Guestbook         Forum         Chat          Mailing list         Aggiungi ai preferiti         FAQ          Credits          Disclaimer

“Mettiamoci al lavoro!”: e poi? - Angel a fumetti

La notizia sarà quantomai interessante per tutti coloro i quali sono rimasti a bocca aperta guardando la scena finale di “Angel”, appena andato in onda su Fox: è finalmente nota la data di pubblicazione del primo numero della “sesta stagione di Angel a fumetti”, annunciata da tempo da Joss Whedon.

Il primo numero (di fatto il 6.01) si chiamerà After the fall, come anticipato, e sarà scritto da Joss Whedon e Brian Lynch, disegnato da Franco Urru (doppia copertina di Tony Harris e Franco Urru).
Riprenderà gli eventi successivi a Not fade away e sarà pertanto canon.

Uscirà in USA il 28 novembre ed è già prenotabile sul sito ufficiale della IDW. Sono previsti (per ora) 12 numeri.

In Italia sarà pubblicato dalla Free Books, nel 2008.
Errata corrige: mi sono sbagliato. Mi sono confuso e ho scritto fischi per fiaschi.
La Free Books non ha ancora annunciato nulla di ufficiale, pertanto per ora non ci resta che acquistare i fumetti in inglese quando usciranno in USA.
Ecco la copertina in anteprima:

Angel 6.01 After the Fall

Non temete: così come per l’ottava stagione di Buffy, seguiremo queste uscite con notizie e contenuti. :)

Postato da Michele il 15/09/07 | Angel, News | RSS 2.0 | Commenta | Trackback


Commenti

:D Meno Male Almeno una bella notizia..con la speranza che escano presto in Italia..in modo da poterci gustare sia Buffy con l’8 sia Angel con la 6!!!:Dgrazie miky

Postato da Alessandro on 15/09/07 @ 11:42

senza senso…prima whedon dice di nn considerare il finale di angel aperto e poi m fa la sesta stagione a fumetti???che senso ha? dunque allora il finale e aperto, loro si salvano….boh…se proprio doveva fare qualcosa, dovevan fare un film tv o un altra serie, nn dei fumetti

Postato da fabio on 15/09/07 @ 12:40

ribadisco il fatto che la serie non può essere rimpiazzata da dei pezzi di carta, non ci sarà più emozione,sentimento, più niente…

Postato da Alberto on 15/09/07 @ 13:40

Concordo.. che è impossibile rimpiazzare una serie tv con un fumetto..però è quantomeno una piccola cosa..nel tanto buio che ci è rimasto dopo ieri sera

Postato da Alessandro on 15/09/07 @ 13:43

Mah io da appassionato di fumetti non sono d’accordo,anche un fumetto puo dare emozione se fatto bene,non sara all’altezza del telefilm ma almeno finalmente vedremo il seguito della battaglAvevano gia pensato al film all’epoca ma il progetto era stato accantonato,nessuno aveva sperato piu’ in una sesta stagione erano state fatte varie petizioni per far continuare la serie,adesso finalmente almeno in un modo continuera’.Joss avra capito la boiata che ha fatto troncando cosi,e poi visto il successo di Buffy a fumetti ha pensato di continuare anche Angel.

Postato da Dex on 15/09/07 @ 14:08

:09:No. non mi piace l’idea. sinceramente non so se li comprerò sti fumetti. Gli attori non vogliono continuare? ha deciso di chiudere le serie? allora devono finire! in questo modo toglie tutto il senso di leggenda che ha messo nel finale sia di buffy che di angel. O continua con le serie tv o niente. Sta cosa di continuare le cose coi fumetti nn mi piace. I colpi di scena, le citazioni agghiaccianti, non saranno come nel telefilm. Non ci trasmetteranno i loro toni di voce, le emozioni, le musiche. NIENTE!

Postato da Lino on 15/09/07 @ 14:26

ql finale li mi c’ha fatto rimanere malissimo :( dovevano concludere -….- così sembra spezzata a metà!!
cmq nn va bene farne un fumetto-.- potevano rimboccarsi le manike e fare un’altra serie! uffa

Postato da gianluca on 15/09/07 @ 14:26

ciauu!raga mi sno persa le puntate di Angel….nooooo:11:
oddio non è che vado matta per lo spin off ma c’è il mio(e anche vostro) spike!!;)
vabbè troverò una soluzione!
baci a tutti!

