Guestbook         Forum         Chat          Mailing list         Aggiungi ai preferiti         FAQ          Credits          Disclaimer

Aggiornato il “Next on TV”

Ieri notte si è conclusa la trasmissione delle repliche di “Buffy” su Italia 1, ma la rete continuerà con le repliche della prima stagione di “Angel”, seguita - si spera - dalle stagioni seguenti, ancora inedite per il “terrestre”.

Nella colonna di destra trovate la programmazione aggiornata sia per Fox che per Italia 1.

Postato da Michele il 8/07/07 | Angel, Buffy, News, Sito | RSS 2.0 | Commenta | Trackback


Commenti

evvivaaaaaaa!:)

Postato da erika on 8/07/07 @ 19:32

ieri si è finito buffy!!!:11:
tragediaaa………!

Postato da Cybeshark on 8/07/07 @ 21:11

E si proprio una tragedia. Per fortuna ci sono i dvd ;)

Postato da dade084 on 8/07/07 @ 21:43

meno male che esiste il p2p

Postato da gg on 8/07/07 @ 22:10

avete visto il film di buffy l ‘ ammazza vampiri ?
per me e ‘ stato importantissimo ed istruttivo sulla genesi del telefilm .

Postato da cthulhu on 8/07/07 @ 23:01

e ‘ venuto subito dopo La prescelta , il film .

Postato da cthulhu on 8/07/07 @ 23:03

anya!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Postato da riio on 9/07/07 @ 01:42

Ciao a tutti, come faccio a vedere l’ottava stagione?????????????? grazie!!!:D

Postato da Bodom on 9/07/07 @ 01:44

x Bodom

L’ottava stagione non esiste purtroppo :11:

Esiste solo in fumetti tra l’altro non ancora usciti quì in Italia

Postato da dade084 on 9/07/07 @ 01:56

help help help vorrei riuscire a vedere tutte le serie di buffy…ho iniziato x ben 2 volte ma nn riesco mai a seguirmele tutte.. le vedevo saltuariamenteed inoltre anche l’orario in cui le trasmettevano nn m aiutava di certo… qualcuno potrebbe darmi qualche suggerimento…grazie!!!!

Postato da Maria on 9/07/07 @ 03:01

x Maria

Esistono i dvd di tutte e sette le stagioni di Buffy e delle 4 stagioni di Angel ;)

Postato da dade084 on 9/07/07 @ 07:44

ma l’orario nn si puo proprio cambiare???maledetta ITALIA 1….io sn un grande fan di buffy..ho tutti i dvd ma nn mi sn mai visto angel…cm faccio a vedermelo se si fa cosi tardi?

Postato da markmasta90 on 9/07/07 @ 10:52

Ci sono pure i dvd di Angel. Cmq è una situazione insostenibile ormai quella di Italia1. Le serie davvero belle e con milioni di appassionati (X-files, Buffy, Angel, Prison Brak, Veronica Mars..ma anche serie animate giapponesi) le trattano in maniera indecente non solo dal punto di vista della programmazione ma pure come qualità, censura, adattamento. Non se ne può più! Spesso spero che Italia1 e mediaset non acquisti più i diritti delle grandi serie visto poi come le tratta..però poi mi chiedo..e se non lo fanno loro chi è che lo fa?? Ormai certe serie in chiaro le vediamo solo su mediaset (a parte l’eccezione di “Lost” preso dalla rai)..per il resto nulla. Ci sarebbe La7..ma anche quì siamo su livelli mediocri. Penso che quì in Italia ormai siamo condannati in questo modo..o si ha Sky oppure bisogna accontentarsi :07:

Postato da dade084 on 9/07/07 @ 11:31

che brutto pero…..:11:

Postato da markmasta90 on 9/07/07 @ 12:49

quel figlio di puttana di berlusconi sta volta ha sgarato nn solo e’ un maledetto capitalista ma ha anche uccuso il + bel telefilm mai esistito l’unico rimedio e’ lo sterminio di tta la famiglia berlusconi

Postato da il seme della discordia on 9/07/07 @ 13:31

fortuna che ho sky….viva fox e fox life…….

Postato da luke on 9/07/07 @ 13:33

Molti hanno Sky..solo che non tutti possono permetterselo ;)

Postato da dade084 on 9/07/07 @ 15:23

…. e io sono uno di quelli k non possono permetterselo
:10: uffa…. x fortuna i dvd di buffy ce li ho ma non ho angel :09: … spero però k se inizieranno a fare la 2 stagione di angel la mettino almeno in seconda serata così potrò vederlo e registrarmelo. sono dei bastardi, non ci sono altre parole x definirli!!!!!!!!!

Postato da little spike on 9/07/07 @ 16:13

E’ finito Buffy e per me è una vera tragedia, non sopporto l’idea che non abbiano fatto più puntate, e dato che sabato era la prima volta che vedevo l’ultima puntata ho incominciato a piangere, nel vedere la morte di Anya, il sacrificio di Spike e il “liberatorio” sorriso finale di Buffy, trovo che sia stato il più bel telefilm che io abbia mai visto e sento di aver perso con la sua fine amici fidati che mi hanno seguito ed aiutato a non sentire il peso dell’esame che mi opprimeva dall’inizio della quinta superiore fino alla mia maturità svoltasi sabato 7 luglio nello stesso giorno dell’ultima puntata di Buffy, sarà stato un segno del destino??? Secondo me si, e non mi resta che andare avanti con un sentimento di felicità e malinconia dentro di me! Fortunatamente ho incominciato a guardare Angel 5 stagione su la Fox, dove ce un gran elemento di Buffy, Spike che ha gia incominciato ad alleviare la tristezza dopo la fine del nostro sogno durato sette stagioni! Grazie Buffy senza di te non sarei mai stato promosso!!!Rimarrai per sempre nel mio cuore…

Postato da Spike85 on 9/07/07 @ 17:10

mi verrebbe da dire un miliardo di cose ora che buffy è finito, ma cercherò di essere sintetico. l’orario non è poi questa disgrazia immane: solo mandandolo a quell’ora si poteva sperare di vederlo senza pubblicità o quasi, e poi i videoregistratori possono programmare gli orari di registrazione… io sono un fan “recente” di buffy, ho seguito la serie in queste repliche notturne per la prima volta, e devo dire che il finale mi lascia un po’ l’amaro in bocca: troppe cose rimangono in sospeso, tipo la sorte di spike o quello che faranno tutti gli altri o che so io… per come è finita, si capisce bene che gli autori non sapevano se avrebbero continuato la serie (poi non l’hanno fatto per le pretese economiche della gellar, o almeno così si dice) e di conseguenza avevano bisogno di un finale che potesse essere tale ma che doveva lasciare spiragli aperti per un eventuale prosieguo. detto questo, è stato il miglior telefilm di sempre, senza ombra di dubbio. navigando qua e là ho letto un’intervista a michelle trachtenberg (dawn) in cui si parlava (per la verità “en passant”) di una remota possibilità di realizzare un film su buffy, con gli attori della serie più grandi, nella loro vita ormai da “adulti”… considerando gli impegni di sarah gellar mi sembra impossibile, forse si trattava di una mera ipotesi dell’intervistatrice, ma il desiderio di vedere qualcos’altro su buffy (ma con gli attori veri, non a fumetti!) mi porta ad aggrapparmi a queste notizie. sono contento di aver conosciuto questo sito, mi sembra davvero molto ricco di materiale. un saluto

Postato da alessandro on 9/07/07 @ 17:36

Io dico che il finale era quanto di meglio potevamo aspettarci. Chosen è davvero un episodio con i fiocchi, per me il migliore di tutta la serie per tantissimi motivi. In ogni caso si sapeva già che la serie sarebbe terminata con la settima stagione per tanti motivi, uno dei quali è il fatto che Sarah Michelle Gellar non voleva più recitare nel ruolo e dedicarsi alla sua carriera cinematografica. Siccome Joss Whedon non ha mai escluso nulla bisognava mettere carne al fuoco, non solo per una ipotetica ottava stagione (cosa impossibile e mio avviso) ma anche per un film o per un altro spin-off. Per me è stato giusto non chiudere definitivamente tutto per dare ancora longevità alla storia e a mio avviso il fumetto era l’unica strada percorribile e devo dire, da quello che ho sentito e letto in giro, che la cosa stia riuscendo molto bene visto che negli USA i primi numeri sono andati a ruba. E logico che noi fan ci aspettiamo sempre molto però dobbiamo anche capire che non si poteva fare una nuova serie di Buffy senza Buffy visto che la Gellar non voleva più riprendere il ruolo con il rischio che la serie fosse stata presa da qualcuno (produttori) con pochi scrupoli e avrebbe rovinato tutto. Io ho letto pure un’intervista a Nicolas Brendhon dove dichiarava che un ipotetico film sarebbe stata la strada più percorribile ma solo dopo un po di anni, perchè se Whedon decide di fare questo film lo fa solo con gli attori della serie non di certo con altri e se questi elementi non ci sono difficilmente lo veddremo. Io poi sono d’accordo con Whedon quando dice che le cose o vanno fatte bene oppure non si fanno..ed è giusto così, perchè fare una cosa mediocre così tanto per farla e rovinare tutto lascerebbe ancora di più delusi i fan. Io dico che comunque dobbiamo essere molto contenti perchè è finita davvero alla grande e ci sono i fumetti che proseguono la storia in maniera brillante oltre allo spin-off Angel. Speriamo in un film è l’unica cosa che può essere fatta e in cui possiamo sperare. Visto che come ha dichiarato Whedon dobbiamo pure considerare che sono passati ormai tre anni dalla fine della serie ;)

Postato da dade084 on 9/07/07 @ 18:18

Due o tre cosette:
soffro di insonnia
ho visto la 5, la 6 e la 7 di buffy
Sinceramente la 5 è stata appassionante, la 6 mediocre e scusate se la 7 la trovo un pò na cag… tra l’altro non si è mai vista la fine di un serial dove non si sa com’è finita, tanto casino poi il cattivo è morto in un secondo e con lui mi sa altri due o tre personaggi chiave.
e te pareva che in america facessero qualcosa di fatto bene dall’inizio alla fine?

Postato da il babau on 9/07/07 @ 21:04

x babau

Be sono due considerazioni personali. La sesta stagione quella che tu definisci mediocre è invece la migliore in assoluto. Riguardo la fine della settima è finita bene a mio avviso e non solo. Primo il cattivo non era il solito mostro ma era l’essenza del male primordiale..e sono riusciti a bloccare i suoi propositi distruggendo l’esercito demoniaco prima che questo potesse bilanciare il numero di esseri umani e causare la reincarnazione umana del primo. Sono stati lasciati tanti discorsi aperti per un’eventuale film o spin-off e per l’ottava stagione a fumetti. Quindi il primo non è assolutamente morto visto che non si può eliminare il male primordiale non trovi?? E’ stato soltanto respinto.
Poi ognuno la pensa come vuole ma forse se guardavi con più attenzione ;) io trovo che la serie sia finita alla grande e le ultime due stagioni sono state grandiose perchè più adulte rispetto alle precedenti e con un tocco più “dark” e una narrazione più continua della storia e degli avvenimenti. Poi siamo tutti liberi di pensare quello che si vuole :)

Postato da dade084 on 9/07/07 @ 21:28

scusatemi ma cn una petizione di quelle serie con moltissime firme non la fanno 8′ stagione in televisione?

