Guestbook         Forum         Chat          Mailing list         Aggiungi ai preferiti         FAQ          Credits          Disclaimer

E ora, un po’ di sane risate: Alessandro Rostagno su Angel

Un weekend senza PC e quasi rischiavo di perdermi questo brillante articolo di Alessandro Rostagno su Libero, che vi consiglio assolutamente di leggere. Da Buffy chiamata Duffy e Angel definito melma del soprannaturale a basso costo, è certamente una lettura “interessante”.
Purtroppo per qualche strano motivo, l’articolo non è leggibile per intero, attualmente.

Vi consiglio però di leggere l’articolo di Chiara Poli in merito, di cui naturalmente condividiamo ogni singola parola.

Postato da Michele il 17/09/07 | News | RSS 2.0 | Commenta | Trackback


Commenti

Certo che Libero non smette mai di dire c*****e!!!
Che se ne vadano a f******o sti fascisti retrogradi, berlusconiani e chiusi di mente!!
Non sanno neppure di che parlano e vomitano sentenze, secondo me questo quì per scrivere Duffy invece che Buffy non ha neppure visto neppure un episodio, che sia uno, dei due telefilm!!
Che razza di pagliacci i giornalisti italiani, specie quelli schierati a destra.
Bighotti e ignoranti, ma per favore!!! Come l’articolo di qualche giorno fa, sempre su un giornale di destra, che parlava della pericolosità degli anime giapponesi e dei manga!!! Semplicemente allucinante sentire certi pseudo esperti sparare c*****e a raffica!!!! Adesso invece guardiamoci tutti quelle pallosissime soap made in italy che dire che fanno schifo è fargli un complimento!
Mi piacerebbe conoscere i parere di altri appassionati su questo patetico articolo che in verità non meriterebbe neppure un commento sputato!

Postato da dade084 on 17/09/07 @ 21:06

Nn possiamo ribellarci in qualke modo? nn è giusto ke persone ke nn sanno un tubo di qst telefilm e soprattutto dei personaggi dicano cose così cattive.. bisogna fare qualkosa anke se nn so cosa.. :10:

Postato da b&a on 17/09/07 @ 21:52

ma voi nn potete immagginare quanto io odio questo qui! mi ha sempre fatto un antipatica unica! e ora ke si è permesso di criticare i miei 2 telefilm preferiti vi giuro ke lo odio da morire! :10: ma xkè nn si va a kiudere in qualke manicomio!

Postato da claudio&buffy on 17/09/07 @ 22:43

Il punto non è tanto dire che a lui una cosa non piace ecc…quì la questione è un’altra. Parla come volesse far intendere che tutti quelli che guardano questi telefilm sono deficienti e ignoranti come se lui solo fosse il più figo del mondo. Senza contare poi della critica fatta in maniera completamente ridicola senza che costui abbia tentato di guardare un solo episodio.
E’ solo un povero c*******e!!

Postato da dade084 on 17/09/07 @ 23:05

Ragazzi sono senza parole ho letto questo ignobile articolo su Angel e sono rimasta di stucco, come si fa ad avere tanto fango dentro come lo ha questo giornalista, che ancora non ha capito, lche fare della sana critica è una cosa e vomitare fango senza senso è tutta un’altra questione:09::10: Posso capire che a lui personalmente possano non piacere i nostri beniamini Buffy, Angel, Spike, Xander, Willow ect, e la loro storia, ma non può nella maniera più assoluta insultare questi telefilm che x noi fan sono di una importanza incredibile, noi vogliamo BENE a questi personaggi e di conseguenza, ovviamente insultare anche noi di rimando! Se si potesse fare qualcosa x mettere a posto suo questo x cosi’ dire signore, lo farei di certo:10: Ragazzi sempre uniti in quello in cui crediamo vi voglio bene tutti:15:

Postato da Illiria on 18/09/07 @ 09:16

Non ho parole..
una sola cosa mi viene da dire…povera Italia…poveri noi….e poi dicono che l’america è più sviluppata e bla bla..ma se qui regna ancora l’ignoranza assoluta e molte cose talmente scontate sono ancora tabù…noi a dispetto del giappone, america, inghilterra e quant’altro stiamo veramente ancora al medioevo..ripeto POVERA ITALIA!!1

Postato da Lino on 18/09/07 @ 10:28

Mi verrebbe da dire come dice Illirya nella serie..
Questo mondo puzza!! è ignorante…tutto ciò offende ogni dignità!!!

