Guestbook         Forum         Chat          Mailing list         Aggiungi ai preferiti         FAQ          Credits          Disclaimer

Programmazione Angel su Italia 1: ultimi episodi

Aggiornata la programmazione di Angel su Italia 1, con gli ultimi episodi della terza stagione, che concluderanno anche questo ciclo di trasmissione: nessuna notizia, infatti, della programmazione delle ultime due stagioni.

Naturalmente vi terremo aggiornati, ma nel frattempo non vi resta che comprare i dvd della quarta stagione, e aspettare l’uscita di quella della quinta. Maggiori informazioni le trovate in questa news.

Buona visione a tutti i nottambuli! :)

Postato da Michele il 2/10/07 | News | RSS 2.0 | Commenta | Trackback


Commenti

Primooooooooooooooo

Postato da Spike85 on 2/10/07 @ 14:24

nooooo qnd nn le fanno vede le ultime due serie?!?!?!mamma mia sta italia 1…!!!!!!!!

Postato da barby on 2/10/07 @ 14:40

O___O io mi sorprendo sempre di + XD
Nn solo trasmettono le puntate di notte, addiritura nn fanno vedere le ultime due stagioni O___O
Io vorrei capire una cosa,come fanno a trasmettere Angel di notte,quando è un telefilm stupendo,e certe serie,che fanno veramente schifo,vengono trasmesse in prima serata O____O NN potevano trasmettere gli episodi al posto di Dragon Ball?!? MahO___O

Postato da SaM_WiNCheSTeR on 2/10/07 @ 20:23

No vabbè dai Dragon Ball almeno è una delle poche cose decenti cha fanno in tv. Il problema è che secondo Italia1 Angel è troppo violento per essere trasmesso ad orari “normali” :10::10::10:
In ogni caso è proprio una cavolata non trasmettere le ultime due stagioni..per quale motivo?? Tanto vista l’ora notturna con che cosa credono di rimpiazzarlo?? Mah…credo proprio che prendere il box con tutte le stagioni di Angel in dvd così come ho fatto per Buffy..se aspetto merdaset posso stare fresco :10:

Postato da dade084 on 2/10/07 @ 20:34

…….come si era già detto in precedenza La mediaset è inutile k ritenga Angel o Buffy serial troppo violenti quando in dragonball e moltissimi altri cartoni la “inneggiano” (assolutamente non per criticare il cartone in se, il quale ha una trama e un tecnica artistica molto buona) …..detto questo potrebbero anche trasmetterla per le 22:05 un episodio a settimana…cosi facendo durerebbe molto di + e avrebbe + spettatori……

Postato da luke on 2/10/07 @ 21:01

:10::10::10: ma perchè!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
invece di mettere Enrico Papi e dragon ball o tutte quelle donne con le poppe di fuori potrebbero fare ANGEL!!!!
Mediaset in questi ultimi anni è veramente calata!!…. mettono certe stupidaggini!!!!!!!!!:09::09::09::09:

Postato da ViRgY on 2/10/07 @ 21:03

che OO!!! io non vedevo l’ora che arrivassero alla quiinta per rivedere SPIKE ….:10::10::10:

Postato da ashlee on 3/10/07 @ 14:15

ma dove l’hanno vista la violenza a Buffy e Angel????????????? sono pazzi!!!!!!!!! c’è molto di peggio, come Herois (se si scrive così) oppure quei programmi diseducativi dove si dicono parolacce e messaggi sbagliati!!!!!!!!!!!:13:

Postato da juventin@ on 3/10/07 @ 17:37

nn credo che sia per la violenza che angel viene trasmesso così tardi, heroes infatti è messo in prima serata ed è molto più splatter…

ot. nn ce la faccio proprio a nn intervenire….dragon ball ha una trama buona? è un ripteri delle solite cose all’infinito e fra la’ltro senza la minima psicologia….

