Guestbook         Forum         Chat          Mailing list         Aggiungi ai preferiti         FAQ          Credits          Disclaimer

“Sbirciatina” a James Marsters in Dragon Ball

Vi ricordate quando eravamo tutti increduli per questa notizia? Ebbene, non solo il film uscirà davvero nei cinema (è slittato ad Aprile 2009), ma circolano già un po’ di immagini dal set del film, compresa parte del make-up di James Marsters nei panni di Junior/Piccolo.

Vedere per credere:
- (il corpo di) James Marsters nei panni di Junior/Piccolo
- foto varie dal set

Si preannuncia già un classico del trash!

Postato da Michele il 10/04/08 | Buffy | RSS 2.0 | Commenta | Trackback


Commenti

Wow…. Dragonball a film ancora non ci credo… poi sapendo che c’è James!! a dire il vero ormai gli attori di Buffy li chiamo tutti con i nomi dei personaggi… quindi… sapendo che c’è Spike :D :D :D :D :D

Postato da sharingan on 10/04/08 @ 19:57

Sarà pure trash ma io muoio dalla curiosità…

Postato da enko on 10/04/08 @ 20:04

Noooooez T_T
*terrorizzata dalla sola idea*

Postato da Shiisa on 11/04/08 @ 09:20

Mio Dio!!! James Marsters è caduto così in basso!!!
Dragon Ball fa veramente pena!!! e che James abbia accettato la parte di Junior in questo film (venuto da una serie di cartoni orrendi quanto inutilmente violenti) mi fa ancora più pena!!! Per passare da il favoloso, strepitoso, mitico, troppo bello per essere imitato Buffy al penoso, schifoso, orrendo, che fa vomitare Dragon Ball bisogna essere davvero disperati!!! :11: :11: :11: è come passare da cantante famoso e mitico come Justin Timberlake o Britney Spears a fare l’elemosina per le strade :11: :11: :11: Poverino :11: :11: :11:
Io spero che in futuro James trovi lavori migliori perchè per un film penoso come Dragon Ball James è proprio sprecato!!!!! :D :D :D
Finisco dicendo che Dragon Ball fa schifo, che adoro Anya, e che Buffy The Vampire Slayer è il migliore telefilm che esista in questo mondo!!! W ANYA!!!
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Postato da Luca on 11/04/08 @ 19:41

grazie per la tua analisi aperta e disponibile di uno dei fumetti più belli della storia dei manga, e di cui non commento perchè non voglio essere bannato dal sito.

Postato da Belisar on 11/04/08 @ 20:18

concordo pienamente con Belisar…. un cartone e manga ke ha appassionato e appassiona 2 generazioni!
meglio nn incominciare a discutere…altrimenti… :13:

Postato da charlie on 12/04/08 @ 09:00

Non potete paragonarmi Buffy con Dragon Ball, vero?
Vi prego Dragon Ball fa pena, è ripetitivo, i personaggi sono ridicoli. Se Dragon Ball è uno dei fumetti più belli della storia dei manga vuol dire che i manga fanno schifo ma non lo penso, ci sono un sacco di manga molto carini come Ranma 1/2 o altri che non starò ad elencare!!! Finisco con il sottolineare che Dragon Ball è ripetitivo e che io :15: Anya!!!

Postato da Luca on 12/04/08 @ 09:48

Che Dragon Ball sia un bel manga non cambia il fatto che il film sia trash…

Postato da enko on 12/04/08 @ 13:11

mica siamo così infantili da paragonare due cose che non hanno nulla in comune l’una con l’altra.

Più che trash, mi sa che sarà proprio indicente :P

Postato da Belisar on 12/04/08 @ 15:17

Scusate ma a voi chi vi dice che sarà così indecente? Mi sembra assurdo criticare un film un anno prima che esca nelle sale, che discorsi si possono fare adesso? Ho visto delle foto dal set e posso dirvi che l’unica cosa che si potrebbe criticare ora come ora sono i costumi, e neanche poi tanto perchè ormai è nella post-produzione che film come questo vengono creati veramente.. cambieranno praticamente tutto. Quindi scusate, ma a parte il discorso del “trash”, che magari è anche prevedibile conoscendo il regista, ma come fate a dire che sarà indicibile e inguardabile e bla bla bla??

