Guestbook         Forum         Chat          Mailing list         Aggiungi ai preferiti         FAQ          Credits          Disclaimer

Domani “Talk in Progress”

Vi ricordo l’appuntamento con Talk in Progress, il talk show di Coming Soon Television dedicato alle serie TV, che domani sarà tutto a tema Buffy.

Il sottoscritto dovrebbe intervenire al telefono in diretta per parlare di Buffy e di Buffymaniac.
Repliche alle ore 21:45, e alle 04:30 e 09:15 del giorno seguente.

Postato da Michele il 27/06/07 | Buffy, News | RSS 2.0 | Commenta | Trackback


Commenti

ma coming soon television c’è sul digitale terrestre????

Postato da spuffy_4ever!! on 27/06/07 @ 23:40

si spuffy_4ever coming soon è sul digitale terrestre!
io x esempio lo sintonizzo sul canale 14 (e altri ancora)

Postato da stux_4ever on 28/06/07 @ 10:37

ah ok grazie mille!!!! =)

Postato da spuffy_4ever!! on 28/06/07 @ 15:05

Ciao Michele oggi ho visto la puntata di Talk in progress , ho sentito la tua telefonata , sei davvero grande e complimenti per il lavoro che fai su Buffy e Angel

Postato da Francesca on 28/06/07 @ 17:34

ho visto la puntata e ho anche sentito la telefonata di michele, stato davvero spigliato!!

Che bello riuscire a trasformare la propria passione in lavoro ;)

La puntata mi è piaciuta moltissimo, peccato per tutte le clip senza audio di OMWF =(

10 al saluto per Ilaria Marchi, Buffyfaith, un bacio

Postato da kisal on 28/06/07 @ 17:37

ho visto la puntata, a malincuore devo dire che si è fatto di tutto per “cavalcare” tutti i luoghi comuni del telefilm.
Se mi metto nei panni di un possibile telespettatore interessato a capire questo mondo, probabilmente avrei cambiato canale dopo dieci minuti esclamando “telefilm per ragazzini, tutte cazzate!”. Le persone che hanno telefonato potevano risparmiare la loro chiamata (capisco l’emozione, ma lasciate spazio a chi ha una dialettica migliore). Ottimo Michele, che non conosco assolutamente, che se avesse goduto di maggiore spazio, oltre a rappresentare meglio tutti noi, sarebbe stato sicuramente in grado di spiegare con maggior chiarezza e competenza(putroppo il suo intervento si è limitato alla sola promozione del sito). Buona solo l’ultima chiamata della ragazza, si percepiva una certa conoscienza ma soprattutto PASSIONE! (quella che d’altronde il telefilm metta sempre in evidenza). Stendo un velo pietoso sulle due ragazzette in studio, che non hanno fatto altro che parlare “di quanto è bello James di qui e quanto è bello James di là”. Capisco l’emozione ma non hanno colto nemmeno gli ottimi spunti dati dalla bravissima conduttrice. Quest’ultima mi pareva estramamente più preparata di loro, e soprattutto più interessata di loro a rendere omaggio al telefilm sottolineandone più volte la profondità degli argomenti, la mancanza di ipocrisia, e il romanticismo presente nel telefilm. La critica più grossa la faccio alla poca chiarezza in generale, se non si conosceva il conteso, era davvero troppo difficile stare dietro ai commenti delle due amiche. Non significa nulla dire che Buffy è pieno di metafore quando poi non si fà nemmeno un esempio! Si è persa un’occasione per dare “spessore” al telefilm, a mio parere per le prossime occasioni consiglio di partire descrivendo Buffy “un telefilm che sotto i toni di commedia horror per adolescenti nasconde un serial in grado di indagare la complessità dei rapporti tra le persone. Gli elementi fantastici o surreali fungono da metafore attraverso cui vengono descritte condizioni dell’uomo quali la solitudine, il rimorso, il potere, l’amore, la depressione, l’odio”. Devo riconoscere che scrivere un commento stando seduto comodamente sulla poltrona di casa e proprio tutt’altra cosa che parlare davanti ad una telecamera! Probabilmente molto è dovuto a questo, ma la mia considerazione è dovuta al fatto che non mi và molto giù il messaggio che alla fine inconsapevolmente è passato “Buffy è un telefilm per teenager”.

Postato da Evan on 28/06/07 @ 18:59

bravo michele…! ho seguito il tuo intervento..! 6 grande!
Se qualcuno vuole parlare cn me di Buffy m trova su
gre-ibanez@hotmail.it

Postato da gre on 28/06/07 @ 19:21

:D Ho seguito la trasmissione, e ti ammiro molto per la passione che hai esso nel coltivare il tuo Hobby… Complimenti :D

Postato da Sleeper86 on 28/06/07 @ 19:23

Bene, mi fa piacere che per voi sia andato “bene”. Perché sentivo davvero una parola su due di quello che dicevano in studio ed ero praticamente nascosto dietro un server! :D

Mi spiace che abbia parlato più di me che di Buffy, ma purtroppo… le domande erano quelle! :)
Spero ci sarà un’altra occasione per poter parlare più approfonditamente di Buffy! :)

Postato da Michele on 28/06/07 @ 19:35

Nooooooooo!! L’ho perso!! T.T
Lo voglio! Il buon (ing.) Mik con il suo “no ma, ragazzi, Buffy è bellissimo! *_* Dovete guardarlo!” Noooo! T.T
Voglio un podcast! SUBITO!! Anche perchè quello sul forum non funge :-/

Raf

PS. Ragazzi, scusate l’intrusione “esterna” ^_^
PPS. Mik, anche tu, perdonami! :-p

Postato da Raf on 28/06/07 @ 22:37

Ehi ciao sono eleonora e sono stata l’ultima ragazza a parlare oggi durante lo speciale di T.I.P.:D
L’emozione era tanta e credo che si sia percepta; mi ero ripromessa di non far sentire il mio accento, ma purtroppo tra il dire e il fare…
ringrazio evan del complimento (anche se è stato preceduto nel post da “telefonate inutili”
di cose da dire ce ne erano a bizzeffe dai discorsi seri agli episodi/battute più comici/comiche.
la puntata era troppo corta ma la durata del programma è quella che é.
avrei voluto parlare di Angel.
Cmq spero che il lio messaggio non sia stato travisato: Buffy è nato come serial per accaparrarsi un pubblico di giovani e per questo il racconto riguarda il liceo ma poi la storia si evolve e i personaggi crescono (insieme al pubblico).
baci Eleo