Petizione al LV di circa 30.000 firme

perchè io ho alcuni fonti dove ci possiamo arrivare a queste cifre:04:

Postato da Booyaka on 9/07/07 @ 21:30

Il problema non è che non l’hanno voluta fare il problema sono gli attori e la disponibilità che loro hanno. La Gellar ha dichiarato di non voler più partecipare al serial (quindi come si fa a fare una nuova stagione di Buffy senza la protagonista???) mentre Nicolas Brendonh e James Marsters si sono dichiarati d’accordo. Gli altri invece tutti indecisi. In questa situazione non poteva essere fatta un’altra stagione..ancora di più adesso che sono passati già alcuni anni dalla fine e quindi bisognerebbe rivoluzionare un po di cose nella storia con il rischio di creare un bel macello. Si può sperare in un film che secondo me è la soluzione migliore. Difficile invece uno spin-off su Faith oppure su Giles (il famoso progetto “Ripper” serial sul passato oscuro di Giles). Io dico che il telefilm sia finito bene e che l’idea del fumetto è ottima per continuare la storia anche perchè la serie si è chiusa all’apice del successo. Invece andando avanti, come ha dichiarato Whedon e la stessa Gellar, si rischiava di finire in maniera mediocre o con la cancellazione improvvisa. Io mi accontento e sono molto felice di quello che è stato fatto. Pure io spero che venga ripreso in mano un progetto (basta che sia serio) che riguardi Buffy, Ma posso ritenermi soddisfatto..dopo tutto ci sono pure 5 stagioni di Angel…per un totale di 12 stagioni. Direi che non ci possiamo lamentare :)

Postato da dade084 on 9/07/07 @ 21:40

io invece non sono contento il finale non è stato decisivo che finale che tutti si domandano che devono fare domani e dove fare shopping visto che il negozio è stato distrutto, secondo me non è finito in modo dove resti a bocca aperta per questo dico di fare questa petizione che diventerà al libello internazionale ,perchè ho parenti al di fuori dell’italia che conoscono molta gente, in questo modo Joss capirà che la gente lo vedrà veramente e speriamo che lo farà

Postato da Booyaka on 9/07/07 @ 22:17

Ma non centra quella scena era puramente una scena comica visto che Sannydale finisce distrutta. Con la distruzine della città io credo che si sono chiusi molti discorsi e se ne sono riaperti di nuovi..ma la storia come l’abbiamo conosciuta, cioè la vita dei nostri beniamini a Sannydale è chiusa. Poi ripeto è pure una questione di disponibilità degli attori..si possono fare tutte le petizione che si vogliono ma se gli attori non sono disponibili non c’è molto da fare. Poi un ultima cosa..è logico lasciare i finali sempre un po aperti..è stato spesso così…mi ricordo pure la fine ad esempio di X-Files oppure la stessa fine di Angel.

Postato da dade084 on 9/07/07 @ 22:51

Ok ma che costa provare chi sà se dopo questa petizione Joss Whedon riunirà gli attori tanto per quando ho visto non ci sn film in progammazzione per gli attori protagonisti

Postato da Booyaka on 9/07/07 @ 23:04

KE kazzo centra Berlusconi!!!!
Berlusconi è solo quello ke mette i soldi!!!
Lui nn comanda sui telefilm!!!!!
Ucciditi tu COMUNISTA DI MERDA RUSSO SKIFOSO!!!
Se nn vuoi comprare i Dvd..mettiti Sky oppure skarikateli…Cmq li trovi solo in inglese!!!
NN offendere + la famiglia Berlusconi!!!
COMUNISTA DI MERDA COGLIONE E….

Postato da Angelx on 9/07/07 @ 23:14

Mancherà sicuramente Sarah Michelle Gellar impegnata su molti set e poi come detto non vuole ricoprire più il ruolo di Buffy. E già mancando lei è un disastro..come si fa?? Se devono fare una cavolata tanto per farla alloma meglio che non fanno nulla..per fortuna Joss la pensa come me ;) gli unici che son stati sempre disponibili sia per una eventuale stagione che per un film sono Nicholas Brendon (Xander) e James Marsters (Spike)

Postato da dade084 on 9/07/07 @ 23:14

x Angelx

Non ti sembra di esagerare?? ma non ci stanno i moderatori da queste parti??

Postato da dade084 on 9/07/07 @ 23:16

:10:perchè non provare:11:

Postato da Booyaka on 9/07/07 @ 23:28

beh cmq considero la scelta di sarah michelle gellar un pò sciocca perchè sebbene volesse continuare la sua carriera, buffy l’ha resa molto famosa e più famosa è più successo e soldi potrebbe avere (temo di aver detto una gran cavolata!! :08: ) e poi mi sembra k avesse girato altri film durante le riprese di buffy quindi avrebbe potuto andare avanti così!!! il finale chosen è stato un gran bel finale ma sarei stato contento k fosse continuato almeno un’altra stagione… avrebbero potuto non far sprofondare sunnydale… beh forse sarò un pò irreale ma è k mi disp da morire k buffy sia finito :11: voglio buffy!! amo troppo buffy x accettare k sia finita!!!

Postato da little spike on 9/07/07 @ 23:44

Ragazzi pure io amo Buffy e avrei voluto non solo la continuazione ma pure un’altro spin-off. E’ la sere più bella in assoluto ed è la mia preferita solo che adesso non ci sono più i presupposti per un continuo. Io come detto spero cmq almeno in un film e nella realizzazione della mini serie su Giles sul quale già si parlava ancora prima della fine della serie.

In ogni caso sono d’accordo con te little spike su Sarah Michelle Gellar..pure per me ha fatto una cosa stupida a puntare tutto sulla carriera cinematografica..tra l’altro con risulatati mediocri. Per me lei è un’attrice da serie tv..non credo sia troppo adatta al cinema..almeno questa è la mia opinione. Magari in futuro si pentirà della scelta di lasciare Buffy e di non aver tentato di fare almeno un’altra stagione visto che era all’apice del successo. Adesso sinceramente è abbastanza improbabile che ci ripensi. Invece io ad esempio, se fossi Whedon, insisterei sulla mini serie “Ripper” di cui si era parlato qualche anno fa su Giles. O al limite un film tra qualche anno (appena finita l’ottava stagione a fumetti) o magari uan serie si Faith anche se mi sembra una cosa poco probabile. In ogni caso ragazzi vista la situazione è cmq una fortuna poter ammirare un’altra stagione anche se solo a fumetti..poi si dice che son previsti addirittura 50 episodi. Di una cosa possiamo essere tutti d’accordo…che a differenza di altre serie, nonostante la fine, Buffy continua alla grande dimostrando una longevità e un carisma fuori dal comune. Sintomo della qualità indiscussa della storia e della vastità del Buffyverse :)

Postato da dade084 on 9/07/07 @ 23:56

:11::11::11::11::11:concordo:11::11::11::11::11:

Postato da Booyaka on 9/07/07 @ 23:56

ho sbagliato a scrivere il messaggio cmq prima hai detto che jamas masters ha intenzioni di continuare la serie e allora perchè non fare una serie dedicata a lui?

Postato da Booyaka on 10/07/07 @ 00:00

Si infatti questo è un grande mistero..James Masrster non solo ha dichiarato di essere disponbile ad un’altra stagione di Buffy ma pure ad una serie completamente dedicata a lui. Non si è mai capito perchè non puntare tra l’altro su unno dei personaggi più riusciti, se non il più riuscito.

In ogni casocontinuo a pensare che in Buffy i personaggi, a differenza di altre serie, sono talmente caratterizzati e fatti bene che si potrebbe fare una serie su ciascuno di uno di loro. E’ questa è una qualità che hanno pochissime serie. Pensate ad esempio a Willow, Spike, Giles, Faith e perchè no pure Xander :) questo è semplicemente grandioso. Dimostra ancora una volta che storia fantastica sia questa serie.

In ogni caso raga stanotte cominciano le repliche della prima stagione di Angel..è da molto che non rivedo gli episodi :) non vedo l’ora.
Dopo fanno Witchblade una serie tv discreta tratta dall’omonima serie a fumetti ;) l’ho vista già una volta quando l’hanno programmata la prima volta (mi ricordo sempre di notte :D).

Postato da dade084 on 10/07/07 @ 00:08

wow sarebbe favoloso uno spin off di spike… k bello… avrebbero potuto approfondire il suo personaggio così come è stato con angel… avrebbero potuto laforare anke gli altri attori di buffy, come willow o xander dando risalto anke a loro sato k buffy non ci sarebbe stata, non so come far approfondire la relazione di willow con kennedy o far vedere xander k si riprende dopo la perdita di anya… non ne ho idea solamente k di cose ne avrebbero potuto inventare, poi con l’originalità di whedon sarebbe stato molto facile apprezzare un nuovo spin off…x fortuna k james marsters e nicholas brendon sanno ragionare!!!! ah cara la mia sarah, k sei sempre nel mio cuore, sei brava bella, hai talento, ma sei stata anke molto sciocca :10: !!

Postato da little spike on 10/07/07 @ 00:38

X dade084

Ciao ma io non sono molto d’accordo con te sul finale non è molto esaustivo si è consumato in fretta e poco profondo. Anzi a questo punto secondo me avrebbero potuto farla morire nella scena che e stata ferita dalla spada e faith avrebbe preso il suo posto come cacciatrice in carica poi si sarebbe visto se avrebbe funzionato io, penso di si anche perchè Eliza Dushku e una brava attrice la sua serie true calling e durata 4 anni e ha lavorato e lavora con attori importanti con una rifinitura del suo personaggio sarebbe diventata un’ottima sostituta. in ogni caso come hai scritto tu penso che sia proprio da sciocchi mollare una serie cosi da parte della Gellar, ma da quello che leggo oltre ad un’euforia di sentirsi una star da oscar. secondo me, può esserci un fondo di verità sulle voci che il marito era gelosissimo per i troppi rapporti che aveva il personaggio di Buffy con gli attori maschili perché comunque i baci sono veri per lo più e si dice anche che dietro le quinte ci fossero diversi flirt con molti degli attori del cast anche durante il fidanzamento con F. Prinze jr a parte questa ambiguità. Tornando al discorso ci sono serie tv che sono durate anche 9 stagioni quindi si sarebbe potuto provare a fare perché comunque nella storia e stato fatto di peggio e in ogni caso se fosse andata male avremmo potuto ricordare i bei tempi. Se non si riscatta con Alice l’anno prossimo vedrai che cercherà whedon. e poi lo ripeto come nel guestbook Il mondo di star trek c’entra poco con BTVS ma questo e un esempio. Io ammiro Wiliam Shatner che non a mai cercato di allontanarsi dal suo personaggio di star trek e che ne è orgoglioso. ho avuto modo di conoscerlo 3 anni fà negli USA per lavoro e posso dire che la passione c’è ancora anche se ha una certa età ed è molto disponibile.

