Guestbook         Forum         Chat          Mailing list         Aggiungi ai preferiti         FAQ          Credits          Disclaimer

Sarah Michelle Gellar torna in tv per “The Wonderful Maladys”

Sarah Michelle Gellar tornerà sul piccolo schermo per la nuova serie dell’HBO “The Wonderful Maladys”. Ideata da Charles Randolph (“The Interpreter”, “The Life of David Gale”), la serie avrà episodi di mezz’ora e sarà incentrata sulla vite disfunzionali di tre sorelle che hanno perso i loro genitori da piccole.

Lo stesso Randolph descrive il personaggio di Sarah come “dotato di una immaturità zelante, come un tossicodipendente con una lista di cose da fare” e dice di aver scritto la sceneggiatura avendo in mente la Gellar per il ruolo.

Randolph e Sarah Michelle Gellar saranno entrambi produttori esecutivi della serie, nel caso in cui il progetto vada avanti.

Attendiamo gli sviluppi.

Postato da Michele il 30/09/08 | Buffy, News | RSS 2.0 | Commenta | Trackback


Commenti

io la mia l’ho detta, per me è un paso indietro e un ridimensionamento tornare in tv, nonostante difficilmente l’HBO faccia brutti show( ma li fa anche lei).
Che parecchi fan di buffy sopravvalutino le sue doti recitative mi pare un dato di fatto.

Postato da older on 30/09/08 @ 19:35

io sono contenta di rivedere buffy sul piccolo schermo….e per me non è un passo indietro per lei!!!!!!

Postato da pamela on 30/09/08 @ 20:06

Evvai! Una nuova notizia finalmente! Io sono veramente contenta.. Però, rivederla in un telefilm in cui non riveste i panni della cacciatrice mi dà leggermente fastidio. Ahimè, che brutto! Però sono contenta lo stesso. :15:

Angel.. :15:

Sapete se per caso The air I breath è uscito in dvd? :12:

Postato da Bangel4ever on 30/09/08 @ 21:00

che bellooo!!!!!!!!!!sono contentissima!Finalmente!x risp a Bangel4ever non è ancora usico,ho cercato ma dicono ke deve ancora arrivare!

Postato da lavinia on 30/09/08 @ 21:04

Grazie mille lavinia. E, per caso, di Subarban girl sai qualcosa? Se è uscito in Italia, se deve ancora uscire ecc ecc… Grazie!

Postato da Bangel4ever on 30/09/08 @ 21:13

Suburban Girl uscirà i primi di novembre direttamente in dvd (noleggio), mentre per the Air i Breathe credo che dovremmo aspettare l’anno prox ormai… Io ho avuto la fortuna di vederlo al cinema! Davvero un ottimo film… per quanto riguarda questa serie, diciamo che sono contento… mi sembra una serie adulta con tematiche importanti… credo possa essere una bella svolta per la nostra Sarah…

Postato da marco/angel on 30/09/08 @ 23:55

Una serie per adulti?????????? :11: allora non c’è spazio per me… :11:

Postato da Antonio on 1/10/08 @ 15:42

nn so se essere contenta o meno di qst notizia… io vorrei ke continuasse cn buffy in tv o ke facesse il film conclusivo al cinema… ank xk qst suo impegno in qst’altro film allontana di molto la cs…boh vedremo… :08:

Postato da giulia on 1/10/08 @ 16:34

ma quale film conclusivo? proprio Buffy è finito con un finale altamente conclusivo..e forse questo allontana la voce insistente di un film che aleggia in giro..

un nuovo telefilm per la gellar potrebbe essere un modo per mettersi in “mostra” dopo tanti thriller/horror.. qualcosa di nuovo, ecco..

cmq, si deve vedere anche se andrà oltre il pilot.. :04:

Postato da Noel on 1/10/08 @ 19:01

si vabbeh se c’è gente che continua a dire certe frasi, non fa altro che autoinsultarsi. rispettatevi un pò di più.
Cmq il motivo per cui lo ritengo un passo indietro mi pare palese, passare dalla tv al cinema è il grande salto, tornare indietro se è una gran cosa ,vuol dire che la logica è passata di moda.

Postato da older on 1/10/08 @ 19:34

Older, guarda che non c’è scritto da nessuna parte che Sarah tornerà a fare SOLO tv… la serie è da mezz’ora, e non credo avrà molti episodi… può fare benissimo sia tv che cinema!… il fatto che torni in tv è sicuramente una buona notizia, visto che con Doollhause in cantiere… si può anche sperare in una sua apparizione nel serial di Joss… Per un film di Buffy, mai dire mai…

Postato da marco/angel on 1/10/08 @ 19:50

ma se durerà una puntata o 5 stagioni lo decideranno gli ascolti..se la gellar stavolta molla il progetto il serial cmq, potrà continuare.. con tanti impegni che ha whedon al film sta pensando, cmq..avete ragione mai dire mai.. :04:

Postato da Noel on 1/10/08 @ 20:51

ma allora poteva fare buffyyyyyyyyyy se è ritornata nel piccolo schermoooooooooooo uffffffffff che rabbiaaaaaaaaaaaa

Postato da katy01 on 2/10/08 @ 00:12

x katy01: ma secondo te chi è che ha deciso di nn far più buffy? lei..si è rotta altamente di quel personaggio.. infatti il finale del serial nn dava possibilità per una continuazione..

poi con whedon impegnato in altri progetti, con alcuni attori che hanno altri progetti e nn più l’età, con la gellar che si è rotta di far la cacciatrice e sta facendo tutt’altro, ma perchè ancora si parla di un’8a stagione in tf?! ;)

da come la vedo io, un domani, magari fra un 5/10 anni potrebbe esserci un nuovo film su buffy..ma come l’han fatto per hazzard, starsky & hutch, etc.. con nuovi attori, ma spero con lo stesso whedon a mandare avanti tutto..anche se visto il primo film nn credo ci ricascherà..:) ma anche perchè no? :04:

Postato da Noel on 2/10/08 @ 09:10

Capisco che per chi ama Buffy vedere Sarah in altri panni sia dificile, perché la si identifica con la nostra eroina, dimenticando che in fondo è un’attrice e interpreta un ruolo.
Questo dimostra quanto talento abbia questa artista e trovo giusto seguirla e sostenerla nella sua carriera godendosi le varie sfaccetature che riesce a tirar fuori dai vari personaggi che interpreta e interpreterà.
Per quanto riguarda il paso indietro e la logica… beh, bisogna che si prenda atto della realtà: tv e cinema non sono due mondi contrastanti. Ci sono serie tv favolose e film cinematografici che fanno schifo.
Le grandi star del grande schermo, poi non disdegnano afatto la tv e anzi si fanno in quattro per partecipare agli show più di successo come capitava in friends e will e grace.
Figurarsi se Sarah non sarebbe in grado di affrontare sia l’impegno televisivo che quello cinematografico!!!
Scusate per la lunghezza del commento ;)
Ciao a tutti!