Postato da eleonora on 28/06/07 @ 23:00

x Evan non puoi capire come e bello e quanto mi rende felice il tuo commento su Buffy. Perche quello che tu hai scritto e quello che vedo e sento anche io, Buffy ha avuto un importanza incredibile nella mia vita e non potrò mai dimenticare questo telefilm x tutti quei splendidi sentimenti ed emozioni che mi ha fatto provare. quel senso innato leale e sincero di amicizia cvhe era alla base dell’intero serial mi dava tanta forza quando ero triste, puo sembrare incredile ma x me e stato davvero cosi’ e mi sento cosi libero in questo sito xche so che voi tutti siete in grado di capire di cosa sto parlando.

Postato da Illiria on 29/06/07 @ 00:22

Raga c’è un modo per i poveri disgraziati come me di rivedere la puntate ? mi dite dome? :11: THX:D

Postato da Brumir82 on 29/06/07 @ 02:47

x evan
credo ke buffy non è fatta di metafore….buffy è una grande metafora….e nn racconta dell’adolescenza o di quant è bello james marsters…..hanno ristretto una grande opera di valore a 4 parole ma sappiamo bene che in televisione puo succedere di peggio (almeno nn hanno ritardato cn gli orari…)
credo che la grande metafora di cui si parla nel telefilm sia proprio la vita…la vita per tutti è diversa e ognuno la affronta in modo diverso…ki decide di cambiare (buffy,willow) ki rimane fermo nelle proprie convinzioni (xander) e ki viente troncato prima di poter vivere davvero (tara:10:)..
mi sn commosso quando hanno salutato ilaria/buffyfaith….:11:
cmq a settembre credo ke si potrebbe fare una cosa con + pubblico in studio e di maggior durata…
basta kiederlo a mariolina….;)

x brumir
credo ke forse la posso trovare su emule o da qlke amiko ke l’ha registrata…..
poi ti faccio sapere appena trovo qlkosa

frankpunk22@hotmail.it
http://frankpunk22.spaces.live.com

Postato da frankpunk22 on 29/06/07 @ 11:06

x Evan…
Caro Evan,
Diciamo solo che su alcune cose sono d’accordo con te,su altre invece NO.
Hai ragione sul fatto che Buffy non è assolutamente un telefilm idiota x adolescenti,di poco spessore e destinato a rimanere impresso nella memoria solamente come *Buffy è un’ammazza vampiri*.
Avrai anche ragione su quanto si sia parlato poco di questo fantastico telefilm. Il punto è che ti vorrei far notare come tu stesso hai detto “Devo riconoscere che scrivere un commento stando seduto comodamente sulla poltrona di casa è proprio tutt’altra cosa che parlare davanti ad una telecamera”,che per noi non è stato facile!…La prossima volta ci voglio vedere te su quelle scale con 6-7 (non una)telecamere puntate in faccia e 20000 persone a casa che ti stanno fissando da una scatoletta chiamata “TV”!!!!!. Non lo scrivo per polemizzare o cose del genere,soltanto vorrei farti capire che se avessimo avuto un pò più di tempo per rilassarci e di conseguenza riuscire a fare qualche commento un pò più costruttivo,ti assicuro che sarebbe andata diversamente;). Quindi prima di commentare “stendiamo un velo pietoso sulle due ragazzette” (:10:)prova a riflettere e ad immedesimarti in quelle due *ragazzette* di 14 anni che per la prima volta andavano in televisione!:13:
Ora…per quanto riguarda voi altri.
Al di là di tutto vorrei ringraziare Eleonora e farle i complimenti per la bellissima telefonata e…stai tranquilla l’accento era super-simpatico!;)
Michele anche a te,grazie per la telefonata e per tutto il tempo che dedichi a questo meraviglioso sito:D
Ed infine,ma non all’ultimo,grazie a tutti quelli che,annoiati o no(giusto, Evan?), ci hanno seguito da casa. ;)

Postato da Zara on 29/06/07 @ 12:12

ciao evan…
fossi in te non farei commenti così azzardati sulle due “ragazzette” ke hanno partecipato alla trasmissione. credimi ke se nn fossero state competenti, come lo sono, nn sarebbero mai e poi mai andate in tv, primo. Io conosco molto bene una delle due e ti posso dire che in quanto a Buffy potrebbe anke fare scuola e doposcuola, tanto è preparata sull’argomento.
Inoltre, non so cosa tu abbia da ridire sull’importanza indiscussa di James Marsters. Non credo che se tu incontrassi la tua attrice preferita, che essa sia sarah o angelina jolie, non ti andrebbe di gridarlo ai quattro venti. Poi mi sembra che comunque la trasmissione abbia dato più spazio alle nuove generazioni, io credo, per vedere cosa Buffy significhi per noi giovani. Comunque non sono affatto d’accordo su quello ke dici tu qnd affermi ke un normale telespettatore avrebbe subito cambiato canale. ti dirò invece ke mia madre, ke prima ODIAVA buffy, sentendo parlare le due ragazze in studio, si è ricreduta, anzi, mi ha detto ke vorrebbe fare un *BuffyDay*, per cui credo che le intenzioni del programma siano state colte nel segno. Inoltre sono state fatte delle telefonate proprio per vedere il telefilm sotto gli aspetti di diverse fasce d’età, e a mio parere ogni argomento era affrontato molto bene anke xke quello che hanno detto le ragazze su Buffy è verissimo. Io per prima urlavo “è vero, è veroo” xke sn delle sensazioni ke provavo anke io e sicuramente avrei espresso se fossi stata in quella trasmissione. Dato che cmq erano in diretta, mi sembra molto difficile prepararsi un discorso stile presidente degli stati uniti sul momento, cm dicevi tu, è molto + semplice farlo da casa seduto su una poltrona, bello comodo.
Infine, forse tu non te ne sei reso conto, ma gli aspetti della conversazione delle ragazze avevano una certa profondità, che tu evidentemente non sei riuscito a cogliere. un consiglio. invece di guardare da un occhio costantemente critico, la prossima volta, cerca di capire e di immedesimarti in quello che le persone dicono. Non puoi limitarti ad ascoltare quello che ti conviene…. ok? :) Baci a tutti
ps: Volevo fare i complimenti ad Alessandra, che ieri ha fatto un discorso stupendo sull’anima di Spike e Angel. Sono completamente d’accordo ;)
baci a tutti
**BuffyAnne**

Postato da Martins*BuffyAnne on 29/06/07 @ 12:40

Ti ringrazio tanto tanto tano funkpunk :D:D:D
e attendo tue notizie :04::D

Postato da Brumir82 on 29/06/07 @ 13:00

Buffy….sarò pazzo ma a volte mi sogno di vivere a Sunnydale …..lo vivo proprio…..cmq complimenti a Zara ed Elisabetta !

