Guestbook         Forum         Chat          Mailing list         Aggiungi ai preferiti         FAQ          Credits          Disclaimer

In fumetteria Buffy 8.17

Vi ricordo che da oggi è disponibile in fumetteria il diciassettesimo numero dell’ottava stagione di Buffy, Time of Your Life, il secondo capitolo dell’arco narrativo che vede Buffy fianco a fianco con Fray, la Cacciatrice del futuro.

Come sempre, vi invitiamo a commentarlo con gli altri sul forum (ecco il topic).

817temp.jpg

Ed ecco anche la copertina alternativa (clicca per ingrandire):

816alt.jpg

Come i capitoli precedenti, anche questo è diviso in quattro parti, ecco le pagine ufficiali delle altre due:

Time of Your Life Pt. 3 (in uscita il 3 settembre): copertina ufficiale - copertina alternativa
Time of Your Life Pt. 4 (in uscita il 1° ottobre): copertina ufficiale - copertina alternativa

Vi ricordo che questi fumetti si possono ordinare in qualsiasi fumetteria ben fornita, vanno comunque richiesti con un certo anticipo sulla data di pubblicazione.

Buona lettura! :)

Postato da Camilla il 6/08/08 | Buffy, News | RSS 2.0 | Commenta | Trackback


Commenti

non vi sembra anche a voi che l’ottava stagione a fumetti, sia un pò FANTASCENTIFICA???!!!…dove è finita la tradizionale cacciatrice con paletto, crocifisso e acquasanta???

Postato da WILLIAM ALEX on 6/08/08 @ 12:58

Si, è vero WILLIAM ALEX, è una cosa che ho notanto anche io, pure riguardo al cartone animato che poi non è mai stato sviluppato. Al di fuori della serie tv si tende sempre a far diventare Buffy qualcosa di “diverso” facendogli perdere quell’aura di realismo che aveva come telefilm. Personalmente penso che la serie tv dovesse anche un po’ contenersi per questioni di budget, ma penso fosse molto più credibile e reale. Questi prodotti “post-chosen” secondo me non stanno tenendo conto della chiave che ha portato Buffy al successo: “la biondina che nei film horror viene sempre uccisa, e che ora invece si ritrova ad uccidere i vampiri” (sintesi del whedon pensiero). Preciso comunque che non ho ancora letto un solo numero dell’ottava stagione a fumetti e che aspetto con impazienza di leggerla. Scusate se mi son dilungato :D

Postato da Daniele on 6/08/08 @ 13:53

scusate non ho capito se sono uscite in italia i fumetti dell’ottava stagione di buffy aspetto risposte grazie

Postato da Aurelius on 6/08/08 @ 20:54

Infatti!!..Da come si parla mi sembra di capire che in giro ci siano questi fumetti!!!…Ma dove li prendete??..E sono in italiano??..Li scaricate da qualche parte o sono proprio di carta?!!!…qualcuno che sa tutto si può per piacere prendere qualche minuto e spiegarlo a tutti quelli che muoiono dalla voglia di avere Buffy 8 ma non sanno dove o come averlo??

Postato da David on 6/08/08 @ 21:53

Scusate, ma Willow nel futuro vuole uccidere Buffy e Fray (come si deduce dalla copertina)?

Cioè, non ci voglio credere, mi sembra uno scandalo.

Posso capire quando Willow era posseduta dalla magia nera, ma adesso che scusa ha?

Postato da Daniele on 6/08/08 @ 22:51

In Italia ancora non sono usciti, e chissà quanto ancora dovremmo aspettare :11: cmq io l’8 serie la sto scaricando da emule, dove una buon’anima li traduce in italiano!!!

Postato da Alberto on 7/08/08 @ 13:50

scusa ALBERTO mi dici cm hai fatto a scaricarli da e mule? io nn li trovo…please

Postato da giulia on 7/08/08 @ 17:20

Basta scrivere nel campo “cerca” il nome del file, e cioè buffy 8×01 e così via,come se fossero delle puntate normali! spero che sia stato chiaro!

Postato da Alberto on 7/08/08 @ 18:45

SI SEI STATO CHIARO PECCATO K A ME NN TROVA NIENTE … :07:

Postato da giulia on 7/08/08 @ 19:15

ehi raga..ma la petizione nn si prende in considerazione?

Postato da WILLIAM ALEX on 7/08/08 @ 21:03

cavoli!! voglio avere quei fuemetti!!!

ragazzi…non si può parlare di download illegali!

Postato da charlie on 7/08/08 @ 23:24

è illegale se li diffondi al pubblico,ma i fumetti che scarico rimangono nel mio pc

Postato da Alberto on 7/08/08 @ 23:28

Raghy, ma i fumetti sono già disponibili nelle fumetterie italiane oppure solo in quelle americane?

Postato da Daniele on 8/08/08 @ 13:54

Già… Anche a me non è chiara questa cosa.
Sono arrivati in Italia o no?
Grazie. ;)

Postato da enko on 8/08/08 @ 13:55

I fumetti sono usciti solo in USA, qui da noi si parlava di settembre per l’uscita italiana… però non so altro. Per quanto riguarda la petizione: tempo fa ci avevamo pensato io e un altro utente del sito, però non si è mai concretizzato nulla. Penso tuttavia che esistano già diverse petizioni online per chiedere un film su buffy… bisognerebbe cercarle e firmarle.

Postato da Daniele on 8/08/08 @ 14:09

Daniele posso chiederti perchè la vostra idea non si è potuta concretizzare? io ti propongo di riprovarci, io e te con la collaborazione di buffymaniac ovviamente

Postato da WILLIAM ALEX on 8/08/08 @ 17:02

william, daniele sono anche io con voi comincio le ricerche, per contattarmi usate questa pagina

Postato da Aurelius on 8/08/08 @ 18:04

Grazie Aurelius, ragazzi seguite il nostro esempio, insieme possiamo fare molto, Buffymaniac spero che leggerete questi commenti, e vi impegnerete a sostenerci al massimo..

chiamo alla collaborazione tutti quelli che vogliono un unltimo grande finale in tv di buffy!!!