Postato da Antonio on 13/04/08 @ 11:28

bhè: personaggi con storia cambiata, trama peggio del film dal vivo di alcuni anni fa, antecedenti indecenti…

Postato da Belisar on 13/04/08 @ 13:04

QUELLO KE PIù MI STA A CUORE SAPERE E QUANDO PUBBLICHERANNO SIA L’OTTAVA STAGIONE DI BUFFY A FUMETTI SIA LA SESTA DI ANGEL SEMPRE A FUMETTI ANK IN ITALIA….X FAVORE SE QUALCUNO LO SA RISPONDA…

Postato da GIULIA on 14/04/08 @ 12:12

Io ho chiesto nella fumetteria della mia città (Sassari) e mi hanno detto che questa settimana dovrebbe uscire l’ottava stagione di BUFFY per la freebooks…. speriamo!!!!

Postato da Daniele on 14/04/08 @ 12:34

ehy, nessuno si ricorda ke oggi è il compleanno di sarah michelle gellar? auguri sarah!! :15:

Postato da lorenzo on 14/04/08 @ 17:01

SARAH HAPPY BIRTHDAY….YOU’RE THE BEST!

:15:

Luke

Postato da luke on 14/04/08 @ 17:35

Ciao a tutti!!
Non sono qui per scrivere un commento su Dragon ball (anche perchè non lo guardo) ma oggi è il compleanno di Sarah, e anche se lei non c’entra nulla in questa nuova notizia lo ricordo eccome.
Voglio fare tanti tanti tantissimi auguri a Sarah Michelle Gellar per i suoi 31 anni e non solo… La voglio ringraziare, perchè, insieme a Joss Whedon e a tutta la scooby gang (compresi vampiri demoni e cornacchie) ha dato vita ad un telefilm che non solo è bellissimo ma mi appassiona tanto!!! Grazie mille e tantissimi auguri! :15: :15: :15:

Postato da Bangel4ever on 14/04/08 @ 17:38

Anche io non voglio essere bannata dal sito, a Luca dico soltanto che il suo giudizio su Dragon ball lascia molto il tempo che trova, d’altronde se trova mitica Britney Spears :11: :13: :13:

Postato da darkann on 14/04/08 @ 21:29

caro Luca ho guardato tutte le serie di DRAGON BALL…sono proprio un’amante della serie e non posso emettere giudizi sul film che verrà perche verrà, appunto; ma sicuramente non è carino parlare così di una cosa amata da Milioni di ragazzi e non solo, soprattutto non è carino scrivere nello stesso spazio “dragon ball” e britney spears: dragon ball può non piacere, ma Britney ora può solo stimolare sentimenti di pietà.

Postato da nenzy on 14/04/08 @ 22:33

Oh… buon compleanno SARAH

Postato da nenzy on 14/04/08 @ 22:34

1. Britney Spears è mitica e canta favolosamente!!!
io :15: Britney!!! W BRITNEY!!!
2. faccio gli auguri alla bellissima Sarah Michelle Gellar che ieri ha compiuto ben 31 anni il 14 aprile ma anche a Nicholas Brendon ed a Emma Caulfield che hanno compiuto gli anni il 12 aprile e l’8 aprile.
3. su Dragon Ball: è RIPETITIVO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
inizia sempre con un cattivo che viene sulla terra(Freezer ecc. ecc.), poi si allenano tutti per combattere questo mostro o robot, Goku ha un contrattempo o comunque sta a farsi i cavoli suoi e non arriva in tempo alla battaglia, i suoi amici cercano di combattere il mostro ma senza successo, dopo qualche assassinio di qualche personaggio Goku si sveglia e comincia ad andare; quando poi arriva, prima prende il mostro a calci, poi il mostro comincia a ridere dicendo che non ha ancora usato tutta la sua immensa forza, allora Goku viene quasi ammazzato ed i suoi amici stanno a guardarlo come degli stupidi, stupiti dall’immensa forza che il mostro ha dimostrato, poi Goku usa tutta la sua energia preso dalla rabbia per creare una sfera per poi ucciderlo. 2 o 3 puntate dopo ricomincia tutto da capo solo che il mostro è cambiato.
Comunque ognuno ha la sua opinione.
Potrebbe esserci qualcosa di bello in Dragon Ball che io non vedo e che invece nenzy, darkann, charlie e belisar vedono. Forse ho fatto un commento un po troppo lungo.
vabbè W Britney, Anya e Buffy the vampire slayer!!! :D :D :D

