Guestbook         Forum         Chat          Mailing list         Aggiungi ai preferiti         FAQ          Credits          Disclaimer

Angel stagione 4 in dvd dal 7 febbraio

Angel stagione 4 dvdSi conosce finalmete la data di pubblicazione dei dvd della quarta stagione di Angel, da poco conclusasi su Fox: il cofanetto, contenente come al solito 6 dischi per 22 episodi più extra, uscirà il 7 febbraio 2007. Il prezzo dovrebbe aggirarsi sui 40-45 euro.

Non si conoscono ancora dettagli sugli extra presenti nel cofanetto, ma dovrebbero essere gli stessi del cofanetto regione 2 uscito in Inghilterra diverso tempo fa e che potete trovare a questo indirizzo.

Vi ricordo inoltre che la quarta stagione di Angel verrà replicata dal 26 gennaio su Fox e che tre episodi verranno proiettati alla BuffyCon questo fine settimana (assieme ad alcuni episodi della stagione successiva).

NB: L’immagine è solo indicativa e si riferisce al cofanetto inglese.

Postato da Michele il 4/12/06 | Angel, News | RSS 2.0 | Commenta | Trackback


Commenti

finalmente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Postato da roby on 4/12/06 @ 11:19

Che bello! finalmente potrò vedere anch’io ( che sn priva di SKY) il mio bel vampiro! non vedo l’ora che arrivi il 7 febbraio!!!

Postato da shirin on 4/12/06 @ 15:18

Il 7 febbraio sarà una data da ricordare….. meno male che escono…. vedere le puntate anche per chi a sky è veramente difficile….

Postato da Adriana on 4/12/06 @ 17:50

Sono molto contenta :D!Spero solo di riuscire a trovarli:per Buffy ho dovuto aspettare che uscissero cn TVSorrisieCanzoni..nn si sa niente su quando la 4st uscirà cn Sorrisi :12:?

Postato da Buffy 91 on 4/12/06 @ 18:03

Ank’io comprerò la 4^stagione con “TvSorrisi&Canzoni”…questa stagione è una delle + belle…è molto dark e, inoltre, la copertina è molto graziosa…:P

Postato da Jason_Dean on 4/12/06 @ 21:57

Finalmente!!!!!ci stavo giusto pensando ancora oggi……
non vedo l’ora!……..perchè se aspetto che vadano in chiaro….

Postato da paola on 4/12/06 @ 22:03

finalmente, non vedevo l’ora…ci stavo pensando ancora oggi…..

Postato da paola on 4/12/06 @ 22:06

Fantastico.. ma non si sa niente dei DVD restage della terza stagione??

Un saluto a tutti!

Postato da Marco on 4/12/06 @ 23:57

BASTA!!!!!! sono piena fino all’ultimo capello di Angel! NON CE LA FACCIO + è patetico! per non parlare che per colpa sua è morto Spike! NON GLIELO PERDONERò MAI!! e poi mi spiegate che c’ha di tanto speciale??? secondo me è un povero cojone che è stato buttato fuori dall’inferno perchè neanche li lo sopportavano +!! se volete censurarmi fatelo tanto io continuerò a battermi per difendere la dignita di Spike! :10::10:

Postato da Jamesdipendente on 5/12/06 @ 18:09

Si vede che non hai visto la 5° di Angel!!! :D Non perdertela il proxx anno!!! ;)

Postato da sora on 5/12/06 @ 18:28

Finalmente!!!
Ormai la davo per dispersa!

Postato da minami on 5/12/06 @ 20:01

finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeeeee :15:

Postato da valentina on 5/12/06 @ 20:17

Non vedo l’ora di vedere la quinta!!!!