Postato da Luke on 29/06/07 @ 13:22

Ciao! Io ho visto la trasmissione ieri pomeriggio e sinceramente devo dire che mi è piaciuta. Certo, lo spazio sarebbe potuto essere maggiore ma forse, essendo un grande fan di Buffy, non sono pienamente obiettivo:P. Mi è piaciuta la scelta registica delle diverse clip (anche se io ne avrei aggiunto almeno una dall’episodio Passion, così da ampliare il discorso anche e maggiormente sulle prime stagioni, ma spero e confido nella puntata di settembre). Per quanto riguarda i commenti in studio e telefonici… il fatto è, secondo me, che col senno di poi ci si accorge di mille imperfezioni che al momento non è possibile correggere o evitare, vuoi per l’emozione (che purtroppo capisco in pieno), vuoi per la fretta, ecc.
Quindi grazie a tutti per aver dato il vostro contributo: siete stati indispensabili!
Spero infine che quelli di italia uno abbiano aperto le orecchie sulle lamentele riguardo agli orari balordi di trasmissione di Buffy e Angel….;)

Postato da Daniele on 29/06/07 @ 13:58

____X EVAN____(o per meglio dire un essere schifoso che fa schifo appunto!!!)

Allora comincio col dirti che nn so precisamente di cosa parla il tuo commento perche sinceramente non me ne fregava piu di tanto….però qnd ho visto i commenti degli altri ho pensato:’ma cosa avra detto di tanto scandaloso questo Evan??’….e poi ho letto il tuo commento…nn era scandaloso, era completamente idiota!!!!…voglio vederti a te in trasmissione!!!!e poi quelle due ‘ragazzette’ in studio hanno parlato di james e di qnt è bello perche è cosi!!!e se ci rosichi ti fai solo del male!!!tanto te rimani brutto!…e poi scusa se te lo dico ma è tutta invidia!!!!…vabbe meglio che mi fermo qua senno ce ne avrei troppe di cose da dire!!!!
ZARA E ELISABETTA siete state meravigiose!!!!

Postato da EVAN é STRONZO on 29/06/07 @ 14:07

concordo pienamente con ki si è postato”evan è stronzo”…………………….lle due ‘ragazze’ sn state magnifike!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ciaooooooooooooooooo…..e buuuuuuuuuu a evan!!!!!!!!

Postato da jools.. on 29/06/07 @ 14:12

Immaginavo che le mie parole, essendo provocatorie, avrebbero scatenato una pronta reazione. La mia critica non è assolutamente personale, in quanto non vi conosco e non mi permetterei mai, e certamente
il termine “stendiamo un velo pietoso” è esagerato. Per me la provocazione non è una cosa negativa, ma bensì positiva, l’arte è provocazione ad esempio, provocare emozioni, dibattiti,ecc..
e la mia critica è solo costruttiva, per cercare di migliorarci per le prossime occasioni, potendo dibattere con tutti voi sui reali significati di Buffy.

Sono stradaccordo con quello che scrive Illiria, ad esempio accennare a come è rappresentata l’amicizia nel telefilm, esaltandone il suo ideale, la sincerità e la purezza, mettendola magari in contrasto con quella che è la nostra realtà, non sarebbe stata una cattiva idea, anzi.
Per rispondere invece a BuffyAnne, non si può dire che io non ho percepito la profondità dei discorsi! La profondità oggettivamente non c’era e ribadisco che una persona quando decide
di mettersi in gioco, và incontro a gloria e approvazione ma anche a critiche e giudizi negativi. Penso che Zara e Elisabetta questo lo hanno messo in conto quando si sono presentate, e per me (premettendo le problematiche emotive, le telecamere ecc.)non si sono mostrate all’altezza, forse anche per la giovane età. Non bisogna prepararsi chissà quale discorso, ma bisogna avere sicuramente capacità di sintesi oltre ad una buona dialettica, se non si possiedono bisognerebbe astenersi. Anche lo stesso Michele già abituato a ruoli di responsabilità (gestione del sito ecc.), da come leggo aveva normali timori (ingigantiti dalla situazione in cui si trovava!stava lavorando)ad intervenire, ma alla fine ha dimostrato una naturale predisposizione “all’intervento pubblico”, e questo lo si acquisisce anche con il tempo e l’abitudine alla “pressione”.

A BuffyAnne dico che non ho guardato la trasmissione per criticare (se leggi il mio intervento ho apprezzato molte cose, tra cui la conduttrice), ma con l’occhio di chi sperava di essere ben rappresentato! Io sono stato anche fin troppo attento agli interventi che hanno fatto i fan, sia le due amiche in studio sia gli interventi telefonici, questo è stato il mio problema!
Anche la telefonata che tu sostieni “stupenda” di Alessandra è di un banale sconcertante. Sull’anima conquistata per amore da Spike, e quella di Angel costretto a riaverla contro la sua volontà,ci sarebbe ben altro da dire, oltre che a sostenere un imbarazzante e immaturo tifo da quattro soldi, su chi è meglio tra i due!

Ho 23 anni non 40, quindi anche io mi ritengo GIOVINE, mi scuso con Zara se sono andato oltre con quella frase, ma l’ho fatto per le motivazioni che spiegavo sopra.

