Dedicata : al meraviglioso Doyle e all' attore che lo interpreta scomparso recentemente .Ho avuto occasione di leggere gli script di ATS e mi sono letterelmente innamorata di lui.

Questa FF lo scritta in collaborazione con mia sorella Virgy^^
 

"SCELTE"
 

La cittadina di Sunnydale era avvolta dall' oscurità solo una pallida luna piena sembrava illuminarla.Una Jeep nera sterzò proprio dinnanzi al cartellone di benvenuto giallo .Una nebbiolina fitta stava cominciando a espandersi nell' aria tiepida della notte.
ç ç ç ç
....: Sunnydale ! Almeno qui sarò al sicuro x un pò da loro ma sopratutto da lui ....nn verranno di certo a cercarmi a casa della cacciatrice . Voglio vederla, voglio vedere colei che lo tormenta .L'auto si allontanò rombando,la luna illuminò il volto del giovane individuo:i suoi occhi grigio azzurri potevano illuminare un' intera notte senza luna.


Cripta di Spike



Buffy e Spike erano lì dopo aver trascorso l'ennesima notte d'amore.
Buffy era tra le sue braccia sembrava pensierosa erano passati gìà quasi sei mesi da quando era tornata in vita.


Buffy : Spike ora lasciami!Devo tornare a casa ho lasciato Down da sola.

Spike : poco fa nn eri di quest ' avviso anzi, la tua dolce sorellina nn esisteva nemmeno. riprese a baciarla

Buffy : Spike ! Hai senito! devi smetterla di essere cosi sicuro che io possa acconsenitre a ogni tua richiesta nn rimarrò qui ... mai più !

Spike sorrise :certo,domani sarai di nuovo qui

Buffy : sul serio io ti solo usanndo ...

cominciò a rivestirsi poi riprese il discorso...

Buffy : nn ho + bisognio di una persona che mi faccia senire viva sto cominciando di nuovo ad aprezzarla questa vita tu indubbiamente mi hai aiutata ed io ti sono grata x questo, ma nn e giusto nei tuoi confronti ,io nn ti amo e poi tutto ciò e insorabilmente sbagliato .

Fece x andarsene si fermò sulla porta ...

Buffy : io NON TI AMO Spike mi dispiace nn posso amarti


Spike l afferrò x un braccio: aspetta Buffy io... a me nn importa che tu nn mi ami, ti amerò io nn lasciarmi cosi! Io sono cambiato

Buffy : ah certo "dottore " disse tagliente riferendosi all' ultima trovata di Spike quella di allevare uova di mostro nella sua cripta

Lui abbassò lo sguardo

Buffy : addio ... Wiliam

La porta si chiuse. Spike rimase a fissarla x qualche minuto


Spike : nn è un addio amore! Io tornerò cambiato, ma tornerò! Tu tornerai da me .


Nei pressi di Casa Summers

Il giovane individuo tentava di spiare la cacciatrice voleva vederla doveva avere anche una sorella se nn andava errato, con qualche potere che nn ricordava bene .


.... : x ora calma piatta ma vale la pena di aspettare .... ma qui dovrei avere qualcosa x ingannare il tempo tirò fuori una Marboro

....: a questo nn avrebbe mai acconsentito disse riferendosi a qualcuno poi continuo nelle sue riflessioni : lo odio!Mi ha rovinato la vita sempre immerso nel suo lavoro, nei suoi drammi esistenziali, divorato dalla passione puah ed io ? Sono il predestinato certo colui che farà grandi cose ecco xchè ci tiene così tanto . Morte ! ecco cosa accade a chi gli stà intorno sono tormentato e inseguito da loro x colpa sua !Non lo perdonerò mai.


Finalmente vide qualcuno . Era lei, Buffy !

La luna ne illuminava la figura :piccola, fragile , determinata , leale , ma pur sempre umana anche lei spesso commetteva i suoi errori . Agli occhi del giovane gli appariva bellissima vedendola comprse tante cose.

..... : Buffy ... sussrò


Casa Summers

Buffy : ehy Down sono tornata, scusa ma al Duble Meet mi hanno trattenuta più del previsto mentì

Down era arrabbiata si sentiva trascurata ,lei sapeva la verità li aveva visti l'altra notte x caso. Superato lo stupore inziale pensò bene di nn direle nulla fino a momento opportuno preferiva la compagnia di un vampiro alla sua a sua sorella !

Down : ti hanno trattenuta?Sei sicura di ponderare bene quello che dici? o permetti che io possa un attimino correggerti ? Nn sarebbe meglio dire ti ha trattenuta?Eh sorellina? Disse tagliente .


Buffy : ma Cosa ?! balbettò imbarazzata

Down : vi ho visti ! Ho visto te e Spike ieri notte

Buffy : lascia che ti spieghi Down ...

Down : ascoltami bene ! a me nn mi importa quale tipo ti relazione ci sia tra te e Spike , certo nn mi consola sapere che mia srella va a letto con un vampiro un altro! la cosa che mi fa star male e che tu mi trascuri x .... esitò un attimo prima di terminare la frase : per un mostro io nn ti chiedo niente! mi accontento tutte le sere di cene a base di Hamburgher, ti ho chiesto solo un pò d'amore solo questo.Ma a quanto pare x te e troppo difficile, probabilmente nn ami nemmeno Spike nn mi sorprenderebbe .

Buffy :Down mi dispiace hai ragione ma vedi io avevo bisognio di una persona che mi facesse sentire viva che potesse capirmi fino in fondo che avesse vissuto la morte e il ritorno ora però tra noi è tutto finito .

Down : Una persona che potesse capirti ?! Buffy, c ero io, Giles ,Willow ,Tara certo Xander e Anya sono in luna di miele ma questo nn conta!Tu infine mi dici che l'hai anche scaricato ?Basta! nn voglio sentire una parola di più nn aspettarmi .

Buffy : no aspetta ! Down è tardi è pericoloso ..

Down : so badare a me stessa ma forse mi conosci troppo poco x saperlo. Prima di uscire disse un ultima cosa : so che vuoi tornarci lassù Buffy io lo so .

Buffy come Spike guardò la porta chiudersi ,le persone che l'amavano si allontanavano a poco a poco da lei ma la cosa peggiore e che era lei stessa a farlo .


Nei Pressi di Casa Summers

Il giovane aveva visto tutto .Decise di seguire l'ormai 16enne Down .
Era rimasto colpito dalla sua determinazione e dolcezza anche se nn aveva senito una parola e poi quegli occhi cosi Blu gli facevano girare la testa dopo tutto era pur sempre un ragazzo no? Poteva ben dire di avere anche parecchie cose i comune con lei.

Down ora correva voleva allontarsi da lei, da quella casa, avrebbe voluto che la madre fosse ancora viva l'avrebbe capita sicuramente nn riusciva a fermare le lacrime . Correndo nn si rese conto di essersi imbattuta in un vampiro che tentava di morderla .

Vampiro :guarda guarda la sorella della cacciatrice una preda molto ambita !

Down : esatto stammi lontano se nn vuoi pentirtene Buffy potrebbe ucciderti.

Vam: ma ora sei sola no? l'aveva afferrata saldamente

Down : no lasciami! Aiuto Buffy!!


Il giovane nn poteva stare li a guardare

Si appoggiò a un albero nn illuminato dalla luna fumava tranquillamente la sua sigaretta.


.....: Ehy mucchio di polvere hai senito cosa ha detto la ragazza ?! Lasciala in pace!

Vampiro : e tu chi sei l'uomo del mistero?

.... : forse, chi può dirlo io sono tante cose. Disse spegnendo la cicca calpestandola con un piede, finalmente usci dall' ombra . Down potè vedere lo sconosciuto che voleva salvarla : capelli neri che gli ricadevano sugli occhi azzurro grigi aveva una camicia nera con un Jeans del medesimo colore portava degli anfibi , al collo portava un piccolo crociffisso d'argento che si posava nell' apertura della camicia sulla sua pelle bianca . Aveva le mani adornate da molti anelli di metallo .

Inziò una furiosa lotta tra i due. Il ragazzo se la cavò piuttosto bene in breve mise K. O. il vampiro conficcandogli un pezzò di legnio nel cuore che aveva trovato lì intorno .

.... : uff vuoi una mano ? Disse tendendogli la sua

Down l' afferrò strinse la sua mano nella sua,si sentì girare la testa nn sembrava un essere umano qualunque,un vampiro di certo nn poteva essererlo portava un crociffisso almeno questo pensò la ragazza, però era dotato di una forza straordinaria x essere cosi giovane doveva avere all ' incirca 18 anni.