Postato da Carlo on 10/07/07 @ 01:24

x carlo

Premesso che Tru calling io so che è stato cancellato alla fine della prima stagione (infatti non mi ricordo altre stagioni) ripeto che a me il finale è piaciuto molto e un’ennesima morte di Buffy sarebbe statat di troppo non credi? E poi non è stato veloce anche perchè dal settimo episodio della settima stagione in poi è stato tutto una lunga lotta strisciante contro il primo senza praticamente i classici episodi autoconclusivi che di solito servono a spezzare il ritmo. Se mai c’è da approfondire il fatto delle potenziali ecc..ma penso che il finale è stato degno della serie non vi seccate. E poi è stato meglio lasciare qualcosa in sospeso sennò, se qualcuno un giorno si decidesse a lavorarci sopra, su cosa si sarebe basato se sarebbero state chiuse tutte cose?? Se leggi i fumetti o vai a scovare qualche recensione ti accorgi che di storie ne stanno facendo e ne faranno un infinità. Lo stesso Whedon che aveva previsto “solo” 25 numeri ha deciso di andare ben oltre vista la gran quantità di materiale.
Come ho detto molti attori hanno purtroppo declinato la proposta quindi non ci son state le condizioni oggettive di andare avanti (ci sono tra l’altro anche tantissimi altri motivi). Io dico che al posto di nulla almeno abbiamo il fumetto non credi?? Poi è vero come dici tu che ci son serie che son durate tantissime stagioni (e io ne so qualcosa con X-Files o Star Trek ecc..) ma è anche vero che spesso le ultime stagioni, quando una serie va troppo avanti, finiscono per essere un fiasco e vengono cancellate. Quindi per me è meglio finire in bellezza. Cmq io sono molto fiducioso per un ipotetico film e per la famosa mini serie sul passato oscuro di Giles. E da quello che ho visto i fumetti dell’ottava stagione stanno venendo davvero molto bene e non vedo l’ora che escano anche quì in italia.
Certo poi una serie sul mitico Spike sarebbe il massimo :) speriamo che il nostro James si confinga a parlare con Joss così da mettersi d’accordo :)

Postato da dade084 on 10/07/07 @ 02:13

x carlo

Poi volevo pure dire che tutte le stagioni di Buffy (almeno per me e non solo) si son mantenute sempre su livelli altissimi di qualità e come sai questo succede raramente. Più spesso nelle serie molto lunghe come Buffy si verificano degli alti e bassi che nella nostra serie preferita sono stati pochissimi. Quindi è anche difficile mantenere sempre alti liveli ;)

Cmq come ho detto spero che in ogni caso facciano qualcosa il più presto possibile e che la mitica Sarah ritorni nel suo ruolo a cui sono troppo affezionato :11::11:

ps: ma davvero hai conosciuto Wiliam Shatner? che figata :)

Postato da dade084 on 10/07/07 @ 02:20

X Carlo
di Tru Calling hanno fatto solo 2 stagioni, era una serie abbastanza carina, però in America faceva pochi ascolti e da quello che ho capito è stata troncata……

Postato da adriano999 on 10/07/07 @ 05:40

Devo dire che Buffy, Angel e John doe, sono le mie serie preferite, e con la fine di Buffy, mi lascera un buco al cuore, anche se ho i dvd, fa un’altro effetto in tv, ma per fortuna che c’è Angel a tirarmi su di morale;)
PS:perche tutte le serie che piaciono a me, le fanno di notte?uffa…invece di Witchblade, che non mi piace per niente, non mi potevano mettere Firefly, cosi mi potevo vedere un’attimo di cosa tratta? da quel che ho capito, dovrebbe parlare di una cacciatrice del futuro, ho visto il film serenity ma non ho trovato nessun collegamento alle cacciatrici…….

Postato da Johnnybad on 10/07/07 @ 12:12

A me più che vedere un’altra serie mi piacerebbe vedere un film o una trilogia sul mondo Buffy e Angel, non so voi ma io mi c’è li vedo tutti insieme, Squadra Buffy e Squadra Angel, insieme contro una forza potentissima, magari proprio il Primo, dato che non è morto.
Ma non voglio vedermi di certo un signore degli anelli,
Magari Joss Whedon se mi stai ascoltando, facci sognare ancora Radunali tutti fai qualcosa ti prego!!!
Voglio vedere Buffy, Spike, Angel e Faith che combattono insieme, Un bello scontro Willow vs Amy magari, scusate ragazzi sto sognando, ma se un giorno dovesse realizzarsi gli occhi mi escono dalle orbite e mi accampo al cinema!

Postato da Johnnybad on 10/07/07 @ 12:30

Uno scontro Willow vs Amy c’è nell’ottava stagione a fumetti :D

Postato da dade084 on 10/07/07 @ 13:52

Penso anche io che ormai una ottava stagione di Buffy per la tv sarà impossibile… però l’idea su uno spin-off dedicato a Spike, Giles o Faith mi sembra tuttora molto valida. Io tempo fa avevo provato a lanciare l’idea di una petizione da questo sito, anche se poi non è decollata… Booyaka, penso che se tu hai la possibilità di raccogliere davvero un numero di consensi vicino ai 30.000 possa valere la pena di tentare… tanto alla fine non credo che costi niente (a parte, ovviamente, l’impegno di tempo e passione). La petizione si potrebbe poi far avere allo steso Whedon, oppure a diversi network che potrebbero cominciare a pensare seriamente a nuovi progetti sul Buffyverse, incoraggiati anche dalle ottime vendite registrate dai fumetti!
X dade084: anche io sono un appassioanto di x-files! Ti ricordi che David Duchovny non vedeva l’ora di smettere i panni di Mulder? Ora è proprio lui a spingere perchè si realizzi un secondo film di x-files (io, intendiamoci, sarei entusiasta se ciò accadesse)! Chissà che un giorno anche Sarah spinga così tanto per un film su Buffy!!

Postato da Daniele on 10/07/07 @ 14:04

Lo spin off su Faith sarebbe da fare…. svolto sulla bocca dell’inferno a Cleveland…..e cmq un film può durare solo un paio d’ore invece un’altro spin off sarebbe bello con più episodi…..Tru calling ha fatto due serie con la miticA Eliza……potrebbero davvero dedicarle uno spin off……

Postato da luke on 10/07/07 @ 14:44

Non credo che il fumetto esca a breve qui da noi tradotto si parla del 2009 e solo dei primi 5 numeri non so il perché solo i primi 5 ma…, ho letto cosi da fonti in rete e comunque non è la stessa cosa, che il film Con attori in carne ed ossa, poi io non essendo appassionato di tale mezzo, non riuscirei nemmeno a goderne e trovare il tempo di leggerlo. in ogni caso se tu cerchi in rete secondo molti autorevoli critici televisivi USA a questi la serie btvs a dato l’impressione di essere stata interrotta perché chosen non gli a dato quasi per nulla la sensazione di essere una fine concreta per la serie ma solo della 7 stagione con delle grandi porte aperte. Infatti durante le varie interviste recenti e meno gli viene sempre fatta questa domanda a Whedon di come mai la serie sia stata interrotta? Ma lui tra le righe nega rimanendo un po’ di qua e di la della barricata, logicamente anche per magari accordi contrattuali con il resto della produzione e con gli attori del cast o magari e anche lui stesso che si è stufato, certo non può dire che lui voleva andare avanti ma gli altri non volevano e un’ingiustizia sarebbe un po’ da traditore e poco professionale. E la verità chissà… il mondo di tv e cinema e strano e si pensa troppo al business ultimamente più che al farsi guidare dalla passione. in ogni caso tornando alla fine della stagione, la morte sarebbe stata la soluzione per rimpiazzare la Gellar! Se non con il personaggio di faith con un altro attore non c’è mica solo Sarah m. Gellar al mondo con il suo carisma, qualche cosa si sarebbe trovato di buono con una breve storia introduttiva per inserirla nel cast. Comunque e andata come e andato peccato volevo di più ma sono costretto ad accontentarmi cosi Speriamo in futuro ci siano cose del genere ancora. Certo uno spin off su Spike lo preferirei a quello di Giles.
SI ho conosciuto W. Shatner durante un meeting di lavoro nel 2003 San Francisco nella zona della silicon Valley lui era nel mio stesso ristorante con la figlia perché era stato presso una grossa azienda informatica per prendere degli i accordi per dei commercials per i l’oro prodotti consumer dell’ epoca per delle note testate informatiche USA e per delle emittenti locali, abbiamo chiacchierato circa 2 ore lui era uscito dal ristorante per prendere una boccata d’aria io stavo fumando e lo riconosciuto gli ho fatto il soliti complimenti per la sua carriere e da li tra una parola e l’altra per niente schivo abbiamo iniziato a parlare.

Postato da Carlo on 10/07/07 @ 16:16

X dade084

Non credo che il fumetto esca a breve qui da noi tradotto si parla del 2009 e solo dei primi 5 numeri non so il perché solo i primi 5 ma…, ho letto cosi da fonti in rete e comunque non è la stessa cosa, che il film Con attori in carne ed ossa, poi io non essendo appassionato di tale mezzo, non riuscirei nemmeno a goderne e trovare il tempo di leggerlo. in ogni caso se tu cerchi in rete secondo molti autorevoli critici televisivi USA a questi la serie btvs a dato l’impressione di essere stata interrotta perché chosen non gli a dato quasi per nulla la sensazione di essere una fine concreta per la serie ma solo della 7 stagione con delle grandi porte aperte. Infatti durante le varie interviste recenti e meno gli viene sempre fatta questa domanda a Whedon di come mai la serie sia stata interrotta? Ma lui tra le righe nega rimanendo un po’ di qua e di la della barricata, logicamente anche per magari accordi contrattuali con il resto della produzione e con gli attori del cast o magari e anche lui stesso che si è stufato, certo non può dire che lui voleva andare avanti ma gli altri non volevano e un’ingiustizia sarebbe un po’ da traditore e poco professionale. E la verità chissà… il mondo di tv e cinema e strano e si pensa troppo al business ultimamente più che al farsi guidare dalla passione. in ogni caso tornando alla fine della stagione, la morte sarebbe stata la soluzione per rimpiazzare la Gellar! Se non con il personaggio di faith con un altro attore non c’è mica solo Sarah m. Gellar al mondo con il suo carisma, qualche cosa si sarebbe trovato di buono con una breve storia introduttiva per inserirla nel cast. Comunque e andata come e andato peccato volevo di più ma sono costretto ad accontentarmi cosi Speriamo in futuro ci siano cose del genere ancora. Certo uno spin off su Spike lo preferirei a quello di Giles.
SI ho conosciuto W. Shatner durante un meeting di lavoro nel 2003 San Francisco nella zona della silicon Valley lui era nel mio stesso ristorante con la figlia perché era stato presso una grossa azienda informatica per prendere degli i accordi per dei commercials per i l’oro prodotti consumer dell’ epoca per delle note testate informatiche USA e per delle emittenti locali, abbiamo chiacchierato circa 2 ore lui era uscito dal ristorante per prendere una boccata d’aria io stavo fumando e lo riconosciuto gli ho fatto il soliti complimenti per la sua carriere e da li tra una parola e l’altra per niente schivo abbiamo iniziato a parlare.

