Guestbook         Forum         Chat          Mailing list         Aggiungi ai preferiti         FAQ          Credits          Disclaimer

Buffy Animated: un breve assaggio

Probabilmente non ne vedremo mai nessun episodio intero, o nessun altro fotogramma, ma si è finalmente diffuso in rete un video con i primi minuti del pilot della serie animata di Buffy.

Scritta dagli autori della serie e doppiata da tutti gli attori originali (tranne Sarah Michelle Gellar), il cartone animato purtroppo non ha mai visto la luce, ed è un vero peccato, soprattutto dopo aver potuto ammirare la qualità della serie in questi pochi minuti di filmato:

Buffy animated

(clicca sull’immagine per vedere il filmato)

Postato da Michele il 5/08/08 | Buffy, News | RSS 2.0 | Commenta | Trackback


Commenti

:11: …Anni fa avevo letto un’intervista a Sarah Michelle Gellar poco tempo dopo la fine della serie..oltre al fatto che lei non avrebbe mai fatto un film sulla cacciatrice per non “fossilizzarsi sullo stesso ruolo” aveva anche detto che non avrebbe prestato neanche la voce per il cartone…dopo molti anni pensavo che la cosa fosse solo ipotetica, ma ora guardando questi pochi minuti di video mi posso solo domandare: Ma se qualcosa avevano fatto, addirittura molti attori avevano dato la voce ai personaggi, perchè questo fantastico progetto non è andato a buon fine??

Postato da David on 5/08/08 @ 01:08

Forte questi minuti del pilot con le voci originali degli attori peccato che manchi la voce della protagonista Sarah Michelle Gellar che mi piace tanto. Sarebbe bello Buffy serie animata ma si sa i sogni son desideri. Grandioso :D

Postato da Vampiro polverizzato on 5/08/08 @ 01:15

senza offesa..ma la gellar è stata stupida..senza lei la serie nn ha avuto un seguito..e ha voluto farla finita..nn ha prestato voce al cartone e credo ke in poke parole si sia “scocciata” di girare buffy.davvero un peccato.grazie sarah michelle gellar!:-) :D

Postato da firefox on 5/08/08 @ 02:42

Ma dopo 7 anni di Buffy credo che ormai sia abbastanza fossilizzata nel ruolo,è vero era una scusa per dire che si è stufata di girare Buffy,pero’ stavolta doveva solo prestare la voce a un cartone,io avevo letto anche che non voleva farlo perchè in questa serie volevano dare a Buffy dei poteri magici e cose cosi’ e lei non voleva che diventasse troppo una roba di fantascienza,perkè dice che Buffy parlava di una ragazza normale.Che dire certo un po’ ha ragione ad essersi stufata 7 anni sono 7 anni,i fan vorrebbero vederla fare Buffy per sempre.

Postato da Dex on 5/08/08 @ 05:02

be questo si…pero joss poteva almeno fare un ultima e ottava serie..:-(

Postato da firefox on 5/08/08 @ 18:35

Molto carino speriamo in un continuo, ringrazio lo staff di Buffymaniac che mantiene sempre aggiornato questo sito davvere bello a differenza di altri.

Postato da Aurelius on 5/08/08 @ 19:03

Che bello! Questo video è semplicemente fantastico… :15:
Però, ahimè, concordo con tutti gli altri. SMG avrebbe potuto acconsentire a prestare la voce per il cartone, visto che non ha voluto partecipare ad un’altra stagione. La stagione otto secondo me avrebbe dovuto esserci. Almeno facevano vedere la vita dei personaggi dopo la fine… E’ davvero brutto doverla solo immaginare o leggerla sui fumnetti. :11: :11:
Un’ottava stagione ci avrebbe fatto davvero comodo!

Angel.. :15:

Postato da Bangel4ever on 5/08/08 @ 21:52

a me non piace molto.. anche sn solo 3 mn.