Down : grazie x avermi salvata da quel ...

....: di niente piuttosto nn è un po' tardi x girare di notte tutta sola sorella della cacciatrice eh?


Down : allora mi conosci ma come..

....: anche se nn ti conosco molto bene, mi hanno raccontato molto di te e tua sorella

Down : chi?

.....: nn importa shhhh senti

Improvvisamente sentirono dei rumori provenire dai cespugli in breve furono circondati da 10 vampiri.

vampiro : come hai osato uccidere il nostro capo marmocchio !

......: questa nn ci voleva presto, andiamo, dobbiamo fuggire, ho la mia Jeep qui vicino la prese x mano correnndo a più nn posso finchè nn giunsero all'auto .

.... : sali , presto, no! nn parte !!

Down : sbrigati stanno arrivando disse voltandosi

.... : coraggio ,coraggio, ecco finalmente ! piggiò il piede sul accelleratore .

Furono in movimento. Il giovane di tanto in tanto gettava qualche occhiata a Down che stava in silenzio era abbastanza imbarazzata.

....: nn ti ho chiesto come ti chiami?

Down : oh io mi chiamo Down e tu?

....: ti dispiace se nn te lo dico almeno x il momento?

Down : daccordo nn sei un vampiro o un mostro forse un insetto dalle sembianze umane vero? Disse accennando a un sorriso che fece girare la testa al ragazzo

..... : no, certo che no sono normalissimo o quasi tranquilla sono innoquo disse ridendo continuando a guidare

Down : Sai nella nostra famiglia sono capitati casi del genere mantidi religiose dall' aspetto umano , robot , vampiri ....

....: vampiri? chiese con circospezione


Down : gia mia sorella e stata fidanzata con uno di loro, era speciale aveva un ' anima sono stati insieme x tre anni poi lui se ne andato affinchè lei potesse essere felice con una persona normale che nn avesse costrizioni o maledzioni ma purtroppo a mia sorella i tipi normali nn piacciono molto .

...... : capisco ... e tu invece ?

Down : in sintesi? Prima ero un entità magica sotto forma umana .Ll mio sangue avrebbe aperto i portali dell' inferno poi mia sorella si sacrificata al mio posto e morta ma poi Will , è una strega , l'ha riportata in vita e ora deve combattere i suoi drammi esistenziali e troppo occupata x curarsi di me ... lei deve salvare il mondo.Disse con un certo sarcasmo.


........: ti capisco + di quanto tu creda quello che chiedi e solo un pò d'amore

Down : giusto ! Ma tu hai l'aria di uno che fugge o mi sbaglio ?

.......: nn ti sbagli fuggo alcuni demoni e il loro stregone che mi vorebbero x i loro scopi malefici io sono una persona speciale son un predestinato ma fuggo anche da lui...

Down : e sei venuto a Sunnydale? a cercare mia sorella ?


.......: nn esattamente

......: chi lui ?Chiese Down curiosa

Lui si limitò a guardarla sorridendo lievemente in sorriso quasi obliquo a Down le ricordò qualcuno ma nn ricordava chi . Il giovane accellerò.Sul loro cammino incotrarono una moto che correva a tutta velocità . Era Spike. Down nn lo riconobbe neanche lui riconobbe lei sentì solo una strana aura provenire da quell' auto somigliava a quella di un vampiro ma nn lo era . Anche il giovane sentì delle strane vibrazioni .Si voltarono entrambi guardandosi x qualche istante negli occhi . Poi ripresero la loro strada .

Casa Summers

Buffy era in pensiero era con Will e Tara .

Buffy : ora basta ho aspettato fin troppo vado a cercarla

Tara : vedrai che ora torna

Will : se vuoi faccio un incantesimo x cercarla

Buffy e Tara la guardarono di traverso doveva smettere di abusare in questo modo della magia

Will : scherzavo ! Forse e da Spike?

Buffy si irrigidì : no! Nn credo proprio da quell' individuo manipoltore, bigiardo, approffittatore e..,.

Willow e Tara la guardavano sbalordite

Buffy :esprimevo solo il mio disappunto x quell ' essere tutto qui...

Tara : nn e che ci nascondi qualcosa Buffy?

Buffy : no! io no figurati!

Sentirono un auto fermarsi proprio d'avanti casa si affacciarono alla finestra .

çççççççççç

...... : eccoci arrivati

Down : ti ringrazio di tutto ehm ragzzo senza nome, ma vuoi conoscere mia sorella? lei ehm è simpatica nn voleva correre il rischio di nn vederlo più.

......: sarà per un altra volta ora mi farò una bella dormita conosco un posto dove alloggiare . Gli aveva parlato di una vecchia casa la intorno un tempo "lui " l'aveva abitata.

Down : ti rivedrò ancora ?Chiese speranzosa

........ : contaci! ci vdremo molto presto tu chiamami io ti sentirò Down. disse stringendole la mano aveva l'impressione di cadere in una grande spirale senza ritorno ogni volta che aveva un contatto con lui .

Down : daccordo allora ci conto ma voglio che tu mi dica il tuo nome la prossima volta ok?


..... : vedremo


Down scese dal l'auto ,lui la guardò allontanarsi . Down si voltò un ultima volta x salutarlo gli sorrise .

...... : oh al diavolo ! Si disse corse verso di lei le afferrò una mano x trattenerla poi la strnse forte a se lasciandola di sasso ricambiò l'abraccio.

........... : scusami e solo che dovevo farlo disse tra il serio e l'imbrazzato.


Down : nn scusarti anzi... ora devo andare disse facendogli l'occhiolino un ultimo sguardo poi corse via.lui risali sulla Jeep e corse via rombando .
Casa Summers

Down si avviò subito in camera sua ma Buffy la trattene .

Down : ciao

Buffy chi era quel ragazzo Down?

Down le raccantò l'accaduto evitando di dirle che si stava innmorando di lui.

Buffy : ma ollora nn è un essere umano qualsiasi, però e dotato di una forza quasi vampiresca chissà xkè nn ha voluto rivelarti il suo nome .... lui è il predestinato ?boh mai sentito, se vuole il mio aiuto x difendersi da quei demoni nn tarderà a cercarmi ma soprattuto a rivelarsi .

Down : so che potrebbe infastidirti ma visto che Giles è in Inghilterra potremo chiedere a Spike? Will nn credo sappia molto a riguardo e poi si sta disintossicando dal recente abuso di magia .... se vuoi do mattina ti accompagnerò da Spike sai cosi per....

Buffy :mi duole ammetterlo ma hai ragione è l'unica persona che può aiutarci e poi nn potrò ignorarlo in eterno.



VECCHIA CASA


Il giovane fece x forzare la serratura di quella che era stata la casa di una persona che conosceva molto bene, ma stranamente la trovò aperta . Entrò .... scostò le pesanti tende color porpora che davano sul sogiorno .C'era qualcuno li! Impugniò il paletto che aveva in tasca ...


...... : Chi sei ?! :chiese determinato

Lo strano tizio chiuse il libro che stava leggendo con un rumore sordo poi si alzò .


...... : dovresti saperlo .... FGLIOLO! Disse posando lo sguardo nei suoi occhi .

Era Angel!

...... : Ciao Connor saltò una voce femminile ma conosciuta,si voltò proveniva dalle sue spalle

Connor:Faith?!
ççççççççççççççç



Cripta Di Spike 9.30


Le due sorelle arrivarono nei pressi della cripta del vampiro,ormai partito ma , questo , loro nn lo sapevano .

Buffy : Down aspetta qui ti prego

La ragazzina acconsenti .

Buffy aprì la porta trovò tutto in ordine il letto era sfatto dall' ultima volta che... si distolse da questi pensieri . Di Spike nessuna traccia.

BUFFY: Spike? Ci sei ? Oh avanti nn fare il misterioso con me nn funziona ... Perchè aveva la senzazione di avere un groppo in gola?

é se fosse morto!Oddio si sentì mancare il respiro. Poi riprese il controllo di se."andiamo Buffy che te ne importa ?Ti ha fatto solo un piacere. Mentre formulava questi pensieri ,vide una busta sul tavolo aveva tutta l'aria di una lettera ...

Si avvicinò ,sulla busta c'era scritto :Per l'amore della mia vita ... a Buffy .

