Guestbook         Forum         Chat          Mailing list         Aggiungi ai preferiti         FAQ          Credits          Disclaimer

Amber Benson: “Supernatural” e “Lovers, Liars and Lunatics”

Amber Benson e Michael Muhney in Amber Benson (Tara) continua la sua doppia carriera di attrice e di produttrice/regista.
Dopo aver recitato, diretto e prodotto “Chance”, ha ben due appuntamenti importanti che la aspettano nei prossimi mesi: il suo prossimo film, “Lovers, Liars and Lunatics” e una parte da guest-star nel telefilm “Supernatural”.

Il film “Lovers, Liars and Lunatics” è previsto per il mese prossimo, e, come per “Chance”, Amber sarà sia attrice che regista e produttrice. Il film non avrà una vera e propria distribuzione cinematografica, ma si può ordinare una copia del dvd sin da ora sul sito ufficiale.
Nel cast recitano anche James C. Leary (l’adorabile Clem di “Buffy”) e Michael Muhney, noto ai più per il ruolo dello Sceriffo Don Lamb in “Veronica Mars” (vedi foto a sinistra, con Amber e Michael). Qui il cast completo.
Potete inoltre vedere il trailer a questo indirizzo.

Inoltre, dopo “Buffy”, Amber torna ai telefilm soprannaturali, recitando nel terzo episodio della seconda stagione di “Supernatural”, dal titolo “Bloodlust” (in onda sulla CW il 12 Ottobre).
“Supernatural” è un telefilm sovrannaturale, per l’appunto, con Jensen Ackles (Dark Angel, Smallville) e Jared Padalecki (Gilmore Girls). Dovrebbe presto arrivare anche da noi, su Italia 1. Per maggiori informazioni c’è già un sito italiano.
Seguono SPOILER per il telefilm!

Amber sarà… un vampiro. Un caso? Forse sì, ma non ci sfugge l’ironia della cosa!
Durante l’episodio rapirà uno dei due fratelli, e in seguito rivelerà ai due una notizia molto importante che potrebbe far cambiare loro idea sul sovrannaturale.

Riguardo la sua partecipazione alle riprese, Amber ha dichiarato: “Pensavo che non avrei più lavorato con gli effetti speciali (CGI), e invece a quanto pare mi seguono ovunque!”

Non rivela molto invece sul ruolo che interpreta, limitandosi solo a farci sapere che: “Sarò una tipa tosta e sexy. E indosserò degli stivali da paura!”

Postato da Michele il 16/08/06 | Buffy, News | RSS 2.0 | Commenta | Trackback


Commenti

Hello! Please click on the link and click on any banner.
You do nothing will cost.
Take a good deed.
Thanks in advance.
Children’s House ¹ 125. Russia.

Postato da buy valium online on 23/04/08 @ 21:27


Scrivi un commento


Commenti pertinenti e uso moderato di faccine, grazie! :)

  

Buffy the Vampire Slayer and its trademarks are the property of Twentieth Century Fox, Joss Whedon, Mutant Enemy, and the WB Television Network.
All rights reserved. No copyright infringement is intended. This site is Buffyrighted.
On line since 06/10/2001. Graphic and contents are ©Buffymaniac.it. Please do not take anything without asking first.