Postato da cassandra on 15/09/07 @ 14:48

scusate ma leggendo i vostri commenti non posso fare a meno di irritarmi, sottovalutare in questo modo le opere cartecee è sicuramente (o almeno per me) una valutazione data da ignoranti che non hanno mai letto dei libri!
Le serie tv non sempre possono continuare perchè gli attori se veri professionisti non possono perdere tempo con serie tv ma devono dedicarsi al cinema, e anche perchè molte serie non hanno abbastanza ascolti.
E’ vero una serie tv ha attori che recitano colonne sonore e l’azione è sicuramente più realistica che su un pezzo di carta, ma dire che un fumetto non ci trasmetterà emozioni solo perchè non ha tutte queste cose è sbagliato, se sono solo queste cose che fanno di voi dei fan, beh credo siano un pò superficiali, ve lo dico da buona lettrice di libri e di fumetti che a mio parere spesso trasmettono più emozioni della televisione….
Il fumetto a differenza della tv non costringe l’utente a delle regole predefinite come la musica o il doppiaggio, o dei attori prestabiliti (spesso pessimi), ma lascia quel pizzico di fantasia che rende l’immaginazione migliore della realtà, inoltre io non amo buffy e angel solo per la musica o per gli attori ma soprattutto per i dialoghi divertenti le emozioni trasmesse dai silenzi, le espressioni dei personaggi e le storie… un pezzo di carta spesso sa far piangere una persona molto più di quanto riesca a fare una serie tv…

Postato da bubulina on 15/09/07 @ 16:23

Scusate ma li avete letti i fumetti prima di giudicare? A me personalmente sono piaciuti, se l’idea non vi piace non la considerate nemmeno.

Postato da firstevil87 on 15/09/07 @ 17:48

per me è dannatamente okay l’idea di prosegurie ANGEL e BUFFY come serie a fumetti vista l’impossibilità di altre stagioni…ma poi ciò che conta è il contenuto.
BUFFY 8 per esempio non sembra promettere nulla di buono.
la trovata dell’esercito delle cacciatrici per quanto possa apparire logica a mio avviso appesantisce troppo.
spike non è stato recuperato come regular e non ci sono novità eclatanti.
con ANGEL 6 spero che si faccia un buon lavoro.
E magari spero che Whedon decida di dare la luce ad altri spin-off in forma cartacea.
insomma una serie su SPIKE o una su ILLYRIA sarebbero il top.

Postato da spike on 15/09/07 @ 22:27

scusate ma non e sempre possibile recuperare personaggi ad esempio spike come regular anche loro si sono fatti la loro vita, e poi far ritornare spike rovinerebbe il suo gesto d eroe, e cmq io sono contento che i fumetti continuano i colpi di scena ci sono, e poi finiamo di leggerli tutti e allora giudicheremo

Postato da angelspike on 15/09/07 @ 23:46

Scusate, ma leggendo i vostri commenti ho notato una cosa molto importante… Il fatto che cmq abbiamo ragione in tutti… Io, personalmente preferisco leggere un buon libro che guardare la tv, perchè dal libro puoi immaginare tu, invece dalle immagini che vedi sullo schermo non puoi immaginare nulla. Ma a parte questo, anche chi dice che i fumetti non sono la stessa cosa, e non sostituiranno nulla… Sono pienamente d’accordo… Anche io, fan accanitissima di Buffy e Angel, non sono poi così contenta della continuazione a fumetti. Anche perchè non potrà mai esserci una serie, perciò sarebbe bello che si conservasse la fine di Buffy come quella nel film e la stessa cosa per Angel. Se poi, Whedon vuole fare altre spin - off ben venga. Ma ormai Buffy e Angel, sono finiti, e non si può tornare indietro. Perchè continuare a strapazzare la fine? Anche se solo per fumetto? Tutti facciamo commenti diversi, ma il succo della storia è che farebbe piacere a tutti, vedere trasformate l’8° stagione di Buffy e la 6° di Angel in una nuova serie con i nostri attori…:11::11: (Angel:15:)… Perciò io mi trovo d’accordo sia con Bubulina sia con Lino.
Grazie a tutti!!! Angel…. :15::15::15:

Postato da Bangel4ever on 16/09/07 @ 00:12

Io sinceramente non sono d’accordo su chi dice che i fumetti non sono o non possono essere a livello della serie tv. A parte il fatto che è meglio la continuazione della storia a fumetti che il nulla assoluto, non so quante altre serie tv hanno avuto lo stesso privilegio. Poi io dico che se il fumetto è ben diseganto, scritto e strutturato bene può regalare ugualmente tante emozioni e trasmettere molte sensazioni e appassiornrci con delle storie.
Forse perchè sono un lettore di manga e alle storie a fumetti ci sono abituato e le considero delle opere d’arte al pari di quelle cinematografiche ecc.
Ovvio sia Buffy che Angel sono nate come serie tv, però secondo me renderebbero alla grande anche sui fumetti visto che la storia è comunque, come ho sempre detto, “fumettistica”.
Ragazzi da fan dobbiamo anzi essere molto grati a Whedon per lo sforzo che fa per mantenere viva lattenzione verso il buffyverse, senza dimenticarci che la serie di Agel, se non sbaglio è stata cancellata dal network su cui veniva trasmessa mentre per Buffy ci sono stati altri problemi con gli attori e nonostante tutto Joss non ha mai abbandonato completamente i fan.
Tra Buffy e Angel ci ha regalato 12 bellissime stagioni complessivamente e continua a ancora a partorire storie su questo fantastico universo da lui creato..io direi che questo è assolutamente fantastico.
Poi ogniuno la pensa come vuole.

Postato da dade084 on 16/09/07 @ 02:21

Rgazzi voglio le trascrizioni in italiano degli espisodi..ma su questo sito non ci sono? o alemo le citazioni più belle e significatvie…sopratutto quelle di Illyria

Postato da Lino on 16/09/07 @ 11:49

I fumetti di Buffy mi stanno intrigando, spero però non ci sia un’altra apocalisse apocalittica, visto che quello adesso è il campo di Angel. In più tutti fan del buffyverse c’è anche la terza incognita ovvero lo spin-off su Giles che sembra vicino all’essere realizzato. Il problema sarà: come si incastreranno queste serie nella continuity generale?

Postato da firstevil87 on 16/09/07 @ 14:16

E poi meglio un fumetto che niente sinceramente preferisco cosi’,tanto la serie non la volevano continuare altrimenti lo avrebbero gia fatto 3 anni fa.L’ottava serie du bif fy è vero non è eclatante,ma per me Buffy a differenza di Angel era arrivato a una conclusione,Angel sara’ diverso spero.Finalmente vedremo come finira’ la battaglia.

Postato da Dex on 16/09/07 @ 14:25

Sinceramente regà… Che senso ha finire una serie di 5 anni così… 5 anni di lotta contro la WolfRam and art e nn si sa come finisce… Gunn è moribondo,Angel deve lottà contro un drago,Illyria è inc…a x la morte di Whesley… Il povero Whesley che muore così :11: E’ da riconoscere xò il fatto che la serie di Angel è stata stroncata all’improvviso e quindi Joss Whedon ha voluto lasciare la serie aperta xchè sapeva che in qualche modo avrebbe continuato con la sesta! Purtroppo a fumetti, xò l’importante è che continui… Io voglio sapere che succede dopo il ‘Let’s go to work’… Siete d’accordo??

Postato da Federico on 16/09/07 @ 14:56

Da quanto ne so io Joss gia’ a meta’ della stagione sapeva della cancellazione,forse spera va ancora chen on sarebbe successo,visto che anche la quarta sarebbe dovuta essere la fine ma poi è continuato.

Postato da Dex on 16/09/07 @ 17:54

Da ricordare che la FreeBooks non ha dato la garanzia della pubblicazione!!! Dicono che i fumetti di Buffy vendono poco, beh… sono “non canon” cosa speravano? :D

Postato da Sora88 on 16/09/07 @ 19:20

era l’ultima?! o.o… e io che pensavo continuasse O.o… ci son rimasto malissimo dai… e poi i fumetti, ok… ma non è la stessa cosa… dai le battute, il modo in cui le dicono… la ecitazione, la gestualità… Spike non sarà altrettanto rimpiballe in carta!!! T_T
io spero continuino gli episodi, non possono rifilarci un fumetto… (che se proprio vogliamo puntualizzare sono anche soldi in più da spendere XD)

Postato da mommox on 16/09/07 @ 19:59

Ragazzi Whedon sapeva della cancellazione di Angel mentre girava l’episodio 5×17, quindi quando praticamente eravamo arrivati alla fine. Detto questo mi scoccia ripeterlo sempre ma lo scrivo in stampatello IL BUFFYVERSE TELEVISIVO SI E’ CONCLUSO SENZA SOLUZIONI DI PROSEGUIMENTO a parte quella storia di Ripper che ultimamente è tornata a circolare. Detto questo se a voi interessa sapere come continua la storia in modo ufficiale leggetevi i fumetti, se odiate il supporto cartaceo a prescindere senza mai averlo visto prima, bhè cavoli vostri ma non continuate a lagnarvi per quello che non potrete mai avere.

