Guestbook         Forum         Chat          Mailing list         Aggiungi ai preferiti         FAQ          Credits          Disclaimer

Live dal Paleyfest: altre foto, altri report e i video!

Ormai sono tantissime le foto che si trovano in rete della Buffy reunion: vi segnalo Pink Is the New Blog, Whedon.info uno, Whedon.info due, SMG-Italia.

Per i video: molte interessanti interviste su TVGuide, ancora Eonline e filmati ripresi dai fan su YouTube.

Altri report: Pink Is the New Blog, Matt Roush su TVGuide (era il presentatore della serata).

Joss Whedon lapidario su un possibile film di Buffy in futuro: “Le stelle dovranno allinearsi”.
Tutti sottolineano come sia evidente il grande affetto e la grande stima reciproca tra Sarah e Joss.

A presto con altre informazioni dalla reunion!

Postato da Michele il 22/03/08 | Buffy, News | RSS 2.0 | Commenta | Trackback


Commenti

Speriamo che queste stelle si allineano presto…

Postato da enko on 23/03/08 @ 08:45

Bè…che dire… un film su Buffy sarebbe il massimo… E a mio avviso avrebbe anche molto successo… Chi sà, speriamo che prima o poi Joss si decida a mettere in cantiere qualcosa di sicuro… Anche perchè ormai i nostri attori non sono più cosi giovani… Xander è invecchiato tantissimo x es!… Invece Sarah, e Carisma sono a dir poco FAVOLOSE… Sembrano ancora delle ragazzine, Bella anche Michelle… Mi è disp x il pacco di Allison e Eliza…e inoltre David non doveva mandare un filmato x la riunione?? Alla fine è arrivato a destinazione??… Cmq incrociamo le dita x un bel film cinematografico!!…

Postato da chosen1 on 23/03/08 @ 18:31

:D :D :D :D Lo SAPEVO Lo SapEvO Ke SArAh Nn DElUdeVa I FAn!!!!!!
SiETe GraNdi FaRE uN fILm Su BuFfy Per cOnTinUarE la SaGa Sarà UNa FiGATa SpErO Ke Si UNiRanNo aNke QUeLli Di AnGEl Al FilM ciNEmAtOgrAfIco VEdrETe Ke sUcCesSo!!!!!!!
:D :D :D :D

Postato da ANDrE on 23/03/08 @ 21:25

si sara bellissimo avere un film di buffy ma io voglio vedere un 8 serie di buffy in tv comunque il film sperando che lo faranno sarebbe una bella cosa

Postato da nickandbuffy 89 on 24/03/08 @ 11:43

Un film…magari! Anche se non sarà la stessa cosa….sarebbe un fiasco…lo dico xkè il cinema è una cosa la tv è un’altra…..mai mischiare la tv con il cinema e viceversa….L’8 serie….il regalo + grande….x tutti i fan….un sogno che si realizza….sarebbe bello…bello davvero…

Postato da luke on 24/03/08 @ 13:23

magariiiiiiiiiiiiiiiii saebbe bellissimo speriamooooo!!!!!!!!!!!!!!

Postato da pikkola on 24/03/08 @ 13:29

:P io vado subito a vederlo speriamo ke lo fanno al più presto! :13: :13: :13: :13: :13: :15:

Postato da pikkola on 24/03/08 @ 13:31

Ma come potete sperare in un’ottava stagione in TV?
E’ stata Sarah stessa a dire “basta” e pensate che rivestirà i panni di Buffy per un’altra stagione?
Non credo proprio…

Postato da enko on 25/03/08 @ 11:44

Sarah ha detto basta alla serie perchè voleva cimentarsi in qualcosa di diverso… e fare il grande passo dalla tv al cinema… può essere che magari visto il poco successo che ha avuto in questi anni…. ci stia un pò ripensando a tornare in tv… Cmq alla riunione si è parlato solo di un film cinematografico… Che a mio avviso sarebbe un grandissimo modo x far continuare la saga di Buffy… Inoltre se Sarah si è presentata alla riunione vuol’dire che ci tiene ancora al suo ormai ex personaggio… Mai dire mai…