Postato da Paolilla on 2/10/08 @ 10:19

marco/angel e chi ha detto che farà SOLO televisione?
poi tutti quelli che continuano a menarla con il ritorno di buffy, ma vi pare che whedon sia disoccupato? sta puntando su dollhouse, che non credo proprio voglia farne solo una stagione

Postato da older on 2/10/08 @ 14:40

non credo che dollhouse avrà un grande successo, se ci sarà un’altro progetto che andrà male x whedon, credo che finalmente poxa riconcentrars su buffy in tv o al cinema, come lui stesso ha di recente dichiarato…

e diciamoci la verità, whedon di grandioso ha fatto solo buffy

Postato da SiR WILLIAM ALEX on 2/10/08 @ 15:16

forse vi sfuggono alcune cosette..whedon ha fatto un film su buffy ed ha fatto schifo.. perchè mai questo nuovo telefilm dovrebbe finire se ha successo(sinceramete nn so se ha successo)? whedon vi ricordo che ora ha anche una carriera nel modno dei fumetti e nn solo col fumetto di buffy, ma con varie partecipazioni nel mondo marvel..

per SiR WILLIAM ALEX, angel secondo te ha fatto schifo?

cmq, secondo molti whedon ha successo solo nei “prodotti” a lunga serialità, perchè riesce ad esprimersi bene solo con questi..e forse è anche per questo che il serial ha avuto successo e il film no, come molti, persone ben informate, hanno sostenuto..

:04:

cmq, come più volte ho detto su un film di buffy nn credo anche e soprattutto con i vecchi attori eprchè hanno una certa età e son poco credibili..nn credo alle voci su internet perchè a crederci anche marge simpson doveva morire nella nuova stagione dei simpsons..se poi dovessero farlo lo andrò a vederlo, ma parlarne come se fosse una cosa certa mi smebra ridicolo.. :04:

Postato da Noel on 2/10/08 @ 15:54

ecco SiR WILLIAM ALEX è uno che costantemente dimostra di nn capirne niente.
Angel a tratti è a detta di molti fan con un minimo di cervello superiore a buffy, firefly ha avuto poco successo per colpa della fox, ma la critica l’ha sempre visto come un ottimo prodotto idem per il film che è un cult e fra i migliori film di fantascienza giudicati da fan e critica.

Postato da older on 2/10/08 @ 16:05

se ti manca tanto buffy,visto l’irrispetto e il non aver capito niente di whedon, prenditi i lego e fattelo da solo buffy.

Postato da older on 2/10/08 @ 16:07

Anche secondo me tornare sul piccolo schermo è un passo indietro….ciò non toglie che possa essere un buon telefilm….

Postato da SaintlySinner on 2/10/08 @ 20:58

firefly ha avuto poco successo per colpa della fox??? che idiozia, io sono una fan del buffyverse, mai detto di esserlo di whedon.

quello che non capisce un bel niente se tu, perchè ti ostini che tu hai ragione e gli altri hanno torto. con quale criterio tu dici queste cose non lo so. ciao

Postato da SiR WILLIAM ALEX on 3/10/08 @ 07:37

Firefly ha avuto ottime recensioni dalla critica.

Postato da SaintlySinner on 3/10/08 @ 12:28

quello che credo sfugga è che whedon fa dei prodotti, ma la gente si deve vedere se li accetta..buffy ha avuto successo, angel, credo sino alla quarta stagione, firefly no..questo perchè la gente nn lo guardava..o nn lo guardava abbastanza..auditel.. :04:

Postato da Noel on 3/10/08 @ 12:46

gli altri non han torto, sei tu che nn hai ragione semplice….
vatti a guardare anche in questo stesso sito come è stato trattato firelfy poi mi dice se colpe non ne ha anche la FOX, vatti a leggere le opinoni su questo telefilm e il film e poi magari torni a disutere

Postato da older on 3/10/08 @ 13:11

Noel, guarda che non è stato Whedon a fare il film su Buffy, lui ha solo ripreso l’idea e ha creato il telefilm.
E in ogni caso non penso che il ritorno di Sarah in tv sia un passo indietro. Tutti gli attori di telefilm in America quando pensano di andare al cinema poi fanno fiasco, o spariscono senza motivo, perchè ormai vengono etichettati come attori di telefilm e basta. Tornare in tv è una mossa intelligente per continuare a stare sulla cresta dell’onda, come ha fatto Calista Flockhart, o la stessa Alyson Hannigan.

Postato da Pupina on 3/10/08 @ 18:23

x Pupina: soggetto e sceneggiatura son di Whedon.. :04:

Postato da Noel on 3/10/08 @ 18:58

è vero il soggetto e la sceneggiatura sono di whedon, ma la regia e la produzione sono di Kuzui. :04:

sono daccordo sul secondo punto con pupina. SMG sa di aver fallito come attrice di film (forse anche perchè non è mai stata presa in considerazione per film importante), ed il ritorno a girare i tele film non è un passo indietro, ma una presa di coscenza molto coraggiosa. poi è inutile scervellarci, ognuno prende le decisioni che per lui sembrano più convenienti. Credo che se SMG abbia preso questa scelta, vuol dire che non solo ci ha pensato due volte, ma sa a cosa andrà in contro.

Postato da SiR WILLIAM ALEX on 3/10/08 @ 20:25

Per older, sei sempre il solito, se il film avesse funzionato, se avesse fatto ascolti, probabilmente non l’avrebbero cancellato subito, anche Serenity infatti è stato un flop. e se avuto un pò di incassi lo deve alla colletta dei JOSS’FANS. Firefly è stato trattato come deve essere trattato un progetto scadente.

