Guestbook         Forum         Chat          Mailing list         Aggiungi ai preferiti         FAQ          Credits          Disclaimer

Dollhouse: trailer, foto promozionali, sito

Arriviamo con un po’ di ritardo (impegni personali, quei disgraziati!), ma ecco un breve riassunto di quello che è uscito nei giorni scorsi su “Dollhouse”, l’attesissimo nuovo telefilm di Joss Whedon con Eliza Dushku.

  • Innanzitutto, ecco il trailer sottotitolato da Subsfactory:
  • Ecco la prima foto promozionale del cast al completo:

Dollhouse promo

(altre immagini promozionali qui)

La Fox ha annunciato che il telefilm partirà a metà stagione, come “midseason” (come d’altronde accadde per Buffy sulla WB), il lunedì sera a precedere l’attesa settima stagione di “24″.

C’è chi già ritiene che la Fox non creda abbastanza in questo progetto, e, per non avere un altro caso “Firefly”, si sta già mobilitando per “salvare” Dollhouse ancora prima che venga trasmesso!

Postato da Michele il 28/05/08 | News | RSS 2.0 | Commenta | Trackback


Commenti

Sarà sicuramente bello, tutte le storie di Whedon lo sono, ed Eliza è bravissima :15:

Postato da DARKANN on 29/05/08 @ 00:09

Ma non doveva esserci anche Amy Acker nel cast? :(
comunque ho visto il trailer e purtroppo non mi ha entusiasmato per nulla, mi è sembrato un mix di altri telefilm… speriamo bene, mi fido di Joss!

Postato da Mau on 29/05/08 @ 08:23

invece a me il trailer mi è piaciuto tantissimo….non vedo l’ora di vederlo!!!! :04: :04: :04:

Postato da viky82 on 29/05/08 @ 18:15

a me invece mi piace molto la presentazione del telefilm e Whedon è un geniaccio per storie così… me lo vedrò sicuramente!

Postato da kisal on 29/05/08 @ 18:28

a me il trailer è piaciuto ma ank’io nn capisco k fine abbia fatto amy… forse apparirà nel corso della serie… :)

Postato da giulia on 29/05/08 @ 19:28

ma quando lo faranno in italia? neanche a parlarne vero?! spero di vederlo presto.. a me piace!

Postato da spuffy on 30/05/08 @ 14:15

Che bello! Il trailer mi è piaciuto molto e sono convinta che sia un ottimo telefilm. E poi, bisogna credere in Joss Whedon. Ha creato Buffy e Angel e sono veramente felice di questo. Grazie! :15:
Spero di verderlo presto in Italia e di potermi comprare il cofanetto come ho fatto con le altre stagioni! Non è da perdere secondo me… Anche perchè quando, nel trailer, Eliza fa a botte con quello là sembra proprio Faith! :15: :15:

Postato da Bangel4ever on 30/05/08 @ 20:35

fantasticoo!non vedo l’ora di vederlo…. il trailer mi è piaciuto tantissimo e poi Eliza lo rende bellissimo…

Postato da laly on 31/05/08 @ 22:21

Ho appena visto il trailer anche a me è piaciuto molto e anch’io sono molto curioso di vedere il telefilm che spero approdi presto in Italia, (magari proprio sulla versione nostrana della FOX). Speriamo!!! Claudio.

Postato da Marengo Claudio on 1/06/08 @ 10:26

Bello!! anche se mi fà ritornare in mente un pò jarod il camaleonte…. ed “il sesto giorno”…..speravo in qlc del tutto originale da joss… Spero vivamente di sbagliarmi

Postato da Warren on 1/06/08 @ 13:29

Trailer accattivante…anche se….a dirla tutta…dubito fortemente anzi sono quasi sicuro che questo telefilm vivrà tanto(sempre che non venga messo nella pagina di telefilm magazine Lost in Space,serial mai arrivati in Italia).Ovviamente è inutile mobilitarsi sin da ora per salvare Doll House quando le petizioni per Buffy ,Angel,Tru Calling, Firefly sono fallite e non hanno raggiunto alcun risultato…si vedrà…

Postato da luke on 2/06/08 @ 10:01

sembra una brutta copia di dark angel.. :07:

Postato da dora on 2/06/08 @ 21:46

Dopo aver visto Buffy, Angel e Firely (e Serenity) sono sempre più convinto che anche Dollhouse sarà un altro fantastico telefilm creato dal mitico Joss Whedon :D , anche se a prima vista una base di Dark Angel un pochino c’è…Nel frattempo che però aspettiamo il suo arrivo in italia (speriamo di meno dell’ottava stagione di Buffy a fumetti :09: ) ho appena visto che dalla settimana prossima dalle 09:00 ci saranno le repliche di Buffy su italia1!!…Il Buffyverse è più vivo che mai!

Postato da David on 4/06/08 @ 14:03

geniale!! come del resto lo sono tutte le idee che scaturiscono dalla mente di joss whedon. speriamo che arrivi presto in italia e possibilmente senza un doppiaggio disastroso come quello che è capitato a buffy e angel. perchè è anche colpa di questo se gli italiani nn anno apprezzato le due serie come avrebbero dovuto!!

Postato da denise on 5/06/08 @ 11:56

nn credo ke mi piacerà….ancora sn rimasta male da qnd è finito buffy…l’adoravo quel telefilm!!!!vorrei sapere se l’ottava serie di buffy x ora è solo un libro oppure i creatori decidono di farlo diventare 1 film

Postato da ciosca 29 on 16/06/08 @ 10:29

secondo me resterà fumetto anke pechè se nn sbaglio ho snetito che nn si è realizzata l’ottava stagione perchè sara michelle gellar ha deciso di nn continuare distruggendo cosi i miei e credo i osgni di molti fan di buffy ….dovremo accontentarci solo di averla di carta sul fumetto =(

Postato da vincenzo on 22/06/08 @ 12:44

io ho visto il primo episodio e molto bello ma un po enigmatico e ricco di suspanse almeno x me.ho visto il trailer del secondo episodio e promette bene. joss ha fatto un telefilm diverso da buffy e dal suo genere ma resta cmq un genio ;) e eliza e una grande continua cosi :D

Postato da lorena on 19/02/09 @ 15:18


Scrivi un commento


Commenti pertinenti e uso moderato di faccine, grazie! :)

  

Buffy the Vampire Slayer and its trademarks are the property of Twentieth Century Fox, Joss Whedon, Mutant Enemy, and the WB Television Network.
All rights reserved. No copyright infringement is intended. This site is Buffyrighted.
On line since 06/10/2001. Graphic and contents are ©Buffymaniac.it. Please do not take anything without asking first.