Postato da firstevil87 on 16/09/07 @ 21:53

Bè si sa da 4 anni ormai che nn ci saranno + serie televisive di Buffy e Angel… Ma la domanda da fare casomai è xchè nn hanno fatto un ennesimo spin off su spyke o illyria… Decidono di fare un film su quando era giovane Giles… In tutta sincerità ma chi se ne frega di Giles! Ma continua allora con uno spin off su Spyke che spieghi anche la fine della quinta serie di Angel no? Ho sentito dire che James Master era favorevole a questo tipo di progetto… Peccato nn puntare su questa fortunata serie. Cmq regà ha ragione firstevil87! Basta piangersi addosso!! Queste 2 serie hanno segnato un’epoca! Almeno io ci son cresciuto con Buffy e nn mi stancherò mai di rivedere le vecchie puntate!! Secondo me queste 2 serie vivranno ancora x molti molti anni :04:

Postato da Federico on 16/09/07 @ 23:48

James si è rifiutato perchè voleva essere protagonista non condividere lo s how con Illyria,e poi mi pare c’era pure mancanza di soldi.Questo film su Giles anche a me sembra una gran fesseria e non credo neanche si fara dopo tutto sto tempo che le due serie hanno chiuso i battenti.Per chi spera che continui il telefilm ormai è inutile sono 3 anni cheh a chiuso,David lavora in Bones adesso,pure James ha preso altre strade,,non si puo’ piu riunire il tutto,percio’ siamo fortunati che almeno su fumetto continui,io non speravo neanche piu’ in quello ormai.Secondo me il fumetto di Angel potrebbe vendere di piu’ di quello di Buffy viste le innumerevoli proteste che ci sono state per la cancellazione dello show e l’ansia mia come di altri di vedere il seguito della grane battaglia.Invece Buffy l’arco narrativo di Buffy era gia’ finito col telefilm,il fumetto è stato come un nuovo ciclo di avventure,molto distaccato secondo me,quasi nuovo rispetto al telefilm.Invece spero che il fumetto di Angel al contrario sara’ un modo per concludere tutto il progetto che inizialmente doveva essere di sette stagioni.

Postato da Dex on 17/09/07 @ 00:39

Io appoggio in pieno la prosecuzione a fumetti di BtVS e AtS per i seguenti motivi:
1. sono un grande appassionato di fumetti, specialmente manga, e di libri (possibilmente fantasy). Chiunque abbia queste passioni sa benissimo che la carta, con la propria immaginazione, può fare miracoli che neanche con i più spettacolari effetti speciali si possono creare;
2. mi dite “mancano le musiche”? Bene, allora rispondo che ad ogni pagina, ogni singola vignetta hanno una loro musica, ed è quella che noi immaginiamo in base a ciò che quella parola o immagine è in grado di trasmetterci;
3. “non ci sono gli attori, non è la stessa cosa”: giustissimo, gli attori invecchiano, i disegni doneranno loro l’eterna giovinezza;
4. se la Fox non avesse deciso di far chiudere il Buffyverse, probabilmente Whedon non sarebbe ricorso al supporto cartaceo, ed il suo desiderio di continuare sono certo sia sempre stato grande… Per questo, forse, il suo sogno doveva sgretolarsi?
5. e poi… sotto sotto… preferite forse non avere una risposta alla nostra comune domanda “chissà che succede dopo?”…? io ho una tremenda curiosità :P

Spero di esser riuscito a spezzare più di una lancia a favore dei fumetti… :)

Postato da Barran on 17/09/07 @ 03:36

ciao a tutti! volevo fare una domanda…io sono una grande fan di buffy e di angel, come tutti voi, immagino…vorrei sapere dove posso comprare i fumetti dell’ottava stagione di buffy in italiano o in lingua originale…grazie mille!