Un consiglio x la vita older, cerca di discutere pacificamente, senza alzare la cresta, avvolte la tua arroganza supera ogni limite, e diventi antipatico agli occhi altrui ( eccetto x i tuoi scagnozzi come Noel)

sai il leccaculismo arriva a livelli inquietanti :04:

Postato da SiR WILLIAM ALEX on 3/10/08 @ 20:32

io nn sono lo scagnozzo di nessuno..se per te due che hanno idee differenti dalle tue son un’associazione a delinquere, ti consgilio di farti vedere da qualche medico bravo..

solo perchè dico che ti sei inventato che gli attori che facevano buffy vogliono fare un film sul tf e ti ho smentito nn vuol dire che son d’accordo con qualcuno..molto infantile come cosa, cmq..

e soprattutto SiR WILLIAM ALEX se hai faide con qualcuno evita di infilare gente che nn c’entra nulla come me..grazie..

per quanto riguarda il discorso carriera flop e bla bla bla.. la gellar ha fatto un paio di film discutibili, alcuni decenti come gli scoby doo e il primo the grudge, che infatti hanno avuto un buon seguito di pubblico..poi del post buffy nn c’è molto..il fatto che le proponessero solo film horror o thriller è la conseguenza la genere di tf che ha fatto..

il ritorno alla televisione nn lo vedo come un passo indietro, gli attori hanno la fortuna di poter decidere cosa fare e cosa no, nn sempre c’azzeccano e forse questa per lei è una buona occasione..

Postato da Noel on 3/10/08 @ 21:15

a dimenticavo, l’idiozia arriva a livelli inquietanti :04:

Postato da Noel on 3/10/08 @ 21:20

Scusate, ma Cruel Intention 1, Semplicemente irresistibile e L’incubo di Joanna Mills dove li lasciate? Anche io sono del parere che un film che SMG ha girato ha fatto schifo, ma quei tre che non avete nominato sono favolosi! Cavolo, SMG è stata anche premiata per il bacio che ha scambiato con Selma Blair in CI, e voi lo dimenticate!!?? :10: :10:

SIR WILLIAM ALEX,

Dove è scritto che Dollhouse non avrà successo? Certo che sei proprio messo male per dire una cosa del genere. Dici di non essere un fan di Whedon? Beh tesoro, lascia che ti aggiorni un attimo. Se sei fan di Buffy ed Angel, o anche solo Buffy, sei automaticamente un fan di Whedon. E questo perchè? Perchè Buffy non solo è stato scritto da lui, ma anche girato. Tutto il lavoro che c’è dietro a quel telefilm che tu tanto adori è il SUO! Perciò non venire a raccontare vaccate.

E poi, come ha detto Noel, secondo te Angel è un telefilm che ha fatto schifo? O hai dei gusti che sono altamente orrendi o magari non ci vedi bene, e per quello, ti posso assicurare, che ho il nome di un bravo oculista.

Postato da Bangel4ever on 3/10/08 @ 22:17

chi è bangel4ever??? la ragazza di older o l’amante di Noel??? oppure sei il loro avvocato???

- quindi se io ammiro e vado pazzo per il buffyverse (quando parlo di buffy, automaticamente parlo di Angel), devo essere fan di whedon per forza??? deve x forza piacermi Firefly o Sernity???
Che ragionamento è questo???? da dove è uscita questa logica??? dai dementi irreversibili???

senti io invece conosco un bravo psicologo, forse è meglio che ti fai vedere da lui, almeno ti aumenta un pò l’autostima, e smetti di essere il papagallo di quei due :04:

Postato da SiR WILLIAM ALEX on 3/10/08 @ 22:36

Ragazzi… l’unica cosa ke posso dire è calmatevi!!!
nn dico ke dovremmo essere tt amici ma almeno civili…

per quanto riguarda SMG bisogna dire ke ha fatto degli ottimi film come CRUEL INTENTION o SCOOBY DOO, ma anke delle skifezze mai viste come SOUTHLAND TALES.
tornare a fare tv nn è necessariamente 1 passo indietro negli ultimi tempi la tv nn dico ke sta diventando come il cinema ma ci si avvicina…

Anke x whedon bisogna dire ke ha fatto cose eccellenti come buffy e angel, ma firefly e serenity nn sono brutti ma neanke questa gemma rara.
nn bisogna essere 1 fan accanito di whedon x amare buffy, ma nn si può neanke dire ke sia 1 “incapace”.

Scusate tanto x avervi annoiato così tanto… :P

Postato da $angeLus2$ on 4/10/08 @ 03:08

Questo qui continua a delirare….
Te lo spiego allora in maniera elementare: Tu puoi avere qualsiasi opinione su Firefly non importa a nesuno, ma è da diversi post che ti faccio notare che la critica, giudica in maniera diversa questo telefilm e il suo film conclusivo, stop non ho detto che è bello perchè piace a me o il contrario. Riesci a capire questo semplice concetto?
Ripeto poi visot che di whedon non te ne importa nulla, quindi neanche dei messaggi che ha trasmesso con buffyy, perchè continuare “irrazionalmente” a invocare sto film su buffy? mai visto in giro un remake il più delle volte ha fatto schifo. Se ti mancano le serie sui vampiri attualmente ne fanno diverse, guarda quelle, tanto whedon non ti interesa giusto? O datti in alternativa alle fanfiction.
Sui miei presunti lacchè, fai una cosa vai in strada e ferma la gente discutendo così come stai facendo qui, se ti prendono a parole probabilmente sn altri miei seguaci giusto…..

Sulla gellar, mettetela come vi pare, ma ritornare ad un tipo di lavoro che voleva lasciarsi alle spalle, è un passo indietro, questo non vuol dire chissà che sia chiaro, significa solo che il tentativo al cinema non ha avuto successo e ci vuole riprovare. Una cosa però deve farla, migliorare nell’aspetto drammatico che è legato a mezza espressione facciale e un solo tono di voce.

Postato da older on 4/10/08 @ 08:48

ah nn avevo visto, dici che alzo troppo la cresta e divento arrogante e antipatico, forse è vero(ma ho un autostima così alta da non preoccuparmene), il fatto è che proprio non riesco a trattenermi quando sento quelle che oggettivamente e soggettivamente sono delle vaccate.

Postato da older on 4/10/08 @ 08:52

ora capisco tutto….la motivazione che da SiR WILLIAM ALEX per volere ancora BTVS è perchè buffy eve scegliere uno fra spike ed angel, assurdo!!!


Aggiornamento ottava stagione
ma la verità è che buffy non è ancora finito, è incompleto. secondo me è ancora tutto messo in discussione dalla 5 stagione di angel, e dal ritorno in vita di spike. dovrebbero fare un’ultima stagione l’ottava, ma diversa dai fumetti (che sinceramente è veramente deludente). dove alla fine buffy potrà deidere tra angel e spike!
Postato da WILLIAM ALEX on 31/07/08 @ 14:30 ”

A maggior ragione allora ti dico ci sn le ff per questo.

