Guestbook         Forum         Chat          Mailing list         Aggiungi ai preferiti         FAQ          Credits          Disclaimer

Forgotten Memories: episodio di Buffy realizzato dai fan

Ultimamente siamo in vena di filmati amatoriali: dopo la versione teatrale di “Once More, with Feeling”, vi proponiamo “Forgotten Memories”, un intero episodio di Buffy realizzato da fan. Il risultato? Non grandioso, ma vale comunque la pena dare uno sguardo…

Il filmato è piuttosto pesante (77 mega), e il download è sconsigliato solo a chi è provvisto solo di una connessione 56k.

Curiosità: la premiere di Forgotten Memories si è tenuta a Sidney (Australia), in presenza di Amber Benson (Tara), Adam Busch (Warren) e Danny Strong (Jonathan).

Postato da Michele il 26/01/07 | Buffy, News | RSS 2.0 | Commenta | Trackback


Commenti

Dopo averlo scaricato vi dirò cosa ne penso…:D

Postato da Spike90 on 27/01/07 @ 14:55

ma è in inglese senza sottotitoli??? Oo

Postato da ostile 17 on 27/01/07 @ 17:59

ragazzi è stata la cosa + noiosa ke io abbia mai visto, mi è venuto 1 sonno!! secondo me neanke Joss Whedon l’avrebbe preso in considerazione tanto è smorto!!
intanto credo ke qst Buffy si sia mangiata Sarah Michelle Gellar nn lasciando neanke le ossa e poi è di kiara fazione Spuffy (io sarei stata quantomeno imparzialem x nn urtare nessuno), bastava vedere ke Angel era almeno 20 cm + basso di Spike (spuffiana al max!!)!!
mi limiterò a commentare citando la Willow vampira:
“bored now!!”

Postato da Cristal on 27/01/07 @ 18:22

io sto scaricando…però non credo capirò molto se non ci sono i sottotitoli…:11:…non è che qualche anima buona potebbe fare un breve traduzione di che si dice???

Postato da nicole89 on 27/01/07 @ 18:33

Carino! A mio parere sono stati azzeccati gli attori che interpretano Willow, Xander, Spike e Faith.
Buffy e Kennedy per niente! Troppo cicciottelle…:08:

Postato da Spike90 on 27/01/07 @ 21:08

10 almeno per lo sforzo …:P
Buffy ha messo su qualche chiletto, Angel invece si è rimpicciolito diventando di stampo asiatico.. pero comunque il 10 per lo sforzo se lo meritano tutto!

Postato da Doyle on 27/01/07 @ 22:01

Non capisco perchè Cristal si scaldi tanto per un post-Chosen totalmente amatoriale… il finale ufficiale di Buffy è Chosen, in cui Joss lascia ampiamente aperte le porte sia ai fan Spuffy che a quelli Bangel. Io direi che è questo che conta. Ognuno poi è libero di immaginare/interpretare il seguito come più preferisce. Non credo che i realizzatori volessero annunciare una “verità universale”, ma solo il loro personale punto di vista… insomma, mi sembra un pò esagerato prendesela per queste sciocchezze! ;)
Poi il fatto che Spike fosse più alto di Angel non direi che possa considerarsi una prova schiacciante della “spuffianità” dell’episodio! :P

Comunque penso che me lo scaricherò domani mattina e poi lo guarderò con calma!! Besos a tutti.

Postato da Slayer Eyes on 28/01/07 @ 00:22

Insisto con quanto ho già detto nel post precedente, e lo ripeto perché secondo me vale davvero la pena!
CASE DI PRODUZIONE SVEGLIATEVI!!!!!!!!!!! Un film o comunque una ripresa in mano di qualche progetto sarebbe graditissimo e seguitissimo da MILIONI DI FANS DI BUFFY IN TUTTO IL MONDO!!!!!

Postato da Daniele on 28/01/07 @ 12:42

ehi…con calma! io nn mi sn scaldata, nessuno osi dire una cosa del genere!
sn assolutamente tranquilla, ho espresso 1 giudizio in totale tranquillità e qst giudizio è: ke era di una noia assurda!!
x il resto…ho solo espresso delle opinioni, c’è la libertà di pensiero e parola vi ricordate, vero?
Cris.;)

Postato da Cristal on 28/01/07 @ 16:45

Ma che cosa carina:D e bello che i fan si ricordino sempre di Buffy e l’abbiano sempre nel cuore in questo modo:)cosi Buffy continuerà per sempre, non vedo l’ora di vederlo, peccato pero che non capisco tanto l’inglese:11: ma qualche sottotitolo lo potevano mettere. e cmq sia sarà carino lo stesso,anche se dovesse risultare noioso, soltanto, se si pensa che lo hanno fatto con affetto nei confronti dei personaggi del telefilm, sarà BELLISSIMO;)

Postato da Illiria on 28/01/07 @ 19:33

ciao a tutti. io l’ho appena visto. non mi è piaciuto, ma un applauso per lo sforzo se lo meritano.
..sarebbe bellissimo un finale fatto da weedon dopo chosen… peccato! baci baci.