Postato da Evan on 29/06/07 @ 14:17

complimentoni a quel bell’individuo! Nemmeno mi conosci e mi attacchi personalmente per delle mie considerazioni! ma bravo bravo, o brava.
Il tuo commento è ridicolo oltre che di una rozzezza imbarazzante. Vergognati.
Bisogna motivare, attaccami nessun problema, ma dimmi dove trovi idiota il mio commento. IO TROVO IDIOTA IL TUO, e l’essere schifoso, da quello che scrivi sei TU

Postato da Evan on 29/06/07 @ 14:23

Non esageriamo con le parole!!!
Quoto Zara x tutto quello che ha detto…per quanto mi riguarda, so benissimo di non essere stata il massimo, ero tanto agitata e il fatto di essere in diretta di certo non ha aiutato..;)..!ad esempio alla semplicissima domanda “buffy o willow?”, ho risposto con 1 frase senza senso e me ne rendo conto.:D..!! Capisco le critiche, ognuno ha la sua opinione, dico solo di mettervi per un attimo nei nostri panni, non è stato semplice..abbiamo cercato di fare del nostro meglio nonostante la situazione, e scusateci se non vi siamo sembrate all’altezza…è scontato dire che con un pò più di tempo e meno emozione, avremmo detto molto di più di quanto abbiamo fatto..e comunque personalmente ritengo che dalla trasmissione si sia capito che Buffy non è un telefilm banale per teenager…per quanto riguarda la frase >…il parlare del nostro viaggio a Londra, come abbiamo detto, non è stata 1 esperienza che ha riguardato solo lui ma altri quattro attori di Angel e Buffy, e per il resto… penso sia normale fare dei commenti positivi su di lui dato che è il nostro attore preferito e se ci fai caso abbiamo solo risposto a Mariolina oppure alla regia, quando ha mostrato la foto tratta dal finale di OMWF…:13:
Ringrazio comunque tutti quanti e in particolare a chi ha deciso di dedicare la puntata a Buffyfaith…

Postato da Liz on 29/06/07 @ 15:13

premetto che sn una grande appassionata di buffy e che aspettavo la puntata di talk in progress su buffy con una certa eccitazione e ansia ma ho dovuto ricredermi! la puntata è stata davvero poco centrata sul telefilm e su chi è veramente Buffy . si è parlato solo di james di quanto è bello senza fare nemmeno un piccolo accenno alla grande sarah m. gellar e alla sua grande interpretazione. inoltre ho trovato gli interventi delle due ragazze in studio veramente stupidi, continuavano a confermare quello che diceva mariolina senza dire qualcosa in più! per quanto riguarda le clip mandate in onda non erano delle più significative , ma come si può nn mostrare un combattimento! e poi si è parlato tanto di emozioni …e le clip fanno vedere qlle cose ! ma dai!
cmq complimenti a michele per il sito!!

Postato da jessica on 29/06/07 @ 15:54

X EVAN è STRONZO
neanch’io mi trovo completamente d’accordo con evan,nel senso che credo che su alcune cose abbia ragione e su altre no…ma non è questo il punto.sto lasciando questo commento per dirti che ognuno è libero di esprimere la propria opinione e se tu non sei d’accordo liberissimo/a di dirlo,ma con altri termini!sei stato solo capace di offenderlo (e pesantemente direi) ma non hai saputo (e neanche ci hai provato) argomentare il tuo commento,spiegare le tue ragioni per cui evan ha torto.evan al contrario,nonostante sia stato attaccato,ha continuato ad esprimere la sua opinione civilmente.quindi caro/a utente,impara l’educazione e soprattutto impara a rispettare il prossimo!

Postato da Jen85 on 29/06/07 @ 19:48

personalmente seguo Buffy da sempre..è una delle mie+grandi passioni(ho rivisto il cofanetto a iosa..)amo profondamente il personaggio di buffy e in quache modo sono cresciuta con lei…concordo nel dire che la protagonista è Buffy e si doveva parlare un pò+di lei,piuttosto che di James…e poi a me piace David Boreanaz!!!!:D..ecco si è parlato poco dell’amore di Buffy ed Angel!!!!!!:P
cmq le ragazze sono state simpatiche e c’è da dire che non è facile parlare in tv per cui i rari interventi sono+che comprensibili!
spero TANTO DI POTER VEDERE ANGEL,per me inedito…ECCO MA PERCHè ITALIA UNO NON LO METTE AL POSTO DEL REITERATO E NOIOSO “BEVERLY HILLS???”;)
ALMENO GUARDO UN Pò DI SANA TV PRIMA DI ANDARE A STUDIARE!!!!
BACIO:P

Postato da buffy87 on 29/06/07 @ 20:59

X EVAN
…scusa ma ke ti rode? nessuno ha detto di preferire spike ad angel, nè io nè Alessandra, anke se qui la maggiorparte delle persone non riesce a nasconderlo.. ma cmq francamente io non ti permetto di criticare una cosa che ho apprezzato. è come se ti sputassi nel piatto, non credi? poi ti ripeto che se Zara e Elisabetta non fossero state capaci, pensi che le avrebbero prese? c’è molto da dire su Buffy, ne convengo con te, ma io penso che da un’ottica giovanile c’è molto altro, cose che magari non si riescono a vedere, da adulti. quanto a dialettica, non so se tu sei mai stato in una trasmissione, ma se ti metti a parlare a macchinetta ad un certo punto ti spengono il microfono o ti urlano alle orecchie “stooop” perchè hai i minuti contati. per questo bisogna cercare di dire poche cose, ma efficaci e ribadisco, io credo che lo siano state. Punti di vista, comunque. La prossima volta spero che tu ci vada e ti renda conto che non è poi così facile come sembra, parlare davanti a 40 telecamere, con mezza italia che ti guarda. grazie al cavolo ke erano un pò in soggezione, fossero state attrici ti credo che avrebbero parlato con + tranquillità xke ne sn abituate, ma a nessuno di noi risulta facile parlare di un argomento così bello e vasto, con la paura di non riuscire a dire tutto o di dirlo bene.
beh comunque sia, punti di vista….

Postato da Martins*BuffyAnne on 29/06/07 @ 22:22

Salve a tutti… volevo dire che la puntata è stata veramente interessante… non solo anche molto bella… per esprimere tutto ciò che Buffy significa per i fans e per tutte le persone che l’amano non sarebbe bastata una settimana,… Però il tempo era quello perciò dobbiamo accontentarci… (penso…:04:)….

