Guestbook         Forum         Chat          Mailing list         Aggiungi ai preferiti         FAQ          Credits          Disclaimer

Guide agli episodi di Angel: episodi 5.03 e 5.04

E dopo la premiere della settimana scorsa, “Angel” torna stasera alle 21:00 su Fox con altri due episodi: Unleashed (5.03, Liberata) e Hell bound (5.04, I confini dell’inferno).

Ecco come al solito le nostre guide e le quotes in anteprima.

5.03 - Unleashed (Liberata) - Guida all’episodio - Quotes
5.02 - Hell bound (I confini dell’inferno) - Guida all’episodio - Quotes

Vi ricordo che le guide contengono SPOILER per l’episodio (quindi non leggetele finché l’episodio non sarà stato trasmesso, se non volete rovinarvi la sorpresa) e ovviamente per gli episodi trasmessi da Italia 1, dal momento che solo la prima stagione è stata trasmessa in chiaro.

Le quotes possono variare leggermente dalle battute effettivamente in onda per variazioni dell’ultimo minuto in sala di doppiaggio.

Vi invitiamo infine a raggiungerci sul forum dopo la visione per commentare i due episodi:

Buona visione! :)
Per ingannare l’attesa, ecco i promo originali (occhio agli SPOILER!) di Unleashed:

e di Hell bound:

Postato da Camilla il 13/07/07 | Angel, Sito, Updates | RSS 2.0 | Commenta | Trackback


Commenti

SALVATE SPIKE!!!! NON LASCIATELO ANDARE ALL’INFERNO DOPO TUTTO QUELLO CHE HA FATTO!!! Ha addirittura salvato Fred sacrificando la sua unica possibilità di tornare corporeo! Cmq Angel è un bastardaccio… non voleva che Spike tornasse corporeo perchè è geloso di lui, non sopporta che anche lui abbia un’anima, gli brucia che lui abbia salvato il mondo e soprattutto che lui ama Buffy e Buffy ama lui! MITICO SPIKE!!!
P.S. Dov’era Harmony????

Postato da Knuckster on 13/07/07 @ 22:40

Buffy nn ama Spike ama e amerà sempre Angel!!

Postato da Jessica on 14/07/07 @ 11:58

Beh magari ama più Angel di Spike!

Postato da misia on 14/07/07 @ 15:14

Buffy li ama entrambi anche se sono diversi sono sempre particolari.E cmq il piu’ grande è Spike!!!!

Postato da Dex on 14/07/07 @ 16:25

E’ una questione di gusti(riguardo che sia il più “grande”).Io ho avuto l’ impressione che amasse più Angel!Cmq è probabile che li ami entrambi in maniera differente! Quien sabe?

Postato da misia on 14/07/07 @ 16:45

Concordo che è una questione di gusti, ma secondo il mio personalissimo parere tra Spike ed Angel non c’è confronto… innanzitutto non possiamo dire chi Buffy ami di più… è vero che il primo amore di Angel non lo scorderà mai, ma non possiamo dire con certezza se ami di più Angel perchè Spike è “morto” prima che la sua relazione con Buffy si fosse sviluppata… ritengo Spike superiore per molti altri motivi, la sua anima se l’è conquistata dolorosamente a differenza di Angel che l’ha solo avuta come punizione… e poi Spike è un personaggio molto più carismatico, simpatico, imprevedibile e a tutto tondo di Angel… Spike non potrai mai sapere come si comporterà, e molte delle sue scelte sono appunto discutibili… fa un sacco di errori (vedi la violenza a Buffy) ed è proprio questo che lo rende umano… Angel non sbaglia mai, sai sempre come si comporterà, che farà sempre la cosa giusta e mai pazzie… e poi francamente non sopporto quel suo comportamento e quella sua aria perenne da cane bastonato! Almeno questo è il mio modesto parere:D

Postato da Knuckster on 14/07/07 @ 18:41

SONO MOLTO DACCORDO CN QUELLO KE HA DETTO KNUCKSTER!! IO AMMIRO MOLTO SIA ANGEL KE SPIKE.. NN POSSO VEDERE LA 5 STAGIONE SU SKY ASPETTERO’ I DVD, MA SPIKE E UN PERSONAGGIO KE IN BUFFY E’ CAMBIATO MOLTISSIMO, L’ABBIAMO VISTO CATTIVO, IMPOTENTE A CAUSA DEL CHIP E POI BUONO CN UN’ANIMA!! X ME LUI E’ UN DEI MIGLIORI IN ASSULUTO :P

Postato da ellen790 on 14/07/07 @ 19:10

Credo che entrambi siano due personaggi interessnti e due attori piuttosto bravi. La contrapposizione mi sembra assurda, visto che uno è + supereroistico, con il dovere di espiare le malefatte del passato (Angel) e l’altro una simpatica canaglia (Spike), dotato di una verve fuori dal normale. Piuttosto, peccato che “Angel” sia terminato con la 5a serie.

