Guestbook         Forum         Chat          Mailing list         Aggiungi ai preferiti         FAQ          Credits          Disclaimer

The Return da oggi al cinema

L'incubo Di Joanna Mills Vi avevamo già parlato di “The Return”, l’horror con Sarah Michelle Gellar uscito diverso tempo fa in USA. Vi ricordo che oggi uscirà anche nelle sale italiane, con l’insulso titolo “L’incubo Di Joanna Mills”. In patria questo film non ha riscosso enorme successo, speriamo che da noi venga maggiormente apprezzato.

Vi ricordo in breve la trama: Sarah Michelle interpreta Joanna Mills, un’agente di vendita di una compagnia di trasporti con una vita che le sta andando a rotoli: Joanna ha “rotto i ponti” col padre, ha pochissimi amici ed è perseguitata dal suo ex ragazzo, ossessionato dalla fine del loro rapporto.
Come se non bastasse è anche tormentata da delle visioni terrificanti dove assiste al brutale omicidio di una donna (che non si ricorda di avere mai incontrato) per mano di uno spietato assassino che sembra voglia fare di lei la sua prossima vittima.
Decisa a riprendere il controllo della propria esistenza e a dare una spiegazione a queste sanguinarie visioni, Joanna si fa guidare da esse fino al paese natale della donna assassinata. Ona volta lì scoprirà che alcuni segreti non possono essere sepolti, che alcuni spiriti non muoiono mai e che l’omicidio che sta cercando di risolvere potrebbe essere il suo…

Se vi interessa il genere, o semplicemente volete rivedere Sarah sul grande schermo, è il film per voi!

[Link Eagle Pictures]

Dopo la visione, potete venire a commentare questo film sul forum: Discussione forum

Buona visione! :)

Postato da Camilla il 18/01/08 | News | RSS 2.0 | Commenta | Trackback


Commenti

ma nel mio cinema mon lo mandano!!!!!!!!PERCHé?risp

Postato da denise on 18/01/08 @ 13:21

io lo vado a vere domani!!!!!! wowwww:D

Postato da spike93 on 18/01/08 @ 19:26

mi auguro ke qui almeno faccia un successone tremendo…io adoro tutti i film ke ha fatto…anche se devo ancora vedere anche alice kissà cm sarà!:11: magari sapete dirmi se già è uscito?

Postato da fanya on 18/01/08 @ 20:29

anche io vorrei andarlo a vedere però non lo vedo in programmazione…

Postato da isapuccib on 18/01/08 @ 20:39

io vado a vederlo domenica con i miei amici… sapete ho fatto ottima pubblicità a scuola e a quanto pare, lì, ha riscosso abbastanza successo…. non vedo l’ora di rivedere Sarah sul grande schermo!!! :D ciao ciao
W BUFFY 4EVER
mirtillo:04:

Postato da mirtillo on 18/01/08 @ 23:03

ciao a tutti… è la prima volta ke lascio un commento ma v leggo sempre… ho visto il film proprio stasera e penso ke ne sia valsa la pena.
inizialmente pensavo fosse un pacco assurdo, nn si capiva niente e lei nn parlava mai (le hanno cambiato la voce, non la doppia barbara de bortoli e il ke mi da un pò fastidio xkè sn abituata a sentire qll voce) ma si è rivelato un film interessante e qnt meno ho capito il finale..
si dice ke sia un horror ma di horror ha proprio niente, solamente qualke scena ke cambia improvvisamente ma ke nn fa di certo spaventare!!
lei è bella cm al solito e qst colore di capelli le sta proprio bene…. devo dire ke l’ho trovata invekkiata, del resto sono passati dieci anni dalla prima volta ke l’abbiamo conosciuta.
adesso lascio commentare voi, kissà quali altre impressioni ha suscitato qst film.
a presto e buon fine settimana a tutti voi

Postato da luana on 19/01/08 @ 02:31

Pessima distribuzione ovviamente…:09::10:

Postato da SaintlySinner on 19/01/08 @ 17:24

Cioè non per fare polemica….Ma come si fa a essere iscritti a questo forum e poi venire fuori con delle domande: “qualcuno sa se è gia uscito Alice?”
Non ho parole….

