Guestbook         Forum         Chat          Mailing list         Aggiungi ai preferiti         FAQ          Credits          Disclaimer

Amber Benson in Supernatural

Amber Benson, che in Buffy è stata la timida Tara Maclay, grande amore di Willow, è apparsa nell’ultimo episodio della serie Supernatural, al quale avevano preso parte prima di lei anche Julie Benz, Darla in Buffy ed Angel, ed Amy Acker, Fred in Angel.

Come si può facilmente intuire dal titolo, Supernatural è un telefilm di genere sovrannaturale: protagonisti sono due fratelli, Sam e Dean Winchester, che viaggiano attraverso gli Stati Uniti alla ricerca del padre misteriosamente scomparso, ma durante il tragitto dovranno combattere contro demoni e spiriti maligni.

L’episodio in cui è apparsa Amber Benson si intitola Bloodlust e la nostra ex-strega interpretava niente poco di meno che una vampira, e per di più mora! Lenore, questo il nome del personaggio, fa parte di un gruppo di vampiri riformati che hanno deciso di non bere più sangue umano e di vivere pacificamente. Il gruppo però viene attaccato da due spietati cacciatori di vampiri, capitanati da un certo Gordon, e Lenore verrà salvata in extremis dai due protagonisti. La banda di cacciatori, tra l’altro, assomiglia molto a quella di Gunn nella prima stagione di Angel, e per di più la sorella di Gordon era stata vampirizzata, proprio come quella di Gunn.

Ecco alcuni siti dove trovare maggiori informazioni su questa serie:

Sito ufficiale – E’ strutturato come una sorta di avventura grafica, stile “punta e clicca”

Tv.com – Qui potete trovare le guide dettagliate agli episodi

On the Road – Sito italiano dedicato alla serie

Potete, inoltre, trovare gli screencaps dell’episodio Bloodlust, nella galleria di Amber Benson del nostro sito, sono le prime tre pagine del suo album.

Postato da Camilla il 18/10/06 | Buffy, News | RSS 2.0 | Commenta | Trackback


Commenti

che bello! :D adesso sì che non vedo l’ora di vedere Supernatural…………adoro Amber :15::15::15:

Postato da trixie on 18/10/06 @ 10:54

Ho visto l’episodio e guarda caso parlava di vampiri :P Cmq è stato molto strano vedere Amber non interpretare la dolce Tara, ma interpretare un vampiro anche se era un vampiro buono! Strano vederle uscire quei denti da fuori anche se la versione del vampiro era molto diversa da quella in cui si vedeva in Buffy! ;)

Postato da buffyforever on 19/10/06 @ 21:58

Sono daccordo con buffyforever, anche io lo visto e devo dire che Amber in forma di vampiro nn mi piace molto, preferisco la dolce Tara!!!!!!!!!!;)

Postato da Stellina on 26/10/06 @ 09:56

Sono d’accordo con Stellina… Anche secondo me Amber Benson non va bene a fare la parte della cattiva, o magari della vampira, ma io non la scorderò mai come la dolce Tara… la dolce compagna di Willow…….

Postato da Adriana on 17/11/06 @ 18:38


Scrivi un commento


Commenti pertinenti e uso moderato di faccine, grazie! :)

  

Buffy the Vampire Slayer and its trademarks are the property of Twentieth Century Fox, Joss Whedon, Mutant Enemy, and the WB Television Network.
All rights reserved. No copyright infringement is intended. This site is Buffyrighted.
On line since 06/10/2001. Graphic and contents are ©Buffymaniac.it. Please do not take anything without asking first.