Postato da older on 4/10/08 @ 09:13

older io discuto civilmene, se provoco e perchè vengo provocato per primo..
non so se sei così anche nella vita di tutti i giorni, ma non credo che con la tua arroganza, con la tua superbia tu abbia tanti amici. Pensi di aver ragione solo tu, che la tua parola sia al di sopra delle altre, ma non so con quale criterio tu possa giudicare la tua vericità sulle tue affermazioni. Posso dirti che è inutile portare avanti questa discussione, anche perchè siamo due testardi e non cambieremo idea. Però nei moi di porti cerca di essere più gentile, più rilassato, e meno presuntuoso.

perchè se continui così, amici e ragazza non te ne farai mai :04:

P.s. quando leggo i tuoi commenti e quelli dei tuoi unici amichetti, mi viene prima da ridere, perchè pensate di essere gli unici fans del buffyverse veramente intelligenti. Ma po mi viene anche da piangere.. perchè quando uno se la prende per queste scemenze (nella vita esistono cose più importanti, che litigare su un telefilm) penso a quante persoe dementi esistano ancora oggi :04:

Postato da SiR WILLIAM ALEX on 4/10/08 @ 09:22

ma ti credi figo dicendo frasi del genere?
per la cronaca ,se può interessare, sn sposato , quindi non preocuparti della mia vita sociale. Ti verrà pure da piangere, ma la pesona che mette in mezzo discorsi sei proprio te, quindi in base a quel che dici il demente sei te.Se poi tu credi che una pesona che ha una discussione su un telefilm , nella via non faccia altro forse è solo perchè è il tuo caso.
Il venirmi a dire ancora, che la mia opinione non è assoluta, dimostra o che non leggi, o che sei scemo o che ti va solo di far polemica spicciola.

Postato da older on 4/10/08 @ 09:40

uuuuh…qualcuno si sta arrabiando, sinceramente non ho voglia più di discuttere con tre muri…ciao alla prossima

Postato da SiR WILLIAM ALEX on 4/10/08 @ 09:53

credo ke da un certo punto di vista abbia ragione older qnd dice ke è un passo indietro tornare sul piccolo schermo, xk dal punto di vista dell’attrice ke ha provato ad avere successo in altro lo è stato….cmq sia nn tutti gli attori riescono a fare qst salto dal piccolo al grande schermo e spesso rimangono ”intrappolati” in ruoli praticamente eterni x il successo ke hanno avuto….x quanto abbia potuto fare dei bei film al cinema nn ha avuto lo stesso successo di altri grandi attori e tantomeno lo stesso avuto in tv…. cs a cui lei aspirava… ;)

Postato da giulia on 4/10/08 @ 11:40

SiR WILLIAM ALEX :
cmq, dici di essere una persona che fa discorsi civili, ma insultare gli altri e mancare di rispetto (per motivi poi assai banali, alla fine di un telefilm si parla) mi sembrano non solo pocho rispettosi, ma anche e soprattutto poco civili e denotano una forma di maleducazione..

il fatto che la pensiamo diversamente da te nn ti da il diritto di pensare a associazione che ledano la tua persona..questo è molto infantile..

cmq, mi sembra che tu voglia censurare le opinioni degli altri.. :04:

Postato da Noel on 4/10/08 @ 12:35

VI PREGO DITEMI KE NN E’ VERO.DOPO TUTTI QUEI FILM KE HA FATTO, E POI DI NUOVO IN TV?NO VI PREGOOOO.QUALKE CAZZATA L’HA FATTA,MA X ESEMPIO THE GRUDGE HA AVUTO 1 ENORME SUCCESSO.DITEMI KE E’ UNA BUFALA

Postato da S.M.G.-boy on 4/10/08 @ 12:43

diciamo che sembra vero, ma bisogna vedere se il pilot del telfilm avrà successo..

Postato da Noel on 4/10/08 @ 13:00

si ma dov’è il problema catastrofico?per usare questi toni?

Postato da older on 4/10/08 @ 13:20

Secondo mè si stà creando un bel polverone per una cosa da niente… Vi ricordo che l’anno prox usciranno altri 2 nuovi film al cine con protagonista Sarah… Possession e Veronica decide di morire, quest’ultimo sarà presentato anche al festival di Cannes… quindi non urlerei al flop!! ci sono altri progetti in cantiere… prima di giudicare aspettiamo di vederli… Recentemente ho visto anche The Air I Breathe… è un’ottimo film, con un ottimo cast… e l’interpretazione di Sarah è stata davvero molto notevole!… Older non capisco come fai a dire che Sarah deve migliorarsi nell’interpretare ruoli drammatici… hai esperienza di recitazione x caso??… Mi pare che in Buffy abbia dimostrato pienamente di essere in grado di svolgere qualsiasi ruolo, dall’ironico, al drammatico ecc… Inoltre diciamo la verità, Sarah fra tutti gli attori del Buffyverse è quella che è riuscita ad avere più successo… è stata l’unica a provare a fare cinema! Gli altri attori sono andati sul sicuro restando in tv… Sarah è stata la più coraggiosa… e questo è da apprezzare…

Postato da marco/angel on 4/10/08 @ 14:36

guarda io penso che in qualsiasi cosa nessuno debba smettersi mai di migliorare. per me la gellar dovrebbe migliorare in quel capo, specie se si fa il raffronto con le doti comiche, ma non mi pare che punti a ruoli che esaltano questa sua ultima cartteristica.Se la mia opinione ti pare inutile , prova a cercare qualche recensione dei suoi film(the grudge,the return e the air i breathe), sia dal pubblico che dalla critica ufficiale e vedrai che non è tanto ben vista sotto quel punto.

Postato da older on 4/10/08 @ 15:43

si vabbeh è stata la più coraggiosa, ora diciamole pure due cose:
-non è chi fa un telefilm di successo sia necessariamnte bravo da pretendere di fare chissà che
-ne deve poi per forza darsi al cinema.
David Boneraz ,Allyson hannigan han trovato la loro dimensione , secondo me anche meglio della Gellar che ha fatto si diversi film, ma nessuno dei quali per un verso (botteghino) o per un altro(critica) han avuto il successo che lei sperava. Ancora una volta dati e critica facilmente consultabili in internet, oltre ad esser un opinione è un dato di fatto quindi.