Postato da Luca on 15/04/08 @ 15:38

non lo guarderò mai, odio db!!!! e temo che verrà fuori una trashata alla power rangers!!! :08:
guarderò solo come hanno ridotto il power james… :07:

Postato da tenshiyume on 15/04/08 @ 18:53

Io lo vedrò solo per James! XD XD XD
Ma poi avete visto la foto? Se è veramente presa dal set, che costume figo! Me lo vedo proprio James indossarlo. Bisognerà vedere come sarà con la faccia verde.

Postato da MarkoPuff on 16/04/08 @ 21:37

probabilmente non la avrà la faccia verde.
stando alla descrizione del personaggio, infatti

MAGO PICCOLO
Una creatura antica che nonostante le sembianze umana appartiene a una razza aliena

Postato da Belisar on 17/04/08 @ 11:20

uuu il nostro spike….lo adoro….speriamo ke faccia succexo questo film!!! :D

Postato da fanya on 17/04/08 @ 13:40

SI SPERO ANK’IO KE DA NOI ARRIVI PRESTO L’OTTAVA STAGIONE….DOVRò GIRARE TUTTE LE CARTOLERIE DI BARI Xò…:) CMQ W BRITNEY!!!!E AUGURI PASSATI SARAH!!!

Postato da GIULIA on 17/04/08 @ 16:12

http://www.petitiononline.com/10051981/petition.html
Ragazzi sò che non centra niente…
ma aiutateci, firmate la petizione per avere Buffy e Angel su mtv italia….
spero k firmerete in molti
grazieeeee….
Comunque io nn vedo l’ora di vedere Dragon ball.. certo lo guarderò solo per il mio James e credo k per lui sia una grande occasione partecipare in questo film……!

Postato da miky on 17/04/08 @ 16:53

Scusate ma qui sono l’unica persona alla quale viene in mente che potrebbe essere una gigantesca bufala mediatica?La faccia di james non si vede,il volantino sa di photoshop lontano un miglio per non parlare poi delle magnifiche strabilianti foto dal set.Insomma a nessuno viene in mente che sono assolutamente poco credibili?Domanda ancor più impellente, nella foto il costume si il volto no?Certo.Perchè STORICAMENTE il costume di un eroe è la parte MENO fondamentale -_-
Non entro in merito alla discussione DB bello DB brutto,dico solo,documentarsi gente documentarsi prima di tacciare di ripetitività uno di quei manga che viene considerato pietra salda del mondo nipponico (e anche cinese XD).

Postato da L'opinionista on 17/04/08 @ 21:32

Tanti auguri Sarah!!!! Scusate ma ero superimpegnto in questi giorni e l’ho scordato! :)

Postato da Daniele on 18/04/08 @ 09:53

sii w britney & buffy

Postato da jason17 on 22/04/08 @ 19:19

salve a tutti.sinceramente nn mi interessa dare un giudizio su un film k nn è ankora uscito…spero soltanto k esca un giorno un film k faccia da degna conclusione alla serie di buffy televisiva-e kissà k nn unisca ank qll di angel-…nn so a voi ma a me il finale è sempre sembrato un pò insipido, sia qll d buffy sia qll di angel…capisco k sia uscita la serie a fumetti xò nn è la stessa cosa xk noi italiani ne siamo un pò tagliati fuori…dovevano far sì k qste serie diventassero un grande fenomeno cm qll in tv, pubblicizzandole x esempio cs k nn è stata fatta…qst nn può far altro k allontanare noi fan italiani da un fenomeno prima internazionale…. :07:

Postato da giulia on 23/04/08 @ 16:13

tutto sistemato, allora?

ognuno ha le sue opinioni e deve essere così, però cerchiamo di nn farci la guerra inutilmente! Questo nn vuol dire che nn si possa commentare!

