Guestbook         Forum         Chat          Mailing list         Aggiungi ai preferiti         FAQ          Credits          Disclaimer

Aggiornamento ottava stagione

Dopo averli trascurati un po’, riprendiamo a dedicarci ai fumetti, con un piccolo aggiornamento: ho infatti aggiunto i riassunti definitivi dell’ottava stagione, fino al numero quindici, che conclude il capitolo Wolves at the Gate, scritto da Drew Goddard, e come se non bastasse, ho inserito anche le brevi descrizioni provvisorie dell’arco narrativo dedicato a Fray, la cacciatrice del futuro, arrivando quindi fino al numero diciannove, che uscirà negli USA in ottobre.

Ecco i riassunti: Ottava stagione

Speriamo di potervi fornire al più presto anche le guide complete a questa ottava stagione a fumetti!

Postato da Camilla il 28/07/08 | Buffy, Updates | RSS 2.0 | Commenta | Trackback


Commenti

Grazie per il nuovo aggiornamento!! ;) ..cmq io (come tutti credo) siamo ancora in attesa di questa benedetta ottava stagione in italia!! :10: ..Vi prego ditemi qualcosa..anche se mi ufficializzate l’uscita per settembre 2008 o gennaio 2010 mi va bene comunque..almeno mi posso mettere l’anima in pace!!
Grazie anticipato :D

Postato da David on 28/07/08 @ 23:12

david, la mia fumetteria di fiducia mi ha detto che sono ormai prossimi, quindi e’ probabile che ad agosto esca il primo numero!! almeno, questo e’ cio’ che mi hanno detto loro!!

Postato da mirko on 29/07/08 @ 09:50

Grazie mirko per l’informazione! :P ..Il punto però è che io l’ho già ordinato da aprile dalla mia fumetteria però andando sul sito della Free Books che dovrebbe pubblicarlo, non c’è neanche un accenno a “La lunga strada verso casa” nè nel calendario lavori e novità nè tra la lista dei libri già usciti su Buffy!!..Che dovrei pensare???

Postato da David on 29/07/08 @ 15:54

ah boh, non saprei, qui a genova, sembrava che l’uscita era prevista a maggio, ma non hanno saputo dirmi che tipo di porblemi hanno avuto e non hanno saputo spiegarmi il ritardo dell’uscita!

Postato da mirko on 29/07/08 @ 16:55

Ah! Finalmente un aggiornamento! Temevo davvero che questo meraviglioso e necessario sito per noi buffyfans fosse stato abbandonato!! Mi Raccomando: non vedo l’ora di leggere le guide complete.

Postato da sara on 29/07/08 @ 18:44

salve…, io non so perchè ma non voglio leggere l’8 stagione…
vogli ofermarmi, voglio sapere che cosi è finita, ed è finita bene…
Solo io non voglio vederla x non deludermi nel caso mi aspetto qlcs di + o qlcs in meno?

Postato da [_Antonella_] on 30/07/08 @ 16:47

Ogni cosa prima o poi deve finire.INIZIO-SVOLGIMENTO-FINE.è così .è per questo che secondo me i film al cinema basati sulle serie tv sono inutili…quando una serie finisce deve finire…non si dovrebbero mettere insulsi film al cinema per rovinare il lavoro di molti anni di televisione.

Postato da luke on 30/07/08 @ 19:33

Salve!

Grazie mille per l’aggiornamento! :15:
Io sono d’accordo sia con Luke che con Antonella. Anche secondo me, quando, per un caso qualsiasi, una serie finisce, deve essere quella la fine. Non si piò portare un telefilm avanti allo sfinimento, e di certo non li si può portare al cinema con un film!
Io non so se leggerò l’ottava stagione di Buffy.. Non solo perchè magari non mi piace e mi delude, ma anche perchè non ci sarà mai una serie. Perciò, perchè illudersi?

Angel… :15:

Postato da Bangel4ever on 30/07/08 @ 21:57

mi sembra comunque che sia uscita anche la 8×16… io l’ho letta (ovvero ho letto la traduzione di qualche anima buona..)

