Guestbook         Forum         Chat          Mailing list         Aggiungi ai preferiti         FAQ          Credits          Disclaimer

“Drive”, di Tim Minear con Nathan Fillion e Amy Acker

In USA sta per partire, il prossimo 15 aprile sulla Fox, “Drive”, un telefilm molto interessante per noi fan di Buffy e Angel: è infatti una creatura di Tim Minear (talentuoso autore di alcuni tra i migliori episodi di “Angel” e “Firefly”) e avrà come protagonista Nathan Fillion (Caleb in “Buffy” e il capitano Mal di “Firefly”). Nel cast c’è anche Amy Acker (Fred in “Angel”).

La serie è stata annunciata dallo stesso autore come “una serie drammatica dalle atmosfere criptiche ‘alla Lost’”. La trama è la seguente: un gruppo molto variegato di invidui ordinari competono - per libera scelta o perché costretti - in una gara automobilistica illegale in giro per il paese, per vincere un jackpot di 32 milioni di dollari.

Il teleiflm viene inoltre descritto come un incrocio tra “Intrigo internazionale”, “La corsa più pazza del mondo”, “Magnolia” e “The Game - Nessuna regola”.

Debutterà con un episodio speciale di due ore domenica 15 aprile alle ore 20.00. La serie poi si stabilirà nel suo spazio del lunedì alle ore 20.00, che precede la sesta stagione di 24 (in onda il lunedì alle 21.00 fino a maggio).

Ecco il promo di “Drive” che viene trasmesso attualmente dalla Fox:

Aggiornamento: Ecco anche le foto promozionali di “Drive”! Cliccate sulla foto in basso per vederle tutte:

Drive Foto promozionali

Postato da Michele il 20/01/07 | Angel, Buffy, Firefly, News | RSS 2.0 | Commenta | Trackback


Commenti

mh……non mi ispira molta fiducia…..:08:

Postato da erika on 21/01/07 @ 19:20

Beh, alla fine non è che si veda molto… No?

Postato da X-Liam-X on 21/01/07 @ 20:15

Be’, non c’è Spike, non so se lo guarderò :):)

Postato da Camilla on 22/01/07 @ 00:01

That’s what I was thinking when those three girls were finally freed from Ariel Castro’s house a while They were in there for a damn If he could hold three captives that long without getting caught four once the daughter was born , that tells you there must be a scary amount of things like this going on And that’s just individual people, not even actual organized human trafficking/sex slavery Scary

Postato da wedding invitations cheap vintage on 5/04/17 @ 16:06


Scrivi un commento


Commenti pertinenti e uso moderato di faccine, grazie! :)

  

Buffy the Vampire Slayer and its trademarks are the property of Twentieth Century Fox, Joss Whedon, Mutant Enemy, and the WB Television Network.
All rights reserved. No copyright infringement is intended. This site is Buffyrighted.
On line since 06/10/2001. Graphic and contents are ©Buffymaniac.it. Please do not take anything without asking first.