Guestbook         Forum         Chat          Mailing list         Aggiungi ai preferiti         FAQ          Credits          Disclaimer

Benvenuti in casa Hannigan!

Come molti di voi ben sapranno, l’attrice Alyson Hannigan, che interpretava Willow, è felicemente sposata da più di tre anni con Alexis Denisof, che ha dato il volto a Wesley, conosciuto proprio sul set della terza stagione di Buffy. Sul numero di dicembre della rivista In Style, Alyson Hannigan ci apre le porte della loro casa, che la coppia ha comperato quattro anni fa a Santa Monica, in California.

L’abitazione, in stile coloniale spagnolo, risale al 1929 ed è stata ritrasformata secondo il gusto di Alyson ed Alexis, che l’anno arricchita e personalizzata con moltissimi oggetti particolari ed alcuni angoli intimi ed accoglienti.

Sul sito Everything Alexis è stato pubblicato integralmente il servizio, in cui Alyson, assieme ai suoi tre cani, ci mostra interni ed esterni della propria casa, svelando anche alcuni particolari della sua vita di coppia. L’attrice, ad esempio, racconta che suo marito è solito lasciarle bigliettini affettuosi in giro per casa o inviarle tenere email mentre è lontano, proprio come in questo periodo, in cui sta lavorando in teatro a Londra. La coppia, inoltre, ama molto invitare amici, o per tranquilli pomeriggi nella loro piccola piscina, o per feste scatenate, come l’ultima per il compleanno di Alexis, in cui hanno affittato in toro meccanico.

Per leggere tutto l’articolo e vedere le foto, potete fare un salto nella nostra galleria; abbiamo infatti raccolto tutte le scansioni dell’articolo nell’album di Aly: Alyson Hannigan

Buona lettura!

Postato da Camilla il 27/11/06 | Buffy, News | RSS 2.0 | Commenta | Trackback


Commenti

deve essere proprio un bella casa…. io adoro Santa Monica… per non parlare della California…. deve far gola a chiunque…..(sopratutto me…………)

Postato da Adriana on 28/11/06 @ 13:27

Io non sapevo che Alyson avesse sposato Alexis,lei mi sembra un po piu piccola,non so la loro età,se qualcuno ,lo sa me lo dice?;)cmq sono proprio felice è una bellissima coppia e spero che abbiano un lungo futuro insieme nella loro bella casa in California…un sogno a pensarci0:)

Postato da Illiria on 28/11/06 @ 13:56

Ahhhh…..la casa di Alyson Hannigan….:15:

Postato da S@r@ on 28/11/06 @ 21:49

la voglio anche io una casa così!!!!
Sono molto contenta per loro… sono una bella coppia:15::15::15:

Postato da fred on 29/11/06 @ 13:19

una casa veramente carina..!:)

Postato da williamthebloody on 29/11/06 @ 21:23

La casa di Alyson e Alexis mi piace davvero tanto!!!!Poi loro 2 stanno benissimo insieme ed è ancora + bello xkè l’amore è nato sul set…Ke teneri!!!!Kissà cm sarà il loro bambino!!!!:):)

Postato da Fool4Spike on 30/11/06 @ 16:27

caspita che casa!!!!ed hallison troppo carina!!!;)

Postato da nicole89 on 30/11/06 @ 16:53

ke spettacolo la loro casa vero?be nn si puo dire il contrario della coppia;);)

Postato da giulia_dawn on 3/12/06 @ 15:47

veramente molto bella!!!!!!! ma James Marsters quand’è che si decide ad aprire anche lui la sua porta di casa???:15::15::15:

Postato da Eleonora on 5/12/06 @ 17:48

la casa è fantastica !!!!!!!! naturalmentre anchio voglio una casa cosiii!!!!!

x eleonora: hai raggione dovrebbe farlo anke lui;)

Postato da the slayer on 20/12/06 @ 18:02


Scrivi un commento


Commenti pertinenti e uso moderato di faccine, grazie! :)

  

Buffy the Vampire Slayer and its trademarks are the property of Twentieth Century Fox, Joss Whedon, Mutant Enemy, and the WB Television Network.
All rights reserved. No copyright infringement is intended. This site is Buffyrighted.
On line since 06/10/2001. Graphic and contents are ©Buffymaniac.it. Please do not take anything without asking first.