Postato da Carlo on 10/07/07 @ 16:19

Io ho letto che il fumetto dovrebbe uscire in Italia nel 2008 quindi non manca molto e io, essendo appassionato di tale mezzo, l’ho trovato un’ottima soluziona. Poi come ti ho già spiegato solitamente i finali rimangono sempre un po aperti e ovviamente con tutti quegli elementi era difficile chiudere definitivamente, e la morte di Buffy sarebbe stata troppo assurda o o forzata oltra al fatto che la serie avrebbe perso moltissimo in caso di una eventuale riapertura. A parte il fatto che credo che lei sia perfetta in quel ruolo non avrebbe senso scritturare un’altra attrice per fare il suo ruolo questo Whedon non lo farà mai come ha dichiarato più volte. A questo punto allora meglio un bello spin-off che avrebbe portato pure una ventata di novità così come fuù quando venne fatto Angel. Tra l’altro pure il finale di Angel è apertissimo però non voglio anticipare nulla. Questo perchè la serie è stata cancellata misteriosamente. Al contrario di Buffy. Ripeto si sapeva già fin dalla fine della quinta stagione che la serie sarebbe durata solo altre due stgioni a causa della Gellar e del suo contratto e anche per tanti altri motivi. Ripeti io fossi in Whedon cercherei di sviluppare nuove idee su personaggi che si son mostrati disponibili. Tipo su Spike sarebbe davvero fantastico. Ma in ogni caso un’ottava stagione della serie principale a mio avviso è impossibile

Postato da dade084 on 10/07/07 @ 16:53

beh sono d’accordo con dade084, perchè se devo essere realista un ottava stagione di buffy sarebbe sforzata e penso k non avrebbe successo così come le altre stagioni… ma cmq ribadisco il fatto k avrebbero potuto fare lo spin off su spike :10: … vi immaginate k bello? ma anke alyson hannigan non voleva più lavorare in buffy? ps: ieri ho visto becoming parte 2… k bell’episodio; mi ha fatto commuovere pure quello (insieme a the gift e grave e chosen ovviamente)!! sto diventando un piagnone… :11:

Postato da little spike on 10/07/07 @ 18:10

X dade084

No purtroppo da quello che ho letto io e proprio cosi sarà tradotto nel 2009 e solo i primi 5 episodi poi, magari può essere come ai letto tu, ma dubito anche perché sarà finita negli usa la stagione 8 nel 2008. Ma Angel ho avuto modo di vederlo tutto anche la quinta stagione ma ti dirò non mi piace preferisco buffy se non l’ultima stagione dove c’è anche Spike ricorrente, ma manca la presenza di Buffy. Si sono d’accordo sul fatto che ormai e andata cosi solo che per me essendo un purista non è finita bene la Gellar si è montata troppo la testa ed è andata cosi perché chi tirava la carovana era la sua figura principalmente gli altri ci sarebbero stati se lei non avesse rifiutato di continuare e comunque porte aperte sì ma non spalancate. Tu che ai seguito X-files ai visto che David Duchovny l’ultimo periodo era impegnato a livello cinematografico e comunque affezionato al suo personaggio nelle ultime 1/2 stagioni entrava e usciva dalla serie e ti dirò le ultime stagioni di X-files mi andavano bene anzi sò che prossimamente girerano un nuovo film con tutto il cast originale nel 2008/2009 se non ricordo male. cosi poteva farlo anche la Gellar o al meno in Angel si poteva fare vedere a Roma o alla fine come a fatto Angel in buffy?

Postato da CARLO on 10/07/07 @ 18:48

x carlo

Hai ragione sul fatto che la Gellar si è montata la testa e come ho più volte dichiarato per me se ne pentirà (perchè lo hai fatto Sarah mia :11::11:).
Poi a proposito di X-Files se lo hai visto il finale pure li è apertissimo..anche se a dire il vero tutta la seri potrebbe essere apertissima a tutto visto che si basa tutto sul mistero e sul vedi-non vedi, cioè di svelare la storia senza scoprirsi troppo per lasciare il dubbio allo spettatore (questo rendeva X-Files unico).
In ogni caso a me Angel è piaciuto moltissimo e come spin-off devo dire che è riuscitissimo (tranne come ho detto il finale che è un po troppo incomprensibile).Quindi se farebbero la stessa cosa con Spike andrebbero sul sicuro primo perchè il personaggio è di una qualità indiscussa e poi l’attore stesso ha dichiarato apertamente che lui sarebbe d’accordissimo. Stranamente però non se n’è mai fatto nulla e più gli anni passano e più queste ipotesi diventano sempre più improbabili. Secondo me c’è sotto pure il fatto che nessun network ha voluto più puntare su Whedon..si vocifera di questo…il che è molto strano visto che ha sempre avuto idee di successo. Secondo me ai produttori non piace il fatto che Whedon cerchi di imporre le sue idee e le custodisca gelosamente (infati recentemente ha dichiarato che in fututo lavorerà solo su progetti suiu)..il che alla fine questo è pure un bene. Figurati se su Buffy ci avrebbe messo le mani qualcun’altro…sarebbe stato un disastro come il film del 1992 :)

Postato da dade084 on 10/07/07 @ 21:27

Non dovrei dirlo, nei fumetti c’è lo scontro tra Willow è Amy, e c’è anche Warr….o cavolo, niente scherzavo!:D(tra l’altro non so chi sia il mago, li ha tradotti in ita primi 4)ma se il mondo mi permettera di trovarli in ita in fumetterie ben venga, tanto sono soldi spesi bene, per il momento ho solo la storia di Spyke e dru, ma prossimamente mi dedicherò agli altri, vorrei scusarmi per i miei continui OT dato che qui si commenta la notizia di Angel su italia 1, però da dire c’è ne tanto
certo vero Fare degli Spin off su Faith o Spike non sarebbe male, o magari anche su Amy, l’inizio della sua malvagità dopo i casini che fa con Willow, X Willow , cmq se si fa una petizione, io firmerò questo ve lo garantisco, e poi cerchero anchio di fare uno spargivoce attraverso il mio forum, e non immaginate quanti forum ci sono di Buffy, detto questo,
Lo sapevate che ci sono persone che giocano al gioco di ruolo di buffy? non parlo di quello su internet, combattimenti corpo a corpo, finti ovvio, un mio amico lo ha fatto, in una manifestazione tipo Lucca comix, mi ha detto che c’era l’attrice che faceva Harmony, nel ruolo di una cacciatrice!

Postato da Johnnybad on 11/07/07 @ 05:57

x Johnnybad

Pure io, sia chiaro, fimerò tutte le petizioni esistenti..per Buffy questo e molto altro ;) anche se sono un po pessimista :)

Postato da dade084 on 11/07/07 @ 06:32

Principalmente per Booyaka… ma in realtà PER TUTTI!

Perchè davvero non organizziamo questa raccolta di firme da proporre in seguito ad un network o allo stesso Whedon? Io non ho mai fatto petizioni e non sono un esperto, ma se c’è da dare una mano per realizzarla sono pronto. Potremmo chiedere la realizazione di uno spin-off, su Giles, Spike o Faith, che ne pensate? E’ fattibile? Attendo fiducioso in una risposta ;)

Postato da Daniele on 11/07/07 @ 13:19

Io ci sto, solo che non so da dove si parte per fare una petizione, certo che usero i miei mezzi per aver man forte sulle firme, detto questo; sapete che Angel come stagione non è mai finita, ma vi dico questo, che ci sono i fumetti su Angel pubblicati dalla Idw, gli stessi di Castlevania, solo che sul sito non ci sono e trovarli in rete è un pò una barba, dalle mie ricerche, sembra che esistano anche libri sulle relative serie.

Postato da Johnnybad on 11/07/07 @ 14:24

Anzi vi do degli imput.

per i libri su Buffy
http://www.vampy.tv/libri.htm

Postato da Johnnybad on 11/07/07 @ 14:39

si sarebbe da fare ………spin off su ….lo ripeto spin off su Faith Faith Faith……………………..

Postato da luke on 11/07/07 @ 14:53

Si Angel e stato realizzato bene e vero; sai che cosa non mi piace l’attore David Boreanaz mi da l’idea di un “depresso”. Quando guardo Angel mi annoio dopo 15 minuti, se non per l’ultima stagione dove c’è Spike ricorrente nel cast, allora le cose vanno meglio (per me). Perché al contrario James Marsters secondo me come attore e migliore e a un carisma tutto suo. Poi purtroppo sarebbe stata bella ripeto le presenza maggiore della Gellar alla fine della 5 stagione al meno. Quello che mi fa irritare è il perché dopo 7 anni si sia comportata in questo modo se adesso il suo nome e conosciuto in tutto il mondo lo deve a Buffy un conto e volersi scostare dal personaggio un altro e ripudiarlo perché e cosi che io la vedo la questione e non è stato un comportamento molto intelligente secondo me si è fregata con le sue mani la speranza per lei e Alice che bene o male ricoprira un ruolo d’azione picchia duro tipo buffy, anche se il personaggio sarà un po’ pazzo. in ogni caso una petizione a che servirebbe? Noi italiani siamo considerati cosi tanto Boo.. si può fare ma però per come stanno le cose logicamente per uno spinn-off, io sarei per quello di Spike.
Per quanto riguarda whedon mi sa che se le cose stanno come dici tu forse questo e dovuto forse al fiasco di firefly e serenity che pure a me sinceramente non piacciono molto. per l’ultimo, sono stati investiti parecchi soldi ma con un ritorno scarso.

Postato da Carlo on 11/07/07 @ 15:23

X dade084

Si Angel e stato realizzato bene e vero; sai che cosa non mi piace l’attore David Boreanaz mi da l’idea di un “depresso”. Quando guardo Angel mi annoio dopo 15 minuti, se non per l’ultima stagione dove c’è Spike ricorrente nel cast, allora le cose vanno meglio (per me). Perché al contrario James Marsters secondo me come attore e migliore e a un carisma tutto suo. Poi purtroppo sarebbe stata bella ripeto le presenza maggiore della Gellar alla fine della 5 stagione al meno. Quello che mi fa irritare è il perché dopo 7 anni si sia comportata in questo modo se adesso il suo nome e conosciuto in tutto il mondo lo deve a Buffy un conto e volersi scostare dal personaggio un altro e ripudiarlo perché e cosi che io la vedo la questione e non è stato un comportamento molto intelligente secondo me si è fregata con le sue mani la speranza per lei e Alice che bene o male ricoprira un ruolo d’azione picchia duro tipo buffy, anche se il personaggio sarà un po’ pazzo. in ogni caso una petizione a che servirebbe? Noi italiani siamo considerati cosi tanto Boo.. si può fare ma però per come stanno le cose logicamente per uno spinn-off, io sarei per quello di Spike.
Per quanto riguarda whedon mi sa che se le cose stanno come dici tu forse questo e dovuto forse al fiasco di firefly e serenity che pure a me sinceramente non piacciono molto. per l’ultimo, sono stati investiti parecchi soldi ma con un ritorno scarso.

Postato da Carlo on 11/07/07 @ 15:24

buffy è una serie ancora viva e vitale, se ne parla ancora tanto a 4 anni dalla fine delle riprese, e addirittura è stato creato un fumetto che sta riscuotendo grande successo. quindi già per questo c’è rammarico per averla interrotta. le cose funzionavano così: dopo la prima stagione, gli attori hanno firmato contratti biennali e infatti la terza, quinta e settima serie si sono concluse con dei “finali non finali”, cioè con puntate che potevano o meno essere conclusive (sindaco morto, buffy morta, male primordiale sconfitto). whedon dipendeva sempre dai capricci degli attori e dai produttori. questi ultimi, dato il successo della serie, avrebbero finanziato altre due edizioni. ma la gellar è venuta meno al progertto. perchè? verosimilmente mancato accordo economico (pare che all’epoca siano trapelate voci in tal senso, con viva indignazione di molti fan americani, che avevano più notizie di noi); avranno forse contato le ambizioni della gellar di fare il salto verso il “grande schermo” (tera l’altro “the grudge” ha fatto un ottimo incasso) ? può aver contato molto (anzi moltiiiiiiiiissimo) un eventuale “niet” del marito (maledetto!!! vuoi vedere che è davvero colpa sua?). onestamente, però, c’erano tutti i presupposti per continuare, quindi è davvero un peccato… oggi forse non è pensabile riprendere con il telefilm (marsters è ultraquarantenne, alyson hannigan ha 33 anni e comunque è impegnata in altri progetti. secondo me a questo punto un film (e perchè non pi di uno ?) è la soluzione ideale, ma ucciderei per un’ottava edizione del telefilm… un’ultima cosa: whedonm è un grande, ma se avesse gestito la faccenda meglio, buffy non si sarebbe chiuso così bruscamente

Postato da alessandro on 11/07/07 @ 17:14

concordo nel fatto k si potrebbe realizzare uno spin off su spike, k diventerebbe il protagonista e ci potrebbe essere la presenza costante di faith :O non è una brutta idea… dopo ci potrebbe essere il preside wood k affinca faith, si innamorano, ci potrebbe essere xander k pensa a faith x quel k avevano fatto insieme e desidera di provarci un’altra volta……. ce ne potrebbero essere di idee x qusto benetto spin off k sarebba anke ricco d’azione visto i personaggi di faith e spike!!! se se qlc sa come e vuole fare una petizione ci provi xke tentare non costa nulla. ma c’è qlc k sa fare una petizione??? io non ne ho la più pallida idea di come si faccia questa roba!!! :08:

Postato da little spike on 11/07/07 @ 17:24

scusate ma ho letto che xander ha iniziato una nuova serie in cui è un cuoco….ho visto anche delle foto a dire il vero un pò sconcertanti…qualcuno ne sa qualcosa in più? mi ha incuriosito…

Postato da Mimi87 on 11/07/07 @ 20:25

Guardate ragazzi, io la penso così, Film, spin off (james master e ultraquarantenne ma non e cambiato tanto), li mi preocuperei di Sarah e Alyson dato che per le donne la bellezza se ne va prima, cmq detto tutte le mie stronzatine, proviamoci a fare sta petizione, non ci costa nulla, forse ci costerà dopo se lo farà ma tentiamo!(stavo dimenticando, Dawn è anche cresciuta!! nel fumetto e gigantesca, e nella realtà una gigantesca gnocca!), cmq per il film ovviamente deve essere una cosa ben studiata, per gli spin off possiamo andare sul più facile, che ne pensate, petizione?