Postato da chosen1 on 25/03/08 @ 23:38

Non dev’essere per forza un film per il cinema, esistono anche i film TV. A parte questo bisogna ricordare che Serenity, tratto dalla serie Firefly sempre di Whendon è stato un discreto successo. A parte che sarebbe difficile un ritorno di Buffy in una 8 serie, non solo per Sarah, i tempi sono cambiati, la tv americana è cambiata. E’ poi c’è sempre 8 serie a fumetti, che negli USA sta andando molto bene. :D

Postato da dalastor on 26/03/08 @ 11:54

si lo so che è stata lei a rinunciare ma io dico di sperare sempre perche la speranza è l’ultima a morire e questo e un mio parere personale chi non crede che puo tornare un 8 serie di buffy E NON SPERA non è degno neanche di PRONUNCIARE IL NOME DI BUFFY E ANCHE SE fanno il fumetto ( e sono contentissimo) non dara mai la felicita di una serie anzi di un 8 serie di buffy io non vorrei fare la predica a nessuno ma invece esistono le persone che mi alterano il sistema nervoso

Postato da nickandbuffy 89 on 26/03/08 @ 14:41

se vabbè, sperare in una nuova stagione di buffy è da illusi e da persone che ne capiscono poco di come vanno le cose.
E’ ovvio che ogni fan vorrebbe che ci fosse una altra stagione e he questa sia al livello delle altre, ma si deve esser realisti, molti tra cui la gellar, han detto basta , per avere una carriera, la scelta professionalmente è sacrosanta. Al massimo si può sperare in un film ma le possibilità sn dello 0.001%. anke perchè andava fatto anni fa, gli attori sn troppo grandi e impegnati in altro. Poi come finale nn ci si può lamentare, nonostante sia aperto…se uno è fan di angel avrebbe di più da recriminare, io in primis.
Quindi evitiamo frasi come quelle di nickandbuffy che fan si incavolare

Postato da andrea on 26/03/08 @ 20:12

Eh sì, bisogna sperare in un film,io ci spero, è vero che gli attori sono invecchiati, ma non centra nulla, il film si può fare benissimo.

Io da fan di Angel spero che cambino idea e continuino la serie, perchè praticamente non ha finale, e ci sono rimasto male, con i fumetti non ci sto capendo nulla…

Ma poi dico io…cancellare la serie proprio nel momento clou della storia, mah che delusione, speriamo in un film di Buffy ed in una 6° stagione di Angel… magari :15:

Postato da Sylar on 26/03/08 @ 21:16

come no? due vampiri invecchiati li hai mai visti tu?

Postato da andrea on 26/03/08 @ 22:00

le foto le ho prese tutte…bhe ke dire…sn tutti troppo belli e fantastici!!!

Postato da fanya on 26/03/08 @ 22:04

si sono invecchiati ma con un pò di trucco non ci vuole nulla a farli sembrare più giovani, poi sicuramente te ne sei accorto, se vedi Angel e Spike nelle prime stagioni e nelle ultime la differenza si nota, nelle prime erano proprio giovani, nella 5° stagione Angel era molto più robusto anche rispetto alla prima di Buffy,cmq con un pò di trucco si possono ringiovanire :04: poi Sarah sembra una 25 è bellissima :15: :15: :15: e anche le altre :15:

Postato da Sylar on 27/03/08 @ 00:56

si puo trovare rimedio a l’invecchiamento un po di trucco un nuovo colore hai capelli (spike per esempio adesso è castano grigiastro si rifa biondo ) e a me caro andrea e conpagna che non sperano mi state propio sul c****** e se lo volete sapere io venderei l’anima per farvi andare all’inferno perche non meritate buffy potete dire che sono un ingenuo a sperare in un 8 serie di buffy ho in una 6 serie di angel ma io almeno continuo a crederci invece voi no perche siete dei cocciutissimi stro*** e poi cari miei le persone a volte cambiano idea e anche se c’è l’0.001% di possibilita almeno speriamo che questa opzione si realizzi e noi fan invece di dire basta dovremmo almentare questa speranza invece di ridurla in mucchietti e io rimango della mia opinione la speranza è l’ultima a morire ……………….w buffy :15: :15:

Postato da nickandbuffy 89 on 27/03/08 @ 10:55

bravo nickandbuffy…così si fa…nn bisogna perdere le speranze…la speranza è l’ultima a morire…w buffy!!!! :15: :15: :15: :15:

Postato da fanya on 27/03/08 @ 14:17

grazie infinite per chi sostiene le mie teorie grazie e sempre w buffy :15: :15:

Postato da nickandbuffy 89 on 27/03/08 @ 14:51

nickandbuffy, puoi anche essere in dissaccordo con gli altri, ma per favore puoi evitare di essere scurrile e volgare? grazie

Postato da Belisar on 27/03/08 @ 17:21

io vorrei che facciano il film….ma con un ritorno di taraaaaaa :11: la voglioooooooooooooooooo :15: :15: :15: :15: :15: :15: :15: :15: :15: :15: :15: :15:

Postato da Nati on 27/03/08 @ 17:57

ok scusate per il linguaggio ( pero questa volta c’è voluto proprio ) nati la vorrei dinuovo anchio TARA e anche ANYA SPERIAMO………………..W BUFFY :15: :15:

Postato da nickandbuffy 89 on 27/03/08 @ 18:57

visot il primo post pensavo fossi solo un ragazzino…dopo qst secondo penso che tu abbia problemi, visto le cavolate scritte.
che vuoi che ti dica spera che si sia una continuo per buffy, ma che senso ha offendere se una persona è realista e usa un pò di cervello prima di scrivere?poi nn è che se una persona ci spera per chissà quale strana circostanza dovrebbero aumentare le probabilità di rivedere il tf….in definitiva cresci.

Postato da andrea on 27/03/08 @ 20:31

io sono realista lo so che è lei che ha detto di no sperare non lo sente nessuno ( ma sperare anche per qualche circostanza ignota a noi umani io continuo a credere che forse succedere il miracolo) tranne la persona che spera ma ribasdisco quello che ho detto le persone ha volte cambiano idea ………….. w buffy :15: :15:

Postato da nickandbuffy 89 on 27/03/08 @ 20:45

nickandbuffy la tua è una opinione rispettabilissima, ma devo dire che i tempi sono cambiati per tutti, il primo episodio di buffy andò in onda nel 1997, se lo stesso episodio fosse stato trasmesso oggi lo show sarebbe stato cancellato dopo neanche 15 minuti di programmazione. Buffy ed Angel hanno rappresentato un bel momento storico per la Warner Bros (stupidi loro a cancellarli) ma quel momento è difficilmente ripetibile. Se proprio vuoi sapere come continua la storia puoi vedere i fumetti. Un’altra cosa, non schifate i fumetti se non li avete ancora letti, perchè le storie sono veramente scritte bene, specialmente il casino che sta accadendo in Angel after the fall.

Postato da firstevil87 on 27/03/08 @ 21:30

non metto in dubbio che i tempi sono cambiati ma forse puo sempre arrivare il miracolo( speriamo) non è mai detta l’ultia parola … poi i fumetti si io li ho letti sono belli ( tranne il fato satsu e buffy non sono omofobico) ma non mi da le stesse emozioni che mi da una serie di buffy ( e credo non solo a me ) io dico solo che sarei cosi felice di riavere buffy in un 8 serie (credo tutti)

Postato da nickandbuffy 89 on 27/03/08 @ 21:51

Ovviamente nickandbuffy89…penso ke a tutti darebbe una grande emozione vedere una serie in tv…peccato ke firstevil87 abbia detto una grande verità…ovvero ke lo show sarebbe stato cancellato in meno di un quarto d’ora…LA SPERANZA è L’ULTIMA A MORIRE…
e x ora leggiamo i fumetti…