Postato da Matilda on 5/08/08 @ 22:25

ripeto..propongo una petizione globale x avere l’ottava stagione di buffy! l’ultima, per dare un fine sensato a questa straordinaria saga

Postato da WILLIAM ALEX on 5/08/08 @ 22:48

concordo perfettamente x la petizione(ps: qualcuno sai quando escono i dvd di angel della 4 stagione x la sorrisi e canzoni?)grazie

Postato da firefox on 5/08/08 @ 22:58

Concordo anch’io x la petizione perchè vorrei avere un gran finale con l’ottava stagione dove si concluderebbero le vicende dei personaggi.

Postato da Vampiro on 6/08/08 @ 00:23

ho visto il video.é troppo carino :D !i personaggi sono fatti piuttosto bene!anke se Sarah poteva dare la propria voce al personaggio!è 1 peccato che il cartone non abbia avuto grande successo!!!!!

Postato da lavinia on 6/08/08 @ 12:04

Ragazzi, si tratta di un filmato del 2002 di pochi minuti… Vale la pena stare qui a giudicare la Gellar per non aver prestato la sua voce?? Inoltre la voce di buffy nel filmato è molto simile a quella di Sarah… Non esageriamo dai… Se a SMG non importasse di Buffy, non sarebbe andata neanche alla Reunion in Aprile! Sarah è sempre stata molto devota a Buffy, solo che dopo 7 anni ha voluto tentare qualcosa di diverso… è anche vero che dopo buffy non ha più avuto tanto successo al cinema (a parte the Grudge) però non credo sia giusto giudicarla perchè è stata la prima a mettere la parola fine alla serie…

Postato da chosen1 on 6/08/08 @ 15:24

Beh..che dire…il cartoon e’ ben disegnanto..Buffy e’ qui forse un po piu “dark” dell’originale ( soprattutto se si considera che sembra ambientato nelle prime serie)…sarebbe stato sicuramente bello avere un cartone…e non era necessariamente per giovani (vedi Simpson, South park.etc.etc.).
Per il fatto che sarah non ha voluto dare la voce mentre tutti gli altri si?
Premesso che mi piace come ha recitato in Buffy, ho l’impressione che mentre gli altri attori comunque con Buffy hanno avuto una grossa opportunita e poi hanno fatto poco (con qualche eccezione) …la Gellar aveva gia all’epoca fatto altri film…e penso che sperasse di sfondare nel cinema molto piu’ di quanto poi non sia successo…ergo…prendere le distanze da quella serie che poi le ha dato tanta notorieta’ le era parsa la cosa piu giusta. Insomma: se l’e’ un po “tirata!”.
Col senno di poi..forse non e’ stata la scelta migliore, ha scontentato molti fan (e potenziali spettatori) e anche, secondo me, la casa produttrice (basti pensare alle numerose reunion organizzate alle quali mancava solo lei). Le cose non le sono andate come lei sperava. La scelta e’, comunque sia, da rispettare.
Spero che questa analisi un po cruda non sia intesa male.
rhodan

Postato da rhodan on 6/08/08 @ 15:26

per chi è interessato a ricevere la quarta e quinta serie di angel completa mi contatti ;) via mail

Postato da luca on 7/08/08 @ 06:52

la mia mail è asterix23@hotmail.it

Postato da luca on 7/08/08 @ 06:53

Mah,per me le vicende dei personaggi si erano largamente concluse con la settima,cioè un’ottava stagione solo per spiegare dove vanno a finire mi sembra un po’ troppo,cmq in Angel lo dice e c’è a fumetti.Non so a me è piaciuto il finale salvano il mondo tutte diventano cacciatrici piu’ di cosi’.Piuttosto avrei voluto che Angel continuasse molto di piu’ quello è stato troncato proprio in malo modo.

Postato da Dex on 7/08/08 @ 11:46

nno è così, ripeto, con la quinta stagione di angel, la settima di buffy perde senso secondo me, ci deve essere un’ultima serie, dove finalmemte la storia finisca in modo decente, anche perchè l’ottava stagione a fumetti sta diventando fantascienza, e per me ha perso il suo valore originale.