Postato da Johnnybad on 11/07/07 @ 20:50

x alessandro

Io direi che l’età degli attori non conterebbe poi molto anche perchè narrerebbe la storia un po di anni dopo la fine di “Chosen” quindi con i protagonisti già da tempo belli adulti ;) il problema semmai sono gli impegni degli attori e la loro disponibilità :)

Io penso che attualmenye uno Spin-off su Spike ci starebbe tutto…dove si potrebbe pure inserire Faith e altri personaggi dela serie principale come ha detto little spike….sarebbe davvero stupendo..solo che le speranze sono pochissime :11: anzi nulle direi.
Cmq a suo tempo pure io lessi da qualche parte delle voci insistenti secondo le quali la Gellar abbia rifiutato di continuare la serie per via del marito (meledetto bas****o :10:) che la voleva spingere alla carriera cinematografica oltre al fatto di esser stato sempre un po geloso del rapporto stretto che la Gellar aveva con gli altri attori del cast della serie. Così proposero alla produzione un adeguamento dei compensi che era spropositato rispetto alle reali possibilità (era in pratica tutta una scusa per abbandonare definitivamente) e questo fece affossare la serie intera.
Io ripeto, per me la Gellar, bravissima e bellissima, la vedo come un’attrice da serie tv, ad interpretare personaggi che vengono fuori col tempo proprio come capita nel telefilm. Il che non è assolutamente voler sminuire il suo valore..anzi per me è il contrario, visto tra l’altro che ultimamente di cose interessanti al cinema ne escono sempre di meno e son sempre con pochissime idee. In tv (telefim) si continuano a creare invece cose nuove e penso che la Gellar quando lo capirà rinpiangerà amaramente la sua decisione. Poi io non capisco lei dice che ha lasciato Buffy perchè aveva paura della serialità e di interpretare sempre lo stesso ruolo ok?? Però mi pare che i film che ha fatto sono sempre gli stessi..horror in cui lei interpreta la solita ragazza gnocca. Quindi ruoli triti e ritriti e (a parte Cruel Intencions) di pochissimo spessore..altro che Buffy..quello si che era un personaggio con gli attributi. Sarò sempre affezionato a lei perchè è sempre stata il mio personaggio preferito della serie..però si è fregata con le sue mani. Mi piacerebbe che un giorno comprendesse l’errore che ha fatto e vada da Whedon a supplicarlo di riaprire Buffy :)

x carlo

Non sono d’accordo con te per quanto riguarda Angel…per me è davvero un personaggio grandioso dai mille volti e dalle mille potenzialità e sinceramente non mi è mai venuta a noi al sua serie anzi..non raggiunge i livelli di Buffy però a me è piaciuta tantissimo. E poi rispetto a Buffy è una serie un po diversa..è un po più adulta (tutte le 5 stagioni di Angel sono al livello della sesta e settima stagione di Buffy) anche se ricalca dei canoni più “normali” diaciamo. Buffy invece è più varia e più diversificata.

Postato da dade084 on 11/07/07 @ 20:56

x Johnnybad

Io non penso che l’età degli attori sia un problema. A Parte il fatto che non stiamo mica parlando di ultra-ottantenni :D e poi con un po di trucchi si possono aggiustare tutte cose.
Pensa che a Swarzy gli hanno fatto Trminator 3 a sessant’anni :D

Postato da dade084 on 11/07/07 @ 21:05

beh già qundo ho ho visto il marito della gellar mi è venuto il nervoso….. ma k abbia pure convinto sarah a lasciare il ruolo di buffy?!??! :10: brutto bastardo!!!

Postato da little spike on 11/07/07 @ 21:06

Allora… ho cercato informazioni su come si formula una petizione e ho trovato su internet questo sito

http://www.ipetitions.com/start-petition/

in pratica è una guida per creare una propria petizione e metterla on-line. Posso anche scrivere la bozza del testo, però poi bisogna tradurla in inglese e non so se sono pienamente in grado… pensavo di scrivere che lo scopo della petizione è quello di realizzare degli spin-off o un film sul Buffyverse…
In secondo luogo ho visto che da questo sito era stata avviata una petizione per la pubblicazione dei dvd di Angel in 16:9 anzichè 4:3, quindi Michele dovrebbe essere pratico di raccolta di consensi e potremmo chiedere a lui di aiutarci nel progetto.
Sapete dirmi se è una buona idea quella di avviare la petizione partendo dal sito di cui sopra trovate il link? Così provo a scrivere il testo ;)

Postato da Daniele on 11/07/07 @ 23:10

X dade084 / x alessandro

Esatto e proprio questo che non m’ispira che appunto come dici anche tu Angel (ricalca dei canoni più “normali” diciamo. Buffy invece è più varia e più diversificata. ), e purtroppo non voglio offendere i tuoi gusti ma se al posto di David Boreanaz ci fosse stato James marsters sarebbe stata un’altra cosa. in ogni caso è vero che la tv ultimamente rende di più in molti casi, in fatti George Lucas a deciso che la sua compagnia lascerà il cinema dopo aver chiuso tutti i lavori in cantiere per altre produzione e passare alla tv con la serie di star wars che narra delle vicende dopo la nuova trilogia, perché il cinema dice lui costa troppo e se sbagli sono dolori. Si è vero l’età degli attori c’entra poco ovvio basta che non arrivano all’età di 60 anni, poi tanto comunque si tirano e ritirano guarda la Gellar che a dire la verità io la preferivo di più prima che si rifacesse il naso e tirasse diciamo più al naturale comunque e figa ugualmente. Per il marito ho letto un gossip che oltre a essere geloso in tutti i sensi perché lui comunque parlo volgarmente scusate “non conta quasi una sega nel cinema e a fatto per di più un sacco di film da cagare si dice che abbia un carattere chiuso e sia molto schivo e che abbia forti attacchi tipo psicotici nell’affrontare le situazioni e uno che fa dentro e poi scoppia forse questo e dovuto allo shock da piccolo per via del suicidio del padre noto presentatore televisivo negli USA poi, magari sono solo chiacchiere in ogni caso a una faccia antipatica.
Petizione non petizione chissà cosa ci riserverà il futuro. Niente forse! Staremmo vedendo
Io se si fa qualche cosa ci sto

Postato da Carlo on 11/07/07 @ 23:14

Ho visto ora che nella home page di questo sito, in basso a sinistra nella sezione “Links - iniziative” ci sono i collegamenti a due petizioni: quella appunto per i dvd di Angel in 16:9 e quella per trasmettere Angel su Italia 1…. chissà che tra un pò di tempo non ce ne sia una terza….:)

Postato da Daniele on 11/07/07 @ 23:28

x Carlo

Be certo i gusti son gusti però io non paragonerei Davdi Borenaz con James Marster. Interpretano due personaggi completamente diversi e sono completamente diversi pure loro. Io trovo che Angel sia una gran serie, per il tipo di personaggio dal passato oscuro e schivo con il prossimo che un po rispecchia pure buona parte dei ragazzi di oggi. Spike è un personaggio completamente diverso..è sempre un vampiro dal passato oscuro, ma a differenza di Angel non è schivo, ha più coraggio delle proprie azioni e soprattutto è molto passionale (dimostrazione la storia con Buffy e una famosa frase che disse alla stessa Buffy…”l’amore è passione e fa soffrire”) ed è molto più istintivo di Angel.

Cmq sul marito della Gellar non sono solo chiacchere, quando certe cose escono un fondo di verità c’è sempre. E poi è incomprensibile, altrimenti, il fatto che la Gellar ripudi in questo modo un personaggio che l’ha fatta conoscere al mondo. Certo c’ha messo pure del suo ma secondo me il marito è stato fondamentale visto che lui stesso ha più volte dichiarato che non voleva che la Gellar continuasse la serie :08: :12::13:

Postato da dade084 on 11/07/07 @ 23:43

X Daniele

Ciao ma guarda che la petizione di ANGEL e vecchia del 2005, e poi non so quanto la nostra voce conti per gli americani, dovremmo essere tanti ma proprio tanti…..

Postato da Carlo on 11/07/07 @ 23:44

Sono diversi e propri questo che per me fa la differenza e il personaggio di Angel che non mi ispira in se
E la passione di Spike che mi colpisce.

Ma che tu sappi la Gellar ha un sito ufficiale non mi sembra snobba anche i FANS? Bell’atteggiamento il contrario di W. Shatner certo forse sarà dovuto alla sua età ormai più saggio e arrivato magari 40 anni fa era come lei mmm.. dubito si può parlare tranquillamente come palo io con te, ovvio che lei e una donna ma lui e un uomo e anche grande però i parlo del lato professionale di confrontarsi con il pubblico mi sa che siamo 100 a 0 e un po’ carente questa Sarah.

Postato da Carlo on 12/07/07 @ 00:02

immaginavo k quel carciofo del marito della gellar non fosse del tutto a posto… a povera sarah!!!! va beh cmq vale tentare x la petizione xke penso k siamo in molti k segueno buffy e poi penso k saranno partite altre petizoni in altri paesi quindi ci potremmo unire x un’unica petizione… (o forse sto sognando un pò troppo?) ma si può sapere se sono partite altre petizioni?

Postato da little spike on 12/07/07 @ 00:02

X little spike

Be immagino che se si sia sposato con lui oltre magari ad un pseudo sentimento d’amore che dalle parti di hooliwood va via come il pane tra gli attori, qualche cosa in comune avrà nella vita per stare con un tipo del genere può essere solo perché e un bell’uomo perché obbiettivamente lo è (premetto che non sono gay) o magri per altro… sapete della storia del padre della Gellar trovato morto in una stanza di albergo a new york credo chissà può essere una cosa ridicola ma chissà..