Postato da older on 4/10/08 @ 15:57

Non c’è spazio per :11: :11: :11: :11: :11: :11: :11: :11: :11: :11: :11: :11: :11: :11: :11: :11: :11: :11: me… :11: :11: :11: :11: :11: :11: :11: :11: :11: :11: :11: :11:

Postato da Antonio on 4/10/08 @ 16:03

ma che vuoi?

Postato da older on 4/10/08 @ 16:07

Senti ma allora è vero che sei proprio sgarbato e scostumato, che vuoi dovrei dirlo io a te che stai postando 1000 messaggio sempre con lo stesso inutile infantile significato!!!! :10:

Postato da Antonio on 4/10/08 @ 21:20

x Noel. se ti rileggi i commenti, scoprirai (o forse no perchè sei sucube di older) che avete iniziato voi a fare gli arroganti, i presuntuosi e ad attaccarmi, io ho solo risposto alle vostre provocazioni. e se le mi parole ti hanno dato fastidio, bè allora è un problema tuo, o forse la verità fa male????

Antonio non farci il caso, older fa di tutto per fare il capo, il sapientone della situazione, ma oltre ai sue due cagnolini, tutti gli altri ridono del suo tentativo di “presa del potere”.

ANTONIO QUI LO SPAZIO è DI TUTTI, e tuo diritto, come è il mio, di older e di tutti commentare.

P.s. Older fa così con tutti, e monotono lo so, ma bisogna accettarlo :04:

Postato da Sir WILLIAM ALEX on 4/10/08 @ 21:40

Oh Oh Oh! Chi è che vuole fare il sapientone qui? La cosa mi fa veramente ridere Sir WILLIAM ALEX… Veramente, lo ammetto! Sai, in tutto questo tempo sei la persona più ignorante che io abbia mai avuto l’onore di “conoscere”. La verità fa male dici, eh? Beh, almeno io l’amante ce l’ho, e tu? Puoi dire la stessa cosa? :04:

Dici che qui lo spazio è di tutti… Si certo, corriamo a consolare il povero Antonio, mentre attacchi briga con gli altri. Lo sai che quella è una prerogativa della donna? Ti consiglierei di porre rimedio al problema, almeno non saresti così frustrato. Che ne è della tua povera vita se sei frustrato? Noi non lo possiamo di certo permettere…. :04:
Per quanto riguarda ciò che dici… Beh, almeno su questo sito le persone intelligenti si riconoscono. Tu, essendo geloso, ti arrabbi con gli altri solamente perchè non sei arrivato per primo alla conclusione di tutti i “problemi” e non che sono sorti dopo queste ultime news. Ti consiglierei di abbassarti un po’, perchè l’aria del presuntuoso ce l’hai solo tu qui.
E poi, come puoi vedere, io non ho scritto che ritornare in televisione è un passo indietro. Anzi, se ritorna in tv sono ben felice. Per lei e per me naturalmente.

Prima di darmi del cagnoilino ammaestrato o del pappagallo, ti consiglio di rifletterci su. Non mi piacciono molto gli “uccelli” e odio io cani. La prossima volta, per cortesia, dammi del gatto. Sai, li adoro.
Ah, ancora una cosa. Ti posso assicurare che di autostima ne ho fin troppa. Non avrei di certo raggiunto una posizione di successo senza arroganza ed autostima. Puoi dire la stessa cosa? Tanti baci Sir WILLIAM ALEX!!!

P.s. Niente avvocati, troppe cause. Preferisco broker, sai, sono molto più equipaggiati (metaforicamente parlando).

Postato da Bangel4ever on 4/10/08 @ 22:21

sarò sgarbato o ripetitivo ma non faccio post senza senso come i tuoi caro il nostro antonio, se poi magari ne spieghi il segnificato la cosa cambia; ora come ora sembri messo male con solo due post fatti.
per alex, visto che nn meriti ne l’appellativo sir ne willima (specie se dedicato a spike), fi sbugiari pure da solo…dici che sei attaccato e rispondi ma ti sei intromesso in una cosa che nn ti riguardava minimamente.
Poi boh dare a persone di cagnolini,amanti,lecchini solo perchè non la “pensano” come te è abbastanza infantile

Postato da older on 4/10/08 @ 22:57

wooooww…la gattina inizia a graffiare ;) cos’è ora che il tuo padroncino non sa rispondere cominci a miagolare???uahuahuah fai solo ridere, sei patetica, no forse non hai conosciuto la persona più ignorante, ma quella che ti sta più antipatica, l’ignoranza è sinonimo di stupidità, e tu sei una ragazza stupidissima :04:

caspita se confrontarsi con tre persone che ti odiano e tenergli testa è da femmine bè, cara allora posso auspicare che tu non sia una donna, non sapendo cosa sia veramente la femminilità :04:

ergo la frustrata sei di certo tu, non io, anche perchè io non corro dietro older e Noel a fare la leccaculo… ma probabilmente lo fai, perchè la tua vita è così vuota, che ti senti realizzata a tenerti stretta gli unici tuoi amichetti (peccato che sia solo un’amicizia cibernetica).

posizione di prestigio??? quale di farela gatta morta per uno che neanche conosci????

uff mi rendo conto che sei veramente messa male, non voglio ancora farti vedere quanto sia inutile la tua presenza, non voglio che dalla tua poca autostima poi domani trovi sul giornale”ragazza si suicida dopo litigio su internet” …

quindi ti lascio nella cosa che ti riesce meglio, leccarti il pelo :04:

Postato da SIR WILLIAM ALEX on 4/10/08 @ 23:12

x older, ti ricordo che il primo a non rispettare le idee altrui sei tu….del nome che scelgo non ti interexa, anche erchè non conosci la storia della mia vita e del perchè spike mi stia tanto a cuore…

ma tu vedi solo come recitano i personaggi vero’??? al sntimento del contenuto non ci dai caso vero????

bè consiglio tornatene da tuo moglie e fai l’uomo grande con lei….non con me :04:

Postato da SIR WILLIAM ALEX on 4/10/08 @ 23:19

padroncino? io nn so manco chi siano queste due persone eh, l’hai messa in mezzo tu, per paranoia o vittimismo nn so.
nn so più rispondere? nn mi pare proprio
vedo solo come recitano i personaggi e non i loro, setimenti?da dove diavolo lo evinci? dicevo così per dire che ho troppo rispetto per questo nome per chiamarti in quel modo, ma nn sei arrivato neanche a questo.