Buffy fù colta da una commozione improvvisa se ne sorprese . Comiciò a leggera la lettera:


Amore ,se starai leggendo questa lettera vuol dire che sarò già lontano da Sunnydale ma ,soprattuto sarò lontano da te ... chissà x quale motivo mi hai cercato... suoppongo nn per una visita di piacere.Si, lo ametto sono partito x starti lontano ma anche x riprendermi ciò che un tempo era mio.. lo scoprirai se riuscirò a tornare.Buffy ,hai rragione sono un mostro, un animale, ma ti amo è nn mi importa quante vote mi spezzerai ancora il cuore in futoro ti amerò sempre!Ti proteggerò anche nell' ombra se necessario .

Addio ... William



Buffy richiuse accuratamente la lettera l'nfilò nella borsetta .Improvvisamente alcune lacrime le rigavano il volto. Si guardò nuovamente intorno come x nn dimenticare nulla di quel luogo malsano ma allo stesso modo tanto bello .Basta! Ora doveva smetterla .un interrogativo si faceva strada nella sua mente amava Spike?E poi cosa doveva riprendersi? Decise di rimandare quei pensieri ad un altro momento, uscì.

VECCHIA CASA


LA mattina era giunta in fretta e gli ambitanti della casa l'attendevano con ansia x poter riprendere ciò che avevano lasciato in sospeso l'altra notte.

Angel continuava a guardare suo figlio mentre dormiva...

"perchè è venuto a Sunnydale? Certo il nemico che dobbiamo affrontare è molto potente e l'aiuto di Bu... nn riusciva nemmeno a pronunciare il suo nome , della cacciatrice e Company potrebbe esserci quasi indispensabile "



Faith gli posò una mano sulla spalla, lui le rivolse uno sguardo affettuoso . L'aveva salvata dall' oscurità più buia ed aveva trovato una valida alleata .Sapeva quali sentimenti nutrisse x lui ma nn voleva ingannarla .... nn era mai ruscito a dimenticare l'altra cacciatrice.Tuttavia nn aveva mai urtatato la sua sensibilità.

Connor finalmente di sevegliò .


Si mise a sedere sul letto rivolse una veloce occhiata al padre.


Connor : avevo bisogno di sapere , ma soprattutto volevo fuggire. Tutti mi cercano tutti vogliono uccidermi ho solo 18 anni e ho il peso del mondo sulle spalle! e poi la tua ombra incombeva su di me .... "Connor il figlio del vampiro con l'anima " a volte ho l'impressione di essere un fenomeno da circo ! Ho dei poteri che neanchio riesco a controllare!E molte volte sono privato dell' amore di un padre.Quest' ultima frase la pronunciò sussurrando.



Angel abbassò lo sguardo sapeva che il figlio aveva ragione.

Angel : Questo nn giustifica quello che hai fatto ... davvero pensavi che nn avrei capito dove fuggivi?Quale luogo + Sicuro di Sunnydale la dimora della cacciatrice? Ora ce ne torniamo a Los Angeles nn abbiamo il diritto di coinvolgere persone innocenti nella nostra vicenda,sebbene il loro aiuto potrebbe essere prezioso.


Connor fù invaso da una rabbia improvvisa. Ora lo usava anche come scusa x nn affrontarte la donna che amava ! E poi nn avrebbe + rivisto la sua briciola ,Come la chiama affettuosamente Spike ,dagli occhi blu.Si alzò in piedi si infilò la camicia sul corpo ben scolpito ,suo padre era sato un ottimo maestro ma fose l'alievo l'avevsa superato .

Guardò fuori dalla finestra era una splendida giornata di sole x troppo tempo aveva vissuto nelle tenebre .

Angel attendeva una risposta .


Connor si voltò verso il padre ,i suoi occhi brillavano di determinazione ,gli occhi di una madre che nn aveva mai consciuto .Una madre che l'aveva concepito con l'inganno.

Connor : No,nn verrò via con voi ne tantomeno voi andrete via ,lo so.
Riprese : l'ho vista disse riferendosi a Buffy : capelli come i raggi di sole,cchi profondi come il mare velati di un 'immancabile trisezza... nn mi userai x fuggire di nuovo da lei !

Dio come aveva ragione

Faith: andiamo, riflettici come la prenderebbe se venisse a sapere che il suo Angel ha concepito un figlio con una sua ex fiuamma x di più secolare ?! La sua schiettezza era unica

Connor : E una persona intelligente , capirà

Angel si avvicinò a suo figlio: Io nn voglio che soffra !Con questo nn voglio dire che sarà la tua scoperta a farla soffrire è il fattore meno influente, sarò io stesso causa della sua sofferenza lo capisci ?!Disse afferrandolo per le braccia.

I loro sguardi erano l'uno dentro l'altro


Connor : Sei tu ann capire! Io nn la perderò a causa tua mi hai capito?Disse liberandosi dalla sua stretta .

Faith:Chi nn perderai ?Disse sorpresa


Connor nn accennava a parlare guardava Angel con rabbia

Connor: Down !Io la amo, amo la sorella della donna che tu ami a tua volta!


Angel rimase sbalordito nn riusciva + a muoversi , a parlare ...


Fece x andasene .Angel trattenne saldamente il suo volto era mutato ...
Angel :Nonostante io ti ami ti impedirò di fare altri guai ! Tu verrai con Me a L.A. è subito!

Connor di tutta risposta gli assestò un destro in pieno volto con una tale potenza che il padre si ritrovò contro la parete opposta .Il soffittò tremò.

Connor:Sai bene che contro questa minnaccia Buffy ci è indispensabile ! Stà attento a quello che fai papà ! Uscì sbattendo la porta .


Angel si ascigò il labbro inferiore grondante di sangue con il dorso della mano .


Faith: Stai bene ?Cavoli il piccolletto a superato il grande ! Angel ... pausa :ha ragione , sebbene l'idea di Angel e Buffy le dava hai nervi nn c'era altra soluzione .Non aveva + nulla contro di lei ma il fatto di loro due la infastidiva.


Angel : al calar del sole andremo da lei!

çççççççççççççççççççççç



Connor correva ,correva nuovamente lontano da lui.Imcredibile l'aveva picchiato ! Per la prima volta nella sua vita aveva picchiato suo padre . Aveva voglia di piangere . Aveva ancora la camicia nera aperta i capelli al vento ,era molto veloce.


Si imbattè senza essersene reso conto in Down che aspettava ancora Buffy .

Connor : Mi scusi io non

Down: Ciao!

Connor si radrizzò : Ciao Down ecco io..

Down : aspetta fammi indovinare fuggivi?Disse sorridendo

Connor : già
Down intuì che il giovane voleva dirle qualcosa ... i suoi occhi erano cosi tristi ,cosi determinati .

Connor la fissava . Silenzio.

Improvvisamente l'attiro a se gingendole la vita .La guardava diritto negli occhi .Lei poteva sentire il contatto con la sua pelle data la camicia aperta ... xchè si sentiva cosi simile a lui ?

Down:ti prego dimmi chi sei io...

Stava arrivando Buffy che nn era proprio sicura che quella in lontananza fosse sua sorella aggrappata a un tizio.

Buffy :Down?!


Connor la lasciò .Si riprese,ma come aveva potuto farlo? stava forse perdendo il senno? Agire così di impulso "Che idiota che sei" si disse


Down :Buffy !! io ti aspettavo quando...


Buffy guardava quel giovane affascinante,e aveva la senzazione di conoscerlo .

Connor avrebbe scoperto le carte .

Connor : Ciao ,no, e tutta colpa mia io l'ho incontrata x caso mentre correvo e e nn so cosa mi sia preso ...

Buffy intanto l'osservava


Down : e lui il ragazzo che mi ha salva ieri notte


Connor la guardò fisso negli occhi : Buffy , ti cercavo è ora che tu sappia la verita!

Buffy gli rivolse un ultimo sguardo , poi toccò alla sorella entrambe si chiedevano cosa avesse da dirgli

Buffy : vieni ... andiamo a casa .


Connor le raccontò tutto .Buffy era rimasta sbalordita ,amareggiata e con essa Down che nn riusciva a credere alle proprie orecchie .

Angel aveva un figlio ? Che le stava parlando ?

Angel e Darla?Il suo inganno

La sua uccisione! La decisione di Angel di tenere il bambino !
Un bambino speciale! Un predestinato !

Angel, il suo grande amore !!

Stranamente nn si sentiva tradita si era rassegniata all' idea che ora, entrambi conducevano vite separate :In effetti il ragazzo gli sommigliiava molto .... chissà chi erano i componenti di questa pewricolosa gang di demoni e stregoni ?


Spike ....

Lui era l'ombra che incombeva sul suo cuore .