Postato da WILLIAM ALEX on 8/08/08 @ 21:06

Per chi avesse letto i fumetti >_>
Avete notato che Fray, il nome della cacciatrice del futuro, è riportato su un albo in una delle primissime puntate?
Vedete il num 03, pag 16, vignetta in basso a destra. Alle spalle di Andrew!! Una cacciatrice sta leggendo un libro o fumetto con in copertina scritto “FRAY” XD
Cmq spero che in Italia arrivino al più presto, per quanto apprezzi enormemente il lavoro di willowforever ;)
Grazie carissima!!

Postato da Fraxina on 9/08/08 @ 12:34

Allora WILLIAM ALEX, andiamo con ordine…
1) perchè non si mai realizzata la petizione? Io avrei dovuto scrivere il testo della petizione in italiano e l’altro utente lo avrebbe dovuto tradurre. La traduzione non è mai stata fatta e la petizione non è mai comparsa sul web. Per i vari impegni personali poi si sono persi i contatti (che avvenivano tramite questo sito, in spazi come questo) e non si è concluso nulla.
2) riprovarci… A me piacerebbe moltissimo se venisse realizzato un sequel di buffy, ma non sono molto ottimista in questo senso. Per quanto riguarda un’ottava stagione televisiva penso che ce la dobbiamo SCORDARE. La gran parte degli attori non la farebbe mai e non dimentichiamo che esiste già una stagione otto: di carta. Non si potrebbe in ogni caso farne un’altra per la tv come se i fumetti non fossero mai esistiti. Sarebbe bello invece concentrarsi sulla realizzazione di una petizione riguardante un film per il cinema, ma bisogna considerare sia che l’ottava stagione a fumetti è ancora in corso (e durerà per un bel po’), sia che Joss Whedon aveva annunciato anche una stagione 9 sempre cartacea. Inoltre, sempre Whedon, nel 2007 aveva annunciato la realizzazione di “Ripper”, lo spin-off su Giles per il 2008, ma ancora nn si sa nulla.
Per la collaborazione del Buffymaniac.. non so, si dovrebbe chiedere a loro che ne pensano; ma credo che esistano già diverse petizioni on line riguardanti il buffyverse. Noi dovremmo riuscire a mobilitare ancora più gente di quella che ha già firmato tutte le altre: saremmo in grado? Comunque provare non costa nulla e per un sequel o spin-off si può sempre sperare :13:

Postato da Daniele on 9/08/08 @ 14:06

cm mai il mio commento deve essere approvato???

Postato da giulia on 9/08/08 @ 14:16

giulia perchè forse ai riportato su di esso cose non pertinenti per il sito è successo anche a me

Postato da Aurelius on 9/08/08 @ 15:17

sono assolutamente daccordo con te Daniele! ma ti voglio far sapere che i fumetti di buffy uscirono anche contemporaneamente alle altre stagioni. Io penso che se ci fosse un progetto serio, con un contratto sostanzioso x il cast di buffy, un bel film da 90minuti uscirebbe senz’altro. A mia avviso, se lavoriamo seriamente, per una petizione sun un film di buffy o su un suo spin-off, raccoglieremo attorno a noi tantissima gente, anche perchè sono tantissimi, in tutto il mondo i siti che raccolgono a sè i fans di BUFFY.

Postato da WILLIAM ALEX on 9/08/08 @ 15:21

ho trovato dei siti dove si parlava di qusta petizione già dalla scorsa estate, basta inserire in google ( buffy film petizione )

Postato da Aurelius on 9/08/08 @ 15:50

il film o lo spin-off potrebbero anche essere possibili…per l’ottava stagione sullo schermo è praticamente impossibile (gli attori non sarebbero mai disponibili)!!
però prima dell’ipotetica realizzazione di un film, penso che dovrebbero finire i fumetti…e penso che questa data non è tanto vicina!!

Postato da albe.spike on 9/08/08 @ 15:52

nelle curiosità della quinta stagione di angel alla puntata 5.12 bentornata, c’è scritto che dopo nove giorni dalla trasmissione di questa, la serie è stata cancellata, non o capito, angel ha avuto pochi ascolti ed è stato eleminato, quindi era intenzione fare una sesta stagione, oppure per cancellata si intende che dopo nove giorni è stato finito di girare il finale, aspetto con ansia risposte dal sito o da qualcuno che ne è al corrente.
grazie aspetto notizie

Postato da Aurelius on 9/08/08 @ 19:45

Aurelius-Daniele e tutti quelli che sono con noi, questo è il mio indirizzo e-mail di msn fantastici4_91@hotmail.it aggiungetemi ai vostri contatti, potremo metterci seriamente in accordo per una grande petizione!

Postato da WILLIAM ALEX on 9/08/08 @ 21:03

william ti ho aggiunto all’elenco contatti

Postato da Aurelius on 9/08/08 @ 22:06

Io però rimango dell’idea che la serie abbia avuto una fine perfetta… Non sento il bisogno di una 8 serie (in ogni caso mpossibile) ma se mai ci fosse una petizione su un film, la firmerei volentieri!! Ma non credo gli attori sarebbero gli originali, se SMG già non ha voluto prestare la voce per videogiochi e cartone, non credo, a meno che non le vada proprio male, accetterebbe il ruolo di Buffy >_>

Postato da Fraxina on 10/08/08 @ 14:28

si ma questo succedeva 5 anni fa, ripeto se ci sarà un bel progetto sono sicuro al 100% che accetteranno, anche perchè è dal 2006 che SMG non riscuote più un gran successo.

