Guestbook         Forum         Chat          Mailing list         Aggiungi ai preferiti         FAQ          Credits          Disclaimer

Le serie “Buffyesche” dopo lo sciopero

Come alcuni di voi già sapranno, negli ultimi mesi il mondo della televisione e del cinema negli USA è stato messo in subbuglio da un lungo sciopero degli sceneggiatori; tutte le principali serie tv si sono quindi arrestate e rischiano di non avere una stagione intera quest’anno.

In questi giorni, però, lo sciopero è finalmente arrivato alla fine e le produzioni televisive stanno lentamente riprendendo. Molti degli ex-attori del Whedonverse sono coinvolti in queste serie tv; vogliamo, quindi, darvi un quadro generale del futuro di questi telefilm per conoscere la sorte dei nostri beniamini.

Ma procediamo con ordine… alfabetico!

bones1.jpgBones - Terza stagione

Rete: FOX- Sito ufficiale
Trasmesso in Italia da Rete 4
Con: David Boreanaz
Stato: Dei dodici episodi prodotti prima dello sciopero, ne rimangono ancora 4 che verranno mandati in onda a partire dal 14 aprile. In seguito verranno girati solo altri altri due episodi, trasmessi di seguito agli altri.

chuck.jpgChuck - Prima stagione

Rete: NBC - Sito ufficiale
Inedito in Italia
Con: Adam Baldwin
Stato: I tredici episodi prodotti prima dello sciopero sono già andati tutti in onda. Non ne verranno prodotti altri, ma la serie verrà rinnovata per un seconda stagione che comincerà in autunno.

desperate.jpgDesperate Housewives - Quarta stagione

Rete: ABC - Sito ufficiale
Trasmesso in Italia da Fox Life/Rai Due
Con: Nathan Fillion
Stato: I dieci episodi prodotti prima dello sciopero sono già andati in onda. Ne verranno girati altri sei, incluso il finale di due ore, che andranno in onda a partire dal 13 aprile. Ci sarà quindi una stagione più corta del solito.

himym.jpgHow I Met Your Mother - Terza stagione

Rete: CBS - Sito ufficiale
Trasmesso in Italia da Italia 1
Con: Alyson Hannigan
Stato:
Saranno girati altri nove episodi, che saranno trasmessi a partire dal 17 marzo. Con gli 11 episodi trasmessi prima dello sciopero, la terza stagione sarebbe praticamente completa.

lost.jpgLost - Quarta stagione

Rete: ABC - Sito ufficiale
Trasmesso in Italia da Fox/Rai Due
Con: Daniel Dae Kim
Stato: Degli otto episodi pre-sciopero ne sono stati trasmessi tre, ne restano quindi altri 5. Verranno inoltre girati altri 5 episodi, che andranno in onda a partire dal 24 aprile.

terminator.jpgTerminator: The Sarah Connor Chronicles - Prima stagione

Rete: FOX - Sito ufficiale
Inedito in Italia
Con: Summer Glau
Stato: Dei nove episodi disponibili, ne sono stati trasmessi 4, ne rimangono quindi altri 5. Ancora non sono state decise le sorti di questa serie, ma nonostante i buoni ascolti ottenuti nei primi episodi, non è ancora sicuro che abbia una seconda stagione.

Per ora dovrebbe essere tutto. Quando e se ci saranno aggiornamenti, ve lo faremo sapere al più presto!

Postato da Camilla il 14/02/08 | News | RSS 2.0 | Commenta | Trackback


Commenti

quindi HIMYM durerà 20 episodi quest’anno?per il resto degli altri tf,eccezion fatta per terminator che seguo, ma nn è in cima alle mie preferenze, me ne importa poco :mrgreen:

Postato da andrea on 14/02/08 @ 16:39

Molto chiaro…in ogni caso l’annata che l’annata sarebbe stata compromessa era ben sicuro…e speriamo non scoppi lo sciopero degli attori.

Postato da Domenico on 15/02/08 @ 19:41

u ke peccato!!!

Postato da fanya on 25/02/08 @ 14:01

Ad ora, di Terminator li hanno trasmessi tutti e nove.

Postato da Hytok on 20/03/08 @ 20:31


Scrivi un commento


Commenti pertinenti e uso moderato di faccine, grazie! :)

  

Buffy the Vampire Slayer and its trademarks are the property of Twentieth Century Fox, Joss Whedon, Mutant Enemy, and the WB Television Network.
All rights reserved. No copyright infringement is intended. This site is Buffyrighted.
On line since 06/10/2001. Graphic and contents are ©Buffymaniac.it. Please do not take anything without asking first.