Connor : capisco che tutto ciò passa causarti del dolore ma io dovevo dirtelo

Buffy gli sorrisse :ti sbagli io ho amato molto tuo padre e una parte di me lo amerà sempre lui mi ha dato tanto ,ma il nostro destino è quello di rimanere separati ... fatto di pochi attimi rubati.E giusto che si riafaccia un altra vita ma ora sono io a nn essere più sicura dei miei sentimenmti so solo che lo amerò sempre.


Connor : oh Buffy capisco ora, disse stringendole le mani


Down aveva compreso tutto .... Buffy si stava innamorando di Spike ... una volta uscita dalla cripta era stata piuttosto silenziosa .


Buffy salì in camera sua ...

Aveva bisogno di riposare sul comodino ritrovò l'accendino di Spike

"dove sarai ora ?Ti prego ritorna presto da me ormai sono trascorsi due giorni "


Nel deserto


Il vampiro biondo aveva ottenuto quello che voleva ... era quasi irriconoscibile la camicia stracciata il viso sfreggiato ,capelli spettinati peggio di come l'aveva conciato Glori ... pronunciava parole sconesse una solo era decifrabile :Buffy !Aveva subito mille torture ma ora sarebbe corso(si fa x dire) a riprendersela .



Summers Casa ore 21.30

toc toc

Buffy aprì vi trovo un Angel che abbozzava un sorriso

Angel : Ciao

Buffy :Ciao ,prego entra o dovrei dire entrate disse riferendosi a Faith .Connor le aveva raccontato del suo cambiamento

Su di una poltrona c'era Connor ,Down le si era adagiata su una spalla
stavano vedendo un vecchio album di foto.

Angel : Buffy io dovrei patlarti

Connor : gia fatto papà! Solo allora il vampiro si accorse di lui

Angel abbassò lo sguardo
Buffy lo trascinò di sopra, in camera sua.

Buffy: Angel nn devi sentirti in colpa nn mi devi nessuna spiegazione e un ragazzo stupendo, complimenti!

Angel la guardò x un lungo istante quante cose avrebbe voluto dirle ma con le parole nn ci sapeva fare molto

Angel :potrai aiutarmi ?

Buffy afferrò la sua mano è la strinse tra le sue :Io ti aiuterò lo sempre fatto

Angel :Buffy ....

si chinò su di lei dolcemente e la baciò un bacio delicato e gentile

Buffy : Angel dobbiamo parlare io nn...dal suo viso discesero alcune lacrime dentro di lei si era insinuata una certa consapevolezza.

Furono intrroti da Faith

Faith : scusate ma hanno bussato alla porta .

Apri Down ,Buffy era sulle scale seguita da Angel

Spike era lì! A stento si reggva in piedi ! Aeva il corpo sanguinante .Però guardava Buffy fisso negli occhi Lei comprese il gesto che aveva fatto ora aveva un'anima, un anima che lei gli aveva sempre rimproverato di nn avere e che, ora ,x lei aveva acquisatato sopportando mille torture .

Buffy si sentiva inchiodata al suolo si limitava a fissarlo sembrava che lo vedesse x la prima volta le sembrava di rivivere il momento cui lei lo rivedeva per la prima volta dopo essere ritornata in vita solo che ora la scena era all'incontrario .Il succo che aveva in mano si schiantò sul pavimento andando in mille pezzi nn riusciva a distogliere lo sguardo dai suoi occhi azzurri come il mare doveva aver camminato molto e poi in quelle condizioni.

Angel:ma quello e Spike !Buffy ma cosa... nessuna risposta

Spike tentava di parlare :B-Buffy

Improvvisamente Buffy fu consapevole di ciò che provava nn le importava + di nulla scese di corsa le scale ..

Faith : ma cosa?!

Buffy fu a pochi passi da Spike aveva gli occhi lucidi gli sorrise lui tentò di ricambiarla .

Buffy finalmente si gettò tra le sue braccia lasciandosi andare ad un pianto liberatorio che aveva represso da troppo tempo .Spike titubante la strinse a sè piccola com era .continuava a piangere .Wiliam ora le accarezzava delicatamente i capelli .

Buffy : oh Spike credevo che tu nn nn saresti mai più tornato io, io oh dannato d'un vampiro! ma che ti è saltato in mente ?


Angel capì cosa stava x dirgli prima Buffy ,si senti morire dentro ma ora nn aveva più alcun diritto, sebbene avrebbe volentieri preso a calci Spike.
Buffy aiutò Spike ad entrare . Lo fece stendere sul divano:Down va prendere un panno bagniato con dell'acqua fredda !Intanto gli accarezzava dolcemente il viso e le ferite .Spike le afferrò la mano e gliela posò sul suo petto .

Spike : e qui... disse riferendosi all'anima poi riprese : tu sei qui !

Angel nel mentre si allontanò dall' abitazione nn ne poteva più di quella vista .Faith lo seguì.


Faith : Angel! fermati

Angel si fermò i suoi occhi lasciavano trapelare una sofferenza inaudita

Faith : nn potevi pretendere che lei ti avrebbe aspettato in eterno...Spike era qui quando è morta,era qui quando è tornata,lui la ha aiutata,la prottetta,dovresti essere felice che lei possa contare su qualcuno che le e vicino, che la ama!

Faith, la voce della verità.

Angel :lui nn può amarla !vuole solo... Dio solo sa cosa voglia da lei! disse con rabbia

Faith : Angel, lui ha un'anima ora ,un 'anima x lei ! Questo è amore!Da quanto ho visto sembravano anche molto intimi ....

Angel mutò il suo volto in quello di vampiro

Angel zitta ! Basta ! lui nn la merita ! é un fallito!! Disse afferando Faith x le braccia

Faith: Angel ,sai che ho ragione e infondo al tuo cuore lo sapevi già , le voci che la cacciatrice avesse una relazione fisica con un vampiro ossigenato sono arrivate anche a L. A.Ma tu nn ci hai mai badato ,hai voluto igniorare ... ma chi sei tu x giudicare ? Il suo ragazzo ?No... sei uno che entra ed esce dalla sua vita spezzandole costantemente il cuore! Avrebbe dato la vita x te fino a qualche mese fà !Tu hai preferito andartene decidendo x entrambi credendo di fare la cosa giusta... Angel ora è felice sorride dopo tanto tempo sorride!Nn rovinarle la vita di nuovo ti prego !Io so quanto ti abbia amato e ancora una parte di lei ti ami .Si alzò la maglietta lasciando intravedere la cicatrice che Buffy le aveva lasciato .Buffy tre anni fa tentò di ucciderla x sacrificarla ad Angel !

Angel mutò il suo volto in quello d'angelo

Faith: x te avrebbe ucciso senza pietà, si è quasi lasciata uccidere da te ora lasciala in pace nn puoi avanzare pretese dopo tutto il male che le hai fatto ! Lasciala vivere !Ora e su tuo figlio che devi concentrarti !



Era stato enormemente difficie x la brunetta, lei lo amava e questo Angel lo sapeva .

La morsa del vampiro si allentò sciogliendosi in un abbraccio x la prima volta Angel pianse , pianse essendo consapevole che Faith aveva ragione su tutto.


ççççççççççççççççççççççççç


Down invitò Connor asalire in camera sua x lasciare un pò soli Spike e Buffy.


Il biondo delirava era preso da continui spasmi che erano interroti da piochi attimi di lucidità. ci avrebbe impiegato un pò a riprendersi .

Buffy gli rinfrescava il viso e le altre ferite con la pezza bagniata portatatale prima da Down . Lo guardava con gli occhi lucidi sorrideva lievemente .Ne era certa voleva lui quello che un tempo era stato un suo nemico poi alleato ,intruso , amico, confidente , amante ...


Spike :ehy potrei abituarmici a tutte queste attenzioni cacciatrice sai?Disse con fatica accennando ad un sorriso

Buffy : oh apetta che sarai in piedi e vedrai nn perderò l'occasione di gonfiarti di botte ... disse scherzando


Spike : nn dimentichi q-qualcosa ?


Buffy ci pensò su due minuti

Buffy : ah si !e mi sembra ovvio nn perderò occasione di conficcarti un paletto nel cuore e ballare sulle tue ceneri .


Spike : ecco ora mi sembri quella di sempre ... allora beh avevo ragione io

Buffy lo guardò accigliata continuando a passargli il panno umido su una ferita più o meno ampia che aveva sul petto .


