Guestbook         Forum         Chat          Mailing list         Aggiungi ai preferiti         FAQ          Credits          Disclaimer

Un po’ di Buffy anche in “Heroes”, il nuovo tf cult

Se c’è un vincitore nella gara tra i nuovi telefilm che stanno debuttando in USA quest’anno, quello è sicuramente Heroes, il nuovo telefilm sovrannaturale della NBC, che racconta la vita di persone normali che scoprono di avere dei superpoteri.

“Heroes” era già stato definito “Il nuovo Lost” mesi prima che venisse trasmesso il pilot, a conferma del grosso potenziale di “serie cult” che il telefilm ha sempre avuto.
La grossa aspettativa si è tramutata in un effettivo successo di pubblico lunedì scorso, quando il primo episodio della serie è stato visto da quasi 15 milioni di telespettatori.

“Heroes” ha un po’ di Buffy, visto che il pilot è stato diretto da David Semel (già regista di diversi episodi del nostro telefilm) e che nel cast regolare figura una nostra vecchia conoscenza: Leonard Roberts, che noi ricordiamo come Forrest Gates, l’amico di Riley nella quarta stagione di Buffy.
Il suo personaggio farà la sua prima comparsa nei prossimi episodi.
Ecco una foto promozionale di Heroes con Leonard:

Leonard Roberts in Heroes

Postato da Michele il 30/09/06 | Buffy, News | RSS 2.0 | Commenta | Trackback


Scrivi un commento


Commenti pertinenti e uso moderato di faccine, grazie! :)

  

Buffy the Vampire Slayer and its trademarks are the property of Twentieth Century Fox, Joss Whedon, Mutant Enemy, and the WB Television Network.
All rights reserved. No copyright infringement is intended. This site is Buffyrighted.
On line since 06/10/2001. Graphic and contents are ©Buffymaniac.it. Please do not take anything without asking first.