Postato da older on 4/10/08 @ 23:26

ascolta non ho voglia di portare questa telenovella a lungo..

facciamo un accordo, tu fai meno lo sbruffone e l’arrogante ed io evito di accettare le provocazioni…

questo è uno spazio per tutti i fans del buffyverse, cechiamo di non scordarlo…

non vojo litigare con te per ogni cosa, ognuno ha le sue idee…cerchiamo di rispettarle reciprocamente…

per me è tregua, non commento più per queste cazzate, almeno che non si continui con gli insulti

Postato da SIR WILLIAM ALEX on 4/10/08 @ 23:35

WOW! Questo si che è un commento fantastico ragazzi… veramente. Io sarei la patetica? Tu non solo sei ignorante, ma sei anche ipocrita. Sai almeno che cosa vuol dire questa parola o hai bisogno di una leccaculo patetica che te lo sbatte in faccia e ti fa capire che sei una nullità che ha bisogno di aiuto?

Io non sto dalla parte di nessuno. Non mi interessano le opinioni altrui, le rispetto, ma se non vanno d’accordo con le mie non mi tocca minimamente. Sei tu che parti in quarta insultando e dicendo di abbassare la cresta, e quando lo dicono a te inizi a fare la vittima come beh… una nullità!

Non sei tu quello che ribadisce che questo è un luogo dove si possono lasciare post di tutti i tipi e scritti da chiunque? Allora vedi di non andare contro a chi dice le cose diverse da te. Sai, al mondo non siamo tutte pecore come te. Sei capace a distinguerti dalla folla o hai bisogno di un aiuto esterno? (magari di una leccaculo patetica!) Dici di non aver più voglia di rispondere a queste cazzate? Beh, grazie, mi fai un favore. Però sono curiosa di vedere i tuoi commenti delle prossime news. “Oh accidenti, un film di Buffy sarebbe bello. Deve decidere con chi stare perchè qui e perchè là. Abbassa la cresta, cazzate, sbruffone, patetica, gattina, padroncino, leccaculo, william, spike..”. No, mi sbagliavo. Non sono più curiosa di leggere i tuoi prossimi commenti, perchè tanto vanno a parare sempre nel solito punto, e devo dire la verità, hai stancato tutti.
Se volessi veramente una tregua, non attaccheresti e insulteresti gli altri che hanno idee diverse dalle tue. Io, mi spiace deluderti, non ti odio. Non so chi sei, non m’interessa cosa fai, dove vai, perchè lo fai. L’unica cosa che mi interessa è il rispetto per le mie idee che posso scrivere in questo sito o in un altro. Nient’altro.
Proclami a gran voce il fatto che tre persone ti attaccano, ma tu non fai altro che postare commenti offensivi nei confronti di chi non ti segue. Chi è qui lo sbruffone o bullo (scegli ciò che ti pare) che ha degli scagnozzi? Sai, è da perdente accettare provocazioni. Ma tu non hai bisogno di essere informato di questo, non è vero? :04:
Della gattina però ti devo ringraziare. Grazie.

Postato da Bangel4ever on 5/10/08 @ 00:34

grazie bangel4ever…ciò che hai detto è veamente interessate, ma allora ci assomigliamo??? perchè sembra il tuo perfetto ritratto… :04:

cmq rileggiti perchè è iniziata questa discussione, poi dopo potrai parlare.

ti saluto ciao

Postato da SIR WILLIAM ALEX on 5/10/08 @ 08:43

Speriamo faccia successo. :15:

Postato da Enko on 5/10/08 @ 10:23

si vabbeh ora nn puoi far pure la parte della vittima, se non cominciavi a dir cose assurde(spacciandole poi per verità, quando erano tue semplici opinioni) su dollhouse,firefly e whedon, chi ti calcolava onestamente…..

Postato da older on 5/10/08 @ 11:28

SIR WILLIAM ALEX: io nn so chi cavole sei tu (e nn m’interessa sapere chi sei) e non so chi è older (e nn m’interessa)..ho le mie idee e le scrivo, nn sono succube di nessuno..

quindi per cortesia, visto che a parte contraddire alcune cavolate che hai scritto nn ho mai detto che X ha ragione o che Y ha torto evita di infilarmi nei tuoi discorsi di odio verso alcuni..e nelle tue stupide faide..ok?

grazie..

Postato da Noel on 5/10/08 @ 12:01

ti ci sei infalato da solo…la prossima volta fai più attenzione non a ciò che scrivi ma a come lo scrivi..

ciao

Postato da SIR WILLIAM ALEX on 5/10/08 @ 13:53

io scrivo quello che mi pare, perchè nn son cose che penso..se la tua idiozia ti porta a vedere congiure, fatti visitare, ma evita di menzionarmi in qualsiasi tuo discorso ed io farò lo stesso..

grazie..

Postato da Noel on 5/10/08 @ 13:57

mai parlato di congiure, ma di leccaculismo, è ben diverso…quindi quello che dovrebbe prenotare una visita x le capacità di comprensione sei tu :04:

io ti ho messo in mezzo perchè tu mi hai attaccato con arroganza….

prego

Postato da SIR WILLIAM ALEX on 5/10/08 @ 15:47

CARO IL NOSTRO OLDER e meglio che lo sai tu non sei nussuno! se ti va di litigare dimmello, perchè poi se vuoi litigare sono cazzi amari… :10:

E vero che sei scostumato e ripetitivo, allora come lo scostumatolo fai tu lo faccio anchio…

Postato da Antonio on 5/10/08 @ 15:51

guarda dopo aver letto questo messaggio ho comunicato a moglie e figlio che dovremo cambiar paese….
se non fosse chiaro non capivo che voleva significare il tuo mex, ora come ora però mi sembri solo un troll

Postato da older on 5/10/08 @ 16:22

ragazzi dai basta… nn ci si può azzuffare verbalmente in qst modo in eterno… dateci un taglio tutti…grazie

Postato da giulia on 5/10/08 @ 17:06

SIR WILLIAM ALEX : essere uno scognazzo di qualcuno vuol dire che ci son in mezzo più persone, quindi congiura..è italiano..

io ti ho attaccato con arroganza e chi ha mai detto che nn lho fatto, ma nn per questo vol dire che faccio comunella con qualcuno o lecco il culo a qualcuno..anche perchè leccaculo vuol dire che spero che qualcuno faccia qualcosa per me e per questo gioco in suo favore..è italiano anche quest(diciamo)..

dunque, dammi dell’arrogante quanto vuoi, poco me ne può fregare se uno come te mi da dell’arrogante, ma basta che nn dici che lecco il culo a qualcuno perchè non hai nessun motivo per dirlo..