X EVAN è STRONZO

Chiariamo una cosa… secondo me, in quest’area del sito di Michele (mitico!!!!!) si possono mettere “commenti” perciò uno è libero di scrivere quello che vuole nei giusti limiti… se tu la pensi diversamente sono fatti tuoi… Non puoi dare dell’idiota ad un persona o al suo commento solo perchè non ti va giù… Tutte quelle cose che hanno detto di James mi facevano venire i conati di vomito… ma non ho detto nulla…. io la penso diversamente e perciò non mi interessa se gli altri dicono che James è un dio dell’Olimpo… Io non la penso così… avrei voglia di scrivere degli insulti lunghi una pagina, se non di più… ma non lo faccio… tutta invidia? ih ih ih…. questa si che è una battuta…. sei sicuro di non essere tu quello invidioso? magari di altro???

Postato da bangel4ever on 29/06/07 @ 23:35

X EVAN è UNO STRONZO …..MA VAF—–LO!

Postato da roby90 on 29/06/07 @ 23:59

bangel4ever.. conati di vomito farà venire quello scimmione di Angel! Ecchecavolo!

Postato da Milla on 30/06/07 @ 00:18

Anch’io ho perso la puntata, quindi attendo notizie su eventuali fonti alternative! :P
Ne approfitto per ringraziare Michele, dato che ho scoperto Buffy da poco (come abbia fatto a non notarlo prima non lo so) e lo sto seguendo per la prima volta con le repliche notturne su Italia1! Le pagine sull’adattamento italiano di Buffy sono diventate un indispensabile vademecum per comprendere meglio la serie! ;)
Ciao a tutti!

Postato da Ivan on 30/06/07 @ 02:57

X BuffyAnne
In primis ti sarei grato se evitassi di coinvolgermi in diatribe infantili su chi è “meglio tra Spike ed Angel!!!” In trasmissione più volte è venuta fuori questa cosa, sottolineavo il fatto che invece di soffermarsi sulla complessità dei due personaggi, ci si è soffermati banalmente sul “io preferisco spike perchè amava davvero buffy!”, ci mancava solo un’altra che dicesse “io preferisco Angel perchè amava davvero Buffy!”. Guarda solo a riportare queste affermazioni rabbrividisco (guardatevi che ne sò OC, dawson kreek o come si scrive, insomma quelle cose lì).

“Sputare nel piatto!?!?!?” Meglio sorvolare, ma che significa!! Io come altre persone che hanno lasciato il proprio commento, come ad esempio leggo da Jessica, sono rimaste deluse rispetto alle aspettative.
Il mio primo commento è stato dettato dal fatto dell’inutilità di dedicare uno speciale, che invece di abbattare i luoghi comuni, e riuscito nel compito inverso di ALIMENTARLI.
Ribadisco il concetto di Buona dialettica e CAPACITA’ DI SINTESI. Forse non ti è chiaro il significato a questo punto. Capacità di sintesi significa che con il tempo a disposizione anche 30 secondi si è in grado di comunicare le fondamenta del proprio pensiero RISPETTO alla domanda posta.

Ripeto per la terza volta, emozione, telecamere e bla bla bla….le metto in conto, ma alla fine se una persona si ritiene in grado di intervenire, deve anche sapere se HA le qualità per farlo. Ad esempio Michele, che DIMOSTRA e ripeto dimostra già competenza e passione con questo sito, e con cui potrei anche trovarmi in disaccordo su alcuni gusti soggettivi, ha dimostrato con il suo intervento, anche ottime qualità comunicative (il problema è che a lui non sono state rivolte domande inerenti al telefilm). Eleonora è riuscita a COMUNICARE perlomeno la sua grande passione per il telefilm, degli altri interventi se ci fate caso, la prima persona ad essere imbarazzata era la conduttrice! (che mi è sembrata quella che più ci teneva a dare a Buffy un certo spessore, o perlomeno è quella che ci è riuscita meglio!) A mio avviso, se ci sono stati dei momenti degni di nota, questi sono dovuti a Mariolina che ha cercato con ottimi spunti di far incanalare la discussione su un certo livello.
Per rispondere a Liz, di cui ho notato l’emozione e la tenerezza che emanava, il problema non è stato il racconto del viaggio (ci mancherebbe) o i momenti più leggeri o frivoli (anche in Buffy fra l’altro sono molto presenti questi momenti), ma la MANCANZA di tutto il resto!
Sempre a BuffyAnne dico che ho capito benissimo il tuo punto di vista, mi pare inutile un’ulteriore rilancio visto che siamo su due posizioni opposte. A te come ad altre persone il programma è piaciuto e ti sei sentita ben rappresentata, al contrario per me e come vedo da altri fan il programma non ha rispettato le attese, poi ripeto che non ho 40 anni, ho finito il liceo tre anni fà, e alla tua affermazione “ma io penso che da un’ottica giovanile c’è molto altro, cose che magari non si riescono a vedere, da adulti” ,ti rispondo che da quello che ho visto in trasmissione e da quello che leggo qui in alcuni commenti , che “SOLO in età più adulta riuscirete a vedere molto altro, cose che ora non riuscite a vedere”.

P.S Attendo ancora risposta dal mio simpaticissimo/a alterego (su non essere vigliacco fino a questo punto).

Postato da Evan on 30/06/07 @ 12:20

ehm ma…da qnd è ke nn s può piu esprimere la propria opinione? “vivi e lascia vivere”…:D

Postato da BuffyMars on 30/06/07 @ 12:42

wewe ma ke è sto casino?????
sembra di essere in “il seme della discordia”!!!!!!!!
anzi sulla hellmouth!!!!!
cmq evan in parte ha ragione e nn è giusto attaccarlo.vi ricordo ke,come dice un episodio di buffy….la libertà è il nostro potere…..
se uno nn può nemmeno dire la sua ke cazzo di libertà è????
e poi nn fate commenti inutili tipo “qnt è figo james marsters…..”
è vero ke siete fan ma parlate anke di qlkos’altro…..
x brumir
MI KIAMO FRANKPUNK!NON FUNK PUNK!!!!!!
TI PREGO NN MI ROVINARE IL SOPRANNOME!!!!
ihihiih

Postato da frankpunk22 on 30/06/07 @ 12:53

Ho visto la puntata di talk insieme ad una mia amica che ha visto di Buffy solo qualche puntata, non riesce a capire come mai io vada così pazza di questa meravigliosa serie. Speravo che nel programma si potesse capire meglio la profondità del telefilm e la nostra passione, invece devo dire che quasi mi sono vergognata!:11:

Le clip scelte erano sbagliate (quella di Superstar!, una puntata che fà storia a sè), le ospiti in studio non hanno mai fatto commenti significativi, hanno quasi sempre e solo ripetuto!