Postato da martina on 17/09/07 @ 15:02

Io continuo a dire che secondo me avrebbe fatto meglio a chiuderle qui le serie di Buffy e Angel. Avrebbe lasciato quel non so che di leggenda e di continuità irrisolta..mi piaceva l’idea. Come è finito streghe in poche parole. Non hanno concluso con la morte delle tre e con la fine di essere streghhe, ma hanno fatto capire che la generazione sarebbe sempre continuata.
Piuttosto, con la chiusura sia di Angel che di Buffy, sarebbe arrivato il momento di trasformare in telefilm anche Fray la cacciatrice del futuro….fors emolto l’avevano dimentcata eehhe…nel fumetto lui accenna a voler renderlo telefilm..chissà…magari un giorno ci arriverrà la lieta notizia!

Postato da Lino on 17/09/07 @ 16:07

Bene!!!ma ci sarà la 6st.in tv/dvd?spero di si altrimenti è unguaio enormemente grande!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Postato da lavinia on 17/09/07 @ 16:26

è vero era molto meglio se avessero fatto 1 film o che la serie continuasse almeno lo fanno a fumetti anche se non sarà mai come un film che ti da emozioni o che ti fa entrare nella parte

Postato da ambra on 17/09/07 @ 16:59

A quei ragazzi/ragazze che hanno fatto gli ultimi post, ma avete letto tutto quello che abbiamo detto finora? Io ormai non lo ripeto più perchè mi sono stancato. Comunque su whedonesque c’è la preview delle prime pagine di After the fall.

Postato da firstevil87 on 17/09/07 @ 18:15

RAGAZZI: ANTEPRIMA DELLA SESTA STAGIONE!

http://www.aintitcool.com/node/34064

;)

Postato da Sora88 on 17/09/07 @ 18:57

Errata corrige: mi sono sbagliato. Mi sono confuso e ho scritto fischi per fiaschi.
La Free Books non ha ancora annunciato nulla di ufficiale, pertanto per ora non ci resta che acquistare i fumetti in inglese quando usciranno in USA.

Postato da Michele on 17/09/07 @ 19:12

x Barran

Completamente d’accordo con quello che hai scritto!
Pure io sono un appassionato di manga (anche se Buffy ovviamente sarà un fumetto americano che io di solito non leggo) e le emozioni e le sensazioni e l’immaginazione chè può regalare un fumetto ben fatto sono qualcosa di difficilmente raggiungibile da qualunque altro mezzo.

Postato da dade084 on 17/09/07 @ 21:18

allora, se non si sbrigano a farmi arrivare il primo numero di Angel della sesta stagione potrei anche sentirmi male, il finale della quinta stagione è stato a dir poco perfetto, dal punto di vista della sceneggiatura, chi non sa scrivere e non lo fa per passione, non può capirlo e comunque il fatto di continuare con i fumetti Buffy e Angel deve far capire che LE 2 SERIE SONO STATE LE UNICHE A RIMANERE NELLA MENTE DELLE PERSONE CHE LE HANNO VISTE COSI’ TANTO DA NON POTER ESSERE ARCHIVIATE SEMPLICEMENTE.
siamo i fan delle 2 serie che hanno influenzato tutte quelle che sono venute dopo, fidatevi, e i fumetti sono un altro segno di questo.
e ripeto, che sceneggiatura, che soggetto a ogni puntata.
questo è stato Angel, questo è stata Buffy, e fine.
e adesso… METTETEVI AL LAVORO per la sesta stagione!!

Postato da caludiospike88 on 18/09/07 @ 15:24

non lo sò…non mi convincono molto i disegni, Angel sembra 1 vecchietto!:)

Postato da erika on 19/09/07 @ 10:48

ah…non sto parlando della copertina!

Postato da erika on 19/09/07 @ 10:49

i fumetti della 8a vi buffy sono già usciti in italia??:08:

Postato da martina on 19/09/07 @ 15:19

:11: sia la fine di buffy che quella di angel una vera tristezza.