Postato da Lino on 18/09/07 @ 10:31

Non sapevo che questo pseudo “critico televisivo” o che caspita sia scrivesse pure sui giornali… Proprio povera Italia,e povera TV… Si fa lavorare certa gente che dice solo c……e,fa recensioni avendo visto due minuti di un programma,e soprattutto viene pagato per andare in tv solo per fare rissa… Non credo di sbagliarmi,ma questo tipo è quello che praticamente è sempre ospite di buona domenica,su quella schifezza che chiamano il “ring”,ad insultare e sputare fango su chiunque capiti… in Italia,se si fa andare gente così in tv alle 3 del pomeriggio,e poi si è costretti a mandare in tv Angel alle 3 della notte,stiam cadendo proprio in basso…

Postato da Francesco on 18/09/07 @ 11:48

UAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!
ROSTAGNO HA SCATENATO LA MIA IRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA !!!!
Idiota di unprezzemolino televisivo che non sei altro!?!?!?!?
Ma non era meglio che ti mettevi a commentare le avventure di quelli del grande fratello che probabilmente somo più dimili a te?!?!?!?!?!?!?!
Non ti sforzare troppo a capire di cose di cui non sei all’altezza e torna a frequentare i salotti insulsi di Costanzo e De Filippi… lascia in pace chi non ti chiede niente e non ti considera nemmeno…. io… in nome del popolo del Buffyverse chiderei delle scuse pubbliche…. pena: PRESENTARCI TUTTI SOTTO CASA SUA ARMATI DI PALETTI DI LEGNO !!!!!!
chi è d’accordo alzi la mano!!!

Postato da ALEXA on 18/09/07 @ 12:22

Ma porco diavolo che ignoranti che esistono in sto mondo!!
Qualchuno di voi non mi sa dire dove posso trovare l’e-mail di questo idiota???
non vedo l’ora di dirgliene 4!!!!!!!

Postato da luca like spike on 18/09/07 @ 13:42

Io alzo la mano Alexa!

Postato da Illiria on 18/09/07 @ 15:13

già dopo aver letto “duffy” ho chiuso la pagina..uno ke nn sa nemmeno di che cosa scrive nn va minimamente preso in considerazione..poi dai vostri commenti deduco ke sia veramente un idiota..ke si guardi lui le soap italiane..

Postato da OSTILE 17 on 18/09/07 @ 17:56

Non ci sono parole per descrivere quell’articolo, se così lo vogliono chiamare, sono d’accordo con Alexa, dimostriamo a qst deficente e tutti quelli che lo stanno ad ascoltare e lo invitano in tv, che chi guarda i TELEFILM DEVE esser rispettato, cosa che in Italia manca!!!! :10:

Postato da Sleeper86 on 18/09/07 @ 19:45

non vale nemmeno la pena di sprecarsi a rispondere a un povero id….ta che scrive caz….te per farsi notare a mggior ragione che ha scritto duffy anziche buffy che credibilita o serieta puo avere uno cosi…..:10:

Postato da Paolo on 18/09/07 @ 19:52

Pensare che mi stava anche simpatico e lo ritenevo una persona molto intelligente…
Penso proprio che in questo caso sia stato un pò superficiale(per dare un giudizio simile avrà visto 1puntata)