Postato da Marythebloody on 5/12/06 @ 23:14

evvivaaa finalmenteeeeeeee!!!!!!!!!!!:D:15:

Postato da slay on 6/12/06 @ 14:02

Cara Jamesdipendente, mi sa proprio che qui l’unica super-cogliona sei tu!. Perchè altrimenti avresti capito che qui non c’è proprio nulla da difendere… tantomeno la dignità di Spike che con ques’articolo non c’entra una beneamata mazza!. Dimmi… ti da’ così tanto piacere e soddisfazione venire qui ad insultare un personaggio televisivo?? al tuo posto, mi vergognerei. Ti sta sulle balle Angel?? non guardarlo! chi se ne frega! qui nessuno vuole costringerti a farlo!. Ma evita almeno di venire qui a sparare minchiate!. E’ un peccato che Spike abbia fans del genere… davvero un peccato. Il suo personaggio non se li merita…

Postato da Angelus on 6/12/06 @ 14:04

Era ora che uscisse quantomeno una data! Speriamo solo che l’uscita di ’sti benedetti DVD non venga posticipata… Chissà, pure, se li faranno anche con TV Sorrisi e Canzoni, non sarebbe affatto male (una volta che li ho fatti tutti lì, continuo sulla stessa falsa riga).

Per Jamesdipendente: mi viene il vago sospetto che tu sia la classica adolescente in fine pubertà che, invece di prendersi una cotta per una persona realmente esistente, si sia innamorata di un personaggio di pura fantasia quale è Spike. Solo in quest’ottica riesco ad inquadrare la tua altrimenti ingiustificabile reazione. È qualcosa che succede a tutti i ragazzini di una certa età… In quanti dei maschietti qui presenti non hanno mai creduto di essere addirittura innamorati di una bellissima attrice? Quante ragazzine sono innamorate di Brad Pitt (ai tempi miei, di Tom Cruise o di qualcuno dei Take That)? Ripeto, solo in quest’ottica posso inquadrare la tua reazione (magari la tua vita reale non ti dà le soddisfazioni che cerchi… boh? Chiederò ai colleghi della psicologia clinica).
Se così non è, il nostro caro Angelus ha ragione…

Postato da Barran on 6/12/06 @ 16:36

Va beh….dai Barran & Angelus, ma lasciatela commentare. Quello che ha scritto lei ( o lui) è quello che pensa, non riesco a capire perche reagite così. Mi sembra che anche voi però siate diventati più infantili di JD a rispondere in un certo modo, soprattuto te Angelus “super-cogliona” ma perche offendere le persone così, non capisco.

Postato da sora on 6/12/06 @ 18:18

Sora… quello che ha fatto JD non si chiama “esprimere le proprie opinioni” ma venire in un articolo dedicato ad un certo telefilm a sparare a zero su di esso tanto per far innervosire gli utenti. Non ci sono opinioni argomentate e non è possibile instaurare una discussione. Il suo obiettivo è solo quello di offendere le idee degli altri. E siccome non è la prima volta che accade che qualcuno/a si diverte a farlo, ora puoi capire che mi sono un po’ stufato. Io non sono mai andato su un articolo riguardante James Marsters/Spike a dire “Spike è un coglione” o “Spike fa schifo” perchè sono tanto maturo da capire che non è il luogo adatto per fare certi commenti. Se uno lo fa, è chiaro che vuole solo accendere gli animi inutilmente.

Postato da Angelus on 6/12/06 @ 20:33

Quoto Angelus. Il rispetto “dovrebbe” venire prima di tutto, specie in un forum pubblico. Poi c’è, purtroppo, chi dimentica le regole del “quieto vivere”, ed è normale che poi si reagisca di conseguenza. Non penso che Angelus sia stato così tanto duro anzi, presumo sarebbe potuto andarci più pesante, passando a sua volta dalla ragione al torto (paroloni usati in questo contesto, ma è giusto per rendere l’idea).

Concludo ripetendo che in un forum pubblico tutti dovrebbero conoscere le regole del “quieto vivere”, tutti dovrebbero rispettare un codice non scritto ma di pratica comune che è quello dettato dal rispetto e dal buon senso e tutti devono essere liberi di esprimere opinioni inerenti all’argomento del quale si sta trattando senza infastidire intenzionalmente gli utenti di quel determinato forum. Chi non è disposto ad accettare queste piccolissime regole, passandosi il tempo ad infastidire, potrebbe quanto meno avere il buon senso di farla finita e andare a disturbare da un’altra parte

Postato da Barran on 7/12/06 @ 16:37

Concordo in pieno su tutto ciò che hai detto, Barran. E ti ringrazio dell’appoggio… ;) .