Postato da Miry77 on 14/07/07 @ 21:14

Io nn credo che Buffy li amasse entrambi perchè quando Angel è in pericolo lei nn esita un attimo a combattere per difenderlo e ci sn molti episodi che lo provano e poi nn si può dimenticare l’episodio di Angel ” I will remember you” in cui lui diventa umano! invece Buffy nn esita a scappare nella battaglia finale quando Spike si è sacrificato per chiudere la bocca dell’inferno! Se questo lo chiamate amore…

Postato da Jessica on 14/07/07 @ 23:06

Regà sempre con sta storia di Angel o Spike..dai su Buffy li ama allo stesso modo..solo che in maniera differente perchè sono due tipi entrambi differenti ed entrambi straordinari personaggi. Tutto quì ;)

Postato da dade084 on 15/07/07 @ 04:10

x jessica

Guarda che Spike in quella occasione non poteva esser salvato in nessun modo. E poi se lo avesse potuto fare avrebbe rischiato di avvantaggiare il Primo. Quindi ha sacrificato Spike (che si è sacrificato da solo) per la salvezza dell’umanità, esattamente come aveva fatto con Angel per richiudere la dimensione demoniaca ricordi? ;)

Postato da dade084 on 15/07/07 @ 04:14

grande dede084 hai ragione! cmq io preferisco Spike ,”Angel è noioso come una lampadina!”…
chissà chi la dice sta frase…mah???;)

Postato da erika on 15/07/07 @ 10:06

Angel non è noioso è diverso ;)

Postato da dade084 on 15/07/07 @ 18:21

dade084 ha assoluta ragione… come poteva Buffy salvarlo? Ed è cmq vero che Angel è noioso come una lampada… basta guardarlo in faccia!:D Cmq sia il fatto di chi sia migliore è soggettivo! Io ritengo che Spike non sia minimamente paragonabile ad Angel come ho già spiegato… sta di fatto che sono entrambi due personaggi molto interessanti interpretati da due attori magistrali………
ma Spike è il migliore! Eheh!:P

Postato da Knuckster on 15/07/07 @ 18:47

Spike è il piu’ grandeeee,è il personaggio piu’ complesso e piu’ fico di tu tti.Angel è solo il classico bonaccione.E cmq anche quando Spike era in pericolo Buffy non esitava ad aiutarlo,vedi quando il primo lo ha catturato.Poi li ha lasciati morire entrambi,ma per Spike è stato lui che si è imposto altrimenti lei lo avrebbe salvato ma cosi facendo la bocca dell’inferno sarebbe rimasta aperta e il casino non si sarebbe risolto.Cmq non lo ha abbandonato senza esitare anzi si vede proprio che gli dice no hai fatto abbastanza vieni anche tu.E Spike ha lottato per la sua anima e ha ottenuto un anima senza stupide maledizioni a renderlo infelice,invece Angel è il condannato a soffrire che se diventa felice perde l’anima.Come dice Spike nella quinta serie per prenderlo in giro quando si arrabbia “Non dimenticate che andare con una ragazza puo farlo impazzire”ahahah in pratica gli da del frustrato represso hahaahha

Postato da Dex on 15/07/07 @ 20:56

E’ chiaro che ho alimentato enormi polemiche quindi chiudiamola qui, intendevo solo dire che Buffy (secondo me) nn ama Spike o per lo meno nn lo ama cm ama Angel! Ammetto che l’esempio tirato in questione è stato un errore, ma basta, ognuno resterà sempre del proprio parere: io che Buffy ama solo Angel e alcune di voi che ama Spike. Argomento chiuso ( scusate per lo “scompiglio” causato)

Postato da Jessica on 15/07/07 @ 22:13

Ragazze cercate di essere più oggettive quando parlate degli attori, non basatevi solo su chi è più figo o più bello. Angel e Spike sono due personaggi completamente diversi fare un paragone è assolutamente fuori luogo anche perchè hanno partecipato a due epoche completamente diverse della serie e si sono evoluti in maniera molto differente. Per me rimangono due grandissimi personaggi ogniuno interessante per le sue caratteristiche e il suo ruolo all’interno del Buffyverse. Poi ci si può identificare di più nell’uno o nell’altro..ma non dite castronerie del tipo Angel è noiso ;) così come noi anche i personaggi all’interno di un serial hanno il proprio carattere. Fossero tutti uguali sai che palle :)