Postato da WILLIAM ALEX on 10/08/08 @ 18:07

Ti ho aggiunto ai contatti di msn WILLIAM ALEX.
I fumetti usciti con le stagioni televisive in corso non erano successivi alla serie come questi che ora escono negli USA. Erano delle storie autoconclusive che si inserivano all’interno delle varie stagioni, oppure in precedenza rispetto alla serie tv. Erano in pratica delle storie che nulla aggiungevano se non qualche dettaglio di poco conto. Ne ho comprato una qualche tempo fa, si intitola “Viva las Buffy” e racconta la vita di Buffy prima di arrivare a Sunnydale. Ma la stagione 8 a fumetti, ora in corso di pubblicazione in USA, rende impossibile una realizzazione di una stagione 8 per la tv. Per un film al cinema invece…. secondo me qualche speranza puà ancora esserci…

Postato da Daniele on 10/08/08 @ 18:16

Hey a tutti….Sex&thecity….X-FILES…e altri film al cinema tratti da serie tv hanno dimostrato come degradare un serial….cioè…. un film non serivirebbe a molto….io direi di fare una petizione riguardo a uno Spin off….su Faith o su un altro personaggio dove si potrebbe anche se in modo parzialmente indiretto, riprendere la storia da dove l’abbiamo lasciata…

Postato da luke on 10/08/08 @ 23:39

non temo in un film figuracce, da parte di whedon

Postato da Aurelius on 11/08/08 @ 11:58

ho sentito dire che whedon ci ha assicurato un secondo spin-off Ripper il cui protagonista è Giles, verrà messo in onda nel 2009, ma è vero?

Postato da Aurelius on 11/08/08 @ 12:03

ma il fatto che definiamo questa l’ottava stagione è giusto? cioè avrà una conclusione dopo un tot di numeri oppure continuerà senza limiti di tempo?

La fumetteria dove prendo i fumetti io, mi ha detto che la data di settembre è molto approssimativa..

cmq, concordo con chi trova questa serie a fumetti molto “fantascientifica”, ma alla fine stanno “facendo” cose che in un serial non si possono fare per budget e dati share..e cmq, anche il cartoon da quel poco che ho visto nn era molto in sintonia con telefilm..Buffy che fa un salto in stile Uomo Ragno nn è proprio da telefilm..:)

Postato da Noel on 11/08/08 @ 12:53

Eppoi nel cartone era così dark >_>
Comunque, uno spin-off forse in effetti avrebbe più senso, però non riesco a non pensare a Fray, la slayer del futuro… Potrebbero decidere d imbastire qualcosa col suo personaggio!

Postato da Fraxina on 11/08/08 @ 13:48

ragazzi sta nascendo una petizione x un film al cinema su buffy. vi terrò aggiornati.

Sono daccordissino con noel, non si può parlare di ottava stagione di buffy, anche perchè secondo me la novella del fumetto si snoderà per anni e anni. Non sono manco interessato a leggerla, ho letto gli spoiler, e non mi ha convinto, voglio rimanere legato al telefilm.

Postato da WILLIAM ALEX on 11/08/08 @ 14:40

voglio ricordare che sono da oggi in uscita in edicola i dvd di Buffy, il primo dvd contenente le prime 4 puntate viene venduto al prezzo di 4,99€.

Postato da Aurelius on 11/08/08 @ 19:13

io lo ho comperato tanto per fare un piacere a questo meraviglioso telefilm

Postato da Aurelius on 11/08/08 @ 19:14

inoltre la mediaset manda di continuo in onda la pubblicità e la voce che lo rappresenta recita:: ‘La serie più memorabile della Tv, da oggi è in edicola’. davvero un bel complimento per il mio telefilm preferito.

Postato da Aurelius on 11/08/08 @ 19:19

inoltre sono ufficialmente usciti la collezione zaini, astucci quaderni e diari di buffy the vampire slayer…segno che la nostra eroina è più famosa che mai tra le nuove generazioni.

Postato da WILLIAM ALEX on 11/08/08 @ 21:00

http://cid-60137040d4b69d14.spaces.live.com/default.aspx

ragazzi qui troverete la petizione sul film al cinema di buffy! firmatela…accorrete in molti!!!

Postato da WILLIAM ALEX on 11/08/08 @ 23:25

non pubblica il link!
cmq per informazioni sulla petizione CONTATTATEMI in questo indirizzo email

petizionebuffy2008@live.it

ciao a tutti

Postato da WILLIAM ALEX on 11/08/08 @ 23:55

zaini?! diari?! quando arrivò in Italia nell’estate del 2000 nessuno la noto minimamente! al punto di rimandare le trasmissioni e spostarla di orario in orario ed ora vendono gadget! mah..stranissima questa cosa..

cmq, per tutti coloro che compreranno i dvd in edicola un consiglio: non fatelo!
le uscite successive sono a 10 euro..questo vuol dire che per una stagione di 6 dvd vi costerà 60 euro circa, mentre in un qualsiasi negozio la trovate a 45 euro..

Postato da Noel on 13/08/08 @ 12:15

credo che ti sbagli due dvd a 10€, e’ buono

Postato da Aurelius on 13/08/08 @ 15:54

se son due si, ma se è uno, no.. :D

Postato da Noel on 13/08/08 @ 19:49

avevi ragione tu, scusami, 38 uscite da 10€ ciascuna

Postato da Aurelius on 13/08/08 @ 22:49

scusate ma dove aveto visto o sentito parlare degli zaini?