Buffy : sentiamo e su cosa avevi ragione ossigenato ?Disse col solito sarcasmo

Spike : Tu x me nn provi solo attrazione nn sono solo un giocattolino usa e getta come mi hai voluto far credere ... Tu mi ami e te ne sei accorta con l'arrivo di Mister Tomento e infine con il mio di arrivo ... amore ora devi ammetterlo al sanguinario nn si sfugge !

Buffy gli strizzò il panno in faccia a sorpresa nn riusciva mai ad ingannare quel vampiro dalla lingua tagliente come un cortello avrebbe potuto fare EMMINEM versione Dark.

Buffy : ormai è inutile mentirti chissà perchè nn riesco mai ad ingannarti !gli baciò dolcemente le labbra poi il bacio divenne più appassionato .


Spike : ma quando me lo dirai?intendo quando le mie povere orecchie potranno udire dalle tue seducenti quanto taglienti labbra che mi ami?

Buffy: Spike, ora devi riposare poi con il tempo dovrai imparare a gestire quest' anima convivere con tutti i rimorsi che ne derivano. Sei ancora molto debole....


Si alzò x dirigersi in cucina .

Spike : certo, certo cambia discorso

Con enorme sforzo afferrò la mano di Buffy prima che si allontanasse troppo .

Spike: nn mi lascerai vero?Stavano ricomiciando gli spasmi

Buffy gliela strinse forte .

Buffy : no Wiliam nn ti lascerò, ma ora stà tranquillo ci sono io .

Spike chiuse lentamente gli occhi aveva bisogno di dormire .

ççççççççççççççççç



Connor: wow! Questa e la tua camera ? Bella davvero

Down: oh lo so che fa schifo dai nn cercare di essere gentile ...

Connor :no sul serio beh è carina


Down si sedette su letto

Connor invece ammirava delle vecchie foto di Buffy, Down ,Anya, Xander ...

Si voltò

Connor: Down, mio padre è fuggito via .... a quanto pare Buffy a scelto Spike disse con un chè di rammarico

Down:oh Buffy lei ha fatto ciò che le diceva il cuore! é fatta così tuo padre nn deve eserne risentito mia sorella nn può più soffrire nè ha già passate tante .

Connor si sedette accanto a lei .

Connor : Ciò che riguarda mio padre nn mi importa più il suo passato x me è ancora un mistero a parte un nome " Angelus " il suo alterego.

Down ne sapeva più di lui a riguardo ma nn era compito suo dirgli tutto .


Down: Angel , nn ti ha detto nulla riguardo il suo cambiamento avvenuto 4 anni fa?

Connor : oh adesso basta parlare di lui pittosto io cercavo di dirti che...

La baci dolcemente, improvvisamente una visione:

Uno stregone con un enorme capuccio che lasciava intravedere gli occhi fiammeggianti.

"Vieni, vieni da me le tenebre ti attendono il male è la tua casa alleati con esso e diverrrai potente .Tu sei nato dall'unione di una vampira spietata e da un vampiro un tempo + spietato di qualsiesi creatura infernale. Tu puoi essere malvagio puoi essere potente stiamo arrivando Connor!

Intanto il bacio si fece + appassionato

Down si vide precipitare in una dimensione simile a quella in cui si era gettata Buffy sacrificandosi a lsuo posto . Sentiva la morte cosi vicina sentiva quello che Buffy aveva sentito....


La passione sembrava travolgerli ormai erano finiti sul letto Connor aveva la camicia sbottonata lasciando intravedere il suo bel fisico.

"vieni Connor " continuava a dire la voce


"Tu sei..."

Down cominciò a sentire una strana voce ....un sussurro freddo , spietato, malvagio "tu ami..."

Down passò una mano tra i capelli scuri del giovane sentiva il suo calore.

Connor riprese a baciarla accarezzandole il viso la camicia venne via .Down si lasciò avvolgere dalle sue possenti braccia. La voce sempre sibilante si fece più forte.....

" Tu sei "

" tu ami "

"l'etrom"!!!!

Si guardarono negli occhi .....


Angel e Faith erano tornati .

Buffy era ancora al capezzale di Spike lo guardava dormire gli accarezzava il viso con tale trasporto .Angel aveva quasi paura di disturbarla . Aveva il cuore in pezzi . Le poggiò una mano sulla spalla . Solo allora lei si accorse di quanto lo avesse ferito. Lo leggeva in quegli occhi profondi e oscuri aveva imparato a leggere in quegli occhi .

Buffy: io... scusami ti prego.

Angel : no, Buffy è giusto, è giusto che tu sia felice con questa specie di poeta squattrinato io ti amerò sempre ricorda .

Buffy :Angel tu sarai nel mio cuore,sempre !.

Si strinsero le mani .... Un tacito addio i loro sguardi si sciolsero definitivamente l'uno dall ' altro.

Angel : Connor ?

Buffy : e di sopra con Down stavano guardando alcune foto.....

L'abitazione tremò violentemente ....

ççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççç



" ti amo " pensarono entrambi i giovani Connor strinse la sua mano in quella di lei ...

" l'etrom"

La frase comparve sulla parete di fronte a loro, scritta misteriosamente con del sangue ancora fresco .Ma, loro nn se ne erano accorti .

Angel e Buffy preucupati di una improvvisa scossa dovuta ai movimenti della bocca dell' inferno fecero irruzzione nella camera x accertarsi che stessero bene . Ma questa volta la bocca dell 'Inferno centrava ben poco.



Il sangue scivolava silenzioso sulla parete .....

Buffy era rimasta sbolordita come Angel del resto ....quella scritta e poi, e poi loro due.....sembrava che in quella stanza ci fosse un attmosfera surreale amore, odio, morte sembravano tanti pezzi che combaciavano perfettamente .

Buffy : Down !!!!

Improvvisamente i giovani si ridestarono ,come da una lunga trance .

Angel :Connor ma cosa diavolo sta succendo?!

I due si guardarono negli occhi perchè quelle strane visioni ?

Lui essenzialmente era malvagio?
Down guardò la scritta grondante di sangue vermiglio...
"Tu ami l'etrom" così le aveva detto la voce dello stregone .

Avevano bisogno di risposte .

Connor senza curarsi degli occhi indagatori del padre si rimise la camicia nera si avvicinò alla scritta passò un dito su una striscia di sangue che colava .Era tutto vero!

Down era avvolta dalle lenzuola e si poneva gli stessi interrogativi.

Buffy :Down ma cosa diavolo ti è saltato in mente?

Down puntò lo sguardo verso Connor chi amava lei ?chi era in realtà?

Down :Buffy .... Chiama Giles ,entro do mattina deve essere qui!

Buffy: cosa ?

Down: Ti prego


Sarebbe arrivato domani.


Buffy :insomma voi... oh ma cosa dioavolo significa quella frase ?!

Angel: Giles è l unico che potrà darci delle risposte ma guardando il figlio aveva paura di chidergliele.

Connor :Buffy scusami ora tolgo il disturbo

Down lo baciò le sembrava di cadere nel vuoto .


Lui la guardo con quegli occhi tristi e penetranti lei vedeva solo la persona che amava e nessun altro.

Angel: Connor dobbiamo andare

Uscirono

Buffy guardò Down aveva uno strano velo di inquietudine negli occhi qualcosa di molto più di quello che avevano visto era successo in quella stanza.Ma era certa che sua sorella avrebbe aspettato Giles .Distolse lo sguardo da lei .Spike aveva bisogno lei la chiamava .

Vecchia casa di Angel

Connor sedeva in un angolo semi illuminato appoggiato ad una parete , fumava una sigaretta.... pensava a ciò che era successo .
possibile che le visioni si materializzassero solo quando tra lui e Down c'era un contatto fisico ? E poi gli aveva detto di essere quella parola strana"etrom" .... Down, Dio! si era innamorato sul serio x un certo verso delle visione nn gli importava molto quando era con lei.

Angel lo fissava appoggiato alla porta ...

Lui e la sorella di Buffy! Fantastico pensò

quella gang di malvagi si stava avvicinando lo sentiva.


Connor si alzò e si diresse verso di lui...

Connor : Angelus! Disse fumandogli in faccia nel mio corpo c'è il sangue del terrore D'Europa
io ... potrei essere votato al male papà ?E poi come mai 4 anni fà sei cambiato nuvamente come che hai perso l'anima ?Pretendeva delle risposte che prima di allora nn aveva mai osato chiedere .

Angel gli avrebbe raccontato tutto ... aveva solo una domanda .

Suo figlio vista la sua natura avrebbe potuto abbracciare la via dell' oscurità ?


NN lo sapeva.







