,l’ultimo è spin-off, io spero ke in futuro ci sarà una nuova stagione di buffy o di angel o di altre serie televisive per ragazzi

Postato da salvatore on 3/02/09 @ 22:15

Intanto è già uscito da un pò il volume 16, con un colpo di scena assudo!!! O__O
In effetti questa 6a serie di Ats meritava di essere fatta, ci sono stati dei numeri che un pò (tanto) lasciavano confusi ma adesso si cominciano a delineare le cose… :D

Postato da Tonante on 4/02/09 @ 00:07

ma qnd esce xò, vi immaginate un’altra smentita, già si dovrebbe sapere la data xkè siamo a febbraio, uffa!!! e speriamo ke qnd esce fanno uscire tt i numeri no ke dp la interrompono…

Postato da salvatore on 4/02/09 @ 09:46

ragazzi altre fresche notizie a quanto pare nel marzo 2009 tt il cast di buffy avranno un incontro per parlare del film, dovrebbe uscire al cinema nel gennaio 2010

Postato da salvatore on 4/02/09 @ 10:05

il problema come fare ritornare spike nel film, buffy nn lo sa ke è resuscitato, può darsi ke lo saprà nel nuovo film bho

Postato da salvatore on 4/02/09 @ 10:09

ragazzi se andate su emule e cercate true horror c’è giles ke presenta un documentario di vampiri ecc, scaricatelo

Postato da salvatore on 4/02/09 @ 12:55

si xò dicono ke esce qst mese ma nn si sa ankora il giorno….cioè assurdo…vai a vedere ke è un’altra bufala… il bello è ke se nn dicono il giorno nn si può nemmeno prenotare il numero…. :09:

Postato da giulia on 4/02/09 @ 13:56

giulia se vai a vedere nel mio post su quello di buffy, ho scritto la mia, secondo me è cm dici tu xkè secondo me aspettano qnd in america finisce la stagione così dp la mandano in italia…

Postato da salvatore on 4/02/09 @ 14:22

Salve ragazzi, vorrei sapere come posso procurarmi i numeri della serie a fumetti sia di Buffy che di Angel, anche ordinandoli via Intenet… Grazie in anticipo!

Postato da Cesare on 5/02/09 @ 18:16

x cesare, se vai sulla sezione buffy a fumetti in italia, ho scritto tt quanto, qnd escono.

Postato da salvatore on 8/02/09 @ 10:16

scsate ma quel gioco è buono o è na cazzata, parlando del film comunque voglio spike assolutamente, per farlo bello dovrebbero esserci tutti i personaggi ke ci sono stati, da spike ad angel, da cordelia a oz eccetera, percgè secondo me farà successo ma senza spike ragazzi, e poi buffy lesbica, nn farà successo così. ma cn tutti i personaggi

Postato da spike jem 95 on 8/02/09 @ 15:12

Ma Cordelia è morta… :13:

Postato da Tonante on 8/02/09 @ 16:05

Ma in questa sezione ho letto un sacco di cretinate, allora chiariamo per l’ennesima volta:
- non c’è nessun film in progetto;
- state criticando Sarah Michelle Gellar come attrice, ma secondo voi uno deve rimanere imprigionato nello stesso ruolo per l’eternità? Ma che discorso è;
-Buffy aveva detto tutto quello che poteva dire, andare avanti non avrebbe senso, preferisco pochi episodi fatti bene che tanti di bassa qualità;
-Se proprio non ce la fate a vivere senza, leggetevi i fumetti;

Postato da firstevil87 on 8/02/09 @ 17:00

Salve ragazzi, io sono un fan scatenato della cacciatrice volevo dirvi una cosa che non ha niente a che fare con i fumetti ma, sapevate che hanno mandato in onda i 2 The Grudge su raiuno? ma per chi non lo sapesse l’orario era previsto per le ore 1:15 eppure il primo film è stato mandato alle 2:15, il secondo alle 2:35 credo che sia un’ingiustizia colossale snobbare i film di Sarah Michelle Gellar per quelli stoccafissi che ballano il sabato sera. Peggio di italia1! ma che infami :10:

Postato da Michele on 8/02/09 @ 18:46

scs ma anzi ke offendere le persone, anzi ke romperci i cojoni nel forum, leggiteli tu i fumetti

Postato da spike jem 95 on 8/02/09 @ 18:46

scs ma il commento nn era per mikele, ma per first evil 98

Postato da spike jem 95 on 8/02/09 @ 19:08

cmq mi dite dove posso vedere il film di buffy di kristy swanson in streaming, su ke sito?