Postato da dade084 on 16/07/07 @ 01:17

l’unica cosa che posso dire è che secondo me l’amore di Buffy per Spike è molto più maturo rispetto a quello che provava per Angel… e per di più tra i due vampiri con l’anima nn c’è paragone…. conquistarsela come ha fatto Spike è molto più lodevole della maledizione di Angel….
SPIKE ti adoro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
cmq… x Angel… datti una scrollata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Postato da ALEXA on 16/07/07 @ 13:35

sn bravi entrambi cn 2 storie diverse.. e cmq qnd sn insieme li trovo divertenti..

Postato da will90 on 16/07/07 @ 14:27

Io una volta tanto vorrei sentire opinioni intelligenti e non i soliti:”Spike è meglio perchè è fico” oppure “Angel e Buffy stanno meglio insieme perché lo dico io”, cerchiamo di commentare una volta tanto sto telefilm senza cadere in stupide banalità di cui il forum è stracolmo tra l’altro.

Postato da firstevil on 16/07/07 @ 21:43

scusate vorrei un informazione: stavo guardando un episodio di buffy della settima stagione l’episodio 11 showtime, e ho notato ke qnd kennedy e willow parlano delle loro famiglie willow dice ke condividela lo spekkio cn sua sorella, ma xke willow ha una sorella????!!!!!!:12::13:

Postato da claudio&buffy on 16/07/07 @ 21:54

RISCHIO DI ESSERE RIPETITIVA MA..SPIKE E ANGEL SONO DUE PERSONAGGI DIVERSI!!..ANGEL è RIFLESSIVO,SDOLCINATO(IN SENSO BUONO),RIEMPIE UN PERSONAGGIO DIVERSO NELLA SERIE..SPIKE è LA PARTE ESILARANTE,DIVERTENTE,BRILLANTE!!!(+APPASSIONANTEXFARSI2RISATE..SECONDO ME!!!:P)..PERò ANGEL è+BONAZZO!!!!:D:D:D
IO PENSO CHE BUFFY SIA INNAMORATA DI ANGEL E CHE LO RIMANGA FINO ALLA FINE..anche se fra i due penso proprio che sia spike che ama+intensamente buffy..è un paradosso..ma succede anche nella vita!:)
baciuz

Postato da BUFFY87 on 16/07/07 @ 21:55

anche io claudio&buffy , l’avevo sentito…ma secondo me hanno sbagliato a tradurre le parole di Willow…non ho mai visto sua sorella e non l’ha mai neanche nominata…ma MISTERO!:12:

Postato da erika on 16/07/07 @ 23:59

x erika

Pure io penso sia un errore di adattamento..si sa che le ultime due stagioni di Buffy (che poi sono pure le più belle :10:) sono state adattate, specie alcuni episodi, in modo quantomeno approssimativo :11:

Postato da dade084 on 17/07/07 @ 00:25

sn andato sugli episodi della settima stagione sull’episodio showtime e ho messo edizione italiana e li lo dice anke ke il dialogo fra willow e kennedy è stato tradotto malissimo la frase è completamente diversa, vi consiglio di andarea vedere!

Postato da claudio&buffy on 17/07/07 @ 18:30

ho letto…che tristezza!:11:

Postato da erika on 17/07/07 @ 23:56

BUFFY AMA SPIKE ALLA FOLLIA!MA CM POTETE PENSARE KE AMI ANKORA L’ORSO JOGY?????????????:10:

Postato da VALESPIKE on 18/07/07 @ 13:46

Li ama entrambi,solo che siccome Angel ormai sta lontano la cosa si è affievolita,Spike invece è la sua fiamma piu recente,cmq sia è vero insieme sono divertenti proprio perchè sono agli opposti come caratteri,pero’ riesci a trovarci dei lati comuni,Angel a volte è istintivo anche lui e Spike a volte si mette a ragionare anche lui anche se sono cose piu’ rare durante la stagione sembra hceu no impari dall’altro ad essere un po piu’ come l’altro.

Postato da Dex on 18/07/07 @ 15:53

no raga nn c’è dubbio!
Buffy ama Spike!
l ha confessato ufficialmente anche Joss e se nn lo sa lui?
chi dovrebbe saperlo?
Quindi ww Spuffy love!