Postato da WILLIAM ALEX on 7/08/08 @ 21:05

Mah come la faresti finire,alla fine è sempre quello il senso l’apocalisse.Buffy salva il mondo,e poi adesso sono tutte cacciatrici è finito apposta cosi per far vedere che non è piu’ la sola.

Postato da Dex on 8/08/08 @ 13:09

Credo che oramai sorrisi e canzoni non termini le uscite, io ho acquistato da loro le prime tre stagioni ma poi non ho resistito troppo a lungo (due anni ad aspettare e chiedere in edicola inutilmente) e ho preso il box su dvd.it a 110 euro, calcolando che prendendo le due stagioni in edicola le avrei pagate 80 euro, e poi il box è in edizione limitata di soli 500 pezzi.

Postato da Aurelius on 8/08/08 @ 14:23

potrei sapere perche’ alla puntata non svaniremo nella sezione episodi non ci sono le curiosita’ sulla stessa puntata

Postato da Aurelius on 8/08/08 @ 21:17

nelle curiosità della quinta stagione di angel alla puntata 5.12 bentornata, c’è scritto che dopo nove giorni dalla trasmissione di questa, la serie è stata cancellata, non o capito, angel ha avuto pochi ascolti ed è stato eleminato, quindi era intenzione fare una sesta stagione, oppure per cancellata si intende che dopo nove giorni è stato finito di girare il finale, aspetto con ansia risposte dal sito o da qualcuno che ne è al corrente.
grazie aspetto notizie

Postato da Aurelius on 9/08/08 @ 19:48

Che io ne sappia gli ascolti erano buoni e questo ha suscitato ancora piu’ scandalo per la sua cancellazione nessuno se lo aspettava,era prevista una sesta stagione ma poi dopo aver ricevuto la notizia hanno girato tutto come se fosse l’ultima,infatti si vede il finale a dir poco precipitoso secondo me e troppo aperto.I fan hanno pure fatto una petizione ovviamente per far riprendere lo show a suo tempo ma ormai gli attori hanno preso strade diverse,acnhe Angel cmq continua a fumetti.

Postato da Dex on 10/08/08 @ 13:54

:07: uff deve eesere bellissimo il cartone animato! nn caèisco perche nn lo faranno…..

Postato da lory93 on 21/08/08 @ 20:58

peccato era carino…
comunque è la stessa doppiatrice che ha dato la voce a buffy nei due videogiochi!

Postato da fabiana on 22/08/08 @ 11:54

la voce della doppiatrice è molto simile a quella di SMG,comunque è un vero peccato che la serie animata non abbia avuto un meritato seguito,aveva del potenziale.Io comunque non trovo così strano che SMG,anche se a mio malincuore,non voglia partecipare a niente che concerni ancora l’argomento cacciatrice,forse egoisticamente parlando ha pensato innanzitutto alla sua personale carriera e a quello che avrebbe voluto raggiungere,e non e che sia poi un discorso sbagliato alla fine.Certo per noi fan e per chi è legato alla serie è un brutto colpo ma comunque le sette bellissime stagioni con SMG restano!

Postato da sonia_buffymaniac on 25/08/08 @ 13:16

:O wow!éstupendo!
Ma per rimanerlo bisogna evitare di farlo doppiare ai doppiatori italiani, o stravolgeranno anche il cartone :10: e per chi come me non capisce l’inglese, è una tragedia!
viva il cartone! :D
abbasso i doppiatori italiani! :09:

Postato da Cordy&Angel on 27/08/08 @ 12:55

“am i panicing outloud?” LOL
willow me fa mori’ !