Speriamo per le prossime occasioni, CIAO A TUTTI E W BUFFY:15:

Postato da Giorgiafaith on 30/06/07 @ 15:37

CONCORDO CHE LE CLIP CHE SONO STATE SCELTE ERANO SBAGLIATE!!CI SONO BEN ALTRE CLIP+ SIGNIFICATIVE…E POI SENZA AUDIO!!!VOTO 2 A CHI A SCELTO LE CLIP!!!!!!!:10:..
PS. A ME PROPRIO LA PUNTATA DEL MUSICAL(DOVE SI è INSISTITO DI+) NON MI è PIACIUTA+DI TANTO!!!SONO UNA SCHIAPPA IN INGLESE E NON CAPIVO UN H!!!!;)
BACI…E NON LITIGATE..questo è un forum,non una arena di tori!…e poi c’è la libertà di parola!!!!!
ciauz

Postato da BUFFY87 on 30/06/07 @ 21:30

Dann!! Purtroppo in questi giorni..diciamo pure l’intera settimana sono mancato ed non sapevo nulla..accidentaccio!! Non è che sarebbe ossibile recuperare la puntata via web???

Postato da Domenico on 30/06/07 @ 22:23

X Milla…

Questa non credo sia la sezione per vedere chi è il migliore tra Angel e quello sfigato di Spike… (anche se penso che si sappia già chi è il migliore…) Ma visto che tu insulti la faccio anche io…
Angel uno scimmione? Beh sempre meglio avere dei muscoli e il corpo di un dio greco che essere minuti e insignificanti come Spike……. non credi? Comunque…. esatto… conati di vomito…sai per caso cosa sono?? (ti do un consiglio… guarda la faccia di spike….:04::04::D)

:15:…..Angel sei un mito…. :15:

Postato da bangel4ever on 1/07/07 @ 00:02

E’ una cosa infantile quelle che si fa… sopratutto quella che ho fatto io e anche Milla… ma la cosa che non sopporto è il fatto che Milla non abbia capito che io non volevo un’altra battaglia tra Bangel e Spuffy… ma tu ti sei messa ad insultare Angel… perciò ho risposto… evitiamo di litigare ancora? per noi ogni scusa è buona per litigare… i ne ho veramente le palle piene… io sono una Bangel, si capisce da tutto… se metto un commento, e si capisce che non è riferito a questa “lotta” non si può lasciar perdere?

Postato da bangel4ever on 1/07/07 @ 00:20

cavolo ragazzi xkè litigate x ki è il migliore o il peggiore fra angel e spike; o se le ragazze in studio hanno parlato bene o no di buffy??!! Io ho visto la puntata è devo dire ke l’agitazione era presente in quelle ragazze, quando ho visto le loro foto cn spike sono morta di invidia, fra me dicevo pure io voglio una foto cn lui.. Ammetto ke alcune clip ke hanno messo in onda nn erano tanto belle, nn hanno parlato di angel, ma che ci possiamo fare??!! L’importante e ke a settembre facciano un altro speciale su buffy e ke questa volta possa durare un pò di +!! E poi dovremo essere tutti un pò felici di aver potuto vedere questo programma, facciamolo x buffyfaith ke nn c’è + e penso avrebbe voluto vederselo, ma penso ke da lassu l’abbia visto. un bacio e finiamola di litagare

Postato da ellen790 on 1/07/07 @ 00:59

sn contenta che qualcuno condivide il mio stesso pensiero sulle clip mandate in onda. soprattutto quella di superstar che nn c’entra niente con l’argomento buffy e quella su anya che è un personaggio che nn mi piace per niente! mi aggiungo al coro di w angel

Postato da jessica on 1/07/07 @ 11:00

X Jessica
Anche io sono contenta che abbiamo le stesse idee!;::)

X Ellen
Non puoi dire che non ci dovrebbe interessare se le ragazze hanno parlato bene o no di Buffy! E’ vero che dobbiamo essere contente che hanno dedicato uno speciale a Buffy:15:, ma lo speciale servirebbe per approfondire gli argomenti e rendere “giustizia” al valore del telefilm

X Evan
Ho letto attentamente i tuoi commenti, e non capisco perchè ti hanno infamato, sono molto in sintonia con ciò che dici (ti faccio i complimenti)

X Evan è Str..zo
Sei un maleducato/a, non hai avuto nemmeno il coraggio di postare con il tuo vero nome. il tuo commento è inutile oltre che incivile, visto che non provi nemmeno a controbattere a Evan, mi sà che non ne sei all’altezza

CIAO a TUTTI e W BUFFY:13:

Postato da Giorgiafaith on 1/07/07 @ 12:48

x Giorgiafaith
si hai ragione in tutto!! buffy è un telefilm eccezzionale capace di insegnarci cose ke avvolte ci rendono la vita impossibile. Ma sai la cosa ke nn mi piace?? E’ litigare e insultarsi x motivi ke potrebbero essere risolti in modo civile. Xkè qualcuno deve offendere una persona ke in primis nn ha mai conosciuto, e xkè poi si deve scatenare una “guerra”??!! risolviamo tutto parlando civilmente e senza insultare, cerchiamo di essere tutti un pò maturi.;)

Postato da ellen790 on 1/07/07 @ 13:34

Ragazzi, x dei fans di Buffy come noi non è facile accontentarsi… E non è neanche facile “raccontare” Buffy in un’oretta scarsa di trasmissione, x quanto sia un telefilm complesso e multisfaccettato. Quindi cerchiamo di non degenerare, di mancanze ce ne sono state a anche parecchie, ma sotto altri punti di vista la trasmissione non è stata male. Considerate che in genere in quel tempo messo a disposizione Mariolina deve parlare anche di 4 serial diverse… Quindi cerchiamo di accontentarci del fatto che l’altra sera la puntata sia stata incentrata tutta unicamente sulla nostra Buffy…!