Postato da Blashyrkh on 18/09/07 @ 20:10

:10: Sono veramente indignata per il modo in cui quella sottospecie di “scrittoruncolo” mediocre ha osato criticare il Buffyverse. Spero solo che abbia descritto il telefilm senza averlo visto, perchè se ha visto anche solo una scena di Angel e ne ha cmq voluto parlare in quei termini vuol dire che è proprio una testa vuota. In giro c’è tanta gente brava che non riesce a sfondare e a questo cretino danno carta bianca… Mah! Non ci sono parole…:13:

Postato da Cetty on 18/09/07 @ 21:05

Raga O.o… ma avete letto quello che ha scritto il tipo? Cioè se leggete in definitiva non ha detto una mazza O.o… tremila paroloni che nemmeno lui avrà capito, che in definitiva non vogliono dire proprio nulla… secondo me nemmeno lo ha visto mai il telefilm… e se così fosse sarebbe alquanto grave (un critico che critica ciò che non sa lol…); certo, lui è un critico, il suo compito è quello di esprimere opinioni… ma quando uno mi scrive certe cose, ovvero cose di non facile intuizione nemmeno per chi le scrive oltretutto, mi sa che non ha capito proprio un ca….

Postato da mommox on 18/09/07 @ 23:28

Poi parla di cultura e balle varie proprio questo quì che va in tv a litigare e prendere sberle con Antonella Elia (e già ho detto tutto….ma vi rendete conto??? Antonella Elia, cioè il vuoto del vuoto universale!?!!??).
Ci facciano il favore questi ignoranti bandanati..che cambino mestiere!!!
Per quanto mi riguarda è confortante sapere che i “nemici” delle nostre serie preferite sono ignoranti del genere, quindi si può stare tranquilli.
Anche se certe sparate demenzialidanno parecchio fastidio :10:

Postato da dade084 on 18/09/07 @ 23:32

Ma solo io non sono riuscito a capire bene l’articolo? Tra l’altro non trovo un filo logico in questo “attacco”… dico attacco tra virgolette perchè tanto l’articolo secondo me non si capisce….
Una cosa di basso costo c’è…. E’ il suo modo di scrivere…

Postato da Patrick on 19/09/07 @ 00:53

ma dai…sarà sicuramente uno che ama i reality e le litigate in tv….quindi chissenefrega di quello che dice un neomuncolo senza cervello…giusto???;)

Postato da erika on 19/09/07 @ 10:45

Ragazzi ma dove abita sto burattino? Propongo de andà sotto casa sua a protestà… Nn sto scherzando… Cioè, infangare così due serie televisive con cui sono cresciuto… Maledetto, neanche una puntata avrà visto quel demente saputello di sta cippa… Io propongo che tutte le persone amanti di Buffy e Angel si riuniscano per protestare contro ste infamità! Veramente gente sarebbe da fare… Io provo moplta rabbia…

Postato da Federico on 19/09/07 @ 14:40

no comment :10:

Postato da tenshiyume on 19/09/07 @ 18:48

x Federico

Protestare per le parole di questo deficiente significherebbe pure dargli importanza.
Che si cucini nel suo stesso brodo sto cretino ignorante!!!

Postato da dade084 on 19/09/07 @ 22:02

C’è un modo per leggere tutto l’articolo?
Questo merita di essere picchiato…e per farlo voglio essere davvero tanto infuriato, più di quanto non lo sia già!

Comunque vorrei dire una cosa: Rostagno è un personaggio inutile; ha voluto fare il critico in tv e della tv non apprezza NIENTE: i reality son squallidi, i varietà son vuoti, i tf son melma…e allora, che peso volete dare ad uno come questo?

E soprattutto…come si permette lui di commentare in questo modo qualcosa che non solo è un telefilm, ma è un vero e proprio evento?