Postato da jo on 27/08/08 @ 16:41

raggazzi andate su questo sito sembra che esistano dei cofanetti sulle profezie niaziane basate sui pernaggi di whedon, guardate un po tutto il sito ci sono alcuni dialoghi tra buffy e l’immortale http://www.nyazian.net/index.html

Postato da Aurelius on 28/08/08 @ 11:46

madò! Sarebbe stato molto bello… ppeccato che la Sarah non vuole avere più a che fare con Buffy! :11: sarebbe stata una bella idea…come quella dei fumetti e che io non ne so niente… :(

Postato da † _Antonella_ † on 30/08/08 @ 23:12

petizionebuffy2008@live.it

Postato da SiR WILLIAM ALEX on 1/09/08 @ 22:55

Bellissimo, sono veramente sbalordita….peccato ke nel video non compare a nke Angel…volevo proprio vederlo!!! Cqm nn vi sembra ingiusto? non lo producono ma ci fanno vedere un breve filmato!!! lo fanno quasi apposta per farci cm dire “skiattare!!!!” però è bello vedere che almeno qualcosa di nuovo c’era oltre ai fumetti dell’ottava serie…una serie animata!!!! un sogno! :10: :10: :D

Postato da WilliamPratt:15:91 on 7/09/08 @ 14:52

troppo…troppo animatooooo caffo io amo buffy sono uno di kuei fanatici con i modellini in camera ecc ecc ma sto cartone cioè nn mi convince effetti prrendi e i personaggi cioè l’unica somigliante è willow-.- …..

Postato da vincenzo on 22/09/08 @ 18:24

Buffy a cartoni animati è fantastico!!!! In secondo luogo, com’è che nessuno parla mai di Faith? A mio avviso, (al contrario di come la pensa la maggiorpatrte dei funs), non è affatto un personaggio secondario della saga, anzi è proprio lei che aiuta Buffy nello sconfiggere il predicatore pazzo, (d’accordo, ultimamente l’intera vicenda era basata su Spike e la stessa Buffy), ma vi prego di non sottovalutare l’apporto di Faith alla causa del bene, per fare… Arrivando al dunque perchè non pensare ad uno spin-off incentrato proprio su Faith, magari in un altra città, che so…. magari a Siatle o a Miami? Non ci saranno mica solo a Sunnydale o a L.A i vampiri, no….!? Voi che ne pensate? Claudio, da Torino. PS Buffy e Faith forever.

Postato da Marengo Claudio on 27/09/08 @ 16:33

Peccato che la serie a cartoni non venga prodotta! Mi sarebbe piaciuta!
Per quanto riguarda il doppiaggio non lo riterrei per me un problema perchè tanto in italiano non è SMG che lo doppia! ;) Magari invece in italiano avrebbe potuto doppiarlo la doppiatrice ufficiale di Sarah!!!
Cmq io ritengo che per quanto riguarda la 7 stagione viene mostrata una giusta fine. Non serviva allungarla ancora, per quanto mi sarebbe comunque piaciuto. Fortunatamente tutte le curisità che mi erano rimaste mi sono state chiarite nella stagione 5 di Angel (e qui sarebbe stata necessaria una sesta… ma che si conclude così una serie tv?!?!?! :10: )
In ogni caso non credete pure voi che sarebbe stato meglio girare l’ottava stagione di Buffy piuttosto che Southland Tales???? Povera la nostra Sarah!

Postato da Emilio on 28/09/08 @ 22:07

Si ankio sn daccordo sul fatto ke avrebbero potuto dare molto spazio a Faith, dandole una serie tutta sua.. ma credo anke ke x una storia cm quella di Buffy.. 7 stagioni rimangono poke.. io infatti c spero ancora :11: ..e mi piacerebbe anke molto se ci fosse stata una bella sesta stagione di Angel, ke con la quinta(MAGNIFICA) a dato un minimo di continuo alla settima di Buffy.. :D

Postato da Stefano on 1/12/08 @ 22:25

C vorrebbe si un gran bel finale sensato a questa saga fantastica… kissa se lo vedremo mai

Postato da Stefano on 1/12/08 @ 22:28


Scrivi un commento


Commenti pertinenti e uso moderato di faccine, grazie! :)

  

Buffy the Vampire Slayer and its trademarks are the property of Twentieth Century Fox, Joss Whedon, Mutant Enemy, and the WB Television Network.
All rights reserved. No copyright infringement is intended. This site is Buffyrighted.
On line since 06/10/2001. Graphic and contents are ©Buffymaniac.it. Please do not take anything without asking first.