Postato da chiara on 31/07/08 @ 11:27

scusatemi…per caso in questa ottava stagione Buffy avrà un nuovo amore o ritornerà qualcuno dal suo passato?…sarebbe bello rivedere(e vedere)nuovamente una testa bionda ossigenata
;)

Postato da Angelica on 31/07/08 @ 12:05

ma la verità è che buffy non è ancora finito, è incompleto. secondo me è ancora tutto messo in discussione dalla 5 stagione di angel, e dal ritorno in vita di spike. dovrebbero fare un’ultima stagione l’ottava, ma diversa dai fumetti (che sinceramente è veramente deludente). dove alla fine buffy potrà deidere tra angel e spike!

Postato da WILLIAM ALEX on 31/07/08 @ 14:30

io sono daccordo con te WILLIAM ALEX credo che sia necessaria un’ altra stagione, magari in comune , oppure un film che dia un finale ben delineato di entrambe le serie, e poi voglio sapere che fine ha fatto l’immortale di cui era pazzamente innamorata Buffy nella quinta stagione di Angel. Possibile che Joss Whedon non immagini quanto possa rifruttare anche un solo film da un paio di ore.

Postato da Aurelius on 31/07/08 @ 21:47

girando su youtube in cerca di video su buffy, ho trovato la sigla della nona stagione. qui invece ho visto che ci sono gli episodi fino alla settima stagione e l’ ottava a fumetti.
quindi mi sono chiesta se in italia l’ottava e la nona non sono state trasmesse e in questo caso come posso vederle in italiano?

Postato da alessandra on 1/08/08 @ 14:29

l ottava e la nona stagione in tv non esistono, il telefilm termina con la 7 stagione…..l ottava esiste solo in fumetti ed è ancora in svolgimaneto!!
il video sulla 9 è stato fatto sicuramente da un fan (ce nè anche 1 sulla 6 di angel, anche quella solo a fumetti)!!

Postato da albe.spike on 1/08/08 @ 18:59

inutile cazzegiare, tanto ci dobbiamo accontentare dei fumetti xkè un ottava serie o un film non ci saranno MAI!!!! nn dopo 5 anni!!! cavolo!!!!
se c’era una speranza remota qualche anno fa ora dobbiamo rassegnarci!! xkè anke se si trovasse una casa disposta a investire sul film ormai tutti gli attori hanno preso strade diverse e nn tornerebbero nei loro vecchi ruoli…… almeno alcuni!!

Postato da denise on 2/08/08 @ 00:43

E’ vero ciò che dice Denise. :10: :10:

Ho letto un’intervista di David Boreanaz e ha detto che, anche se glielo proponessero, non ritornerebbe a interpretare Angel in Buffy o in Angel. E’ passato troppo tempo per poter ritornare su Buffy, sia come film che come telefilm. Oramai gli attori, non solo hanno preso strade diverse, ma sono anche diciamo “cresciuti” per rinterpretare gli stessi ruoli del telefilm. Voi cosa ne dite??

Angel… :15:

Postato da Bangel4ever on 2/08/08 @ 22:16

bangel4ever non dovrebbe per forza essere una continuazione dal momento in cui è finito chosen, potrebbe anche essere un film ambientato dieci anni dopo

Postato da david on 3/08/08 @ 11:41

è vero, ma resta comunque il problema dei vampiri…loro non dovrebbero invecchiare!!
io sarei felicissimo di un film, ma ormai cerco di non illudermi più…è troppo improbabile!!

Postato da albe.spike on 3/08/08 @ 14:48

ragazzi propongo una petizione megagalattica globale x avere l’ottava stagione di buffy! l’ultima che metta fine al ciclo, perchè è inutile negarlo, la saga è incompiuta! ti prego buffymaniac fa si che questa petizione avvenga!!!

che ne dite ragazzi????

Postato da WILLIAM ALEX on 4/08/08 @ 21:34

oh ma rassegnatevi invece di sparare certe cavolate…
Buffy è finito e la conclusione perfetta è choesen, nn averlo capito è come non aver capito niente di questo telefilm.