CASA SUMMERS ORE 10.00


Spike stava meglio stringeva tra le braccia Buffy che si era addormentata accanto a lui .Stava riacquistando forza .Tuttavia l'anima gli bruciava profondamente troppi omcidi, troppo dolore , ma gli bastava guardare il viso sereno di Buffy x stare meglio. Le baciò la fronte lei lo strinse di più.

Willow e Tara erano partite x un apprfondimento sulla magia nn sarebbero potute essere d'aiuto x il momento .

Bussarono alla porta .
Down scese in punta di piedi x nn svegliare i due.

Erano CONNOR , Angel e Faith
La ragazza avrebbe voluto buttargli le braccia al collo ma si tratenne.

Down :Ciao! Giles arriverà tra poco ,shhh fate silenzio Spike e Buffy dormono .

Buffy intanto si era svegliata ....

Spike la fissava già d un pezzo finalmente lo amava

Buffy :Ciao , spero di nn averti rotto qualche osso disse sorridendo lievemente

Spike :nint affatto amore.Spike la baciò appassionatamente ,l'avvolse nel suo abbraccio.

Buffy : Dove è Down ? Disse tra un bacio e l'altro


Spike : è di sopra

Buffy :bene ossigenato,disse passandogli una mano tra i capelli platinati

Spike : bene cacciatrice disse baciandola con passione

Gli altri entrarono

Down :buon giorno !Disse x farsi notare .Il cuore di Angel si strinse in una morsa
Faith sembrava diverita :nn perdi tempo B eh?

Buffy : oh buon giorno a tutti

Spike si tirò su: ehilà vecchio mio ti vedo più invecchiato sai?

Angel nnn rispose

Buffy gli diede un pizzico

Spike : ahi! sei sleale cacciatrice!

Buffy :Spike chiudi la bocca!Sotto le coperte però gli strinse la mano.

Spike le sorrise .



Giles era arrivato.Pulì più volte gli occhiali,durante questi mesi di permanenza in Inghilterra erano cambiate molte cose a inziare da Buffy e Spike insieme?

Lui aveva un' anima

Ma + di tutto Down e Connor !!
Dopo i convenevoli si apprestò ad ascoltare ciò che era accaduto.

Spike si alzò, dopo una dura notte stava meglio.

Giles : allora Connor il consiglio mi ha avvertito che una grave minaccia potrebbe distruggere il pianeta ... ma hanno sentito anche un grande potere stanotte .... raccontami tutto dall' inzio .

Down e Connor si guardarono

Connor si passò una mano tra i folti capelli scuri

Connor: Dunque eravamo in camera di Down,io guardavo delle vecchie foto... poi abbiamo parlato di lui disse indicando Angel .... nn sapevo nulla riguardo al suo cambiamento di 4 ani fà a causa di Buffy.

Giles: fino a qui tutto ok poi?

Connor rivolse un ultimo sguardo a Down : poi ehm... io ho baciato Down è stato allora che mi è apparso quello stregone incappucciato ..
dicendomi che potevo essere potente abbracciando la strada del male infondo sono figlio al grande Angelus...


Giles :oh b-bene continua .


Down intervenì : non è tutto

Connor si voltò verso di lei...

Buffy aveva visto giusto


Down : anchio ho visto qualcosa inzialmente ho sentito la morte cosi vicina ho sentito cosa ha provato Buffy gettandosi nell'altra dimensione creata da Glory.

Buffy si irrigidi


Connor :riprese :poi il bacio è divenuto più appassionato .... siamo finiti sul letto io continuavo a sentire quella voce:tu sei..." l'etrom!"
Mi diceva

Down : lo sentita anchio Connor e io... insomma ho sentito quella voce poi Connor a stretto la sua mano tra la mia e la voce mi ha detto di amare "l'etrom" poi quella scritta e comparsa sulla parete .

Giles :oh! Oh... capisco dovremo analizzare quella scritta...
Down tu...
NN finì di terminare la frase che scoppiò in lacrime fuggì in cucina

Buffy :Down! povera piccola fece x seguirla

Connor : Buffy vado io

Buffy annui

Down era in cucina con le mani appoggiate al bordo del lavandino

Connor: ehy ....

Down si voltò verso di lui con gli occhi gonfi di pianto:odio tutto questo!odio dover mettere in piazza i miei sentimenti solo xchè sta x accadere l'ennesima apocalisse! Sono stanca!E tu chi diavolo sei?! Disse urlando riprese :male ,bene?Chi amo?Connor vattene ti prego !

Connor la strinse tra le sue braccia ma questa si divincolò

Down: ho paura, Connor ho paura di te capisci?!Disse sbattendo la porta corse in soggiorno sotto gli sguardi di tutti ,usci in lacrime dall' abitazione.Connor la seguì ma era già andata via .

Connor: Down! aspetta...
La guardò allontanarsi .
Una nuova luce nei suoi occhi ora era tutto Angel impossibile nn accorgersene.

Connor :Sign Giles lei sa come come allenarmi x distruggerli, il consiglio sicuramente l'avrà informata di questo .

Giles:oh sinceramente il consiglio a detto che nn è il mio compito nn questa volta, manderanno qualcuno dai piani alti nn so chi sia hanno detto che lo riconosceremo noi stessi. Buffy ,Angel tenetevi pronti anche voi, oh ma dove Spi..

Spike si era vestito di tutto punto con il solito spolverino nero i Jeans L'evis con la camicia rossa e gli anfibi i capelli erano un pò più lunghi con qualche sfumatura scura .

Spike :eccomi Giles!

Giles : bene

Spike si avvicinò all' osservatore guardandolo negli occhi

Si rendeva conto che la minaccia era potentissima e che Connor con il libero arbitrio sarebbe potuto passare al male divenedo persino + potente di Gloy.Buffy era tornata in vita solo da poco + che sei mesi .


Spike :scquartatore questa volta attenzione a come giochiamo le nostre carte... Buffy deve rimanere viva!Mi ha capito! alleni bene il piccoletto xchè anche se nn lo sa, la sua aura a qualcosa di oscuro e nn vorrei che tutto ciò si ritorcesse contro di noi.Disse sussurandoglielo all' orecchio .Poi disse a voce normale :

Spike: Buffy deve rimanere viva !

Buffy : Spike nn preucuparti .
Ma la sola idea di morire, di trovarsi di nuovo in una bara la terrorizzava!

Spike ,solo lui, aveva intuito che la cosa era molto più grossa di quanto sembrasse aveva uno strano presentimento.


Spike : Buffy ho uno strano presentimento ...io avrò l'incarico di guardarle le spalle

Angel :ma che belle parole Spike!Disse arso dalla gelosia

Spike si avvicinò al suo sire nn aveva nessuna parola di lui.

Spike : ricorda che comabattiamo x te e tuo figlio ricordati che se dovesse succedere qualcosa alle sorelle Summers sarà a causa tua .Ma tu mio caro, nn potrai raccontarlo a nessuno xchè io ti ucciderò in un modo che neanche tu immaggini !

Faith: ok basta Spike!

Spike : guarda guarda tu lo ami !
Faith gli sferrò un pugno che lo fece voltare dall' altra parte
Lui si limitò a sorriderle :l'amore è una cosa strana

La casa fu scossa da un fremito .Connor si avvolse di una luce azzurrina.

Connor :io voglio conoscere! disse guardandosi una mano in cui racchiudeva quella luce che lo avvolgeva .La porta di casa Summers si aprì era Cordelia ... l'agenzia in questo periodo nn dava molti frutti e Doyle ormai nn c'era più da un anno.... x lei x il suo gesto eroico .e Wasly era ad un seminario sulla magia probabilmente allo stesso di Will e Tara .


Cordy : Salve Sunnydale !

Magic box

Angel e Cordelia discutevano animatamente

Angel :anche se in questo periodo nn abbiamo molti clienti nn è sato responsabile lasciare la Angel's investiagations !

Cordy : oh ormai sono la tua segretaria da tre anni e so quando è il momento capo ! e poi se tu ti decidessi a pagarmi, inoltre che cosa avrei dovuto fare ?starmene a casa con Dennis?

Giles:Dennis?

Cordy:un fantasma,Dio Giles quando la cambierà quella montatura d'occhiali !è così aut

Giiles : oh un fantasma e normale vivere con un coinquilino ... un fantasma!disse ripensandoci su

Angel : Corelia! appena arriveranno le entrate ti pagherò

Cordy: uff ,ma perchè l'avoro x questo vampiro?avrei potuto l'avorare con Guinet o con Gulia o addirittura con Cameron ,oh io lo anche incontrata mi ha consigliato di comprare delle scarpe in un negozio di sua fiducia sapete?