Postato da Aurelius on 13/08/08 @ 22:54

per daniele dettori…
scusami ma in qst giorni sono a sassari e non c’è internet!!! cmq torno lunedi, ti chiedo di occupparti tu dello spaces sulla petizione…
ciao a lunedi

Postato da WILLIAM ALEX on 14/08/08 @ 12:45

Ok, ci sono entrato anche ieri… non saprei che modifiche fare, i testi vanno bene così, ho visto che qualcuno ha anche già firmato.. lo riguardo diverse volte e magari mi viene in mente qualcosa.
Fammi sapere se qualche sera esci in centro a sassari, magari ci troviamo!

Postato da Daniele on 14/08/08 @ 13:38

per William Alex, che fine hai fatto?, io ho portato delle firme, ho cercato di contattarti ma non ti connetti su msn, avevi promesso di aggiungere anche tu qualche firma ma sono sempre le stesse, ho bisogno di contattarti al più presto.

Postato da Aurelius on 14/08/08 @ 13:52

ritornando al discorso di una nuova serie tv su buffy ank io la credo impossibile, in quanto, nn solo gli attori nn ne vogliono + sapere x nn fare la fine di quelli di beautiful, ma ci sarebbero problemi nel presentare attori cm angel o spike ormai invecchiati, cs ke nn dovrebbe succedere… l’unika cs praticabile sarebbe oltre ke un film conclusivo, ke io appoggio assolutamente, una nuova serie cn altri attori su qst fray oppure sulla cacciatrice immediatamente successiva a buffy…tanto x far vedere cm vanno da lei in poi le cs…cn semmai qlk comparsa della gellar o di qlk altro attore precedente in scene particolari…ma qst ovviamente vorrebbe dire un ricollegarsi alle serie fumetto e una loro interruzione…. ;)

Postato da giulia on 14/08/08 @ 16:07

ah un’altra cs… cm mai nn ci sn aggiornamenti sui riassunti della sesta stagione di angel?? :08:

Postato da giulia on 14/08/08 @ 16:09

Giulia, non credo sia un problema Angel o Spike, i veri fan capirebbero, ma questo non conta, non credo in un’altra stagione, ma un film sarebbe bello, non so se hai firmato la petizione che spero serva qualcosa, ti lascio la mia e-mail thefirst.it@hotmail.it se ti serve qualcosa contattami, ti darò l’indirizzo della petizione.

Postato da Aurelius on 14/08/08 @ 16:55

Ma questa petizione è per convincere Joss Whedon a fare cosa? Perchè non ho ancora ben capito!!! E è possibile che lo stesso Whedon non abbia dato neanche una minima speranza per noi poveri fan di tutto il mondo che aspettiamo ansiosi l’arrivo della magnifica Buffy di nuovo in TV o al cinema???

Postato da Anyancah on 14/08/08 @ 23:09

Un po’ di chiarimenti;
per Aurelius: WILLIAM ALEX è fuori città e non può usare internet, ti ricontatterà tra qualche giorno, appena possibile;
per Anyancah: la petizione ha lo scopo di chiedere un film per il cinema sul buffyverse, dove sia possiblie vedere tutto ciò che Whedon riterrà eventualmente opportuno far vedere ;)

Postato da Daniele on 14/08/08 @ 23:41

Grazie Daniele

Postato da Aurelius on 15/08/08 @ 11:17

cmq, un film conclusivo per Buffy nn credo sia azzeccato..alla fine il serial è finito e tutto si è concluso..sarebbe bello vedere dei film con nuovi attori, magari con nuove storie durante Sunnydale e/o post Sunnydale..parlo DI film perchè ormai si va avanti a trilogie.. :D

Postato da Noel on 15/08/08 @ 12:48

aurelius ma la tua mail è corretta??… cmq si ho intenzione di firmare qst petizione xk la credo molto importante x noi fan di buffy…

Postato da giulia on 15/08/08 @ 17:22

Per Giulia, l’e-mail è corretta thefirst.it@hotmail.it

Postato da Aurelius on 15/08/08 @ 20:34

Giulia ti ho aggiunto all’elenco contatti.

Postato da Aurelius on 15/08/08 @ 20:38

Ciao!!

Scusate, ma leggendo ora i commenti sono rimasta scioccata! Zaini e diari di buffy? Ma davvero qui in Italia? E dove si trovano? in una qualsiasi cartoleria o devi andare in un posto preciso? Chi ne sa qualcosa può rispondermi qui nei commenti (per favore) o contattarmi al mio contatto msn: i_am_slayer@hotmail.it
GRAZIE!! Voglio tutto, perciò devo affrettarmi!! :) :) :) :15:

Angel… :15:

Postato da Bangel4ever on 15/08/08 @ 22:54

William Alex, ma basta con sta petizione fuoridal mondo che vai dicendo di fare da mesi ormai.
-Le petizioni nn servono a niente nel 99% dei casi.
-Molti attori hanno chiuso con buffy.
-Buffy è finto, se nn ti accontenti dei fumetti, fattene una ragione o fallo amatoriale da te.
Se mai ci sarà un film ,cosa impossibile o quasi,bene altrimenti si va avanti.
Whedon ha di meglio da fare, ovvero dollhouse

Postato da older on 16/08/08 @ 00:09

Sono d’accordissimo con Older! La vita di un regista deve essere fatta di nuove idee, non può sempre riprendere le vecchie. Se ha voluto continuare la serie, però a fumetti, va bene così! Anzi, riteniamoci anche soddisfatti che l’ha voluta continuare! E invece che si fa? Si chiede di più! Per una volta accontentatevi!!!