Postato da Carlo on 12/07/07 @ 00:21

si ma ho letto su un libro un caso simile in cui il ragazzo aveva vilonti attacchi di collera dovuto al forte trauma x la morte del padre!! non è facile portarsi dietro una cosa del genere e questi traumi subiti da piccoli hanno ripercussioni nella vita adulta, va beh k dopo dipende dal modo in cui si reagisce da tali eventi e come ti hanno aiutato a superare il fatto!! mi disp x la gellar ma mi sembrava cmq k lei non avesse un rapporto con suo padre quindi non penso k sia stato dificile superare tale perdita… cmq spero di sbaglirmi nei confronti del carciofone e spero k siano felici insieme. questo e altro x la mia sarah :15:

Postato da little spike on 12/07/07 @ 00:49

oddio io nn sapevo del padre di Sarah…com’è morto? sinceramente neanche capisco il motivo del suo rifiuto tanto categorico…voglio dire ormai gli attori dei telefilm dovrebbero averlo capito…si parte alla grande, immensa notorietà, milioni di fans in tutto il mondo…questo gli fa credere di essere onnipotenti e allora lasciano le serie per tentare la fama sul grande schermo…ma rimangono sempre in ombra e nessuno sfonda mai davvero..forse l’unico che ci ha visto giusto è stato ron howard che alla fine di happy days si è messo a fare il regista…Sarah è un’attrice ricca di sfaccettature che nn può essere capita subito..deve essere studiata e compresa lentamente…gli attori così famosi nelle seirie televisive nn vengono scelti a caso..serve qualcuno così intenso e volitivo da tenere tutti incollati allo schermo anche per molti anni sempre con un nuovo modo di vendere le storie di volta in volta proposte…cosa che in un film oltre a essere irrilevante è irrealizzabile! quindi le soluzioni per sarah erano due: o rimaneva nel cast di Buffy oppure si sbrigava, fregava tom cruise a katie holmes e campava a vita senza recitare più in nessun film decente:)

Postato da Mimi87 on 12/07/07 @ 02:35

Se ci pensate bene pure Buffy nel telefilm non ha mai avuto rapporti veri e fraterni con il padre :11: questa cosa è un po triste.

Cmq sia io sinceramente non mi aspettavo che la Gellar lasciasse in quel modo la serie. Avrà avuto pure le sue buone ragioni ma la sua decisione mi ha deluso…forse perchè sono troppo appassionato alla serie e soprattutto al suo personaggio..indiscutibilmente il mio preferito, visto che per sette anni lei è stata la mia eroina ;) sarà stupido ma è così.
In ogni caso in Buffy ha dimostrato di essere una grandissima attrice oltre ad essere stupenda e se si fosse valorizzata lei stessa di più avrebbe pure potuto avere una carriera cinematografica più luminosa :)

Postato da dade084 on 12/07/07 @ 04:35

Cmq che sfiga stanotte mi son perso la terza puntata di Angel :11: purtroppo son stato fuori. Me la rivedrò in dvd

Postato da dade084 on 12/07/07 @ 04:36

Si penso anch’io che noi italiani non avremo magari la stessa influenza che avrebbero gli americani realizzando un petizione.. però penso che valga la pena di tentare comunque… ora devo solo trovare il tempo per scrivere il testo e magari riuscire a tradurlo! Ci aggiorniamo nei prossimi commenti, magari anche in altre discussioni circa le nuove news che verranno inserite… di altre petizioni ne ho trovato qualcuna su petitionspot.it, anche quello mi sembra un buon portale da cui lanciare una raccolta di consensi!

Postato da Daniele on 12/07/07 @ 14:06

Ok facci sapere ;)

Postato da dade084 on 12/07/07 @ 15:04

X Mimi87
Da quel che ho capito, è morto il padre del marito di Sarah, non il padre di Sarah. per la petizione sono d’accordo :)

Postato da adriano999 on 12/07/07 @ 23:35

anch’io sono d’accordo..se vogliamo poi mandarla oltreoceano io ho un’amica che vive a los angeles pazza di james marsters, sicuramente ci aiuterebbe! tentiamo di tutto!

Postato da Mimi87 on 13/07/07 @ 01:18

Io come detto più che per un’ottava stagione di Buffy che è praticamente impossibile farei una petizione per uno spin-off su Spike ;) anche se la serie principale rimane e rimarrà in ogni caso la più bella :)

Postato da dade084 on 13/07/07 @ 06:47

x adriano999

E’ morto il padre naturale di Sara, con cui lei non aveva rapporti da anni e detestava. Aveva dichiarato (parlando di qs cosa) che un padre non è solo chi dona lo sperma….lei era molto legata al secondo marito della madre.

Postato da rob on 13/07/07 @ 11:13

X rob

Sì ma il vero padre e sempre il vero padre, un patrigno non è il tuo sangue, in ogni caso la sua morte risulta misteriosa cosi c’è scritto in giro per la rete.

Postato da Carlo on 13/07/07 @ 19:40

X TUTTI

Comunque da parte mia per chiudere il dibattito, ormai da quello che si sente e si legge in giro mi sa che la serie Buffy per la tv ormai bella che morta e sepolta sperando in qualche colpo di scena improvviso e senza la Gellar l’unica speranza è che in futuro si farà un ennesimo film , ma sta volta un vero FILM su buffy no come la buffonata del 1992 che comunque aveva nel cast degli attori rispettabili Rutger Hauer: Blade Runner a altri Donald Sutherland: Animal House e altri. Il progetto e stato gestito male e il regista era pessimo. per uno spin- off di Spike o altri, il tempo passa e non si sa nulla anche qui ho paura che sia nebbia profonda Poi sapete le cose vanno fuori moda magari ripescano il tutto tra 10 anni come è successo e succede con tanti film tipo la mini serie e poi la serie V da no in Italia e Visitors che fu interrotta all’improvviso che in questo caso la serie stava degradando l’orginale V troppe battaglie, mancanza di una trama forte era diventato un casino troppe puntate autoconclusive. ma a quanto pare distanza di 20 anni e più circa l’anno prossimo uscirà la nuova miniserie V the second generation, con tutto il cast originale invecchiato ma originale. E cosi anche con supercar che uscirà il film il prossimo anno sempre ho come è tutto ora con battlestar galactica ripescato dagli anni 70. Vedremo cosa ci riserverà il futuro speriamo in bene ma per i prossimi 2 o 3 anni io sono pessimista su buffy.

Postato da Carlo on 13/07/07 @ 20:18

riguardo al padre di sarah gellar, è morto nel 2001, credo di cancro, ma a quanto ne so la gellar non lo vedeva più da quando aveva 8 anni, mentre non so nulla del secondo marito della madre. (vedi anche http://en.wikipedia.org/wiki/Sarah_Michelle_Gellar), mentre il padre di freddie prinze jr. è morto addirittura nel ‘77, peraltro suicida (sarà per questo che il figlio è venuto su un po’ nevrotico, almeno a quanto si dice?). per quanto riguarda la petizione, ci vorrebbe l’appoggio di un grosso sito americano su buffy (il più antico e grande è notoriamente smgfan.com)

Postato da alessandro on 13/07/07 @ 21:45

a proposito di petizioni e simili, mi permetto di segnalare due sondaggi promossi dal quotidiano americano “HELLO!”, che ogni mese propone di votare fra un gruppo di donne famose la più attraente e la più elegante: dato che la gellar è seconda in entrambe le classifiche, sarebbe carino darle una mano per vincere, è addirittura permesso un voto ogni 15 minuti… ecco i link: http://www.hellomagazine.com/vote/mostattractivewoman/index.html
e
http://www.hellomagazine.com/vote/mostelegantwoman/month/

Postato da alessandro on 13/07/07 @ 22:13

x carlo

Io per il film cmq ci spero anche perchè ho sentito che ad esempio ne vogliono fare uno su X-files che è finito da più anni, perche allora non uno su Buffy?? Stesa cosa per uno spin-off su Spike si potrebbe fare benissimo anche a distanza di anni. Mentre per la serie originale sono d’accordo, non penso ci siano possibilità, alla fine sono state sette bellissime stagioni ;)

Cmq io il film del 1992 non lo considero in Buffy visto che era pure quello un progetto di Whedon ma non fu lui a visionare il lavoro e infatti il risulato è stato quello che è stato. Per questo dico che se si deve fare qualcosa la deve fare Whedon senza che ci mettano le mani altri che rovinerebbero tutto. Per me Buffy comincia con “Welcome to the hellmouth”..quel film lo considero un bluff :)

Postato da dade084 on 13/07/07 @ 22:36

X alessandro

E ma sai quello che c’è scritto sulle biografie la meta bisogna prenderla con le pinze perché potrebbero essere bugie, prendi per esempio le persone comuni, che mettono sul curriculum vite alcune cose che poi non sanno fare e si inventato o ingigantiscono esperienze e studi. Poi nello star system a volte inventano storie belle o tragiche per aumentare la notorietà dei VIP. Io sul padre leggendo in rete a quanto pare o si è suicidato o e morto ammazzato da quello che ho letto in giro per questo fatto la morte si dice appunto misteriosa ci sono più versioni a riguardo. po boo se ne dicono di cose…

x dade084
per quanto riguarda X-files penso di avertelo detto io in un post qui e a quanto pare se fa successo, il film faranno una nuova serie (molti mi sa che lavoreranno con il bastone per l’età)

Postato da Carlo on 14/07/07 @ 00:13

x carlo

Io di una nuova serie di X-Files non è ho sentito parlare però se la faranno sarebbe davvero stupendo. Io non mi preoccuperei dell’età degli attori..anche perchè quì, a differenza di Buffy non parliamo di personaggi supereroi che difficilmente possono essere sostituiti da altri attori ;)

Postato da dade084 on 14/07/07 @ 00:19

x dade084

Si sono d’accordo il fatto è che ci saranno tanti vecchietti perché molti all’epoca erano già ultra trentenni e Anche di più, ancora di più in V sono curioso di vedere come li mascherano per attenuare l’età perché qui ormai molti sono dei sessantenni tipo Michael Ironside apparso da poco nei videogame di command e conquer tiberium wars e sembrava mio nonno, comunque sempre bravo!
E la plastica per chi la fa alla fine non crea miracoli anzi a volte ti rende ridicolo.

Postato da Carlo on 14/07/07 @ 00:32

x carlo

Be i protagonisti princiapli non sono poi così vecchi ;) e in ogni caso potrebbero fare una specie di storia a “sfumare” nel senso che introducono la stagione con i vecchi peronaggi per far prendere poi il posto ai nuovi. La cosa è plausibile perchè gli agenti cambiano non sono supereroi ;) ad esempio possono fare come quando hanno introdotto il personaggio di Dogget (Robert Patrick) al posto di Mulder ;) sarebbe un’idea carina anche se ovviamente noi fans siamo affezionati ai peronaggi classici. E poi in effetti un’altra stagione (forse anche più di una) sarebbe utile a chiarire i moltissimi misteri lasciati in sospeso e mai chiariti (volutamente) da Carter.
Cmq mi potresti postare un link con la notizia in questione? Te ne sarei grato :)

Postato da dade084 on 14/07/07 @ 01:41

Ho buttato giù un testo per la petizione, ma mi serve l’aiuto di qualcuno per la traduzione in inglese: leggetelo e ditemi che ne pensate…. qualcuno potrebbe tradurlo gentilmente in inglese e ripostarlo in qusta sezione? Grazie 1000!!