Robe da matti…

Postato da lele on 19/09/07 @ 22:17

Non ci posso davvero credere… ma come si permette? non solo ha insultato due telefilm bellissimi (i miei preferiti:10:) ma ha insultato tutti noi fans….
Ma quel cretino dove ha la testa? Spara sentenza a tutto andare… Ma non può andare a farsi un giro?
Angel….:15::15::15:

Le persone come quelle meritano di essere picchiate. non è giusto!

Postato da Bangel4ever on 19/09/07 @ 22:25

Poveretto……ragazzi siete cattivi……questo esemplare umano è ritardato……è un nuovo tipo di HOMO : HOMO STUPIDO (dal latino STUPIDUS, A, UM) …costui è unico nel suo genere…..per vivere critica serie cult….Libero prova troppa compassione e talvolta incoraggia a scrivere l’esemplare……i ricercatori scientifici di tutto il mondo si stanno chiedendo come è potuto succedere che dopo l’homo sapiens sapiens si sia potuto sviluppare questo nuovo tipo di homo unico nel suo genere……..il quoziente intelletivo (costituito al 50% di aria e 50% di stupidità) è inferiore a quello di un bimbo di un anno…..sembra che la riproduzione non avvenga e siamo assicurati di stare tranquilli e semplicemente di evitarlo……con tanta pena per l’esemplare
Luke

Postato da luke on 19/09/07 @ 22:31

Vabe ma da uno che come apice della carriera è arrivato a fare l’ospite di Buona Domenica (e gia qui…) per insultare chi usciva dalla casa del grande fratello e provocare liti , che vi aspettavate?

Postato da Drizzt on 19/09/07 @ 23:04

Bisogna smette de fa sempre i moralisti co ste persone inutili… Quì bisognerebbe fasse sentì… Regà io so offeso a livello personale e vorrei fargliela pagà… Bò, se crede Gesù Cristo questo… Ma ve rendete conto! Quello ha minimizzato anni e anni de duro lavoro di sceneggiatori,scrittori, attori di fama mondiale che hanno svolto un lavoro incredibile… In + ha dato dei coglioni a noi fan che (secondo lui) hanno perso 7 anni di vita a guardare queste 2 serie,le migliori al mondo a parere mio… No io nn ce sto,bisogna fasse sentì stavolta

Postato da Federico on 19/09/07 @ 23:56

sono interdetta…nn so davvero cosa dire, sn senza parole…io nella vita voglio fare la critica cinematografica e vi prometto solennemente che se un giorno mai incontrerò quest’uomo lo distruggerò…maledetto idiota…

Postato da Luna on 20/09/07 @ 00:03

Allora innanzitutto vorrei replicare a dade084, dicendo che ogni qualvolta c’è un testa di c…. che spara minchiate, non è necessariamente fascista e di destra, perchè a questo punto quelli di sinistra dovrebbero proprio stare zitti e nascondersi…. e l’attualità è piena di esempi eclatanti!!!!
Purtroppo quando uno è deficiente, non c’è ramo politico che tenga!!!!
E poi, vorrei dire RAGAZZI…… stiamo parlando di chi?…. Rostagno….. ma chi è? E’ solo un c…….ne che purtroppo pagano profumatamente per sparare cazzate, l’importante che metta insieme quattro paroloni imparati 5 secondi prima dallo Zingarelli… e non è importante che la frase abbia un senso compiuto!!!
Quindi W Angel e Buffy & C. e mi dispiace per lui ma avrà avuto un’infanzia difficile!!!poveretto!!! Piuttosto dovremmo fare tutti qlc per evitare che certa gente possa essere pagata, perchè di lavoro non si può proprio parlare!!!
Ah un’altra cosa cosa si potrebbe fare per richiedere la prosecuzione delle due serie???;)

Postato da bludahlia on 20/09/07 @ 08:29

cioe’ a sto figlio di puttana del cazzo se lo becco in giro gli taglio la gola!!brutto fascista del cazzo devi morire te,la tua famiglia,chi approva l’articolo e mussolini,ke farei ritornare in vita solo x torturarlo e ammazzarlo di nuov.I giornalisti cosi’ mi fanno solo incazzare,dovete soffrire come i cani merdaccie umane!!!