Postato da andrea on 4/08/08 @ 22:51

secondo me ha ragione ki dice ke l’ultima serie di buffy è incompleta… ank xk ha rendere + confuse le cs ci si è messa l’ultima serie di angel ke partiva dalla conclusione di qll di buffy… qst serie meritava + rispetto ank xk è unika nel suo genere e ha fatto veramente la storia dei telefilm… un finale adeguato era dovuto secondo me e poi nn è detto k sia tardi x un film. Basta vedere ke qst’anno è uscito il film su x-files dopo anni dalla serie….spero nel buon senso di joss….baci a tutti ;)

Postato da giulia on 5/08/08 @ 16:22

Sono daccordo con Andrea ma un film che dia un finale definito ad Angel ci servirebbe, e poi nell’ottava stagione di Buffy non si parla dell’Immortale di cui era innamorata nella quinta stagione di Angel, cosa che personalmente mi ha deluso, il finale di Buffy è perfetto, lei ha finalmente ottenuto quel che più voleva, ma quello di Angel non mi soddisfa, tanti hanno affermato che quel finale stava a indicare che la lotta al male è eterna come fa capire lo stesso protagonista nelle ultime due puntate, ma vedere Andrew con il gruppo di cacciatrici, sapere che buffy si è innamorata di un altro, e sapere che la scooby gang è ancora attiva mi lascio al quanto desiderare un bel film, spero anche io nel buon senso di Joss.

Postato da Aurelius on 5/08/08 @ 19:01

certo andrea, il finale della settima stagione è perfetto, ma tutto, ripeto tutto viene rimesso in discussione dalla quinta di angel, io credo che uno tra angel e spike diventi uomo, buffy lasci il posto a fray la cacciatrice del futuro, e la stessa buffy vada a vivere felice e contenta con uno tra Angel e Spike. è questa la fine che merità questa saga, non di certo una buffy che non sa che il suo amato spike sia ancora in vita e che non vada a cercarla!!!! io credo che un’ultima stagione si possa fare, una che unisca buffy al suo spin-off, anche perchè se Sarah Michelle Gellar avesse davanti un’offerta molto allettante, non credo che si tirerebbe indietro, però noi fans dobbiamo essere uniti, e farci sentire!!!!!!

Postato da WILLIAM ALEX on 5/08/08 @ 22:57

ciao a tutti!!!è già un po che cerco di scaricare i fumetti dell’ottava stagione di buffy, ma su emule nn ce ne è quasi nessuno…qualcuna saprebbe illuminarmi???

Postato da valeria on 30/09/08 @ 12:35

Io non sono d’accordo. Buffy è stata la più bella serie televisiva che abbia mai visto, la vedevo da bambina e la sto rivedendo adesso k ho 15 anni! la adoro, non può essere finita così! :11:
Potrebbero anke farla a film, cosa costa a Whedon? Si fa i soldi lui e se li fanno gli attori…guadagnerebbero tutti, sarebbero + contenti loro e sarei + contenta io! come tutti immagino…x quanto possa amare gli altri spin-off legati alla serie, BUffy resterà il mio film preferito. L’ho seguito di nuovo l’estate scorsa e continuerò a farlo, anche a costo di rivederlo da capo ore e ore…qst vuol dire k dv rubare i dvd a casa di mia cugina, ma è cosa da niente xD Joss you’re our only hope

Postato da Ann* on 11/09/09 @ 23:02

Ooops…forse è un po’ tardi x dei commenti di risposta, ma i fan si fanno sempre sentire, no? ;)

Postato da Ann* on 11/09/09 @ 23:03

ragazzi è da poco che mi interesso al telefilm buffy e ho appena finito di vedere l’ultimo episodio della 7° stagione sono rimasta molto delusa… spike non può morire! :11: io so che ci sono i fumetti dell’ottava stagione ma purtroppo non li ho ancora letti… ho soltanto bisogno di sapere che spike è ancora vivo!

aspetto una risposta ;)

Postato da olimpia on 16/07/10 @ 21:42


Scrivi un commento


Commenti pertinenti e uso moderato di faccine, grazie! :)

  

Buffy the Vampire Slayer and its trademarks are the property of Twentieth Century Fox, Joss Whedon, Mutant Enemy, and the WB Television Network.
All rights reserved. No copyright infringement is intended. This site is Buffyrighted.
On line since 06/10/2001. Graphic and contents are ©Buffymaniac.it. Please do not take anything without asking first.