Postato da Anyancah on 17/08/08 @ 00:18

parlaimoci chiaro fare una nuova cosa su buffy da parte di Whedon e degli attori sarebbe una sconfitta. Sex and the City avrà pure avuto successo, ma conferma solamente che le 4 protagoniste continueranno a fare ben poco nella loro carriera.
Poi ognuno è libero di delirare quanto vuole, ma lo faccia almeno nel privato. ;)

Postato da older on 18/08/08 @ 02:29

ma infatti, a mio avviso, se si facesse un film o più film il cast dovrebbe essere totalmente nuovo, salvo qualche cameo e il regista potrebbe anche nn essere whedon.. anche se credo che se un film si farà, lo faranno tra vent’anni com’è stato per l’a-team, hazzard e starsky & hutch.. :D

Postato da Noel on 18/08/08 @ 14:16

scusate qualcuno mi sa dire cm mai i fumetti su angel nn vengono aggiornati??

Postato da giulia on 18/08/08 @ 15:47

scusate il ritardino ma sono dovuto partire d’urgenza fuori nuoro, cmq aurelius io il 23 riparto e torno il 28, mi puoi lasciare il tuo numero sul mio indirizzo email.

poi per la petizione, io credo che un film al cinema, badate bene al cinema, su buffy darebbe uno slancio sia agli attori del cast di buffy che nel grande schermo hanno avuto ben poco successo, e sia a whedon che ha avuto poco successo con il film serenity.

Postato da WILLIAM ALEX on 18/08/08 @ 19:48

perchè il film di buffy avrà grande successo???

1. è una cosa innovativa, totalmenmte diversa da Sex and the City come dice qualcun’altro, o a Beautiful.

2. perchè sono tanti i fans di buffy nel mondo, solo che non si fanno più sentire. vi ricordo che buffy e tra le prime 10 posizioni nei telefilm più seguiti di tutti tempi. e non è poco.

Postato da WILLIAM ALEX on 18/08/08 @ 19:50

x il “grande” older, qst mia petizione è nata esattamente domenica 10 agosto 2008, e non mesi fa

e penso anche che se le tante petizioni di prima non sono servite a niente è per colpa di gente che la pensa come older.

i fans di buffy si devono far sentire!!!! uniti però

Postato da WILLIAM ALEX on 18/08/08 @ 19:50

per la petizione contattatemi su petizionebuffy2008@live.it

Postato da WILLIAM ALEX on 18/08/08 @ 19:52

la petizione sarà pure di poco, ma la lagna di avere ancora buffy è da mesi che a leggo, da parte tua.
buffy fra i 10 telefilm iù seguiti di tutti i tempi è una grandissima cavolata, dato che sn per ragioni anche di network televisivo, molti altri telefilm seppur mediocri erano più visti.
Il modo in cui poi cerchi di attaccarmi definendomi “grande” è infantile, cme ampiamente però dimostrato con i precedenti post.
Continua a star nel tuo mono incantato , credendo di esser magari un gran fa di buffy solo per chè non riesci a farne a meno,così se avrò bisogno di vedere pateticità gratuita saprò che non mi deluderai con i tuoi post

Postato da older on 18/08/08 @ 20:35

Io sono d’accordissima con Older. Sono una fan sfegatata di Buffy e Angel, da molto tempo oramai… Ma quando ci vuole un taglio netto bisogna darlo… Non vi pare?
Avete pensato che magari, facendo una petizione che andrà a buon fine, il film sarà una delusione assurda? Sappiamo già che molti attori non vogliono partecipare al film, perciò gli attori principali come Buffy e Angel saranno sostituti dal primo imbecille che passa di lì.. E queste non sono stupidaggini, visto che l’hanno dichiarato loro. O forse, il regista non sarà nemmeno più Whedon, e così, per fare questo beneamato film, potrebbe sconvolgere tutto il mondo di Buffy. Totalmente, e quindi è come se “buttasse” via il telefilm. Ci avete pensato?
Anche a me spiace moltissimo che Buffy si sia fermata alla 7° stagione e che vada avanti a fumetti, ancora inediti in Italia. Ma preferisco non avere Buffy come film, e tenermi stretto il fantastico telefilm, che vedere il telefilm rovinato da un regista stupido che non ha capito che cos’è realmente Buffy… Un opera d’arte! :15:

Postato da Bangel4ever on 18/08/08 @ 22:10

Aspettate un attimo! Cerchiamo di risolvere la situazione. Ma ci vogliamo rendere conto che ci stiamo attacando l’uno con l’altro per un film?!?!?!?
Per quello che credo io, siamo tutte persone adulte e mature, e per questo rispettiamoci.
Se WILLIAM ALEX crede che una petozione possa convincere Whedon a fare un film su buffy, lasciamoglielo credere, ma non bisogna neanche tacere, poichè, dopo tutto, questo è un forum dove si scambiano delle opinioni e questo vuol dire, non solo leggerle ma anche rispettarle. Quindi se una persona o più persone elencano i PRO e i CONTRO di una petizione, bisogna farlo, rispettando, comunque i pareri degli altri!
Ribadisco: RAGAZZI E’ SOLO UN FILM!!!

Postato da Anyancah on 18/08/08 @ 22:12

a me da noia leggere certe cose che stan fuori dal mondo e non per opinione personale, ma per ragioni obiettive.
Ci fose una qualsiasi cosa su buffy qualsiasi fan andrebbe a vederla, posso anche capire chi ci spera. ma ddirittura esser convinti che sia una cosa fattibile o che queste petizioni possano anche esser prese minimamente in considerazione, è per me offensivo

Postato da older on 18/08/08 @ 22:51

Older, ma ti da noia leggere quello che ho scritto io? oppure ti da noia leggere per la petizione?