Gli altri la guardavano nn troppo convinti

Cordy : allora , uhm e scoppiata la fiamma?

Angel :fiamma?!

Cordy :Angel sei sempre poco intuitivo !tra te e miss paletto no?
approposito dov' è?

Faith : e in palestra ad allennarsi noi qui stiamo aspettando qualcuno dall' alto .

Cordy aggrottò la fronte

Cordy :brava!cara in questi momenti la fede in Dio nn è mai troppa .Disse dandole una pacca sulla spalla .

Angel alzò gli occhi al cielo seguì la sua segretaria lei nn conosceva il negozio .

çççççççççç



Buffy si stava allenando o meglio cercava di farlo se Spike avrebbe smesso di osservarla fumando quella danattissima sigaretta.Prese a calci il sacco .

Buffy :Spike potresti anche darmi una mano, ho bisogno che qualcuno mi alleni visto che gli altri aspettano quella risposta dall' alto o cosa diavolo sia!

Spike spense la sigaretta , amava osservarla mentre si allenava era cosi sexy ...

Spike : ma sei sicura di potermi battere ? è vero, sono ancora torturato dalla mia povera anima, ma mi sento forte

Buffy : oh sicuro Spike io ti batto sempre .... in tutti i campi disse con un pizzico di malizia

Spike si tolse l'impermiabile nero, che un tempo aveva sottratto ad un cacciatrice , rimanendo in T- sceart

Inziarono una violenta lotta Buffy prese a pugni Spike lui la spinse contro una parete ,si rialzò gettanndolo a terra .Il biondo riusci a liberarsi

Buffy : e tutto qui? l'anima nn ti ha fatto giovato fece una pausa prima di riprendere :già nn l'ha proprio fatto, amore nn puoi resistermi .

Spike si teneva una mano allo stomaco.Si radrizzò sorridendo
Spike :ne sei sicura? correndo verso di lei la imobbilizzò ad una parete poi sussurrò :se tu a nn potermi resistere e lo sai ...
Disse guardando diritto nei suoi occhi azzurri come i suoi .

Buffy :baciami !

Spike la baciò con una tale passione da toglierle il respiro...

Buffy gli tolse la maglietta Spike l'avvolse nelle sue forti braccia

Spike guardandola :mi ami? Dimmelo !

Buffy gli gettò le braccia al collo, poi lo spinse via

Buffy : mai mischiare il lavoro con questioni personali nn lo sai?

Spike sorrise
l'afferrò x un braccio e l'attirrò a se .:Dimmelo!, dimmi che mi ami! Buffy lo bacio con foga.Spike Le sbottonò la camicetta.

Cordy con Angel al seguito fece irruzzione in palestra

Cordy :Buffy? ciao, scusa ma prima nn ho avuto occasione di salutarti e... oh mio Dio!

Buffy e Spike che si baciavano appassionatamente

Angel si voltò

Buffy ancora abbracciata a Spike : Cordy che piacere !poi si rese conto :oh! lui è Spike! Disse riabbottonandosi la camicetta


Cordy : Dio, Buffy sei con lui ora ma come .... lui nn ha un anima e poi e cosi ...

Spike : o madame so di essere sexy ogni oltre maniera disse guardando Buffy

Cordy : si cioè no! Ma Cavoli nn sei come Angel

Spike :Dio me ne scampi , comunque ho un ' anima Pocaontas, ma a quanto pare nn lo sapevi !

Cordy : Ma Buffy tu con .... nn l'avrei mai immagginato

Spike scherzando :come nn lo sapevi? sono il suo schiavo compicente ama chiamarmi in questo modo quando....

Buffy lo colpì ad una spalla l'anciandogli un occhiata fulmnea

Faith: ragazzi!, una misteriosa auto scura si è fermata proprio qui vicino .Tirò via Angel da quello strazio

Lo baciò lievemente sulle labbra : ehy Angelo senza impegno ok ?

Entrarono nella sala riunioni .


Faith a Spike : bomba sexy hai uno sbafo di rosseto sul collo !

Spike : oh, guardò Buffy sentiva il fuoco ardere nelle sue vene.

Una figura scura sollevò la maniglia del magic box ....

sconosciuto : Salve a tutti!

nn poteva essere lui!Pensò Angel

"oh Dio " Cordelia si sentiva svenire

Venne alla luce

.....:Ciao principessa!ehy uomo qui intorno e pieno di persone che ti amano , Cavoli !I suoi occhi si posarono su quelli di Cordelia che ancora nn sembrava farsene una ragione.Angel era a bocca aperta .

Cordy in preda all' emozione e allo stupore : D-Doyle !

Spike : ehy chi sei Gesù?

Doyle senza distaccare gli occhi dalla brunetta : si,una specie sono uno che porta i messaggi e che aiuta le persone sole ad aprirsi a mettere a fuoco le proprie potenzilità .

Angel girandgli intorno : tu eri morto io ti ho visto ! Disse in preda allo stupore

Doyle : credi che sei l'unico a poter scampare alla morte uomo?Comq grazie x l'interessamento sto bene nn ho nessuna lesione interna e ... ok basta !

Buffy : infatti, io sono morta due volte!ehy noi ci siamo già visti.

Doyle : si ricordo,che giorno fu quello!

Buffy sembrò nn capire

Angel fece cenno di tacere

Cordelia nn aveva ancora parlato si limitava a fissarlo

"lui è tornato !"

"xchè nn è corso subito da me ? lo amo e lui mi ama io lo so"

Doyle le gettò un ultimo sguardo colmo di devozione poi riprese :allora Connor sei pronto x imboccare il cammino giusto?

Il giovane annuì

Doyle :tu avrai il diritto di scelta ora andiamo in palestra sarà un allenamento fisico e mentale anche se credo che x il primo nn ce ne sia granchè bisogno

Silenzio. utti seguirono colui che insegniava.

çççççççççççççççççççççççççççççççççç

Doyle si tolse il lungo imprmiabile rimanendo con una camcia bianca e un jeans nero...

Si sedette su un mucchio di scatole al centro della palestra,aveva le mani giunte appoggiate alle labbra li osservava tutti ....
Cordelia!Dio,com era bella! ma doveva svolgere il suo compito gli oracoli l'avevano riportato in vita proprio x questo e poi il suo futuro era stato un :"forse vedremo" .

Doyle : uhm bene Connor vedi quei pesi laggiù ?Prova a muoverli con lo sguardo

Spike : nn sapevo che questa fosse la saga di Matrix ! Esclamò...

connor : nn ci riuscirei mai

Doyle tu hai un grande potere impara ad usarlo nel modo giusto e ..... tutto andrà bene

Connor concentrò il suo sguardo sui pesi .Si mossero lievemente

Doyle : bene e già un passo avanti ma nn abbiamo molto tempo la gang e capeggiata da tre forti entita maligne e alcuni di voi dovranno trovare una grande forza x sconfiggerli .


Buffy . ma chi sono ?

Improvvisamente Cordelia si accasciò al muro tenendosi la testa tra le mani .Una premonizione e anche molto forte .

Angel :Cordy ! cosa hai visto ?
Ma la mezzo demone nn rispondeva il dolore era troppo forte

Doyle si avvicinò con una certa esitazione.Non era il momento ma in quel frangente lui ne sapeva qualcosa .Le si inginocchio accanto .

Buffy a Faith : ehy F ma quei due sono stati insieme ?

Faith : si, si è sacrificato x salvare alcuni demoni mezzo sangue nn prima di baciare Cordy e trsferirgli i suoi poteri di veggenza lo ha visto morire .

Doyle : principessa calmati... lentamente, crea il vuoto dentro di te e apri gli occhi piano disse prendendola x le spalle

Cordy si sentì meglio, riaprì gli occhi e trovò quelli di Doyle cosi gentili e guzzanti di vita .NN potè fare a meno di abbracciarlo.


Faith : nn sapevo che avessimo anche il continuo di "via col vento" qui

Doyle la strinse a se cosa avrebbe dato x starle sempre accanto nn avevano neanche potuto viverlo quell' amore appena sbocciato.

Cody : Doyle ! oh Doyle io ti sogno tutte le notti, sempre! E poi scopro che nn ci sei ma ci sono i tuoi poteri che mi hanno lasciato qualcosa di te cosi o la forza di andare avanti nella mia missione volevo che ne fossi orgoglioso

Doyle : lo so ho sempre vegliato su di te principessa

Avrebbe voluto baciarla ma nn era tempo :l'aiutò a rialzarsi

Doyle: cosa hai visto ?