Postato da spike jem 95 on 8/02/09 @ 19:09

caro firstevil87 mi ricordi tanto quel rompiscatole di older, sempre a ridire su tutto e su tutti

Postato da aurelius on 8/02/09 @ 20:00

si inf…ke fine ha fatto older??? :12:

Postato da giulia on 8/02/09 @ 20:41

@firstevil87 :D

Cavolo anche io l’ho detto miliardi di volte che ormai la storia è chiusa, non c’è nient’altro da dire quindi un film sarebbe superfluo e rischierebbe di ridicolizzare quanto di buono fatto in tv, vedi per esempio Indy 4, tra l’abominevole e l’orripilante… :10:

Meglio se non si fa nessun film, e sono d’accordo anche su Sarah che non può essere messa in croce se continua la sua carriera altrove, lei NON è Buffy, è se stessa.

Postato da Tonante on 9/02/09 @ 01:25

ragazzi, sta cosa di fare il film è vero nn c’è nnt di assurdo, xkè joss ha addirittura tutte cose pronte, devono decidere solo i personaggi ke cs devono fare, mi dispiace ke cordelia nn ci sia xkè è morta, e dp nn so cm farà sto film xkè per ora angel è impegnato a fumetti a los angeles per la fine del mondo, su buffy ancora nn lo letto il fumetto ed ancora nn posso dire nnt, bho vorrei sapere cm si ambienterà se uscisse in cantiere il film

Postato da salvatore on 9/02/09 @ 10:14

beh dire ke buffy ha detto tutto nn è proprio esatto dato ke stanno facendo i fumetti e dato ke la storia nn è stata conclusa in tutte le sue parti… secondo me il finale è stato fatto csì appunto x lasciare qlks di aperto e di sospeso… ank se io avrei evitato i fumetti e fatto direttamente il film dopo qlk anno….

Postato da giulia on 9/02/09 @ 19:12

Si stanno facendo i fumetti di buffy ma sono perfettamente inutili (secondo me), non stanno aggiungendo niente di importante alla storia… :07:

Postato da Tonante on 9/02/09 @ 22:15

ragazzi ma mi potete dire quando escono i fumetti di angel qui in italia……..oppure se sn già usciti e io me li sn persi?risp thank :04:

Postato da Marcus on 11/02/09 @ 23:35

nn sn usciti quelli di buffy e dvn uscire quelli di angel, ancora nn è uscito marcus e speriamo ke esca anke il fumetto di angel, ma c’è anke quello di spike nn scordiamocelo…

Postato da salvatore on 12/02/09 @ 09:02

ma allora me lo dite dove lo trovo il film di buffy dove recita kristy swanson in streaming

Postato da spike jem 95 on 12/02/09 @ 10:19

scusate cs sn qst fumetti di spike??

Postato da giulia on 12/02/09 @ 13:53

joss whedon ha creato un altro fumetto ke è lo spin-off di buffy cioè spike

Postato da salvatore on 12/02/09 @ 16:34

Ragazzi state facendo un pò di casino sulle serie a fumetti, visitate il forum per chiarivi un pò le idee oppure andate su Wikipedia!

Postato da Sora on 12/02/09 @ 16:56

esistono 3 fumetti xkè io ho sia quello di buffy e angel in italiano, xò quello tradotto preso da emule, ed ho preso anke da emule quello di spike

Postato da salvatore on 12/02/09 @ 17:14

ma cm mai nn ci sn i riassunti su qst sito???