Postato da Ale 07 on 19/07/07 @ 00:03

Che palle sempre con sta storia Buffy ama di più quello oppure quell’altro, Spike è meglio di quà e Angel è meglio di là! Non potete fare ogni tanto delle osservazioni obiettive? ;)
Un consiglio senza rancore :)

Postato da dade084 on 19/07/07 @ 16:42

scusate…ma qualcuno ha scaricato x caso i fumetti da internet?:)

Postato da erika on 19/07/07 @ 22:36

dade084 hai ragione..non se ne può più…A mio avviso l’unica osservazione al riguardo è che ognuno dei due riveste un ruolo specifico e rappresenta una particolare fase della vita di Buffy…Angel è il suo primo amore e per questo è incondizionato, romantico, incontenibile e puro..Spike è l’amore coltivato, l’amore del suo cambiamento…Buffy nn potrà più amare come prima soltanto perchè è cambiata, cresciuta, ha affrontato i demoni della sua vita e la delusione ricevuta da Angel l’ha resa scettica verso l’amore, verso Riley e soprattuto verso Spike, il quale dovrà faticare non poco per ottenere un briciolo della sua fiducia… infondo ragazzi se ci pensate è tremendamente vero…il primo amore ci travolge completamente e quando finisce noi ne usciamo cambiati…per questo quando inizia un nuovo amore sarà sempre più razionale e pensato, ma non per questo meno intenso…non trovate?

Postato da Luna on 20/07/07 @ 02:16

luna hai perfettamente ragione, è normale il primo amore nn si scorda mai e se poi finisce male, gli altri amori sn + pensati. mi è piaciuto molto il tuo commento :)

Postato da ellen790 on 20/07/07 @ 10:04

si ank a me.. davv! ank io sn completamente d’accordo cn Luna;)

Postato da will90 on 20/07/07 @ 13:42

X ERICA devi avere il mulo e digitare buffy 8×01 ti salterà fuori un file in italiano tradotto dal mitico pork89:D

Postato da vlad on 20/07/07 @ 15:40

per vlad….non è venuto fuori nulla!:11:

Postato da erika on 20/07/07 @ 16:43

Da me ha funzionato….. può essere che in alcune zone emule non riceve o forse è il sever, prova il donkey n°2.
Scusate la domanda poco attinente: su diversi siti (compreso questo) ho letto che la stagione 6 di Buffy in dvd è in formato 16:9… perchè io i dvd di tv sorrisi e canzoni ce li ho in 4:3? E perchè anche nell’edizione da collezione (quella con un cofanetto unico) c’è scritto sul retro che il formato è 4:3? Grazie!

Postato da Daniele on 20/07/07 @ 23:49

Sembra ci sia una competizione tra coloro che sostengono che Buffy ami di più Angel e tra coloro che sostengono che Buffy ami più Spike.

Postato da Knuckster on 14/07/07 @ 18:41 :
Concordo che è una questione di gusti, ma secondo il mio personalissimo parere tra Spike ed Angel non c’è confronto… innanzitutto non possiamo dire chi Buffy ami di più… è vero che il primo amore di Angel non lo scorderà mai, ma non possiamo dire con certezza se ami di più Angel perchè Spike è “morto” prima che la sua relazione con Buffy si fosse sviluppata… ritengo Spike superiore per molti altri motivi, la sua anima se l’è conquistata dolorosamente a differenza di Angel che l’ha solo avuta come punizione… e poi Spike è un personaggio molto più carismatico, simpatico, imprevedibile e a tutto tondo di Angel… Spike non potrai mai sapere come si comporterà, e molte delle sue scelte sono appunto discutibili… fa un sacco di errori (vedi la violenza a Buffy) ed è proprio questo che lo rende umano… Angel non sbaglia mai, sai sempre come si comporterà, che farà sempre la cosa giusta e mai pazzie… e poi francamente non sopporto quel suo comportamento e quella sua aria perenne da cane bastonato! Almeno questo è il mio modesto parere:D

Infatti questo è un tuo parere .Concordo con te con la prima parte di ciò che hai scritto tranne la seguente che incollo nuovamente qui:

e poi francamente non sopporto quel suo comportamento e quella sua aria perenne da cane bastonato! Almeno questo è il mio modesto parere:D