Postato da luke on 27/03/08 @ 22:19

naturalmente ma io credo che farebbe molto effetto e credo che non verrebbe cancellato …… speriamo che pero il sogno si realizzi….. w buffy :15: :15:

Postato da nickandbuffy 89 on 27/03/08 @ 22:28

bhè, anche a me piacerebbe che Veritas, Star trek, jake 2.0 e carletto il principe dei mostri continuassero, ma la realtà è che non succederà mai ç_ç

Postato da Belisar on 27/03/08 @ 23:41

perche siete cosi pessimistiti potrebbe anche realizzarsi il desiderio…………………..w buffy :15: :15:

Postato da nickandbuffy 89 on 28/03/08 @ 06:18

Io invece sono convinto che, almeno Buffy, abbia dato tutto quello che poteva dare, e il finale della serie tv chiude il “cerchio”, i fumetti mostrano quello che succede dopo, proprio per soddisfare i fan più accaniti. Per Angel il discorso è diverso, per me aveva ancora moltissimo da dare, e qua i fumetti sono quasi un “obbligo morale”, leggerli sembra quasi come vedere un episodio.
In ogni caso posso capire chi è irritato dall’eccessivo ottimismo di nickandbuffy, ma d’altra parte non fa male a nessuno, purtroppo però devi stare attento a quello che scrivi. Per esempio non tutti hanno letto Wolves at the gate, quindi non sanno cosa succede tra B e S, devi segnalare gli spoiler. Detto questo se ti piace credere che un gruppo di attori tra i 30 e i 40 voglia riprendere il ruolo di post adolescenti, che un network voglia finanziare un progetto costoso come questo, che un pubblico vasto sia in grado di apprezzare una storia dove sono tutti depressi bhè allora la speranza è l ultima a morire.

Postato da firstevil87 on 28/03/08 @ 10:38

sentite mi sono stufato di parlare di questo argomento io credo in quelllo che credo e voi credete in quello che credete

Postato da nickandbuffy 89 on 28/03/08 @ 14:37

firstevil87 ma guarda che l’unico ad essersi irritato è lui, per considerazioni normali e reali fra l’altro

Postato da andrea on 28/03/08 @ 19:54

Io credo che l’unica cosa che si possa sperare è in un film di Buffy :15:
Io spererei in una 6° stagione di Angel, quello sì che mi ha fatto rimanere molto male, nel meglio , nel clou, chiudi tutto…

Al massimo di potrebbe sperare in un film di Buffy e Angel insieme :15: che dite?

Postato da Sylar on 28/03/08 @ 22:03

Mah David Boreanaz sta lavorando in Bones che fa il doppio di ascolti, fareste Angel senza di lui?

Postato da firstevil87 on 28/03/08 @ 23:40

nickandbuffy, ognuno può credere in quello che vuole, ma anche la fede + forte ha bisogno di un po’ di razionalità.
Come è stato già detto la TV americana oggi è diversa, oggi un serial come Buffy potrebbe durare al massimo una stagione. E di qualche giorno fa che serie come la nuova donna bionica o le cronache di Sarah Conner hanno chiuso di battenti. Direi che possiamo ritenerci fortunati d’aver avuto 7 stagioni di Buffy visto che oggi le serie muoiono come mosche , e tra queste ci sono prodotti di qualità. Buffy è stata un ottima serie che credo abbia cambiato la Tv, sono sicuro che tra pochi anni entrerà nella storia della televisione.
Poi faccio anche presente che dal ultimo episodio di buffy sono passati già 5 anni, che possono sembrare poco, ma che oggi come oggi sono una eternità, e siamo ancora qui a parlare di Buffy, non so per quanti Film o serie succede lo stesso oggi, serie + popolari al epoca sono state dimenticate. :)
Poi dobbiamo dire che abbiamo avuto 7 stagioni tutte di ottima qualità la serie non ha mai fatto passi falsi, è già questo è una grande cosa.