Postato da Anyancah on 19/08/08 @ 00:18

non voglio bisticciare con nessuno…chi vuole firmare firmi.. chi no pazienza..uno o due voti in più o in meno non fanno la differenza

Postato da WILLIAM ALEX on 19/08/08 @ 00:29

scusate cambio argomento.
Nessuno è venuto a sapere che qui a Genova, non so se anche nelle altre città,stanno dando i DVD della 1° stagione di BUFFY!!! :13:
che BELLO :) :15: !!!!!!!!anche se io li ho tutti!
Volevo solo dirlo perchè è 1 peccato lasciarsi andar via questa occasione per chi non ha i DVD!!!

Postato da lavinia on 19/08/08 @ 10:26

sarebbero quelli venduti in edicola i dvd? si, un affarone, visto che solo la seconda stagione di costa 60 euro quando la compri a 45..:)
:04:

Postato da Noel on 19/08/08 @ 11:34

consiglio??? l’intero cofanetto con tutte le sette stagioni viene a soli 200euro

Postato da WILLIAM ALEX on 19/08/08 @ 11:53

ma quale petizione!!!!! m viene da ridere!! x quanto possa venire fuori ben riuscita un film su buffy nn ci sara mai!!! secondo voi joss whedon darebbe retta a una piccola petizione?? ma nn vi rendete conto i soldi che ci vogliono x realizzare un progetto del genere!!e secondo voi dopo 5 anni gli attori ritornerebbero sul set??? li cambierebbero quasi tutti e a quel punto buffy nn sarebbe + buffy!! a me dispiace più di chiunque che nn ci siano state altre stagioni ma nn credo che uno stupido film riarrangiato potrebbe rendermi felice preferisco immaginare il vero finale come chosen xkè tanto sti fumetti mesà k in italiano nn li vedremo mai!! senza contare che ci sono migliaglia di serie tv come veronica mars che nn arrivano nemmeno alla 4 stagione!!! vi rendete conto che ce ne sono pochissime che sono arrivate alla settima come buffy?? questa e di x se già una soddisfazione e poi consideriamo che joss whedon nn ci ha abbandonato ma ha creato una fantastica serie a fumetti…. almeno spero che lo sia!!ma xkè nn ci accontentiamo!!! whedon ormai ha anke altri progetti!! nn credo che investirebbe molto in questo film che potrebbe essere benissimo un schifo nella immaginabile ipotesi che venisse realizzato quindi credo sia meglio lasciar perdere di sognare!!!

Postato da denise on 19/08/08 @ 11:55

beh vista la qualità dell’ultima stagione di veronica mars non è tanto una sorpresa che nn abbiano fatto la quarta..cmq, film o non film chi spiega a Whedon che Buffy nn viaggia nel tempo? anche se lui dovrebbe saperlo.. :D

cmq, attendo questa serie a fumetti che tutto reputo tranne che la continuazione del serial, x motivi già esposti.. sperando che sia migliore (e credo di si visto le ultime collaborazioni di Whedon con il modno del fumetto) dei vari tentativi di rendere buffy un personaggio da comics.. :D :04:

Postato da Noel on 19/08/08 @ 14:14

da qll ke ho potuto notare qst nuova serie a fumetto nn sembra un prodotto di whedon… a cominciare dai disegni, ke hanno lo stesso stile e probabimente disegnatore di qll di Topolino o di Paperino, per finire coi dialoghi ke nn rispecchiano molto qll a cui siamo abituati cn le serie tv… il personaggio di buffy inoltre è cambiato troppo radicalmente da più punti di vista, nn rispecchiando più molto il personaggio costruito in sette serie precedenti… credo ke ci sia stata una banalizzazione della storia eccessiva ank x dei fumetti e, x il genere a cui appartiene buffy, nn mi sembra ke qst tipo di rappresentazione grafica sia giusta… una volta pubblicati avrete ank voi modo di accorgervene… ma sn una fan troppo convinta x farmi scoraggiare da qst!!!! W BUFFY FOR EVER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D

Postato da giulia on 19/08/08 @ 15:35

@ Anyancah
intendevo petizioni e discorsi correlati.

Postato da older on 19/08/08 @ 16:52

cmq che il fumetto non sarà mai come il telefilm mi sembra logico, tant’è che li leggo solo per vedere he passa in testa a whedon, molte cose non mi sn piaciute, ma per me buffy è finito e nel migliore dei modi con la 7a

Postato da older on 19/08/08 @ 16:55

Allora, ho letto tutte le lamentele generali lasciate nei commenti precedenti…
innanzitutto ho letto che gli attori verrebbero cambiati quasi tutti perchè non darebbero l’ok per un film: ebbene, questo non possiamo dirlo e non spetta a noi deciderlo; ricordate che Whedon non è uno sprovveduto, quindi se non riuscirà a realizzare un prodotto come lo vuole e pensa lui sarà il primo a non fare nulla. Personalmente, in questo caso mi va bene così, ma almeno abbiamo (william alex, io e chi con noi si unirà all’idea firmando) raccolto l’adesione al progetto di tanti fan che la pensano come noi.
Ho letto poi che a qualcuno viene da ridere pensando alla petizione.. buon per lui, ridere fa sempre bene.
Vorrei poi ricordarvi una cosa che nessuno ha citato in questa pagina: pochi mesi fa QUASI TUTTI i protagonisti di Buffy, Gellar compresa, si sono riuniti per una convention non ricordo dove (e non ho il tempo di andare a cercare sul web, fatelo voi se siete dei fan sfegatati come ho letto sopra) e ci sono decine di foto che immortalano l’evento.
Concludo citandovi l’esempio di un altro telefilm cult degli anni ‘90: X-Files. Uscirà il 5 settembre il secondo film per il cinema dopo 6 anni dalla fine della serie tv. Ebbene, esiste già una petizione che richiede un terzo film, e ce ne sono state moltissime per richiedere questo secondo che è stato realizzato.
Se volete firmare sapete dove farlo, william alex ha postato sopra il link. Grazie.