Postato da Lory 88 on 20/09/07 @ 14:29

Molto probabilmente si tratta di uno sfigato impotente che non sa su chi sfogare la sua ira repressa,e allora si mette a scrivere cazzate e a dare giudizi a sproposito su cose che non conosce per niente per sentirsi piu’ grande di quello che è mauahahh.Aggiungerei anche ubriacone alcolizzato che passa le sere davanti al televisore a vedere le partite mauahhaha

Postato da Dex on 20/09/07 @ 15:48

ah dimenticavo analfabeta raccomandato,che usa frasi ridicole di cui non sa nemmeno spiegare il significato ahahahhah

Postato da Dex on 20/09/07 @ 15:52

Commenti molto maturi eh!

Postato da Unknown on 20/09/07 @ 17:28

Io propongo de annà sotto casa sua. Cmq si, gli do importanza xchè nn se deve permette. Sto pezzo de merda

Postato da Federico on 20/09/07 @ 18:58

meglio che non commento, mi censuro da sola…
però posso proporvi una cosa…
perchè non gli facciamo fare la fine di Caleb?!?

Postato da dea on 20/09/07 @ 19:23

AHahaha!! In 4 lo tagliamo!! Sto vile…

Postato da Federico on 20/09/07 @ 21:38

Questo sito sta cadendo nel ridicolo, i commenti sono sempre più immaturi e si respira un’aria di intolleranza che ricorda tanto il fascismo che alcuni hanno voluto con fermezza rinnegare, per altro senza alcun motivo logico, trasportando questa futile quanto inutile lite su un piano politico totalmente estraneo al problema.
Accettate le opinioni contrarie e rispondete con toni pacati ma civili, la civiltà è quello che vi manca.
La libertà di parola vi fa comodo fintanto che non leda le vostre idee, alquanto discutibili.
Immaturi, intolleranti, agressivi oltre ogni immaginazione, scioccamente ottusi, incoerenti; mi sembra che incarniate il fascista tipo, complimenti!!

Postato da Yamato on 21/09/07 @ 12:27

Ma la vogliamo smettere di rompere le palle….. con sto discorso di fascisti o non fascisti!!! E poi… prima si criticano i commenti che cadono sul politico, e poi si riaffermano con la solita frase “incarnate il fascista tipo”!!!
I coglioni purtroppo ci sono sia a destra che a sinistra come ho già ribadito precedentemente!!! Per cui se avete un minimo d’intelligenza cercate di concentrarvi sul tema fondamentale che si sta discutendo!!! E cioè un demente (indipendentemente dal ramo politico di appartenenza) che sta insultando tantissime persone di tutte le razze e colori politici che amano questo telefilm!!!
E la cosa ancor più grave è che è pagato!!!
Per cui smettiamola di metterci sullo stesso piano suo!!! Ed anzi cerchiamo di ribellarci a questo sistema e facciamo sentire anche la nostra voce… perchè in fin dei conti siamo noi spettatori a decretare se un programma, un film, una trasmissione, o un cretino qualsiasi debbano restare in tv o meno!!! Non permettiamo che insultino la nostra intelligenza!!!

Postato da bludahlia on 21/09/07 @ 12:54

Yamato dai nn fa il solito moralista inutile! Solo 2 persone hanno parlato di fascismo e nn tutto il forum. Quindi nn c’è bisogno de di che siamo immaturi,ottusi,incoerenti ecc… Cioè arrivà a di che sto sito sta cadendo nel ridicolo me sembra esagerato no? Niente niente parli x conto de Rostagno è…

Postato da Federico on 21/09/07 @ 13:43

Io sono fermamente di destra ma il commento di Rostagno non mi piaciuto affatto lo stesso.
Questo per ribadire che la politica con i telefilm (specialmente in questo caso) non c’entra proprio niente!!!
L’importante è esprimere le proprie opinioni in modo rispettoso e civile, siano esse positive o negative..