Postato da dalastor on 29/03/08 @ 14:14

Che belle!! Che bello!! :15: :15:
Sono davvero contenta delle nuove notizie, e sopratutto mi ha fatto un piacere immenso vedere almeno una parte del cast di Buffy riunito per questo live! Sono d’accordo con “enko”, speriamo che queste stelle si allineano. Un film di buffy sarebbe una cosa stupenda, soprattutto per i fan più accaniti! :15:
In un’ottava stagione di buffy non ci si può nemmeno sperare, anche perchè gli attori ormai non sono “più gli stessi”. Oltre ad essere molto impegnati, sono molto diversi, e secondo me, non verrebbe un’ottava stagione degna di essere chiamata così.
Magari mi sbaglio, ma se vogliono fare qualcosa riferito a Buffy è meglio il film e non la serie televisiva, perchè comunque la televisione non è più la stessa. Poi le persone possono avere pareri diversi… Ma alla fine David Boreanaz ha mandato quel messaggio? Mi piacerebbe tantissimo vederlo!! :15: :15: :15:

P.s Tantissimi auguri a tutte le ANGELIANE…
Tanti tanti auguri a: Mercedes McNab, Allison Hannigan che sono nate a marzo…
Tanti auguri a Emma Caulfield, Nicholas Brendon che sono di Aprile!
P.p.s Sarah è veramente stupenda!! :15: :15: :15: (per il suo compleanno c’è ancora del tempo :15: )

Postato da Bangel4ever on 31/03/08 @ 18:50

Sarò anche un inluso, ma da ciò che ho sentito nell’intevista a Seth Green, (dove, alla domanda della giornalista su un eventule stagione 8, Seth ha dichirato “Chiedetelo agli scenegiatori, comunque mai dire mai”), io ci credo ancora, ciao da Claudio e sempre W Buffy.

Postato da Marengo Claudio on 1/04/08 @ 16:57

Oz sarebbe dovuto apparire in una sesta stagione di Angel, in ogni caso l ottava stagione a fumetti mi sta piacendo, ci è voluto un bel po per accerttarla come canonica, non mi va di stare a DEcanonizzarla in vista di uno show televisivo.

Postato da firstevil87 on 1/04/08 @ 20:52

speriamo ke almeno il film si possa fare visto ke il telefilm purtroppo è finito:11: :11: ….sarebbe troppo bello se potesse andare avanti x anni…si c’è l 8 serie a fumetti ma nn sarà come in tv….e poi si sa qualcosa sulla 6 di angel?….

Postato da vampiria89 on 3/04/08 @ 19:16

la 6 la stanno già facendo, si chiama After the fall

Postato da Belisar on 5/04/08 @ 16:05

after the fall?ma david boreanaz nn sta già facendo bones???e in rete si può sapere qualcosa su questa serie???

Postato da vampiria89 on 10/04/08 @ 20:06

io sono abb. d’accordo con nickandbuffy,anche se non serviva arrabbiarsi tanto. Cmq ha ragione mai perdere la speranza!!!!!!!!!!!! e poi secondo me un film su buffy farebbe molto successo.. :D forse un ottava stagione però sarebbe seguita solo da noi super fan!!!!!!!!!!!!!!
e solo x questo dovrebbero realizzarla..certo ci sono i fumetti ma nn è la stessa cosa.
CMQ BUFFY 4EVER !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Postato da beth 92 on 30/05/08 @ 15:39

ma il sito whedon.info è un sito ufficiale? è fatto di foto e news dei TF di whedon? perchè ho visto che ci sono molte foto di grandi dimensioni, che faccio sempre fatica a trovare.

Postato da lil tic on 4/06/08 @ 19:39


Scrivi un commento


Commenti pertinenti e uso moderato di faccine, grazie! :)

  

Buffy the Vampire Slayer and its trademarks are the property of Twentieth Century Fox, Joss Whedon, Mutant Enemy, and the WB Television Network.
All rights reserved. No copyright infringement is intended. This site is Buffyrighted.
On line since 06/10/2001. Graphic and contents are ©Buffymaniac.it. Please do not take anything without asking first.