Postato da andrea on 3/10/07 @ 18:05

no la violenza è la questione sesso sono solo una scusa, senza andare ad attaccare il povero dragonball(trasmissione ormai quasi decennale) io toglierei un po’ di reality…ma qti sono? e qto sono grotteschi?quale msg mandano? almeno in A&B c’era un mess positivo……IO ODIO I REALITY fanno male alla salute e alla mente, bisognerebbe vietarli per abuso di strumento di comunicazione di massa

Postato da Lilli on 3/10/07 @ 19:17

ormai so di che pasta è fatta italia uno….non bisogna aspettarsi niente, nè degli orari decenti ,nè che mandino in onda le nostre serie preferite….meno male che ho la quinta stagione di Angel…altrimenti sarei morta!!!!;););););)

Postato da Buffymaniac on 3/10/07 @ 22:34

sono pienamente d’accordo con voi…io m sto affezionando sempre di piu’ a angel e anche se devo anda’ a lavoro e m sveglio alle 8.30 cmq m devo vedere angel…e poi nn e’ x niente diseducativo:10:sentite dove m posso procurare i dvd??e piu’ o meno quanto costano?grazie :D

Postato da antonio on 3/10/07 @ 23:23

Per motivi vari non riesco a stare sveglia fino alle 3 - 3 e 1/2 per vedere Angel ma ieri senza sapere che fossero gli ultimi episodi sono riuscita a vederli.Immagino che Angel riesca a liberarsi dalla trappola tesa dal figlio(ma i vampiri non possono generare i figli.E poi con chi l’ ha fatto? con Darla?Non credo).Vincent Kartheiser la sa proprio interpretare quella parte di bello e dannato:ha interpretato un ragazzo problematico in “the unsaid” con Andy Garcia.Sono d’ accordo con chi afferma che i reality non dovrebbero proprio trasmetterli:non hanno senso.E quindi che Mediaset anticipi ANGEL!!

Postato da misia on 6/10/07 @ 14:17

posso dare 1 consiglio? anke se adesso è troppo tardi, potevate programmare il videoregistratore all’ora stabilita. io da quando è rincominciata la scuola:10: ho sempre fatto così, poi angel lo vedevo il pomeriggio. speriamo lo rimettano presto in tv!!!!!!!!:15:

Postato da juventin@ on 6/10/07 @ 18:41

help me!!!!! qualcuno sa dirmi se questo firefly and serenity l’abbiano fatto (o lo faranno) anche in italia sulle reti in chiaro? grazieeeeee!!!!!!!!!!

Postato da fly on 6/10/07 @ 19:00

ciao a tutti………sono daccordo con tutti voi su mediaset,violento un cavolo……..quando poi trasmettono film con squartamenti violenze etc….i bambini a quell’ora sono svegli…se buffy e angel sono due telefilm violenti allora mediaset ha molti problemi. io ho tutta la serie di buffy e stò ultimando quella di angel…..quindi li vedo quando voglio ma nn è questo il problema è il fatto ke si considerano violenti ke mi da noia.un saluto a tutti BUFFY & ANGEL FOREVER.

Postato da rosy on 6/10/07 @ 21:43

sono deluso è ingiusto ti facciano vedere le televendite per quasi un’ora e poi ti sospendono la serie tv….
inoltre vista l’ora tarda non publicizzano mai la nuova uscita della serie….

Postato da lex on 7/10/07 @ 08:52

Secondo me italia1 nn c’entra nulla..è questione che i dvd son usciti da poco e ci devono fare un pò di soldi.. anzi italia uno ha recuperato un anno, nel senso che: la prima stagione è stata trasmessa nel 2005, nel 2006 niente, nel 2007 hanno trasmesso seconda e terza..nel 2008 forse faranno la quarta..:04:

Postato da Anger on 7/10/07 @ 17:38

ma quindi da lunedi niente piu’ angel???raga ki puo’ darmi info sui dvd di angel ???e qnt costano??please

Postato da antonio on 8/10/07 @ 00:03

UFFA!!!noooooo… ed ora come potrò fare SOGNI TRANQUILLI senza vedere la mia seconda serie preferita???!!(la prima è Buffy ovviamente)… che noia…:11:

Postato da maryross on 8/10/07 @ 12:16

a me fà ridere che appassionati di telefilm attacchino i cartoon giapponesi,qui dicendo cose del tipo se trasmettono dragonball non posso trasmettere angel,uno dragonball è molto censurato,poi di per sè non essendo uno dei più violenti
e poi i telefilm hanno lo stesso problema dei cartoon giapponesi essendo stracensurati da mediaset vedi il caso buffy,veronica mars(serie che possono avere buoni riscontri anche tra i più giovani) etc…anzi soltimente i telefilm hanno leggermente un migliore trattamento!