W SARAH, DAVID E TT IL WHEDONVERSE! ASPETTO CN ANSIA I FUMETTI D ENTRAMBE LE SERIE, QUI A UDINE….

saluti a tt ! :)

Postato da charlie on 29/04/08 @ 15:15

Charlie ha ragione-ognuno ha diritto alle proprie opinioni- Quindi dirò anche la mia: Anche io quando ho saputo che dovevano fare un film su DB e james masters doveva interpretare junior mi è venuto un collasso ma non posso giudicare prima di vedere…Quindi prima vediamolo poi se è il caso commentiamolo.

Postato da Anyancah on 30/04/08 @ 23:21

dai ke magari alla fine nn è male il film…………
il soggetto è un pò stupido ma magari la produzione ci farà sopra qualcosa di poco ridicolo…
qualcuno sa quando uscirà il film?????

Postato da ripper 94 on 2/05/08 @ 17:47

Dragonball è atteso in Italia per il 3 aprile 2009

Postato da Belisar on 3/05/08 @ 22:11

:08: scusate ma vi si vede la foto, cioà si vede la faccia di James???
Io non riesco a vedere nulla, ma sono curiosa di vedere James nei panni di Junior…
Sono curiosa, speriamo bene :D

Postato da sery on 17/05/08 @ 15:53

NON VORREI SEMBRARE UN SAPUTONE MA DRAGON BALL, CHE IN GIAPPONE NON è COME LO VEDIAMO TRADOTTO NELLA SERIE ANIMATA, è UN CULT DAVVERO BELLISSIMO!!!! :D SONO CONTENTO CHE JAMES INTERPRETI PICCOLO ANCHE SE NON SO COME SARà IL FILM!!!! CMQ TUTTI COLORO CHE CREDONO DRAGON BALL UNA SCHIFEZZA ( E LI CAPISCO SE HANNO SOLO VISTO IL CARTONE-ANIME-)è MEGLIO CHE CORRANO A LEGGERE IL MANGA-FUMETTO- DEL MAESTRO TORYIAMA!!! UNO SPETTACOLO!!!!!!!!!!MENTRE IL CARTONE è INA CIOFECA!!!

Postato da THE GAS on 20/05/08 @ 16:30

Io invece odio quel soggetto di nome luca da come scrive sembra solo un frustrato e volglio solo aggiungere una cosa….nessuno ti costrige a guardare DB o DBZ o DBGT o i vari movie che da anni circolano anche in italia quindi le tue frasi di odio tienile per te che sono fuori luogo….
P.s. James sei un mito e io appoggio pienamente la scelta di interpretare il grande mago piccolo

Postato da Angelus on 12/06/08 @ 16:25

Del film si sa ben poco ancora.. e come tutte le cose può piacere o no,è inutile criticarlo tanto come state facendo.
Anche se non vi piace il manga/anime dovete riconoscere che questa è una grossissima opportunità di lavoro x James. E’ un grosso film con un grande budget… può diventare una grossa opportunità di carriera x lui ^^
Cmq sempre fantastico James! Non vedo l’ora di riverderlo in tv e dal vivo :D

Postato da joji on 27/06/08 @ 23:11

da wiki:
Dragonball has been announced as a planned trilogy with Marsters already signed up for two sequels.

Marsters explained that this incarnation of the character is “thousands of years old and a very long time ago he used to be a force of good, but [he] got into a bad argument and was put into prison for 2000 years. It got him very angry, and he finds a way to escape and then tries to destroy the world. The cool thing is, anybody who has seen Dragonball knows that Lord Piccolo transforms into a character named Piccolo, and that is a whole other ball of wax. […] Heroic wouldn’t be the wrong term by the end, but it’s a long journey.” He also confirmed Piccolo will retain his physical appearance from the anime

Postato da belisar on 30/06/08 @ 14:10


Scrivi un commento


Commenti pertinenti e uso moderato di faccine, grazie! :)

  

Buffy the Vampire Slayer and its trademarks are the property of Twentieth Century Fox, Joss Whedon, Mutant Enemy, and the WB Television Network.
All rights reserved. No copyright infringement is intended. This site is Buffyrighted.
On line since 06/10/2001. Graphic and contents are ©Buffymaniac.it. Please do not take anything without asking first.