A me invece piace molto la sua maturità(di Angel).Riguardo al fatto che l’ abbia violentata a me in quel momento Spike ha fatto molto schifo.Col cavolo l’ avrei perdonato,io.Cmq Buffy è Buffy.Sa perdonare.Certo è che se non ci fosse stata la maledizione di Angel per la sua anima forse sarebbe rimasta con quest’ ultimo.E’ stato lui a scegliere(in “angel”,”IL RITORNO DI BUFFY”) di sacrificare la loro relazione per il mondo.Insomma se Buffy ami Angel di più non lo so ma la maledizione ha giocato molto nella storia.Con Spike poteva andare a letto quando voleva senza quel tipo di complicazione(della maledizione dell’ anima) e il sesso gioca molto in una relazione.Ripeto:BOH!!

Postato da misia on 21/07/07 @ 16:36

Buffy ama Spike. Amava Angel, ma se vedete Chosen ( e a detta di Whedon nel commento) la loro storia è finita. Certo, è stato un grande amore, il primo e ci sarà sempre un legame tra loro, ma i rapporti sono ormai da amicizia amorosa e non più da amore.
E’ chiaro nella bellissima sequenza di * Chosen* dove Buffy e Angel chiacchierano al cimitero come due vecchi amici che si sono amati e che avranno sempre un legame ma nn più come al principio. Le loro strade sono divise. Nelle loro vite sono entrate altre persone… resta il ricordo, però.
Spike ti amo:15:

Postato da Milla on 8/08/07 @ 22:45

tutto quello ke dite è vero ragazzi ma tralasciate alcuni dettagli ,innanzitutto angel è stato un gran personaggio ed è da me rispettato e nn mi piace sentirlo chiamare “cane bastonato” in quanto cerca in ogni modo di rimediare ad una vita passata al male dettato dal demone ke lo posiede quindi molto lodevole , allo stesso tempo c’è spike anche lui gran personaggio ke x l’amore provato da buffy è andato giù all’inferno a combattere cn mosrti cn mani infuocate pur di riprendersi l’anima e piacere a buffy.
se dovessimo chgiamarli in due paroli le parole sarebbero “schiavo della passione” e “anima in pena “in qunto sn i principali aspetti ke caratterizzano i loro personaggi . non c’e ne uno MIGLIORE sn entrambi allo stesso piano ma cn due atteggiamenti riguardo alla vita (o nn vita) che dimostrano il fatto principale è a chi sta più simpatico l’uno o l’altro

Postato da vampire world fan on 20/11/07 @ 19:23

secondo me buffy ama di + Angel ke Spike.
Angel è dolce romantico e prova un sentimento molto profondo per buffy.Spike invece nn è molto dolce se vuole una cosa la deve ottenere,e nn dimentichiamo ke Spike amava Drusilla una gran stronza… :10:
nella 3 serie quando Angel era malato lei nn ha esitato un attimo a salvarlo,gli ha fatto bere il suo sangue.
ANGEL&BUFFY=AMORE ETERNO

Postato da LOLLI on 30/07/08 @ 21:54

allora vorrei dire ke spike è 1000000 volte mejo di angel!!!!!lui l’anima se l’è guadagnata,all’inizio lui nn aveva 1 anima ma l’ha voluta mentre angel mica la voleva,è stato grazie alla maledizione…poi nella 6 serie spike puo colpire buffy e nonostante lui nn abbia l’anima nn lo fa…figuratevi angel…sena anima .vorrebbe in tt i modi ucciderla!!!quindi c’è davvero 1 grossa differenza…poi spike è molto + simpatico e buffo e dice sempre le cs giuste…vi ricordate nella 4 serie??anke se le cs le diceva cn disprezzo si rivelavano sempre vere!!!inoltre spike mi sembra anke molto + carino!!! :P apparte qst x me buffy rimane 1 bellissimo telefilm e io ho tt i dvd delle serie…presto ordinerò anke i dvd d angel xk anke ql è 1 bellixima serie nonostante c sia l’orso joghi!!!hehe :D

Postato da KeKKa sPuFFy4EvEr on 11/08/08 @ 22:34

ciao raga sn sempre io!!!!volevo dire x l’ennesima ke la coppia spuffy è la migliore …xr credo ke spike ami di + buffy ke il contrario….penso anke ke buffy nella fine della 7 serie nn poteva salvare spike …anke se avrebbe potuto fermarlo in modo da nn perderlo….x lo meno io avrei fatto cosi…. :P