Postato da giulia on 12/02/09 @ 20:26

in quello di spike nn lo so xkè nn ci sn, io lo in inglese il fumetto scaricato da emule

Postato da salvatore on 12/02/09 @ 20:44

Chiariamo le cose: i fumetti di Buffy ed Angel sono totalmente separati mentre i 4 numeri di Spike The Series raccontano quello che è successo dopo la fine del telefilm e prima dell’inizio di Angel The Series.

Se li cercate via torrent ci stanno ma sono in inglese.

Postato da Tonante on 12/02/09 @ 22:31

Sembra però che alcune conseguenza della fine di Angel si vedranno su Buffy! Oltre a qualche comparsa che farà lo stesso Angel nella Ottava di Buffy. ;)

Postato da Sora on 12/02/09 @ 22:35

scsate, ma se voglio cercare su e mule i fumetti di spike, ke devo scrivere?

Postato da spike jem 95 on 13/02/09 @ 11:41

a me lo ha suggerito una persona di questo sito, ma nn ricordo ks dv scrivere, scusa

Postato da salvatore on 13/02/09 @ 11:43

facciamo così ti do il mio contatto e te li invio da msn?

Postato da salvatore on 13/02/09 @ 11:43

Scusatemi, io non scrivo spesso in questo sito, ma riguardo al film, molte notizie che girano non sono vere.
Il film è sempre stata un’dea di Joss, e nel corso degli anni se ne è parlato. Per quanto ne so, la Gellar ha sempre detto che l’avrebbe fatto, se ne fosse valsa la pena, nel senso se la trama fosse stata valida. Io personalmente preferirei un film di Angel, che di sicuro non è finito come storia. Ma se si facesse un film di Buffy, cosa ci proporrebbero? Lei che sceglie tra Angel e Spike? E poi, seguirebbe il filo anche dei fumetti o solo del telefilm? Ci sono tante cose da dire. Se facessero un film solo per accontentare i fan, si rischia di rovinare qualcosa che è stato perfetto nel suo genere. E poi, sentite, se hanno fatto il film di Sex & the city, che non guardavo perchè trovavo squallido, ma di cui so la trama, non vedo perchè non potrebbero farlo di Buffy.

Postato da Pupina on 13/02/09 @ 11:54

questo è vero, io lo detto prima sta cosa ke è difficile da dv proseguire il telefilm, bho se lo fanno lo vedremo

Postato da salvatore on 13/02/09 @ 12:17

allora dammi il tuo msn, così me li invii, perchè io sono un fan sfegatato di spike

Postato da spike jem 95 on 13/02/09 @ 12:39

eyes.brown@hotmail.it

Postato da salvatore on 13/02/09 @ 13:13

Ora che ci penso tra i commenti alla notizia dell’uscita del numero 6×14 di After The Fall avevo postato il link a megaupload dei 4 numeri di Spike The Series in blocco, ma vi ricordo che sono in inglese… :08:
È uno degli ultimi commenti di quella notizia. :04:

Postato da Tonante on 13/02/09 @ 22:16

aglia, e quando lo dici :D

Postato da spike jem 95 on 14/02/09 @ 14:02

L’avevo dimenticato… T___T

Postato da Tonante on 14/02/09 @ 17:19

be ragazzi, a me sinceramente, nn piacciono le stagioni a fumetti, ne angel, ne buffy , e tantomeno spike, pensate a come potrebbero essere, se nel tele-film, ridicole, troppa fantascienza, voi ke ne dite?

Postato da spike jem 95 on 14/02/09 @ 19:00

se continuava a telefilm nn penso ke sarebbe stata sta storia ne avrebbero ftt una + bella

Postato da salvatore on 14/02/09 @ 20:48

Diciamo innanzitutto che la 8a stagione di Buffy a fumetti non dovrebbe esserci proprio, è superflua, in fondo la storia è finita con la serie tv e bisogna farsene una ragione. U___U

Diversamente Angel in realtà sarebbe dovuto continuare in tv ma la rete lo ha tagliato e Joss è stato costretto a chiudere in fretta e furia la storia per poi passarla sui fumetti con LA ridotta in quel modo ecc. :07:
In realtà tutto questo macello non sarebbe dovuto succedere, la 6a stagione in tv stava già per essere delineata prima che chiudessero lo show.
Sappiamo per certo che non ci sarebbe stata nessuna “apocalisse” alla fine della 5a stagione quindi avremmo avuto un proseguimento della storia completamente diverso che non conosceremo mai. :11:

Alcune indiscrezioni riportano che ci sarebbe stato il ritorno di Oz, che essendo lupo mannaro avrebbe fatto da guida per Nina, e che Fred non sarebbe morta in modo definitivo (nella 5a stagione) perchè si sarebbe sdoppiata con Illyria chissà come, diventando così 2 entità separate, con Amy Acker che avrebbe interpretato entrambi i personaggi allo stesso tempo (forse l’avrebbero pagata il doppio!!! ^^). Altro non so… :08:

Postato da Tonante on 14/02/09 @ 20:58

sarebbe stato meglio così
nn so wardate, sta warner bros, sta diventand una wolfram e hart, prima impongono la presenza di spike, poi tolgono lo show, c’hanno rotto

Postato da spike jem 95 on 14/02/09 @ 21:21

si infatti l’ultima stagione d angel è stata proprio conclusa alla meno peggio….povera amy…. spero ke nei fumetti la facciano tornare in vita….:( ma qnd cavolo escono da noi i fumetti?? dicono qst mese ma il giorno??? :09:

Postato da giulia on 19/02/09 @ 12:55

magari sto mese, dovremmo aspettare molto secondo me

Postato da salvatore on 19/02/09 @ 15:56

Forse si riferiscono a questo mese ma non a questo anno!!! O___O

Postato da Tonante on 19/02/09 @ 22:12

aveto sentito del telefilm true blood, partirà dal 13 aprile su fox, possibile che tutto questo non dia l’input a Joss per continuare buffy

Postato da aurelius on 20/02/09 @ 21:14

:08: ma allora c’e’ o non c’e’ la possibilita’ di un film su Buffy e/o Angel ?
Tenuto conto che quella boiata di Twiligh (LIBRO) E’ STATO UN SUCCESSONE ….
mI PUO’ RISPONDERE QUALCUNO DI VERAMENTE INFORMATO!!!!!

Postato da natascia on 23/02/09 @ 18:20

allora natascia joss ha il copione pronto devono solo approvarlo e verso marzo si dovrebbero riunire il cast per vedere se devono fare il film…

Postato da salvatore on 23/02/09 @ 19:12

beh marzo è ora, speriamo abbiano in po di giudizio

Postato da spike jem 95 on 3/03/09 @ 15:39

ma perché un film non dovrebbe essere un successo!!?
alla fine sono sempre gli stessi bravissimi attori a farlo, quelli che hanno reso il telefilm di buffy un mito! mgari facessero un film!!!!incrocio le dita… :P

Postato da faby on 12/03/09 @ 15:40

ma il fumetto di Angel è uscito davvero nelle nostre fumetterie?

Postato da faby on 12/03/09 @ 15:41

volevo sapere se il fumetto di Angel è uscito in italia e se si, dove posso comprarlo a Napoli ? i :12: :12:

Postato da spike 93 on 1/04/09 @ 20:14

io darei la vita per un film di angel e buffy…sarebbe mitico..e tutti lo guarderebbero dato che è il telefilm + seguito..almeno in italia…quindi sarebbe un sogno che diventa realtà per noi fan…e soldi per voi. ;) ..fatemi sapere.. :15:

Postato da grace on 5/05/09 @ 09:45

mi dite solamente quando dovrebbe uscire in italiano sto cazzo di spin-off di spike per piacere?? :09: :09:

Postato da cha on 20/07/09 @ 22:23


Scrivi un commento


Commenti pertinenti e uso moderato di faccine, grazie! :)

  

Buffy the Vampire Slayer and its trademarks are the property of Twentieth Century Fox, Joss Whedon, Mutant Enemy, and the WB Television Network.
All rights reserved. No copyright infringement is intended. This site is Buffyrighted.
On line since 06/10/2001. Graphic and contents are ©Buffymaniac.it. Please do not take anything without asking first.