Postato da Miss Hellfire on 21/09/07 @ 16:28

sono completamente daccordo con tutti voi, ma è inutile mettere di mezzo la politica, per chè non centra assolutamente niente!!!!che sia di sinistra o di destra, sto tipo è un completo idiota, e come lui lo sono quelli che lo pagano…..l’idea di andare sotto casa sua non è affatto male…magari ci portiamo dietro i tutti i demoni dei soci anziani……XDXD
purtroppo esiste anche questa gente al mondo…..il problema è che c’è ci li sostiene!!!
sto tipo fa discorsi campati per aria, sparando cavolate a raffica e credendosi un dio, dando dell’ignorante ad ogni appassionato dei nostri cari buffy ed angel…..E C’E’ GENTE CHE PUBBLICA I SUOI ARTICOLI!!!
ragazzi, quà la situazione è sempre peggiore…..meno male che qualche persona sana di mente c’è ancora, in giro…

Postato da kiary on 21/09/07 @ 18:13

io mi kiedo solo una cosa MA XKè ROSTAGNO CONTINUA A PARLARE A VANVERA CM SUO SOLITO…è UNA VERGOGNA X I GIORNALISTI..DEVE SEMPRE DIRE QLC DI CATTIVO O POLEMICO SOLO X FARSI PRENDERE IN CONSIDERAZIOE…REPRESSO!!!!!:10::10::10::10:

Postato da luigi on 22/09/07 @ 18:33

nn credete di star esagerando nel modo di rispondere?
Rostagno è un provocatore nn dei migliori fra l’altro , io rieso a fare molto meglio :D
certe dichiarazioni andrebbero solamente o lascaiate perddere, cke a tanto a uno come lui nn iporta cosa pensano gli altri

Postato da andrea on 24/09/07 @ 12:48

Xò Andrea ce stanno anche persone a cui nn piace sentì ste offese e che nn ce passano sopra… Chiamale stupide o come vuoi! è come se magari offendono tua madre,nn penso che lasci passà, anzi reagisci. Nn me sarei assolutamente arrabbiato se lui avesse detto che nn gli piace Buffy e Angel! Avrebbe espresso solo un suo parere! Ma passare dallo scambio di opinioni alle offese nn si fa no? Io poi con Buffy ci son cresciuto x cui è come se avesse toccato una parte di me, nn rimango a guardà mi disp! X cui io propongo di nuovo di andare a protestare sotto casa sua!

Postato da Federico on 24/09/07 @ 15:40

ki ha detto ke è stupido penso solo sia inutile

Postato da andrea on 26/09/07 @ 00:28

No no!! Nn era inteso come se lo avessi detto tu! Era un modo di dire! Da oggi in poi sempre e solo ABBASSO ROSTAGNO! FAI SCHIFO AL C…..E ALLA F…

Postato da Federico on 26/09/07 @ 23:02

Ho fatto una mail alla redazione chiedendo che almeno facciano verificare che chi ” critica ” sia a conoscenza di quello di cui parla.

Postato da cristina on 27/09/07 @ 15:52

Brava!! Xchè quel coglione de ROSTAGNO nn avrà mai guardati neanche 1 puntata nè di Buffy nè di Angel ;)

Postato da Federico on 29/09/07 @ 14:41

Non mi stancherò mai di ripeterlo: Rostagno parla perchè ha la lingua in bocca e scrive perchè qulcuno (purtroppo) glielo permette…
Grande Chiara! Sono dalla tua.

Postato da Lonesome Wolf on 29/09/07 @ 18:13

YAMATO,DATTI FUOCO E STAI ZITTO RAZZA DI SCEMO PATENTATO GAY!!VAI A FANCULO TE E ROSTAGNO.