Postato da KeKKa sPuFFy4EvEr on 12/08/08 @ 17:32

buffy non è mai stata innamorata di spike…lui ha sempre cercato di convincerla che fosse così, che fosse amore ma lei lo riportava sempre alla realtà dicendogli che non era vero…alla fine, alla vera fine, buffy crede di essersi convinta che quello che prova è amore ma questa volta è spike che la porta sulla realtà, lui adesso sa che non è vero e che fino ad ora non è mai stato così ma la ringrazia per averlo detto. allo stesso modo gli autori hanno voluto rendere il finale tra loro due un pò ambiguo…la notte che passano insieme non sappaimo cosa sia successo, hanno voluto che noi spettatori immaginassimo quello che volevamo, potevano aver parlato tutta la notte o potevano aver fatto l’amore….è una scelta dello spettatore..

Postato da elvira on 13/02/09 @ 17:40

:15: Allora ragazze kiariamo un pò le idee….allora Angel e Spike sn due personaggi ke nn si possono metere a confronto oniuno è speciale a modo suo…Cmq io sono una Bangel sfegatata e a tt le spuffy voglio dire una cs anzi più de una per cominciare angel è fantastico e nn mi piace ke lo kiamino l’orso joghi e cmq angel ama di più buffy e vice versa….angel pensa smp prima a ki gli sta vicino in modo particolare a ki ama in qst cs buffy lui ha smp cercato di fare la cs giusta ma nn per lui ma per buffy,lui la lasciata xkè voleva fargli fr una vita “normale”anke se sa bn ke nn la avrebbe mai avuta davvero ma lui lo face lo stesso anke se l’amava alla follia e lo dc anke:buffy sai quanto ti amo,mi strazzia dirti questo….e lei vorebbe ke tt sia soltanto un sogno ma purtroppo nn lo era!Buffy lo amerà per smp in eterno e lo stesso vale x Angel anke se staranno con altre persone si amerano un altra dimostrazione del loro amore è quella quando Buffy fa bere il suo sangue a Angel inquel momento buffy preferisce la vita di angel al posto della sua preferiva morire al posto del suo unico e vero grande amore nonostante si siano già lasciati e lo dc anke mentre wesley le dc ke il consiglio nn lo aiuterà e lei dc:io sto parlando del MIO AMORE ke sta morendo.è qst è un altra dimostrazione del loro amore ETERNO…..c’è un altra cs quando lui torna umano fanno subbito l’amore xkè in fondo si amano ankora in ogni casoo ogni volta ke loro si vedranno finiranno smp per baciarsi ed è stato dimostrato più volta e ricordo a tt le spuffy ke anke ANGEL a salvato il mondo con la sua vita ma è tornato dal inferno per stare ankora una volta con il suo AMORE ke è buffy ci sn tnt altre cs ke dimostrano il loro amore cm quella di buffy ke bacia angel e poi parlano della relazione di buffy e spike ma buffy gli dc ke pensa al futuro e fa capire ke magari un giorno tornerano insieme ma ci potrebbe volere tnt tempo e lui gli dc tnt io nn invecchio secondo me in questo modo josh ha fatto capire ke loro tornerano insieme ma tra tnt tmp…..allora ragazze io vi voglio dr tnt altre cs ma ve le lascierò capire dasole e poi spike è troppo violento invece angel è dolce romantico e c’è un altra cs forze e credo ke buffy sia una delle cacciatrici più forti xkè sa ke quando combatte nn dv morire per stare con angel e poi angelus amava buffy xkè ha avuto tnt possibilità per ucciderla ma nn la fatto e poi in parte la vampirizazione di angel in parte è un dono xkè gli ha dato modo di conoscere il suo AMORE e di poter far intendere cs significa AMARE…………………….secondo me Buffy e spike scopanoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo e bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :10: e il sesso ha una grande influenza sulle persone e BUffy e Angel pur nn potendo più fare sesso si amano ugualmente ma appena hanno la possibilità lo fanno e lo sapete anke voi e mi resta una cosa da dire
BUFFY E ANGEL =AMORE ETERNO :15: :15: :15: :P

Postato da Angel95 on 2/03/09 @ 23:17


Scrivi un commento


Commenti pertinenti e uso moderato di faccine, grazie! :)

  

Buffy the Vampire Slayer and its trademarks are the property of Twentieth Century Fox, Joss Whedon, Mutant Enemy, and the WB Television Network.
All rights reserved. No copyright infringement is intended. This site is Buffyrighted.
On line since 06/10/2001. Graphic and contents are ©Buffymaniac.it. Please do not take anything without asking first.