Guestbook         Forum         Chat          Mailing list         Aggiungi ai preferiti         FAQ          Credits          Disclaimer

[Concorso] Southland Tales in dvd dal 23 Luglio

Per pubblicizzare l’uscita in dvd di “Southland Tales”, il film di Richard Kelly (Donnie Darko) con Sarah Michelle Gellar di cui abbiamo parlato diffusamente in passato, la Universal ci ha contattato per chiedere l’opinione dei fan su questa nuova uscita.

In palio 5 poster del film per i fortunati estratti tra tutti quelli che risponderanno a questo topic sul forum. Cosa aspettate, quindi? Cliccate sull’immagine in basso e diteci cosa pensate del film:

Postato da Michele il 17/07/08 | Buffy, News | RSS 2.0 | Commenta | Trackback


Commenti

Ammetto che non ho avuto modo di vedere il film.. però credo che sia un bellissimo film… penso che Richard Kelly sia un genio -ho adorato Donnie Darko- e la scelta degli attori è molto bella, soprattutto grazie a Sarah Michelle Gellar che negli anni in cui ha impersonato la nostra eroina Buffy ci abbia mostrato tutto il talento che possiede e le doti artistiche di cui è fornita. Riesce ad essere divertente, triste, arrabbiata, simpatica, allegra, innamorata e sconvolta in una maniera sublime… non è mai banale ed ogni sua interpretazione ci lascia a bocca aperta…
Spero di riuscire a vedere presto questo film perchè mi ispira di già molto…

Postato da Alice on 18/07/08 @ 10:24

sinceramente nn so cosa aspettarmi!!! sappiamo tutti che il film è stato rimandato e riadattato più volte dopo la presentazione al festival di cannes nel 2006; e naturalmente anche se il film ha un grande potenziale nn essendo uscito al cinema e nn avendo ricevuto nemmeno un po di pubblicità nn credo che avra lo stesso seguito di fan che avrebbe potuto avere con la giustà presentazione. però guardando il trailer e la locandina mi sembra molto interessante. consideriamo anke le doti artistiche del regista e degli attori. donnie darko(richard kelly) è un film difficile e intricato ma molto bello e se questo come genere gli assomiglia un po sarà un gran film. Sarah naturalmente sarà bravissima come al solito e spero vivamente che questo film le porti finalmente il successo che merita piochè dopo la fine di buffy e dopo the grudge, le sue pellicole nn hanno avuto un grande ascolto. xlomeno in italia, nn so se in america sia ancora famosa o meno. gli altri attori nn li conosco molto. ho visto sean william in “american pie” e the rock l’ho appena visto in “agente smart”, e nn sapevo che fosse anche un attore comico, poi c’è justin timberlake( che penso tutti conosciamo) e se nn sbaglio anke mandy moore. il genere cioè un thriller fantascentifico mi piace molto ed è ambientato in una los angeles sull’orlo del collasso ambientale; quindi ha anke qualcosa di apocalittico all’interno. in conclusione dovrebbe essere un film appassionante, comprerò il DVD il giorno stesso che esce.

Postato da denise on 18/07/08 @ 11:26

da quello che ho letto su questo film mi è sembrato piuttosto bello!moltissimi film di Sarah mi son piaciuti come The Grudge,l’Incubo di Joanna Mills,Scooby Doo ecc…quindi sono sicura al 100×100 ke mi piacerà anke questo!purtroppo la bella e intrapendente Sarah è conosciuta da poche persone qui in Italia, è un peccato xchè è veramente brava!le persone che nn la conoscono si perdono dei bellissmi film!peggio per loro…ah ah ah!