Postato da Angelus on 7/12/06 @ 19:30

Ciao Raazze o raazzi, mi scuso x aver esaerato 1 po tanto, per le parolaccie e per essere andata molto fuori tema. non conoscendo nessun sito dove potevo sfogarmi, ho scritto quello che pensavo qui. Ringrazio sora per avermi difesa e comunque vorrei dire 1 cosa a Barran che io sono innamorata e felicemente fidanzata con 1 ragazzo reale che mi ama alla follia.
Mi scuso dinuovo ;) e grazie di cuore per avermi data della “super-cogliona”!!!!:07:

Postato da Jamesdipendente on 15/12/06 @ 17:38

Bhe… se una si comporta in una certa maniera, viene definita tale. Comunque… apprezzo il fatto che tu ti sia scusata, Jamesdipendente. Per il resto io non ho nulla di personale contro di te… anche perchè non ti conosco. Mi aveva solo dato fastidio ciò che avevi scritto…

Postato da Angelus on 15/12/06 @ 18:29

Sono contenta che tu abbia accetato le mie scuse Angelus. Capisco benissimo il tuo fastidio e ammetto di aver esagerato 1 pò. che potresti consigliarmi un sito dove posso sfogarmi senza disturbare la quiete pubblica? :P

Postato da Jamesdipendente on 15/12/06 @ 19:21

Sul web ci sono tanti siti dedicati a Buffy e Spike, basta cercarli. Anche sul forum di Buffymaniac c’è uno spazio dedicato esclusivamente a loro, se ti iscrivi puoi visitarlo. Lì puoi dire tutto ciò che vuoi… ;)

Postato da Angelus on 15/12/06 @ 20:20

Sono felice per te che tu sia fidanzata con una persona reale… È sicuramente una cosa meravigliosa, un’esperienza che, per ora, sto riuscendo a vivere pure io.
Come ho cercato di precisare nel mio primo messaggio, cercavo solo di dare una giustificazione alla tua “stravagante” reazione… Al solito, mi sono lasciato troppo prendere la mano dai miei studi di medicina.
Le tue scuse ti rendono onore e, dal canto mio, essendomi risentito per la forma (non certo la sostanza, quelli sono solo gusti) del messaggio, le accetto di buon grado ;)

In futuro, però, ti consiglio un atteggiamento un po’ più “diplomatico”, intesi? :P;)

Postato da Barran on 15/12/06 @ 20:34

vi rinrazio veramente di cuore x avermi scusata sicuramente non farò + ciò che ho fatto, seguirò il tuo consiglio Barran. grazie ancora ;)

Postato da Jamesdipendente on 16/12/06 @ 17:37

ke bello!finalmente l’amore mio in dvd!!!:Dnn vedo l’ora ke venga il 7 gennaio per comprare il cofanetto!però se m fareste sapere qnd esce cn “TVsorrisi e canzoni”m fate un grandissimo favore!!!!ps DAVID SEI IL MIO SOGNO PIù GRANDE!!!:15::15::15:

Postato da crazy4angel on 4/01/07 @ 02:19

ovviamento lo comprerò il 7 febraio mattina:D

Postato da buffylover on 17/01/07 @ 09:00


Scrivi un commento


Commenti pertinenti e uso moderato di faccine, grazie! :)

  

Buffy the Vampire Slayer and its trademarks are the property of Twentieth Century Fox, Joss Whedon, Mutant Enemy, and the WB Television Network.
All rights reserved. No copyright infringement is intended. This site is Buffyrighted.
On line since 06/10/2001. Graphic and contents are ©Buffymaniac.it. Please do not take anything without asking first.