Postato da SaintlySinner on 19/01/08 @ 17:27

oggi sabato 19 ho visto alle 18 ho visto The Return:D qst film mi è piaciuto un casino… Sarah è la migliore…ma in tutto il mondo… non ce n’è di più brave!!
il film è carino xkè è psicologicamente complicato e la trama è molto intrecciata e difficile da capire….!!
W BUFFY 4ever
ciao

Postato da mirtillo on 20/01/08 @ 01:28

Appena esce in DVD sarà mio :15:
(Ovviamente originale, non pirata) :15:

Postato da enko on 20/01/08 @ 13:55

Ieri sera ho visto ” L’incubo di Joanna mills”!!! Bè che dire…Intanto la sala era piena di gente, cosa che sinceramente non pensavo!…Ma passiamo al film… allora devo ammettere che nel complesso mi è piaciuto, ho trovato la stroria molto bella e contorta, il problema è che… è un pò lento, soprattutto l’inizio… c’è poco dialogo…è un film molto silenzioso!… però la trama è veramente interessante, bella anche la fine…il sorriso finale del film… non vi ricorda un pò l’ultima scena della settima serie di buffy??… Inoltre Sarah è bellissima, devo ammettere che mora è assolutamente divina…Di certo questo film non si può definirlo un capolavoro, è carino! e a mio avviso merita di essere visto…

Postato da chosen1 on 20/01/08 @ 15:33

Si sa quando esce ALICE???????
per favore, se lo sapete, potete dirmelo?????????????
grazie tantoo!!!!
:D :D :D

Postato da spike93 on 20/01/08 @ 22:59

Dicono che la parte finale non è chiara. Più chiara di così invece! A me è piaciuto molto e a giudicare dall’umore degli spettatori anche loro paiono aver gradito. Alla fine del film stavano tutti parlando della fine, una tizia si era anche messa a piangere! XD Comunque la scena finale rievoca troppo Buffy! Ha anche il taglio sulla fronte, anche se sul lato opposto!

Postato da Alexyel on 21/01/08 @ 01:12

stasera vado a vederlo :D
che bello rivedo sarah !!

Postato da b_ann_83 on 21/01/08 @ 19:41

Uffy non è giusto!! Per ora nei cinema a me accessibili non lo danno!
Questa è una vera ingiustizia… perchè???????
ANGEL….:15::15::15:

P.s. Auguri a Stephanie Romanov… oggi è il suo compleanno… Auguri!:P:P:04:

Postato da Bangel4ever on 23/01/08 @ 15:05

sn contenta per sarah..:D!!.farsi vedere in tv è sempre simbolo di notorietà che nn svanisce mai ;););)…anke se però un titolo peggiore al film lo potevano dare!!potevano lasciarlo così era trop bello!:10:

Postato da buffymaniac91 on 27/01/08 @ 22:32

io lo visto e penso ke sia molto bello!!! sarah 4 ever!!

Postato da spike93 on 5/02/08 @ 20:57

L’ho visto..non è bellissimo..però non fa neanche schifo..forse poteva esser fatto meglio..cmq, si alscia guardare senza troppi impegni..:cool:
Voto: mmm, un pò di parte, ma gli dò 7..magari 7-, va..:cool:

Postato da Noel on 11/02/08 @ 19:44

appena visto;
lei come al solito bellissima e bravissima, il film fa proprio pena invece……….

Postato da Sylar on 16/02/08 @ 01:05

NN vedo l’ora di vederlo!Grande Sarah!

Postato da Buffy 91 on 26/02/08 @ 14:49


Scrivi un commento


Commenti pertinenti e uso moderato di faccine, grazie! :)

  

Buffy the Vampire Slayer and its trademarks are the property of Twentieth Century Fox, Joss Whedon, Mutant Enemy, and the WB Television Network.
All rights reserved. No copyright infringement is intended. This site is Buffyrighted.
On line since 06/10/2001. Graphic and contents are ©Buffymaniac.it. Please do not take anything without asking first.