Postato da commander on 9/10/07 @ 02:14

ma dai proprio le ultime 2 serie. ma e vero che e uscita l’8 serie di buffy?comunque angel devono farci vedere le ultime 2 serie xd.e l’unico telefilm insieme a buffy che mi emozionaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa. comunque fred e proprio topa

Postato da jack on 9/10/07 @ 02:45

ma scusate un attimo….ma l’ultima puntata della terza serie l’hanno trasmessa????? perche io ogni sera guardo sul televideo per programmare il registratore..e ieri nn dava nulla….quando l’hanno trasmessa?????? intanto io credo che ricorrero a metodi “alternativi” per scaricare le altre 2 stagioni..per quanto riguarda italia 1 no comment…nonostante abbia scritto e riscritto alla redazione hanno sempre risposto che provvederanno…appunto..hanno provveduto a tagliare le ultime 2 serie…(e l’ultima puntata..)
mi dite per favore se sono cosi rinco da nn essermi accorta dell’ultima puntata??? :11: baci!!!

Postato da Krika on 9/10/07 @ 11:14

ma che schifo mediaset. Il mio film preferitonon lo fanno piu .. Angel quarta e quinta stagione quando lo fanno!!!

Postato da ezio on 9/10/07 @ 14:46

venerdì sono state trasmesse le ultime due puntate

Postato da giangi on 9/10/07 @ 15:40

Per KRIKA, le ultime due puntate della terza stagione sono state trasmesse venerdì… io il registratore però fortunatamente l’ho programmato bene… ora per le altre due ed ultime stagioni mi sa ke noi dobbiamo aspettare l’anno prossimo… ma spero di NO!!!:10:

Postato da maryross on 9/10/07 @ 17:05

Uffa,ma nn si ha nexuna notizia dell’uscita dei dvd cn sorrisi??
Io nn avendo sky nn ho pututo vedere la 4 e la 5!!!!!

Postato da Buffy 91 on 10/10/07 @ 20:58

Uff…anche io vorrei sapere quando (o se) escono i dvd della 4 e 5 stagione di angel…

Postato da Denny'92 on 11/10/07 @ 13:14

ma i dvd con sorrisi già nn son usciti tutti? almeno sino alla quarta? cmq, sul sito di sorrisi ci sarà scritto qualcosa..:04:

Postato da Anger on 12/10/07 @ 12:14

Ragazzi io sto scrivendo molto spesso ad Italia 1 per tormentarli un pò..per avere notizie e magari (utopicamente) spingerli a fare qlcosa per le ultime 2 stagioni di Angel…quello che gli scrivo sempre è che noi fan di angel e buffy siamo tantissimi e per loro sarebbe un bel colpo trasmettere la 4 e 5 stagione…bè allora quelli come me che non hanno sky e quelli che vogliono rvederlo su le reti mediaset perchè non fate come me..facciamogli vedere quanti siamo!!!
so per certo che queste cose(l’unione fa la forza)funzionano,ho partecipato alla petizione per la riapertura dello zoo di 105! FACCIAMOCI SENTIREEEE

Postato da Zizzio on 18/10/07 @ 11:16

la prima serie di angel è andata in onda in italia nel 2003, quando negli states era terminata la produzione della terza serie. mi viene dunque un sospetto (non so quanto fondato): forse mediaset aveva già comprato i diritti per le prime 3 serie ma, considerando il flop della prima su italia1, avrà deciso di non acquistare i diritti per quarta e quinta serie. hanno trasmesso buffy regolarmente e hanno fatto così anche con angel fino alla terza serie, se non hanno trasmesso le ultime due è perchè non potevano. credo dunque che siano inutili petizioni ad italia1 per vedere il resto di angel

Postato da alex83 on 23/10/07 @ 11:01

per chi fosse interessato alle ultime due serie di angel (4 e 5)mi contatti a asterix23@hotmail.it

Postato da luca on 8/08/08 @ 01:40

nn è possibile!!!ormai mi ci ero abituata…è stupendo !!!!xkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk :10:

Postato da mariateresa on 8/09/08 @ 10:13


Scrivi un commento


Commenti pertinenti e uso moderato di faccine, grazie! :)

  

Buffy the Vampire Slayer and its trademarks are the property of Twentieth Century Fox, Joss Whedon, Mutant Enemy, and the WB Television Network.
All rights reserved. No copyright infringement is intended. This site is Buffyrighted.
On line since 06/10/2001. Graphic and contents are ©Buffymaniac.it. Please do not take anything without asking first.