Postato da Lory88 on 30/09/07 @ 15:51

A ragione Lory! Fanculo a sti falsi moralisti :04: Dobbiamo fasse sentì!!!!

Postato da Federico on 1/10/07 @ 15:35

state tranquilli,tutti sanno quanto Rostagno critichi praticamente tutti indistintamente…nessuno gli da tanto peso e nessuno gliene dara’ mai.Io leggo Libero regolarmente da 3/4 anni ed e’ il miglior giornale in circolazione.Ma proprio perche’ libero ospita un po’ tutti,basti pensare che anche Moggi ha il suo spazio per dire la sua nella pagina sportiva.Quindi tranquilli.Non prendetevela con Libero,ma non prendetevela neanche con Rostagno il cui personaggio impone proprio di sparare a zero.Sono coltellate con lame di piuma….Non c’e’ problema…;)

Postato da Jeff Hardyc on 1/10/07 @ 23:37

penso che sia facile x un giornalista illudere la gente con dei paroloni di cui nemmeno lui sa il significato…. inutile dire no comment e insultarlo… sinceramente non mi interessa la sua opinione… sono i fatti che parlano: se questa “melma soprannaturale” fosse stata così sgradevole al pubblico, non penso proprio che gli autori avrebbero continuato fino alla quinta serie, per un totale di 110 episodi questo fantastico(a mio parere telefilm,,,) spendendo così tanti soldi… quindi questo”giornalista” deve solo stare zitto…

Postato da fede90 on 6/10/07 @ 14:18

Questo “giornalista” non sa nemmeno quello che dice… si vuole fare il figo usando paroloni di cui non conosce nemmeno il significato, ma in realtà è solo un deficiente(non è un insulto, intendo deficere=mancare di qualcosa. e questo direi ke ha molte cose ke gli mancano). brava chiara!!!

Postato da fede90 on 6/10/07 @ 14:25

:10::10::10:ma come si permette di giudicare,al massimo melma soprannaturale lo sara’ lui ,almeno david lo e’ nello schermo, soprannaturale,ma lui lo e’ nella vita ,ignorante,visto che nn conosce nemmeno del telefilm che sta scrivendo……….

Postato da rosa78 on 7/10/07 @ 02:43

rostagno è un povero scemo… parla sempre male di tutto e di tutti, e poi partecipa a trasmissioni sui reality o tipo buona domenica…. non vale la pena di ascoltarlo, sa solo criticare a prescindere

Postato da alex83 on 8/10/07 @ 15:40

Povero stolto, come pretende di parlare di questi telefilm se neanche li conosce, uno che chiama il telefilm “Duffy”, non è altro che uno stupido. prima di parlare cercasse di capire almeno cosa dice.

Postato da Aurelius on 9/10/07 @ 16:11

sono d’accordissimo con chiara poli ma penso che non si debba sottolineare troppo che sia scritto su libero, parlare di fascisti berlusconiani…bla bla bla. io sono di destra e se quello lo avesse scritto uno di sinistra mi sarei arrabbiato solo per quello che ha scritto e non lo avrei insultato per le sue idee politiche.

Postato da giuseppe on 12/10/07 @ 15:11

certo libero non ci fa una bella figura a stipendiare rostagno… (braccia rubate all’agricoltura)

Postato da alex83 on 12/10/07 @ 15:56

rostagno come la giri e come la volti dice sempre s******te nn è un critico televisivo bensì un icapace ke parla per far prendere aria alla bocca

Postato da rosa rossa on 8/09/08 @ 19:06


Scrivi un commento


Commenti pertinenti e uso moderato di faccine, grazie! :)

  

Buffy the Vampire Slayer and its trademarks are the property of Twentieth Century Fox, Joss Whedon, Mutant Enemy, and the WB Television Network.
All rights reserved. No copyright infringement is intended. This site is Buffyrighted.
On line since 06/10/2001. Graphic and contents are ©Buffymaniac.it. Please do not take anything without asking first.