A quattro anni dalla fine di “Buffy The Vampire Slayer” e a tre ani dalla fine di “Angel” i fans di queste due mitiche serie tv non sono diminuiti affatto, anzi, grazie alle diverse repliche in tv sono aumentati esponenzialmente. Nei primi mesi del 2007 l’uscita dell’ottava stagione di “Buffy” a fumetti ha confermato, grazie all’enorme successo di vendite in diversi Paesi, quanto i fans vecchi e nuovi siano legati all’universo ideato da Joss Whedon. Questa petizione vuole essere una richiesta accorata per la realizzazione di un altro spin-off sul buffyverse incentrato sui personaggi di Spike, Faith, oppure Giles. In alternativa si chiede la realizzazione di una pellicola cinematografica dedicata alla cacciatrice e agli scoobies. Una volta raccolto un congruo numero di firme, questa petizione sarà inviata a diversi network statunitensi e allo stesso Joss Whedon.
Firmate numerosi,
BUFFYVERSE FOREVER

Dimenticavo: anche per quanto riguarda la trasmissione delle firme a Whedon o ai network mi servirà una mano… ;)

Postato da Daniele on 14/07/07 @ 12:50

x Daniele

Ti volevo fare una piccola correzione..i fumetti dell’ottava stagione se non sbaglio sono usciti per il momento solo negli USA. In ogni caso direi che è ottima.
Se ti va ci possiamo mettere in contatto in privato. Fammi sapere :)

Postato da dade084 on 14/07/07 @ 13:15

X dade084

Si per me va bene, il mio indirizzo email è foxmulder84@interfree.it

Ho scritto “…in diversi Paesi…” perchè nella puntata di TalkinProgress dedicata a Buffy le due ragazze avevano con loro il primo numero del fumetto e a quanto ho capito l’hanno acquistato a Londra quando sono andate a vedere James Marsters, ma in effetti non ho la certezza..
Aspetto tue notizie, ciao!

Postato da Daniele on 14/07/07 @ 19:19

x daniele

Io ho sempre saputo che il fumetto è uscito solo negli USA. Però può darsi che si può acquistare anche in Gran Bretagna visto cmq che è sempre un paese anglofono e non hanno problemi con la lingua

Postato da dade084 on 14/07/07 @ 20:20

Ciao a tutti!! I fumetti li trovate tradotti su eMule… Io ho letto i primi 4! Certo li vorrei cmq di carta…
Cazzo di senso ha finire la quinta di Angel così…bha…
Giustamente come dice dade084 sarebbe bello uno spin-off su Spyke(che magari spieghi la fine della quinta di Angel) ;) E’ difficile accettare che nn ci saranno + serie televisive di Buffy e Angel vero?? A me dispiace tanto… Pensateci: Angel è finito,Buffy è finito,Alias è finito x sempre… Che amarezza :11:

Postato da Federico on 15/07/07 @ 02:17

x Federico

Be tutto prima o poi finisce ;)

No a parte questo sarebbe bello uno spin-off che chiarisse meglio la fine delle due stagioni (di più quella di Angel perchè per Buffy in parte ci pensa benissimo il fumetto) e poi dare finalmente lo spazio che merita al mitico Spike e pure a Faith di cui, in entrambe le serie, si parla troppo poco a mio avviso, visto che è un personaggio potenzialmente allo stesso livello di Sike visto che cmq di lei si sa molto poco ;)

Postato da dade084 on 15/07/07 @ 04:18

Riguardo Buffy secondo me è finito bene,con la morte di tutti i demoni compresi Anya e Spyke… So rimasto male di Angel,sinceramente mi aspettavo un seguito della serie :11: Riguardo lo spin-off su Spyke,secondo me c’è una spiegazione se ancora nn lo fanno… Magari stanno pensando se va la pena o no di continuare Angel,altrimenti xchè nn s decidono a farlo?? E poi diciamocelo,Spyke è il + grande e simpatico della serie!!
Potrebbe essere un gran successo!

Postato da Federico on 15/07/07 @ 15:46

ora manca solo qualcuno che traduce questa benedetta petizione……

Postato da adriano999 on 15/07/07 @ 17:57

La petizione x Angel?? Io già ho partecipato…

Postato da Federico on 15/07/07 @ 19:35

X FEDERICO

Si ma questa è una petizione nuova, si sta pensando che degli spin off su Spike, Feith o Giles, sarebberò interessanti da fare, se no anche dei film, ma qui forse parliamo di fantascienza, anche se credo che Sarah alla notizia di un film magari, potrebbe risvegliare la nostra cacciatrice, tutto sempre se quel psyco di suo marito, glielo evita.
Purtroppo non so bene l’inglese, posso solo aiutarvi ad accumulare firme.

Postato da johnnybad on 16/07/07 @ 06:37

uffa essere un fan di buffy è una vita difficile italia uno la trasmette a tarda notte quasi impossibile guardarla
per fortuna che c’è sky insomma trasmette solo 5 serie
io non sono mai riuscita a vedere i finale uffa

Postato da pamela on 16/07/07 @ 13:25

LA6 E LA 7 SERIE SONO SECONDO ME LE MIGLIORI…L’ULTIMA PUNTATA MI HA FATTO PIANGERE TANTIXIMO…NON AFFATTO BANALE!LA BOCCA DELL’INFERNO SI è CHIUSA DEFINITIVAMENTE E SUNNIDALE è DISTRUTTA..+CONCLUSIVA DI COSì!LA MORTE DI ANYA E SPIKE è AZZECCATISSIMA..LETTA COME UNA SORTA DI “REDENZIONE”DAL PASSATO DA DEMONI. LA TERZA MORTE DI BUFFY SAREBBE STATA PESANTE E NON SIGNIFICATIVA(SOPRATUTTO PERCHè UNA VITTORIA PARZIALE DEL MALE)…MI DISPIACE CHE SARAH NON ABBIA DATO L’OK PER L’8SERIE!LA TROVO UNA SCELTA STUPIDA..LA FORZA DELLA SERIE STA PROPRIO NEL SUO PERSONAGGIO!!
UNA SERIE SU GILES PENSO SIA NOIOSISSIMA!!!NO,XFAVORE!:D
MAGARI CON XANDER E SPIKE E UNA NUOVA CACCIATRICE(VISTO CHE ORA CE NE SONO TANTE SPARSE PER IL MONDO..UNA CHE FINALMENTE SI METTESSE CON XANDER!!!!):P..SAREBBE UN Pò MEGLIO!;)
INFATTI NON POTREI AMARE UNA NUOVA SERIE DOVE FAITH FOSSE LA NUOVA CACCIATRICE..LEI è UN PERSONAGGIO CATTIVO AI MIEI OCCHI,L’ETERNA NEMICA DI BUFFY,LA CACCIATRICE RIBELLE..ANZI SPEREREI OGNI VOLTA CHE FINALMENTE IL “VAMPIRO” O “LA COSA INFERNALE”VINCESSE..!!!!
PER IL RESTO IL SUCCESSO DI BUFFY NON SARà MAI EGUAGLIATO DA NESSUNO DEI SUOI”FIGLI”QUESTO è SICURO!
CIAUZ

Postato da BUFFY87 on 16/07/07 @ 17:37

X BUFFY87

Allora per l’esattezza Buffy ha già reclutato 500 cacciatrici e Xander…beh un bacio d’amore se questo si puo definire c’è già stato, ma credo sia stato un’amore amichevole….si va beh comicio a parlare come Andrew!!
cmq dai Giles non è noioso, io passerei giorni interi con uno così che mi parla tutti il giorno di demoni pergamene sacre, ciondoli ecc…. e poi non e solo occhiali e libbri, la passione per il vagabondaggio c’è l’ha anche lui! e il suo passato da rochettaro e qualche boiatella l’ha fatta anche lui, e un acerrimo nemico c’è Ethan, pensate che belle sfide tra loro due. ” Yang Giles Adventure!” va beh apparte queste mie manie di ingigantire le cose,Alla fine Faith non è cattiva, e solo un pò contorta…allora bisognerebbe dire che anche Spike è cattivo….

Postato da johnnybad on 16/07/07 @ 18:58

xjohnnybad
non sono d’accordo…spike dalla seconda alla settima serie ha avuto un evoluzione da cattivone è diventato buono gradualmente..forse perchè faith è comparsa sporadicamente dopo la terza serie,ma quest’evoluzione non c’è stata!nella quarta serie voleva adirittura rubare l’identità a buffy..i suoi slanci di bontà li ha avuti..ma forse per come è stato costruito il personaggio si è sempre opposta a buffy,come una sorta di antagonista..in questo non potrei amarla..(che odio poi nella terza serie!)…..nonostante mi piaccia molto il personaggio di tru in “tru calling!..(ma quella è un altra storia!);)
in effetti devo ricredermi su Giles..hai proprio ragione..i suoi trascorsi da rockettaro demonio potrebbero essere divertenti!!!!:D
baciuz

Postato da BUFFY87 on 16/07/07 @ 21:15

ciao a tutti! volevo solo chiedere una cosa…nelle descrizioni americane dei fumetti quando buffy si addormenta dicono che verrà risvegliata solo da un bacio di vero amore..io sn troppo curiosa e nn riesco ad aspettare..qualcuno sa chi glielo darà?? rispondetemiiiiiiiiiiiiiiii vi prego kiss

Postato da Luna on 16/07/07 @ 22:44

x BUFFY87

Guarda che in caso si potrebbe fare una serie sul passato oscuro di Giles “lo squartatore” il che sarebbe tutt’altro che noiosa ;) anzi sarebbe un’idea davvero grande e infatti lo stesso Whedon l’aveva in progetto con il nome “Ripper” :)
Riguardo a Faith io non credo sia diventata più buona e non credo neppure che sia mai stata davvero cattiva. La sua alleanza col Sindaco dipendeva da moltissimi fattori..tra i quali il suo continuo contrapporsi a Buffy (non per odio) e soprattutto la voglia e la sua ricerca di qualcuno di cui si potesse davvero fidare e che le volesse davvero bene per quello che era. Poi la sua avversione a Buffy non era dettata dall’odio ma era semplice contrapposizione caratteriale che è poi degenerata.Dopo tutto nella vita ogniuno di noi può farsi tentare e può cadere nella trappola del male, ma tutti abbiamo la possibilità di redimerci e di cambiare. E’ il senso stesso un po di tutta la serie, dove non c’è mai una demarcazione netta tra il bene e il male. A volte, come ha messo bene in evidenza il serial, questi confini sono talmente vicini che è difficile distinguerli, a volte si fondono, si mescolano.

Postato da dade084 on 17/07/07 @ 00:38

x Luna

Questo purtroppo non lo so..almeno io ;) non vedo l’ora che i fumetti escano quì da noi

Postato da dade084 on 17/07/07 @ 00:39

x dade084
non dirlo a me! sono davvero curiosissima! anche se il pensiero di dover soltanto immaginare le scene mi butta un pò giù! ma che dire..sempre meglio di niente!

Postato da Luna on 17/07/07 @ 02:25

comunque se qualcuno vuole saperlo l’ho scoperto alla fine chi bacia buffy nell’ottava stagione..non lo dico per non rovinare la sorpresa ma se qualcuno vuole saperlo ditemelo!

Postato da Luna on 17/07/07 @ 02:34

Provate a immaginare chi è innamorato da sempre di Buffy…

Postato da Federico on 17/07/07 @ 07:29

x Federico
in realtà nn è sicuro sia lui…

Postato da Luna on 17/07/07 @ 15:34

Si ho capito ma non sono così sicuro sia lui ;) in ogni caso aspetterò non mi voglio rovinare la sorpresa anche se una piccola notizia l’ho sbirciata in rete solo che poi non ho voluto proseguire :D

Postato da dade084 on 17/07/07 @ 16:16

Beh la scena mostra le cacciatrici, Xander e Willow davanti alla Buffy dormiente, Willow dice a tutti che per svegliarla ci vuole un bacio di vero amore, allora per non far nascere polemiche e vorgogne, willow dice che tutti chiuderanno gli occhi e qualcuno che ama veramente Buffy, la verra a baciare, sembra che sia stato il Comandante Xander”Fury” Harris, ma non si vede chi da il bacio, si vede solo una picola vignetta di Xander che dice , ma le teorie sono tante, anche Willow secondo me è attratta da Buffy
Sto dicendo troppi spoiler???