Postato da lavinia on 18/07/08 @ 17:31

Beh, se devo dire la verità, sono sicura che questo film sarà molto bello. Anche perchè, non solo c’è Sarah, che è una bravissima attrice, ma anche perchè c’è The Rock… E anche lui è un bravo attore, oltre che bello (non quanto Angel :15: ). Secondo me sarà un successo… Almeno lo spero.. Ad esempio, l’Incubo di Joanna Mills non ne ha avuto così tanto… Ma questo, a parer mio, avrà successo! :15:

Postato da Bangel4ever on 18/07/08 @ 20:38

Il film l’ho già visto… Sarah è bellissima, però non si vede moltissimo nel film, la stroria è centrata soprattutto su the Rock e Sean William Scott… il film è complicato, a tratti anche un pò incomprensibile… Non mi son piaciuti tanto i dialogi, sono abbastanza volgari… e senza senso… cmq è originale, si differenzia dagli altri stili di film… Non posso dire che mi sia piaciuto completamente, per certe cose lo ho apprezzato, per altre no…

Postato da chosen1 on 19/07/08 @ 11:11

bhe ke dire….
la sarah è stupenda…
bhe il film nn l’ho mai visto…ma nn mancherà okkasione…
dalla kopertina sembra molto interexante…(il film)…
W SARAH!!!!!

Postato da Fanya on 21/07/08 @ 14:26

io nn ho ancora visto il film….ma visto gli attori dovrà essere davvero bello…. e poi sarah michelle gellar è davvero brava oltre ke bella….peccato ke in italia nn è molto conosciuta!!!!

Postato da i love angel on 21/07/08 @ 16:23

spero di vedere presto questo film prchè sarah michelle gellar è la mia attrice preferita e quindi sono sicura che sarà un film fantastico !!!!!!…..un altro personaggio molto bravo è Johnson che ha partecipato ad una puntata di hanna montana . questo film sarà un grande successo xkè sarah ha grandi doti di recitazione e questo lo ha saputo dimostrare soprattutto in buffy the vampire slayer …… ciau !!!!!!!!!!!!

Postato da AlEsSiA on 23/07/08 @ 13:23

una vera schifezza…..
un film piu brutto non potevano farlo…
qui si tocca il fondo della fantasia proprio..
sconsiglio vivamente….

Postato da spike on 24/07/08 @ 21:50

ed aggiungo. e anche troppo volgare per i miei gusti… :14:

Postato da spike on 26/07/08 @ 03:15

EHI RAGAZZI HO LETTO CHE NEL 2009 USCIRà LO SPIN-OFF DI BUFFY RIPPER SU RUPERT GILES…MA è VERO???

Postato da ALEXsiriusSPIKE on 28/07/08 @ 21:36

Il film dalla trama e dalla copertina e per me dal solo fatto che ci fosse Sarah sembrava davvero bello ed interessante, ma non sono riuscita nemmeno a vederlo tutto, non mi e piaciuto x niente, e maggiormante non mi andava giù il ruolo di Sarah, che molto brava a calarsi nei ruoli più disparati, ma non capisco il chè accetti di interpretare un film del genere.Mia opinione personale, questo film è davvero scarso e Sarah meirita molto di più,noi sapiiamo bene che attrice è c’e l’ha ampiamente dimostrato in ben 7 stagioni di Buffy.
E comunque Sarah insieme a The Rock erano l’unico interesse per guardare sto film. ;)

Postato da Illiria on 1/08/08 @ 22:01

[…] Qui trovate tutti i dettagli. […]

Postato da [ Buffymaniac.it ] - Buffy e Angel - v.3.0 Moving to LA on 28/08/08 @ 00:44

[…] consorso è ufficialmente terminato. Ecco come verranno scelti i vincitori: dopo il cut troverete la lista […]

Postato da [ Buffymaniac.it ] - Buffy e Angel - v.3.0 Moving to LA on 30/08/08 @ 13:12

mi apettavo di meglio da questo film!!!è un peccato!Cioè questo film non ha un vero finale e non ha un senso!ho cercato di vederlo tante e tante volte ma non riesco a capire moltissime cose!!!forse è uno di quei film senza un vro finale!!!comunque Sarah è sempre la MIGLIORE!

Postato da lavinia on 8/10/08 @ 18:45


Scrivi un commento


Commenti pertinenti e uso moderato di faccine, grazie! :)

  

Buffy the Vampire Slayer and its trademarks are the property of Twentieth Century Fox, Joss Whedon, Mutant Enemy, and the WB Television Network.
All rights reserved. No copyright infringement is intended. This site is Buffyrighted.
On line since 06/10/2001. Graphic and contents are ©Buffymaniac.it. Please do not take anything without asking first.