Postato da Noel on 5/10/08 @ 17:31

scagnozzo: chi, sta al seguito di qualcuno, disposto ad eseguirne ogni ordine

congiura: macchinazione messa in atto ai danni di una persona

come vedi la differenza è abissale, ed io non ho mai parlato di congiura o altro ( mi sembra alquanto ridicolo)
o solo detto che sembrate gli scagnozzi di older.

ergo non mettermi in bocca parole che nn ho mai detto..

ciao

Postato da SIR WILLIAM ALEX on 5/10/08 @ 21:52

ma, almeno io, non lo sono, quindi evita di mettermi in mezzo a sti discorsi stupi..grazie.. sono arrogante e credo che dici un cumulo di caovlate, tutto qui..ma nn lecco niente a nessuno..quindi evita, grazie..

Postato da Noel on 6/10/08 @ 10:30

SINCERAMENTE HO QUESTI TONI DRAMMATICI XCHE’ X 1 ATTORE TORNARE DAL CINEMA ALLA TV E’ 1 GRANDE PASSO INDIETRO.INFATTI SARAH STESSA AVEVA DETTO DI NON VOLER FARE MAI + UN TF.POI,NN CAPISCO HA COSI’ TANTI FILM IN USCITA(ALICE,POSSESSION,VERONICA),MA XCHE’ HA PRESO QUESTA DECISIONE?LA STORIA NN MI SEMBRA NEMMENO UN GRAN KE’.AVREBBE POTUTO SCEGLIERE DI FARE 1 FILM SU BUFFY A QUESTO PUNTO.20000 VOLTE MEGLIO.E’ VERO KE OGGI LE SERIE FORSE VANNO + DEL CINEMA,XO’ LEI E’ COSI’ BRAVA,E’ SPRECATA IN TV.DOVREBBE VINCERE 1 OSCAR

Postato da S.M.G.-boy on 6/10/08 @ 12:35

smgboy….
-alice non lo fa più, forse non si farà manco piùil film
-un oscar per vincerlo devi fare l’interpretazione meritevole
-la tv oggi come oggi fa prodotti migliori del cinema(in cui all’anno si salvano pochi film)il passo indietro che intendevo io non è di qualità , ma nelle intenzioni, dato che come dici tu lei stessa aveva detto di non voler fare più tv,salvo poi ricredersi visto i risultati non esaltanti conseguiti.
per gli altri, basta mettermi in mezzo, dicendomi che ho scagnozzi o altro, che x motivi personali mi fa girare i cosiddetti

Postato da older on 6/10/08 @ 14:58

Wow, non mi sono avventurata spesso nei commenti in questo sito ma devo dire che sono tutti molto…frizzanti.

Postato da Pupina on 8/10/08 @ 14:40

azz…sei preso male da SMG…in effetti..è una gran bel pezzo di donna…come non darti torto

cmq qualcuno sa qualche notizia rigurdo ai fumetti????

grazie

Postato da SIR WILLIAM ALEX on 8/10/08 @ 21:05

no SIR WILLIAM ALEX purtroppo cm sempre riguardo ai fumetti nn si sa nulla….e cm sempre l’unica cs da fare è………aspettare…… :07:

Postato da giulia on 9/10/08 @ 17:31

mi sembra che noi questi fumetti ce li sognamo.. :04: .

cmq grazie giulia

Postato da SIR WILLIAM ALEX on 9/10/08 @ 18:23

:15: :15: :15: :15: :15: Nessuno tocchi SMG. Tornare sul piccolo schermo non è per nulla un passo indietro ne è consapevole della sua scelta e piantatela una volta per tutte di farvi la guerra: niente più cacciatrice, la Bocca dell’Inferno è stata distrutta a Sunnydale ricordate e su un possibile film ho più di un dubbio. Spero per il mio amore che le andrà tutto bene, e spero anche che si faccia bionda. E poi è cosi bona. Me la sposerei senza pensarci due volte: che mondo sarebbe senza di lei e poi è così dolce, la amo da morire :15: :15: :15: :15: :15: :15: :15: :15: :15: :15: :15: :15: :15: :15: :15: :15: :15: :15: :15: :15: :15: :15: :15: :15: :15: :15: :15: :15: :15: :15:

Postato da Marito di Sarah Michelle Gellar on 10/10/08 @ 18:32

P.S. Ah! Dimenticavo avete letto bene sono io suo marito non il pesce lesso di Freddie Prinze Junior. :D

Postato da Marito di Sarah Michelle Gellar on 10/10/08 @ 18:33

che nerdosità incredibile :D

Postato da older on 10/10/08 @ 21:04

per una volta concordo con older :D

Postato da SIR WILLIAM ALEX on 10/10/08 @ 21:11

Mi associo… :D

Postato da Bangel4ever on 10/10/08 @ 21:43

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!ALICE NN SI FA +.LE DISGRAZIE NN VENGONO MAI SOLE.CI CONTAVO 1 CASINO SU QUEL FILM.MA XCHE’????????????????????????????????????????????????

Postato da S.M.G.-boy on 11/10/08 @ 15:51

beh se il successo di un attrice è collegabile al tipo di fandom, la cosa nn mi stupisce affatto….

Postato da older on 12/10/08 @ 11:36

Mi pare che tutti stiano considerando la scelta di Sarah di partecipare a questo nuovo telefilm come una scelta obbligata, del tipo “al cinema non funziona, non le resta che questo”. Oppure come un’idiozia per il semplice fatto che non si tratta di un blockbuster annunciato per il quale verrà pagata fior di quattrini e otterrà vagonate di visibilità. In tutta onestà io ritengo che SMG sia un’attrice matura e in quanto tale capace di decidere di partecipare ad un progetto per il semplice fatto che questo le pare interessante e in grado di darle qualcosa come artista. Se fosse una che sceglie i ruoli solo in base al ritorno economico o di popolarità, troverei la cosa alquanto triste.

Postato da pd on 12/10/08 @ 15:59

Ed io arrivo sempre in ritardooo..
Comunque io spero nel ruolo di Veronika decide to die..
E poi..penso che Sarah scelga i suoi ruoli con molta attenzione..aspettiamo!
Older:”Che parecchi fan di buffy sopravvalutino le sue doti recitative mi pare un dato di fatto.”