Postato da Daniele on 19/08/08 @ 19:02

x Daniele

Quello che dici può avere tutto il senso che vuoi! Ma se ci sono persone che non lo credono, fanno solamente bene. E’ vero, si sono uniti a Los Angeles per una convention, solamente un ricordo per il telefilm, anche perchè lo “dovevano” al telefilm che li ha resi famosi, se togliamo il fatto che hanno partecipato per il festeggiamento di 10 anni di Buffy. Ma altro? David ad esempio non c’era, per dirne una. E come ho già detto, ribadisco che SMG e David non parteciperebbero ad un film, e potete dire quello che volete ma sono loro gli attori principali. Lei è la cacciatrice (la unica e sola) e lui il vampiro principale. Cavolo, Sarah Michelle non ha voluto nemmeno firmare per una 8a stagione, figurati se lo fa per un film! Sarebbe come rimanere attaccati al passato. Tu per caso lo fai??
Non tolgo che la 7° stagione di buffy lascia un attimo con il fiato sospeso, ma fare un film che magari fa schifo e per di più conclude, in modo mediocre, ciò che è stato fatto nel telefilm sarebbe una stupidaggine immonda! Se poi tu o chicchesia volete illudervi e continuare liberissimi di farlo. Come ha già detto Anyancah, questo è anche un forum e perciò si possono mettere i commenti, favorevoli e non.
Ancora una cosa…. Cosa intendi con “QUASI TUTTI”? Quelli presenti a quella convention erano quasi tutti secondo te? ihih… Era per caso una battuta?

P.s. ma per quelle collezioni di diari, quaderni, zaini ecc ecc… nessuno sa + nulla?

Postato da Bangel4ever on 19/08/08 @ 22:18

io ho firmato la petizione non mi e’ costato nulla quindi non ho problemi se dovesse servire bene oppure non fa niente, sono daccordissimo che il finale della settima stagione e’ perfetto, direi che lo è anche quello di Angel anche se un pò troppo forzato, nel senso, come se gli eventi accellerassero per sbrigarsi a dare un finale alla serie. se mai ci sarà un film lo andrò a vedere se mi soddisferrà bene se no chi se ne frega, vuol dire che il tempo ha spento la scintilla che whedon aveva per questi due telefilm. io consiglierei una firma, dopotutto non costa nulla, anche se al 99% non servira’ a nulla.

Postato da Aurelius on 19/08/08 @ 22:48

ma è vero che nell’ottava stagione buffy ha un nuovo amore??? ed è pure una donna!!! che schifo…non ho parole…

Postato da WILLIAM ALEX on 20/08/08 @ 10:42

si WILLIAM ALEX purtroppo è vero… credo ke csì il personaggio sia stato modificato sulla scia di un altro in maniera assurda… lo trovo mediocre cm tentativo di far accadere qlks di diverso dal solito… ank xk buffy nn ha mai manifestato qst inclinazioni ke sn spuntate poi tutte all’improvviso…

Postato da giulia on 20/08/08 @ 18:01

ma cmq nn èun amore è peggio è usae una persoan per sesso quel che ha fatto buffy.

Postato da older on 20/08/08 @ 20:07

schifo mi sembra una parola esagerata…vediamo dove ci porta la storia

Postato da david on 20/08/08 @ 21:01

non ho parole, la “cacciatrice” di uomini che si abbassa a tale livello

Postato da Aurelius on 20/08/08 @ 22:23

ho letto un’intervista di SMG, è poco contenta del ruolo di buffy-lesbo…speriamo che sia solo un incidente di percorso

Postato da WILLIAM ALEX on 20/08/08 @ 23:05

SIAMO NEL 2000….avanti un po’ di cambiamenti non fanno mai male….si è vero che è una ripetizione perchè anche Willow lo è….però dai…sono d’accordo con david….vediamo dove ci porta la storia…concordo pienamente…Buffy deve continuare a stupirci…. ;)

Postato da luke on 20/08/08 @ 23:50

è un affronto a ciò che è stato buffy

Postato da WILLIAM ALEX on 21/08/08 @ 00:36

è stata un avventura..un’esperienza.

Postato da older on 21/08/08 @ 21:19

uauff..menomale

Postato da WILLIAM ALEX on 21/08/08 @ 21:24

sono daccordo con luke forse dobbiamo aspettare se vogliamo capire l’evolversi degli eventi

Postato da Aurelius on 21/08/08 @ 22:18

qualcuno sa dirmi qualcosa su ripper? lo spin off su giles

Postato da Aurelius on 21/08/08 @ 22:19

Per quanto riguarda ripper, io ho provato a guardare su youtube il trailer ma non c’era niente che c’entrasse.
Per quanto riguarda buffy che ha un rapporto con una ragazza, l’ho trovato un grande cambiamento. Sinceramente ci sono rimasta un pò male, però nel fumetto, buffy afferma di non distinguere bene i sentimenti che prova!!! Quindi io finchè non leggo il resto non lo chiamerei n’è avventura n’è amore.

Postato da Anyancah on 21/08/08 @ 23:00

ricordiamoci che è un fumetto e dall’esperienza che ho nel campo dei fumetti (come lettore intendo :P ) in questo “formato” buffy potrebbe anche iniziare a sparare raggi gamma.. :D nn si da limiti alla fantasia..

Postato da Noel on 22/08/08 @ 00:53

Se lo facesse davvero butterei tutto dalla finestra per la delusione di veder finire in quella maniera una delle più grandi serie!!!!!!!! :) Ma dai! Così è rovinare sette anni di duro lavoro e di risprese!!! :08:

Postato da Anyancah on 22/08/08 @ 01:15

concordo pienamente con anyancah

Postato da WILLIAM ALEX on 22/08/08 @ 08:49

Scusate, ma dimenticate una cosa fondamentale: questi fumetti sono scritti (in parte) e supervisionati ed approvati (interamente) da JOSS WHEDON, non credo che rovinerebbe la sua creatura più riuscita e a cui lui stesso afferma di essere più affezionato.