Postato da Gio on 19/09/07 @ 18:22

ke finale! ero sbigottita! cmq è stato 1 finale epico e 1 cliffangher perfetto x al serie a fumetti…tra l’altro ho conosciuto l’autore…

Postato da tenshiyume on 19/09/07 @ 18:46

i fumetti non sono male, ma la bravura degli attori voleva dire molto nella magia del telefilm, rendeva veri i personaggi che per forza perdono qcosa sulla carta. amo i fumetti e li leggo ma preferirei un bel maxi film con tutti insieme, BUFFY+ANGEL, e un bel happy end!:15:

Postato da Lilli on 19/09/07 @ 23:46

Bè regà mo nn paragonamo l’oro col bronzo! I fumetti sono meravogliosi, ma la serie televisiva è completamente un’altra cosa dai! Danno emozioni completamente diverse :04: Xò x fortuna continua la serie :04:

Postato da Federico on 20/09/07 @ 00:05

Come fate a giudicare i fumetti di Angel se non sono ancora usciti? Potrei capire quelli di Buffy ma siamo ancora all’inizio per dare un opinione corretta.

Postato da firstevil87 on 20/09/07 @ 10:28

No no! Io dico solo che secondo me è + bella la serie tv che quella a fumetti! A me danno emozioni completamente diverse… Xò son contento che continuino la serie! :04:

Postato da Federico on 20/09/07 @ 14:07

Io essendo un’amante dei fumetti, non vedo l’ora che esca la serie, anche perchè la fine della 5 stagione mi ha fatto un po disperare. anche se avrei preferito un’altro paio di stagioni di angel, prima di fare la versione cartacea.

Ma vabbo, non vedo l’ora di vedere Angel prendere a calci nel culo qualche socio anziano =)

Postato da Angelus on 20/09/07 @ 15:14

Hai ragione! Dobbiamo esse felici che le 3 serie continuino!

Postato da Federico on 20/09/07 @ 21:50

le 2 serie cioè!

Postato da Federico on 20/09/07 @ 22:30

Qualcuno ha capito qualcosa delle prime pagine di angel stagione 6?chi sarebbe la donna con angel?e il drago con cui vola angel?non si vedono manco spike,illyria e gunn…

Postato da Spuffy on 21/09/07 @ 14:51

x favore, c’è qlc1 k mi risponde???l’ 8° di buffy in italia è già uscita o no???

Postato da martina on 21/09/07 @ 19:02

No ancora no! Xò puoi sempre ordinarli in lingua originali i fumetti! Oppure se vuoi c’è eMule che li trovi tradotti in italiano!

Postato da Federico on 21/09/07 @ 20:29

Martina ma stiamo ripetendo la stessa cosa ogni 5-6 post bastava che leggessi e avresti avuto la risposta. Lo scrivo in maiuscolo così si legge prima

NON SONO USCITI IN ITALIA I FUMETTI DELLA STAGIONE 8, GLI ITALIANI CHE LI HANNO LETTI LI HANNO ORDINATI DALL’AMERICA IN INGLESE. Più chiaro di così devo essere?

Postato da firstevil on 21/09/07 @ 21:24

Tanto tra un pò qualcuno lo richiederà firstevil :D

Postato da Federico on 22/09/07 @ 15:24

ciao a tutti!!!sono 1 grande fan di angel e buffy,ma soprattutto angel…:15:…!!! cmq non dovava finire cosi..la morte di wesley,cordy,fred…la ‘fine’ di Connor…e tutto il resto..andava continuato,e non con i fumetti!!!!!!!!almeno secondo me..cmq,credo ke spike sopravviva…e immagino amche angel!!! cmq,se qlc volasse parlare di buffy,angel o streghe(la serie),mi contatti a: ilaria.v.94@hotmail.it !!!!!!!!!

Postato da ilaria on 4/10/07 @ 15:14

ciao a tutti!!!sono 1 grande fan di angel e buffy,ma soprattutto angel…:15:…!!! cmq non dovava finire cosi..la morte di wesley,cordy,fred…la ‘fine’ di Connor…e tutto il resto..andava continuato,e non con i fumetti!!!!!!!!almeno secondo me..cmq,credo ke spike sopravviva…e immagino anche angel!!! cmq,se qlc volasse parlare 1 pò di tt qst,o di streghe(la serie),mi contatti a: ilaria.v.94@hotmail.it ciao!!

Postato da ilaria on 4/10/07 @ 15:16


Scrivi un commento


Commenti pertinenti e uso moderato di faccine, grazie! :)

  

Buffy the Vampire Slayer and its trademarks are the property of Twentieth Century Fox, Joss Whedon, Mutant Enemy, and the WB Television Network.
All rights reserved. No copyright infringement is intended. This site is Buffyrighted.
On line since 06/10/2001. Graphic and contents are ©Buffymaniac.it. Please do not take anything without asking first.