Bene dunque posso dire che io sono una fun di Buffy. Adoro quella serie come stile di vita e adoro anche lei. Però riconosco che come attrice ce ne sono anche altre, che volete, magari piu brave o con piu esperienza..ma se avete visto THE BODY, allora vedete davvero il potenziale di questa attrice *.* Per il resto adoro tt le puntate perchè appunto amo lo Spuffy e il Buffyverse..però quella si nota davvero che è un’Attrice con la A maiuscola!xD

Postato da spuffy4life on 18/10/08 @ 23:36

sarah è una grande attrice è come tale deve interpretare vari ruoli tutti differenti l uno dall altro.ed è talmente brava ke ci riesce alla perfezione.anke se x tutti noi fans restera sempre la sola ed unica cacciatrice alla ricerca di se stessa e di cosa essa sia.non una ragazza come le altre ma la prescelta x combattere i demoni.whedon ha creato una serie cosi perfetta cosi giusta,ogni discorso,tutti gli episodi non ce ne uno ke sia meno bello dell altro o monotono o sensa senso.certo a ki nn farebbe piacere rivedere la gellar nuovamente nei panni di buffy è il sogno di ogni fans.cmq io adoro sarah. forza fans facciamoci sentire.sarah sei UNICAAAAAA ciao a tutti

Postato da monnyB on 23/10/08 @ 01:19

ma io nn riesco a capire, apposto di fare sto nuovo telefilm, nn poteva continuare a fare buffy?? sto cambiamento nn riesco proprio a capirlo, mah.

Postato da Salvo on 23/10/08 @ 12:43

effettivamente se proprio doveva tornare in tv tantovale ke faceva sta cavolo di ultima serie conclusiva d buffy ke tutti vogliono e basta….cmq speriamo vada bene qst avventura….baci a tutti :15:

Postato da giulia on 25/10/08 @ 17:14

secondo me è la buona volta che fara si rendera conto che dovre tornare a fare buffy perche la sua carriera cinematografica non è che è andata cosi bene (escludendo scobby doo) sicche forse se anche questo telefilm andra male forse è la buona volta che capisce che dovra a rivestire i panni di buffy

Postato da nicola s on 26/10/08 @ 18:52

secondo me è la buona volta che capira che deve ritornare a fare buffy dato che la sua carriera cinematografica non è che vada cosi bene e che è andata molto bene ( tranne scoby doo e so cosai fatto ) poi lei tenta di ritornare a fare sul piccolo schermo un altro telefilm e anche se sembrera crudele e cattivo spero che vada molto male il telefilm cosi forse si rendera conto che dovra tornare a fare buffy

e non intendo dire che lei non è brava perche lei è molto brava a recitare ma secondo me va a scegliere dei film che non anno una bella trama e che lei non sa recitare al meglio
sicche spero che torni a fare una capatina di 2 o 3 serie nuove di buffy (anche se estremamente difficile )e poi forse se decide i film giusti adatti a lei e la prenderanno non mi dispiacera se andra via da buffy (e se pensate che li altri non accetteranno alla buffy reunion erano tutti entusiasti pure anya e tara ed oz sicche ci sono delle speranze)

w buffyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy :15: :15:

Postato da nicola s on 26/10/08 @ 19:02

alla faccia ke si era stufata della tv…ma dico io se proprio devi tornare in tv torna a fare Buffy :11:

Postato da kisha on 11/11/08 @ 19:31

dici propio bene kisha

Postato da nicola s on 12/11/08 @ 16:40

Buffy è finito alla 7a serie, non c’è niente la concludere! Casomai fare una 8a serie significherebbe ricominciare da capo, con nuove storie e nuovi personaggi… credete sia facile?… credete dipenda tutto da lei?… c’è un sacco di lavoro dietro a ogni stagione di Buffy.. tra registi, produttori, sceneggiatori… Mica Sarah si può alzare una mattina e dire… “Oggi torno a fare Buffy”!… Joss ed Eliza sono impegnati con Doolhause, Allyson è impegnata con How i meet your mother, David Boreanaz con Bones, Michelle ogni tanto fà qualche filmetto al cinema… Spike ormai ha una certa età per fare il vampiro che non invecchia… Insomma tutti bene o male hanno qualcosa da fare… quindi smettiamola di colpevolizzare Sarah come sè la scelta di ritornare a fare Buffy dipendesse SOLO da lei… perchè non è così! in questa nuova serie oltre ad essere protagonista Sarah ha la possibilità di diventare anche produttrice! é sicuramente un passo in avanti per la sua cariera… Inoltre l’anno prox uscirà anche l’attesissimo film ” Veronika decide di morire”… che verrà presentato a Cannes, quindi aspettiamo di sparare giudizi prima del tempo! Buffy ha fatto la stroria della tv, e come voi, pure io spero sempre che un giorno torni.. magari al cinema, però credo non ci sia niente di male se attori con ottime qualità come Sarah decidono di sperimentare nuovi progetti!…

Postato da marco/angel on 18/11/08 @ 20:29

1 lo so che non dipende tutto da lei ma se in caso te non lo sapessi alla buffy reunion tutti anno accettato sia di fare un film che la serie tv ( solo sarah a detto che se il film andra bene forse tornera a fare buffy )sicche joss inseguito a gia parlato con alyson hanningan ricevendo che probablmente accettera di agel non si sa nulla ma tanto o visto che appare una o 2 volte in una serie giles a confermato e joss con qeste precise parole a detto se lo scrip del film che presentero andra bene sono disposto a gettare tutto a l’aria piuttosto di ritornare a buffy poi per la vecchia c’è il trucco e poi scusa angel anche lui è inveccchiato eppure nessuno non ha detto nullla e c’è gia un lavoro dietro di montagio sicche io spero in bene e io aspetterei la prosssima buffy reunion nel 2009 nel giorno di halloween

Postato da nicola s on 19/11/08 @ 07:09

Bhè,a me fa piacere rivedere Sarah in tv!!! :)

Postato da Buffy 91 on 29/11/08 @ 22:05

SALVE a tutti!
ma l’ho letta solo io la notizia che Sarah, visto il successo MONDIALE che ha avuto Twilight, sta rivalutando la possibilità di fare un film conclusivo di Buffy?… perchè nessuno qui ne parla?

Postato da LOVE SPIKE on 16/12/08 @ 00:56


Scrivi un commento


Commenti pertinenti e uso moderato di faccine, grazie! :)

  

Buffy the Vampire Slayer and its trademarks are the property of Twentieth Century Fox, Joss Whedon, Mutant Enemy, and the WB Television Network.
All rights reserved. No copyright infringement is intended. This site is Buffyrighted.
On line since 06/10/2001. Graphic and contents are ©Buffymaniac.it. Please do not take anything without asking first.