Postato da Isabella on 1/07/07 @ 16:28

Scusa Isabella sono d’accordo che ci dobbiamo accontentare di una puntata tutta dedicata a Buffy, ma per lo meno che sia fatta in maniera decente. Io penso che in un’ora nn è possibile raccontare tutto quello che è Buffy e che la trasmissione ( che tra l’altro adoro e seguo sempre) abbia fatto delle scelte per la scaletta sbagliatissime. Inoltre durante le puntate precedenti a quella su Buffy sono state fatte tante illusioni su come sarebbe stata la puntata che invece per mio modestissimo parere si è rivelata noisa e dilungata troppo da sciocchezze.

Postato da Jessica on 1/07/07 @ 16:39

bangel4ever…

ma chi t’ha mai offeso, ma chi t’ha mai detto nulla.. Mah!
Te piace Angel.. Ok.
Che me frega, scusa.

“Questa non credo sia la sezione per vedere chi è il migliore tra Angel e quello SFIGATO di Spike… (anche se penso che si sappia già chi è il migliore…) Ma visto che tu insulti la faccio anche io… ( Milla: ma quando mai..!!!)
Angel uno scimmione? Beh sempre meglio avere dei muscoli e il corpo di un dio greco che essere MINUTI e INSIGNIFICANTI come Spike……. non credi? Comunque…. esatto… conati di vomito…sai per caso cosa sono?? (ti do un consiglio… guarda la faccia di spike…. ”

Azz.. e meno male che ero io che offendevo..

Ognuno spende due parole per il suo preferito, scusami tanto.

SPIKE TI AMO :15: :15: :15:

Postato da Milla on 2/07/07 @ 01:30

Jessica, infatti ho detto che ci sono state molte mancanze.
Il fatto è che avevamo delle aspettative molto alte, era troppo tempo che questa puntata era annunciata ed eravamo tutti alquanto gasati. Era una buona occasione, e siamo stati un pò delusi, ma che dobbiamo fare, “scannarci” a colpi di messaggi?

Postato da Isabella on 2/07/07 @ 16:46

X Isabella
Scusami se il mio messaggio è sembrato un attacco ma nn era mi intenzione e di questo mi scuso. Cmq vedo che abbiamo gli stessi pareri sulla puntata, quindi nessu “scannamento”!!

Postato da Jessica on 2/07/07 @ 17:03

nn mollare mai! 6 una grande ed è ora di far vedere a qlk demente qll ke validavvero!vai avanti nn t fermare!siamo cn te! le tue sabaudiane…
ps: x ql demente ke si è divertito a scrivere ql papiro di commento: impiccati!…..penso di essere stata abbastanza kiara!

Postato da x Zara on 2/07/07 @ 19:35

Per: x Zara
Ehm…Grazie (nn ho capito chi sei cmq o.0) anche se non ce n’era bisogno ^.^

Ragazzi,veramente,mi dispiace per il casino che si è creato :(… in qualche modo mi sento colpevole,avrei voluto essere un pò più spigliata per trasmettere tutto l’immenso spessore di questo telefilm,ma non ci sono riuscita, e me ne scuso. Per quanto riguarda le clip,mi trovo assolutamente d’accordo! Figuratevi che ci avevano detto “Manderemo alcune clip tratte da puntate *epiche*” a quel punto noi ci eravamo preparate su puntate come “The gift” o “Chosen”…alla fine hanno trasmesso addirittura “Superstar” …avreste dovuto vedere le nostre facce durante la pubblicità

Postato da Zara on 2/07/07 @ 20:18

Appoggio Evan in pieno è proprio quello ke ho pensato alla fine del programma…puntata davvero deludente,in tutta onestà mi aspettavo di più..capisco l’emozione di trovarsi in 1 studio televisivo ma porca miseria hai l’opportunità di parlare in tv di uno dei migliori prodotti televisivi degli ultimi 10 anni e tt quello che sei stato capace di fare urletti isterici ad ogni apparizione di james…cmq tra le 2 la più preparata era indubbiamente la seconda(quella che ha azzeccato 2 o 3 nomi degli episodi)cmq complimenti a michele che è riuscito a coniugare lavoro e passione e anche complimenti alla ragazza ke ha fatto la partecipazione telefonica mi sempra si chiamasse eleonora.Elle

Postato da Elle on 2/07/07 @ 20:24

Ragazzi, scusate ma non ho letto tutti i 10000 commenti e non so se è già stato scritto: per caso questo canale è visibile anche per chi ha SOLO sky? Perchè il digitale terrestre un c’è l’ho e quindi…

Postato da Doyle on 2/07/07 @ 20:32

–> e poi io e Liz eravamo convinte che in studio con noi ci fossero altre fan…quando arriviamo lì invece ci dicono che eravamo solo in due

Postato da Zara on 2/07/07 @ 20:38

X Doyle
anche io nn ho sky e tanto meno il digitale terrestre ma prendo ugualmente questo canale su ” Il Tirreno ” ( però nn so se è un canale che si prende solo in sicilia)

Postato da Jessica on 2/07/07 @ 20:50

Accidenti! scusate per i messaggi a spezzoni,ma mi perde i pezzi per strada ! :10:

Ok…ho capito che il mio pc rifiuta categoricamente di inviare un poema Omerico …quindi…in due parole: Se il programma *talk in progress* non verrà cancellato,a settembre al posto mio una/o mi farebbe davvero piacere(non leggetela cm un’offesa,anzi ^^) vedere qualcuno di voi, che sicuramente sarà più bravo di me nel trasmettere agli spettatori,l’infinito spessore di questo meraviglioso telefilm ^.^ mi spiace non esserci riuscita io…ma fa niente,mi fido di voi!! Michele,xchè nn vai anche tu? Sei stato grande al telefono,farai lo stesso in tv ne sn sicura :)