Postato da creazybuffy on 28/01/07 @ 23:49

Uhm . . . Sono d’accordo con Daniele!!! Un film su Buffy ci vuole!!! Sono sicuro che il risultato non sarà simile a Serenity :P
Scusate, ma se i fans hanno insistito tanto per un telefilm su Firelfy e ci sono riusciti. . . potremo fare la stessa cosa!!!:10:

Postato da franks on 29/01/07 @ 00:17

Rispondo a Daniele e a Franks sul film di Buffy. La WB non l’ho farà mai perché:
1) un film di Buffy senza SMG sarebbe un fallimento nessun l’ho andrebbe a vedere.
2) Un film sul universo di Buffy sarebbe + o - la stessa perché fare un film su Buffy senza Buffy. La serie è finita, mettiamoci l’anima in pace.

Postato da David_gray on 29/01/07 @ 02:25

TT sommato nn era malaccio…l’attore ke interpreta Spike forse è più alto di James ma in quanto a sex appeal nn cè paragone!!!!!James è unico e insostituibile:15::15:!!!!!!!Kmq lo sappiamo bene ke un post Buffy nn ci sarà mai più…noi fans xò continueremo sempre a sperare in un seguito.nn cè nulla di male….:P

Postato da Fool4Spike on 29/01/07 @ 17:07

Dico solo che sul finale potevano osare di più!! Che diamine, è un progetto amatoriale no? E allora farlo finire ‘meglio’??? No??? Non capisco, una splendida occasione sprecata anche per dare un metamessaggio a Jossino bello (per esempio: il tuo finale non ci ha soddisfatto fino in fondo!! - parlo per me, ovvio :P) Sugli attori: Buffy molto carina e somigliante, ma in effetti il fisico… Angel: il peggio riuscito, dal punto di vista del paragone con l’originale. Spike: niente male, niente male… ci stava… ;) Xander azzeccato, Giles mmmmmmhhhhaaaah, gli (le?) altre, non mi sono piaciute, le ho trovate anonime. Però le atmosfere ‘first season’ erano suggestive. Insomma, risultato finale sicuramente mediocre, però complimenti per lo sforzo…

Postato da Anya on 30/01/07 @ 01:00

ehi ma tutti lo capite?? solo io non so un H di inglese:11::11::11:…

Per quanto riguarda il film, secondo me non è vero che nessuno lo vedrebbe se non ci fosse SMG…insomma se uno è un fan sfegatato di Buffy lo va a vedere lo stesso…quanto meno per curiosità! e poi si potrebbe anche chiedere agli attori…insomma è solo un film non stiamo parlando di un ottava stagione…tanto per fare un tutto nel passato…che nel telefilm sarebbe un tuffo nel futuro!!Per me sarebbe carino, ok che il telefilm è finito ma un film sarebbe grandioso…i nostri miti sul grande schermo…!!

Postato da nicole89 on 1/02/07 @ 17:08

x David-gray: il problema è che Sarah magari ci starebbe anche a fare un film su Buffy, purtroppo sono sicuro che non si trovano i soldi per produrlo. Quando mai un’attrice direbbe no a una proposta di lavoro? Per di più sapendo il successo che avrebbe? Se l’idea di base del film fosse buona, tutti sarebbero d’accordo a farlo… e non penso che il crew di Buffy sia a corto di idee!
Ma se volessimo proprio andare oltre la presenza di Sarah, si era parlato di un film su Spike… poi si potrebbe riprendere qualcosa di Angel……… Secondo me è tutto un problema di soldi: CASE DI PRODUZIONE, RISERVATE UNA PARTE DEI VOSTRI BUDGETS A UN PROGETTO SUL BUFFYVERSE… NON VE NE PENTIRETE!!!!

Postato da Daniele on 1/02/07 @ 20:46

diciamo che l’episodio mi è piaciuto abbastanza, anche se la scelta di qualche attore è alquanto discutibile, (Angel,Buffy) La tipa che fa Faith mi piace molto sbregiudicata, (mai quanto la divina Eliza), angel è troppo basso, nella pezzo in cui cammina a fianco a spike è osceno, comunque quello che mi ha colpito di più è spike, molto sexy, una volta anchio mi sono fatto biondo platino, ma il risultato nn è stato lo stesso (ALQUANTO DISASTROSO) COMUNQUE IL TIPO CHE FA SPIKE è MOLTO CARINO…………
SAREBBE BELLO CHE ANCHE IN ITALIA SI FACESSE UNA COSA DEL GENERE.

Postato da ANGEL HILTON on 3/02/07 @ 09:22


Scrivi un commento


Commenti pertinenti e uso moderato di faccine, grazie! :)

  

Buffy the Vampire Slayer and its trademarks are the property of Twentieth Century Fox, Joss Whedon, Mutant Enemy, and the WB Television Network.
All rights reserved. No copyright infringement is intended. This site is Buffyrighted.
On line since 06/10/2001. Graphic and contents are ©Buffymaniac.it. Please do not take anything without asking first.