Guestbook         Forum         Chat          Mailing list         Aggiungi ai preferiti         FAQ          Credits          Disclaimer

Dvd di Bones: 24 Maggio in Italia

Buone notizie per tutti i fan di “Bones”, la serie con David Boreanaz di cui Rete 4 ha appena trasmesso il primo ciclo di episodi.

La Fox ha annunciato che il cofanetto con i dvd della prima stagione uscirà il prossimo 24 Maggio e conterrà, oltre naturalmente ai 22 episodi, anche i seguenti extra:
- commento audio agli episodi
- profilo dei personaggi
- interviste ai membri del cast
- A squint’s guide to forensic terminology

Torneremo certamente a parlarne nelle prossime settimane, ma nel frattempo ecco la copertina dei dvd Regione 2 (quella italiana potrebbe essere diversa):

Bones stagione 1 dvd

Postato da Michele il 27/02/07 | Angel, News | RSS 2.0 | Commenta | Trackback


Commenti

Ma chi è guarda questa roba??
Io ho provato a seguirlo,ma non mi intrigava
più di tanto..come in Angel!!
blè :08:

Postato da spuffy4ever on 27/02/07 @ 22:10

Ma a me più che altro dispiace che un attore del talento di David si sia chiuso in un procedural; è indubbio che sia realizzato bene però il talento di David è sprecato in una serie così…”scialba”, io preferirei che sperimentasse dei veri drama o delle serie d’azione (vedi “24″); spero che presto si imbarchi in qualcosa di più interessante dell’ennesimo pseudo-CSI…

Postato da Jo3y on 28/02/07 @ 11:03

:15::15::15:nn vedo l’ora di comprarlo e di poterlo vedere senza interruzioni!;)

Postato da sly on 28/02/07 @ 12:41

A me è piaciuto tantissimo….. La cosa brutta era quella spece di avvocatessa di m***a…. Bruttissima… Angel, o meglio, David,sta e starà sempre e solo bene con Buffy………….. Bangel4ever :15::15::15:

Postato da Bangel4ever on 28/02/07 @ 17:47

anke a me è piaciuta molto bones!dv dire che dave è stato veramente fenomenale!ammetto cm sly on che nn sopporto neppure io ql tessa..!nn vedo l’ora che arrivino i dvd! cmq sì.dave sta bene sl e sempre cn buffy..anke io bangel!:15::15::15:

Postato da isapuccib on 28/02/07 @ 20:02

scusate cm bangel4ever…piccolo errore..;)

Postato da isapuccib on 28/02/07 @ 20:04

io l’ho seguito tutto e devo dire ke Dave è stato fenomenale, oltretutto mica poteva stare attaccato al ruolo di Angel a vita, giusto?
l’unica nota stonata dell’edizione italiana era quella voce da vecchio fumatore incallito ke gli hanno appioppato, spero ke gliela cambino presto.
cmq all’acquisto ci sto facendo 1 pensierino…sarebbe bello potermi gustare in pace David in tv…
Bangel4ever, Isapuccib ank’io cm voi: Immortal Lover a x sempre!!
Cris.

Postato da Cristal on 1/03/07 @ 00:26

sono veramente felice che presto si possano acquistare i dvd così potrò vedere anche l’episodio n° 5 che RETE 4 ha deciso di CENSURARE per motivi che sinceramente non sono riuscita a capire:13:
La serie BONES secondo me è riuscitissima ed il personaggio interpretato da David è perfetto:15:
Unica nota dolente è la voce italiana che non mi sembra adeguata.

Postato da monica on 1/03/07 @ 09:05

vi assicuro che è un telefilm che merita di essere guardato! non fermatevi ai primi episodi..certo non è perfetto, ma è davvero interessante!!!!!

Postato da Elisa on 6/03/07 @ 13:50

io ho visto tutti gli episodi di Bones e mi sono piaciuti moltissimo. Nonostante anch’io come tante di voi pensi che la coppia B-A sia indimenticabile, trovo interessante il personaggio femminile di questo nuovo telefilm e non ci vedrei nulla di male se gli sceneggiatori decidessero per una relazione tra lei ed il nostro ex vampiro. A parte questo posso solo dire bravo David, sei un attore fantastico:15: e Bones merita di essere visto!

Postato da mindyxx on 7/03/07 @ 09:01


Scrivi un commento


Commenti pertinenti e uso moderato di faccine, grazie! :)

  

Buffy the Vampire Slayer and its trademarks are the property of Twentieth Century Fox, Joss Whedon, Mutant Enemy, and the WB Television Network.
All rights reserved. No copyright infringement is intended. This site is Buffyrighted.
On line since 06/10/2001. Graphic and contents are ©Buffymaniac.it. Please do not take anything without asking first.