Postato da johnnybad on 17/07/07 @ 19:06

Bè mi sa che hai rovinato la sorpresa a molti ;) compreso me che credevo invece in qualcun altro :11:

Postato da dade084 on 17/07/07 @ 19:31

x BUFFY87

Faith si è trovata varie volte dopo la sua ultima cattura, ad Aiutare prima Wesley(con il ritorno di Angel in Angelus)nella serie Angel e poi buffy in Chosen(ultima puntata 7à stagione), anche se evade di prigione grazie proprio Wesley suo ex osservatore, cmq io in lei ho visto un certo cambiamento, ovvio che ci sarà sempre rivalità tra Buffy e Faith, come disse Caleb , per vedere se cè stato un vero cambiamento da Faith, bisognerebbe leggere il fumetto “8.06 No Future for You, pt. 1″

Postato da johnnybad on 17/07/07 @ 19:56

X DADE084 E TUTTI!
Scusate per il mio spoiler, cmq non si vede tanto, chissa in futuro sapremo meglio.
Scusate….Scusate….Scusate

Postato da johnnybad on 17/07/07 @ 19:59

Era quello che tentavo di far capire agli altri senza Spoileare :D

Postato da Federico on 17/07/07 @ 22:39

beh… sn arrivata alla 4 stagione del mio preziosissimo cofanetto.
Sapete.. la mia ex-coinquilina era identica a Kathy. Ho ancora i brividi se ci penso!

Spike ti amo :15:

Postato da Milla on 17/07/07 @ 22:44

Oddio, che incubo, per me è un demone….., non è che scrive sulle uova e il cartone del latte il suo nome?

Postato da johnnybad on 18/07/07 @ 14:25

Ciao Milla!! Attenta ai sogni…

Postato da Federico on 18/07/07 @ 21:52

Reagà stanotte c’è l’episodio di Angel “Il ritorno di Buffy”. Secondo me è uno dei migliori!! La parte finale è molto bella e commovente :11:

Postato da Federico on 18/07/07 @ 21:54

x Federico

Si è vero stasera rivediamo la nostra mitica cacciatrice anche se solo per un episodio :11:

Postato da dade084 on 18/07/07 @ 22:50

siamo tutti in attesa di questo fantastico episodio! da qnd sono partite qst repliche notturne sto rivalutando moltissimo angel! speriamo che slamball finisca presto, sono già in ritardo!

Postato da Luna on 19/07/07 @ 02:09

ragazzi sn rimasta sconvolta! navigando su internet ho saputo che glenn quinn, l’attore che interpreta doyle in angel, è morto qualche anno fa per overdose…oddio non mi sembrava proprio il tipo! voi lo sapevate?

Postato da Luna on 19/07/07 @ 02:18

x Luna

Davvero????:O:O
Io non ne sapevo nulla! Qualcuno conferma??
Se fosse davvero così sarebbe davvero triste :11:

Postato da dade084 on 19/07/07 @ 16:46

Ho cercato in rete e ho avuto la conferma..Glenn Quinn purtroppo è scomparso il 3 dicembre 2002.
E’ pure stato licenziato dal cast di Angel per i suoi continui problemi con droga e alcol. Dopo la sua morte gli è pure stato dedicato un episodio di Angel “Long day’s journey” :11:
Che cosa triste ragazzi :11:

Postato da dade084 on 19/07/07 @ 16:52

io ieri sono rimasta davvero sconvolta! doyle problema di droga?? cmq per la cronaca dovrebbe morire nell’episodio di stasera…

Postato da Luna on 19/07/07 @ 23:40

nn glenn quinn naturalmente,ma doyle in angel:)

Postato da Luna on 19/07/07 @ 23:42

…..che dire andare a leto tutte le sere per vedere buffy e poi sapere che nn lo fanno piu mi rattrista molto …..vorrei sl sapere se faranno altre puntate …mi accontenterei anche se rifanno vedere dal primo allultimo episodio …….secondo voi quando rifaranno vedere ancora buffy……vi prego rispondetemi:11::11::11::11::11::11:

Postato da tommy on 20/07/07 @ 02:30

si,si chiama “Morte di un eroe”… Poretto è morto nel 2002 Glenn :11: Cmq anche quella de domani è figa come puntata, xchè c’è l’arrivo di Whesley!! Se n me sbaglio si chiama “Asta diabolica”…

Postato da Federico on 20/07/07 @ 02:33

in effetti la morte di doyle sembrava un po’ prematura, l’attore era bravo…

Postato da alex83 on 20/07/07 @ 11:02

Xò può darsi che faceva cattiva pubblicità al telefilm…
Dai cmq è stato rimpiazzato da Whesley che x me è il meglio dopo Lorne!! :04:

Postato da Federico on 20/07/07 @ 16:37

vi ricordate il drago che esce dal portale aperto con il sangue di Dawn nell’ultima puntata della quinta derie di Buffy?? Mi sembra che sia lo stesso che sta in Angel…

Postato da Federico on 20/07/07 @ 17:18

X dade084

Glenn Quinn è morto! dio mi viene un nodo al petto!:11:
E’ un peccato che habbia fatto uso di quelle sostanze maledette! se non fosse stato così Doyle credo che sarebbe stato come regular fino alla 5à stagione, perchè era un personaggio molto carismatico, mamma mia come mi dispiace, mi piange il cuore, chissa perchè ne faceva uso, se fossi accerchiato di gente come il cast di Buffy e Angel sarei felice, misteri della vità.
NO ALLA DROGA!

Postato da johnnybad on 20/07/07 @ 17:19

x johnnybad

Be lo credo pure io..Doyle sicuramente un grande personaggio che per molti motivi non è stato approfondito abbastanza. Per me pure sarebbe potuto rimanere fino alla quinta stagione..e poi con Cordy facevano proprio una bellissima coppia :11::11: peccato sia durata poche puntate..non si era mai vista Cordy così sensibile (ovviamente fino a questo punto delle due serie) :11::11: e tutto grazie a Doyle..non sapevo della sua morte..davvero una cosa molto triste

Postato da dade084 on 20/07/07 @ 21:37

Accidenti!Proprio ora che stavo iniziando ad affezionarmi ad “angel”,scompare Doyle.Io pensavo che l’ avrebbero fatto resuscitare ,ma ora leggo pure che l’ attore che lo interpretava è morto.Porca miseria!Ci sono rimasta malissimo!!

Postato da misia on 21/07/07 @ 14:47

Angel è un telefilm bellissimo e molto appassionante!! Se già siete attaccati così tanto ai personaggi allora nn vi stancherete mai di guardarlo! :04: Rispetto a Buffy secondo me è un telefilm + maturo e serio,anche se Buffy è Buffy!! :04:

Postato da Federico on 23/07/07 @ 13:32

Stancarsi di guardare Buffy & Angel?…..ma chi è questo scellerato!:D penso che passerò i miei dvd di generazione in generazione, come fanno con la frusta il Clan Belmont, i miei futuri nipoti diventeranno dei cacciatori! e diranno: :P
PS: Leggendo in cronologia, mi è apparso di leggere che si farà un film dedicato a Spike, voi che dite?
e poi per la petizione?

Postato da Johnnybad on 24/07/07 @ 23:44

Infatti è impossibile”" :04:

Postato da Federico on 25/07/07 @ 00:07

gente, mi sembrava interessante riportare questo link:
http://www.smgboard.com/forums/index.php?showtopic=21345&pid=462434&st=0&#entry462434

si tratta di un’intervista recente (di circa due settimane fa) di non so quale rivista a sarah m. gellar, in cui tra le altre cose lei ribadisce in pratica (o almeno così mi sembra di capire) di non voler tornare a recitare nei panni di buffy (anche se lo dice con una certa diplomazia). Per la cronaca, l’occasione per l’intervista è data dal fatto che la Gellar ha presenziato l’inaugurazione di Harrods, il negozio di abbigliamento superlussuoso a Londra, di proprietà Al Fayed.

Postato da alex83 on 26/07/07 @ 12:24

Be si sapeva comunque che lei non ha nessuna intenzione di tornare a far Buffy :10: uffa ma perchè mia adorata Sarah??? :11:
In ogni caso in un intervista, qualche anno fa, disse che lei sarebbe stata aventualmente disponibile per un film…che si sia rimangiata pure questo? :08:

Postato da dade084 on 28/07/07 @ 03:48

beh io avevo visto su top girl di una amica che non era sicura la sua partecipazione x il film e che era contenta di aver lasciato il ruolo di Buffy….it’s sicko che non ci sia alcuna petizione riguardante uno spin off…..

Postato da luke on 2/08/07 @ 16:16

ciao regaaa ma allo qnd escono i fumetti dell’8 stagione di buffy?!?!?oddio…spero tnt ke Sarah cambi idea… oddio vojo l’8 stagione di buffy!!!certo xo è stata prp stupida(secondo me) a lasciare Buffy…almeno poteva fare l’8!!!!rx please!!!

Postato da barby on 23/09/07 @ 14:29

ah! vi volevo kiede un’altra cosa…io nn l’ho mai vista la 5 stagione di angel…ma nell’ultima puntata di angel della 5 serie spike muore?!?!?ditemi di no please!!! rx in tnt!

Postato da barby on 23/09/07 @ 15:23

sn dispiaciuta ke sarah nn voglia + fare buffy…c sta ke si sia montata la testa ma nn capisce ke è proprio nelle serie tv ke lei ha + successo invece ke nel cinema ke ha avuto risultati mediocri!io sono daccordissimo x quanto riguarda di fare 1 spin off su spike xkè è il migliore!!è sempre molto disponibile!!anke io vorrei firmare le petizioni!!cavolo sarebbe bellissimo se alla fine funzionasse davvero !!!!cmq mi piacerebbe molto di + ke se invece di uno spin off c fosse l’ottava serie in tv invece ke a fumetti….oppure un film andrebbe bene….spero davvero di riuscire a vedere realizzat lo spin off di spike(sperando ke a volte faccia qualche comparsa buffy xkè x me buffy e spike sono una bellixima coppia!) ovviamente nn mi piacerebbe ke nello spin off di spike si aggiungesse faith xkè mi è sempre stata un po antipatica e nn mi piace x nulla la coppia faith/spike!cmq volevo finire cn il dire ke x me la serie buffy è da sempre una delle mie preferite…..io c sn cresciuta cn buffy e le miglior serie 2 me sono la 5 e la 6……la 7 serie nn mi è piaciuta molto xkè muore spike anke se so ke in angel risorge…..apparte qst anke io vorrei sapere come barby se nell’ultima puntata di angel della 5 serie spike muore…..rix! in moltiximi !!

Postato da spuffy 4ever on 5/07/08 @ 18:04

:P io o tt le serie di buffy e nn e bello cm telefilm ma e stupendo lo rivist almeno 1 20 di volte dall’inizio alla fine l’unika cs vorrei sapere se esiste 8seie???
baci a tt i fans di buffy!!
;)

Postato da martina on 17/04/09 @ 21:52


Scrivi un commento


Commenti pertinenti e uso moderato di faccine, grazie! :)

  

Buffy the Vampire Slayer and its trademarks are the property of Twentieth Century Fox, Joss Whedon, Mutant Enemy, and the WB Television Network.
All rights reserved. No copyright infringement is intended. This site is Buffyrighted.
On line since 06/10/2001. Graphic and contents are ©Buffymaniac.it. Please do not take anything without asking first.