Postato da Zara on 2/07/07 @ 20:51

Ciao a tutti, sn venuto al corente di questo sito, nel programma *talk in progress*.e ho fatto un salto in questo magnifico sito, (anke se nn seguo da tanto buffy) mi piacerebbe ricominciare a seguirlo.Per quanto riguarda al sito, direi perfetto, dal punto grafico, forum, news.unica cosa ke secondo me è da migliorare, forse la chat, invece di una IRC chat sarebbe meglio una chat in java sul sito, questo è solo un consiglio nn una critica, cmq davvero complimenti michelle.Complimenti anke a zara e elisabetta, erano molto preparate, e nn si può negarlo sn state davvero bravissime.ora nn mi resta ke salutare.ciao michelle, continua
a migliorare il sito e le news, stai faccendo un ottimo lavoro :)
saluti anke a zara e a elisabetta, siete state bravissime.Saluti da Jonathan90

Jonathan-vale@hotmail.it

Postato da Jonathan on 3/07/07 @ 22:00

Jessica, tranquilla, non ti preoccupare non me la sono presa affatto! Per “scannamento” non intendevo certo il nostro che anzi è stato tra i più pacati!
Tanti saluti ciao ciao

Postato da Isabella on 4/07/07 @ 12:00

Ciao!
Qualcuno sa dove posso scaricare la puntata?Purtroppo me la sono persa!:11:

Postato da Nico on 4/07/07 @ 12:04

x le amichette di Zara

Addirittura l’impiccagione per avere espresso un commento critico sulla puntata, non mi pare proprio che sia stato l’unico a non apprezzare fra l’altro.

Tra l’altro il mio commento non andava ad offendere personalmente le due ospiti, ma penso che non sappiate leggere. Si sà d’altronde che a parlare con dei deficienti non si riesce più a distinguere chi è l’ignorante.

P.s Anche nel gesto di una persona che si impicca c’è la disperata ricerca della felicità

Postato da Evan on 4/07/07 @ 12:32

X Zara

Ma non ti devi scusare ci mancherebbe e di cosa scusa!?!?
Poi fra l’altro, ora non mi ricordo bene i nomi, ma tra le due mi sembravi tu quella più preparata. Sinceramente mi ha un pò infastidito la ragazza dalla carnagione più scura che non ha fatto altro che urletti isterici ad ogni apparizione di james.

Questa discussione fra noi fan dovrebbe servire per trovare i punti in comune che ci trasmette questo meraviglioso telefilm.

Postato da Giorgiafaith on 4/07/07 @ 13:25

a ragà e basta,lasciate stare ZARA è na mitica,ce l avessi io na tipa così,sa tutto de buffy.sempre e ovunque ROMA CAPUT MUNDI PS:zara è fregna!

Postato da er conte vlad on 4/07/07 @ 14:47

uups…ihihih GiorgiaFaith…quella dalla carnagione scura,sono io xD
Hanno scritto i nomi al contrario,io ero a sinistra e sotto mi compariva Elisabetta,lei era a destra e le compariva Zara…ma era tutto il contrario..
Comunque,oddio…non è che me li ricordo sti “urletti” :07: se è così,mi scuso veramente…non era sicuramente mia intenzione andare in una trasmissione per fare urletti

Postato da Zara on 4/07/07 @ 16:32

x Evan: Evan..guarda mi scuso io per loro

Postato da Zara on 4/07/07 @ 16:36

-> nn so nemmeno chi diavolo è!Tu hai tt i diritti di scrivere ciò che pensi,quindi tranquillo..nn li leggere nemmeno quei commenti! x er conte vlad: ripeto…io sono la mora…quella dalla carnagione scura…misà che hai sbagliato ragazza xD

Postato da Zara on 4/07/07 @ 16:39

opsss che gaffe! Bè oltre ha mandare clip sbagliate, anche i nomi al contrario!:08:

Ma basta con le scuse non è che è successo niente di grave, io me la sono presa un pò e ho espresso delle critiche a quello che ho visto, perchè mi aspettavo tutt’altro dalla trasmissione!

sempre W BUFFY:15:

Postato da Giorgiafaith on 4/07/07 @ 20:17

nuu ma figuratii!! Non me la prendo,tranquilla ^.^
E poi lo so benissimo che lei ne sa più di me xD
Cmq dai…alla fine,come hai detto tu,non è successo nulla di grave…è andata così.Punto. Abbiamo detto la nostra…tranquillamente (almeno..io spero di non esser sembrata offensiva o scorbutica),tutto qui ^.^ Ragazze,basta litigare sù!

Postato da Zara on 4/07/07 @ 21:53

beh complimenti Zara per la tua diplomazia :) stai dimostrando proprio di essere una persona matura ;)

Postato da Jen85 on 5/07/07 @ 11:53

io nn ho potuto guardare la puntata di cui tnt si parla in questi commenti ma mi sento d’intervenire xk sn 1 grande fan di buffy! certamente nn poxo entrare nel merito di:la puntata è stata soddisfacente o meno, le ragazze in studio erano all’altezza oppure no e così via… ma cmq mi sento di appoggiare evan xk spesso accade di cadere in luoghi comuni e stereotipi sopratt x quanto riguarda programmi cm buffy k all’apparenza poxono sembrare delle americanate xciò il punto principale da anlizzare nn era l’indubbia magnificenza di Spike:D xò comprendo l’emozione e tt gli altri fattori k hanno giocato 1 ruolo sfavorevole x la riuscita delle trasmissione. inoltre faccio i complimenti a evan x il modo con cui ha affrontato i nn velati insulti nei suoi confronti!

Postato da gege on 15/07/07 @ 21:57

mi unisco a gege
evan è stato un signore nelle sue risposte..non è facile esserlo quando tutti ti attaccano in quel modo!
cmq la puntata di talk in progress è stata utile a farmi conoscere questo sito!!per cui direi che non è andata poi tanto male!:D
baciuz

Postato da BUFFY87 on 16/07/07 @ 22:01


Scrivi un commento


Commenti pertinenti e uso moderato di faccine, grazie! :)

  

Buffy the Vampire Slayer and its trademarks are the property of Twentieth Century Fox, Joss Whedon, Mutant Enemy, and the WB Television Network.
All rights reserved. No copyright infringement is intended. This site is Buffyrighted.
On line since 06/10/2001. Graphic and contents are ©Buffymaniac.it. Please do not take anything without asking first.