Postato da ezio on 22/08/08 @ 11:26

alcuni di noi, compreso io, si preoccupano per la petizione mentre a come ho capito è sucuro al 100% che entro poco tempo uscirà ripper, che credo sia egualmente interessante, non come buffy ma è una bella notizia. qualcuno sa dirmi se c’è qualche data di pubblicazione, se è davvero sicura la sua uscita come si dice su molte pagine web?

Postato da Aurelius on 22/08/08 @ 19:16

Io stò guardando un possibile trailer su youtube ma il titolo è “Ripper” o “the Ripper”???

Postato da Anyancah on 22/08/08 @ 19:38

Nel 2007 Whedon ha proposto alla BBC la creazione di un terzo spin-off di Buffy l’ammazzavampiri intitolato Ripper, che racconterà le disavventure di Rupert Giles prima di arrivare a Sunnydale. Le riprese cominceranno nel 2008 e l’uscita è prevista per il 2009.

tratto da wikipedia

Postato da WILLIAM ALEX on 23/08/08 @ 11:32

wikipedia la fonte universale del niente….
the ripper nn si farà

Postato da older on 23/08/08 @ 14:46

perchè non si farà older?

Postato da Aurelius on 23/08/08 @ 14:52

cmq vi ricordo che a qst indirizzo potete votare il nostro show per l’EMMY nella categoria “i più memorabili momenti della tv”!!!!Per buffy c’è il finale della quinta stagione!!!Bellissimo!!! Votate

Postato da GiG on 23/08/08 @ 18:28

Older, perchè sei così pessimista?

Postato da Alby on 23/08/08 @ 20:44

perchè è stato già detto che nn si farà,di sicuro non questa stagione, whedon fa dollhouse che sta girando adesso.
poi per me non si farà mai e francamente per qhedon è meglio così. Il suo genio DEVE esprimersi in altre idee.

Postato da older on 24/08/08 @ 00:26

Ma allora? The Ripper si fa? Si o no? E in più non è che mi potreste dire di che cosa parla questo Dollhouse?

Postato da Anyancah on 25/08/08 @ 00:06

si xò apparte qst discussione su buffy, vorrei sapere xk nn vengono aggiornati ank i fumetti di angel…. :12:

Postato da giulia on 25/08/08 @ 12:39

ragazzi ci sn novità… a qnt pare la free book sta pensando di far pubblicare i fumetti di buffy alla panini e in attesa ke le due compagnie si decidano, la pubblicazione dei fumetti ovviamente è sospesa….

Postato da giulia on 25/08/08 @ 22:31

FINALMENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Una buona notizia!
Speriamo vada bene!!!!!!!

Postato da Anyancah on 25/08/08 @ 23:14

nn so qnt sia una buona notizia anyancah… xk qst allungherebbe la data della pubblicazione in italia….

Postato da giulia on 25/08/08 @ 23:20

si, ma molto probabilmente sarebbe meglio curata e soprattutto potrebbero costare mooooolto meno.. :04:

Postato da Noel on 26/08/08 @ 17:32

per giulia: potresti dire qual é la fonte di questa notizia?

Postato da ezio on 27/08/08 @ 12:19

l’ho chiesto a un negozio di fumetti qnd mi sn informata se potevo prenotare già il primo numero….

Postato da giulia on 27/08/08 @ 18:08

cosa che accadrà tra anni se ancora oggi nn si sa chi li pubblicerà.. :04:

Postato da Noel on 27/08/08 @ 20:54

hai ragione noel… senza contare ke a qst storia è legata ank la serie di angel a fumetto….

Postato da giulia on 27/08/08 @ 21:05

nel sito della panini comics nn è riportato nulla su Buffy..

Postato da Noel on 27/08/08 @ 23:27

andate su questo sito http://www.nyazian.net/index.html

Postato da aurelius on 28/08/08 @ 11:37

scusate ma qualcuno mi può spiegare ke cs è “the nyazian prophecies”???? sono un po confusa..una nuova serie?? ma è già alla seconda stagione e sn usciti i dvd…xke qui nn si sa nulla?? risp x favore…

Postato da stepha on 30/08/08 @ 13:41

bene salve a tutti io devo fare 2 domande e v prego di rispondere….prima ..ditemi dove posso trovare time of your life parte 2 tradotto…..emule nn lo trova eheheh sono disperato …..seconda kualkuno se è in vostro potere può dirmi la canzone che fa da sottofono nell’episodio numero 20 della quinta stagione di angel kuando spike e angel sono in discoteca??? grazie davveroo v pregooooooo :11:

Postato da vincenzo on 8/09/08 @ 18:34

vincenzo gli episodi sn trovabili grazie a un altro programma e nn e mule… si chiama mtorrent…

Postato da giulia on 9/09/08 @ 17:03

io uso solo emule grazie e comunque ho risolto XD

Postato da vincenzo on 21/09/08 @ 20:18

ps: down versione centauro è da sbavvvvv

Postato da vincenzo on 21/09/08 @ 20:19


Scrivi un commento


Commenti pertinenti e uso moderato di faccine, grazie! :)

  

Buffy the Vampire Slayer and its trademarks are the property of Twentieth Century Fox, Joss Whedon, Mutant Enemy, and the WB Television Network.
All rights reserved. No copyright infringement is intended. This site is Buffyrighted.
On line since 06/10/2001. Graphic and contents are ©Buffymaniac.it. Please do not take anything without asking first.