Cordelia esitò :Down ...

Buffy l'aafferrò x un braccio :cosa e successo? parla!

Cordy : è stata rapita da ....trasse un lungo respiro

Doyle la ingoraggiò con un sorriso

Spike rincarò : da chi?ehy Pocaontas qui nn possiamo aspettare l'accenno del grande capo :L ha detto anche l'obbit o come diavolo si chiama che nn c'è tempo.

Cordelia :Da Darla , Drusilla e Doc l'alleato di Glory colui che fece scorrere il sangue, vogliono Connor deve essere lì entro 24 ore .Si nascondono al vecchio palazzo di Angelus .

Spike : quella pazza e qui ! nn le e bastato tradirmi con quel demone cornuto del caos,ora rapisce anche la mia briciola!

Buffy : oh immaggino che voglia riprenderti con se come hai vecchi tempi sangue sesso e Rock and Roll eh? ah ma dovrà vedersela con la cacciatrice dopo lo scherzetto dell' altra volta!
Se oserà torcere un solo capello a Down io...

Connor si rimproverava con se stesso era tutta colpa sua ! Down oh Dio! Sua madre poteva essere cosi spietata? Finalmente l'avrebbe vista ! Lei l'aveva abbandonato ,disgustata xchè aveva un ' anima !

Angel era visibilmente prucupato .Darla e Dru stavano quasi distruggendo L. A. e Doc era molto potente...guardò Connor cosa avrebbe deciso suo figlio ?

Il predestinato strinse i pugni il negozio tremò leggermente....

Connor :Doyle ora più che mai devi insegniarmi!

Le porte della palestra si spalancarono ,lasciando i presenti sorpresi .
Connor con voce profonda e determinata: tutti fuori!

I suoi occhi fiammeggiavano sussurrò : nn la ucciderete!

Le porte della palestra si chiusero x poi riaprirsi dopo 2 giorni

Intanto ....

Spike camminava su e giù era molto irritato con Angel tutto ciò era tutta colpa sua e del suo dannatssimo figlio!

Giles:raggazzi noi dovremmo attuare il piano b nel caso Connor fallisse

Buffy:sig. Giles io vado ora! la uccideranno altrimenti !

Giles :Buffy ... sono molto potenti nn essere impulsiva!

Buffy :è mia sorella !urlò

Angel :Darla e Drusilla sono forti ma Doc lo è ancora di più Buffy potrebbe essere pericoloso ..

Spike stava andando in escandescenza ... Doc con lui si che si sarebbe vendicato!

Spike afferrò Angel x la camcia fissandolo diritto negli occhi :Sire dei miei stivali, ti ricordo che tutto ciò è accaduto a causa tua e di tuo figlio! potevi startene nella tuafpttuttissima città! ma ogni pretesto è buono x vedere Buffy e giusto vero?Se succedera qualcosa a Down ti ucciderò hai capito?!Disse intrappolando contro la parete.

Angel :Spike, sempre il solito impulsivo sei sempre stato troppo sensibile x essere quello che sei ... un poetuncolo da 4 soldi che tentava di conquistare le dame con i suoi insulsi versi! Sei sempre stato un debole !Disse gettandolo a terra .Riprese : nn capisco come Buffy faccia a stare con un tipo come te! Disse guardando entrambi.

Cordy a Faith : Finalmente! ora ne vedremo delle belle!

Giles cominciò a pulirsi gli occhiali si sentiva di troppo.

Buffy : Con chi stia nn ti deve interessare nn è più affar tuo .Affermo a braccia conserte

Spike si rialzò con fatica :v-vuoi proprio saperlo xchè sta con me ?Disse guardandolo con soddisfazione

Cordy :uh io si....

Venne fulminata dallo sguardo di Buffy

Spike : io sono il fuoco che la fa sentire viva !lei con me si diverte si sente libera da qualsiesi costrizione....ed io nn ti permetterò di farla soffrire o che a causa tua Down sia in pericolo !

Buffy :William!Ecco ! lo chiamava cosi quando era particolarmente arrabbiata o sincera .

Buffy : smettetela ! Tutti e due qui dobbiamo portare a termine una missione in cui mia sorella può rischiare la vita!

Angel incassò il colpo aveva voglia di ucciderlo!

Bussurono alla porta ....

Faith aprì Una lettera indirizzata a Buffy !

L'aprì vi trovò una ciocca di capelli di Down e un avvertimento
" Ciao cacciatrice bello spassartela con i nostri ex eh? Salutacel e digli che noi siamo disposte ad accoglierli con noi ....
ah riccioli d'oro vogliamo Connor !Oh la tua sorellina MUORE!!"

Buffy lasciò cadere la lettera sul pavimento .

Spike la lesse .

Spike abbracciò Buffy quasi in lacrime

Ma Buffy gli diede un pugno che lo scaraventò nel muro :quella pazza della tua ex!Sbraitò

Cordy :Giles ma fanno sempre cosi? Giles sospirò

Spike si rialzò afferrò Buffy x le spalle scuotendola violentemente :Avanti!Amore sfogati su di me ! Come sempre una bella lotta con Spike e tutto si risolve!Buffy nn potrai sfogare tutti i dispiaceri su di me ho un'anima ora!

Buffy lo guardò con gli occhi lucidi e si strinse a lui ....:nn potrei sopportare che lei morisse Wiliam !

Spike : e nn morira dolcezza, nn accadrà finchè ci sarò io , lo sai no io ci sarò fino alla fine

Angel : Sgn.Giles prepariamoci ,la battaglia sta x inziare!


Ormai i due giorni erano trascorsi ....

Tutti attendevano con ansia che le porte della palestra si aprissero.

Spike x ingannare l'attesa fumava come al solito, seduto a cavalcioni su una sedia,Buffy stava riempiendo una borsa piena d'armi ,Angel guardava il celo oscurarsi poco dopo il tramonto ,Faith era ad occhi chiusi appoggiata ad una parete, Cordy aspettava con ansia il suo amato Doyle .


Le porte si spalancarono....

Connor uscì .Gli altri si destarono dai loro pensieri.

Aveva una luce diversa negli occhi .Doyle l'aveva addestrato a dovere .Degno di Angel .

Un impermiabile lungo e nero ,Jens del medesimo colore alla cui cintura portava ogni sorta d'arma,anfibi, camicia bianca,all'collo portava il piccolo crociffisso d'argento,aveva una spada legata dietro la schiena una cicatrice spadroneggiava sulla sua guancia destra.

Infine ecco Doyle !

Cordy sussultò

Doyle : Uomo! ecco tuo figlio! Il predestinato!

Angel posò una mano sulla spalla di Connor .Questi restò impassibile nonostante tutto nn riusciva ancora a perdonarlo del tutto .

Angel :ora vai ! Noi ti copriremo le spalle ....

Connor annui

Buffy lo afferrò x un braccio :ti...ti prego salvala a qualsiasi costo !disse seria

Connor strinse la sua mano tra quella di Buffy

Connor :Buffy, a qualunque prezzo Down sarà qui!

Buffy lo abbracciò

Buffy : lei ti ama e tipico di noi Sammers staccare la spina x un pò ... gli disse all' orecchio

Connor le rivolse un timido sorriso .

Uscì

Buffy si voltò verso la gang: andiamo!tutti si avviarono verso l'uscita

Buffy :Spike aspetta....stà attento

Spike la baciò dolcemente .Prese la borsa d'armi che giaceva poco distante da lui,strinse la mano di Buffy tra la sua e uscirono anche loro.

Connor sfondò la porta della vecchia casa di Angelus

Down era imbavagliata e legata ad una sedia .Drusilla era poco distante da lei .Nella sua pazzia accecava una bambola.

Dru:oh !il mio nipotino preferito ..... disse alzandosi

Dru: degno figlio di Angelus

Connor : di Angel

Dru:si ,certo ,certo peccato x quegli occhi così....

Darla fece la sua apparizione scostando una grosa tenda color porpora che dava all' altra stanza riprese il discorso di Dru.

Darla : così simili ai miei ! oh ecco mio figlio! Gli girava attorno...

Darla : come gli somigli !Bei muscoli, bel viso ,bei capelli meno ritti... ma tuttavia in voi c'è questa dannata puzza di umanità così riprovevole!

Connor nn riusciva a staccarle gli occhi di dosso come poteva essere cosi spietata ?! NN provava un briciola d'amore x lui ?
Basta! Down, doveva salvarla !

A sorpresa spinse via Darla e si diresse verso Down .

Venne bloccato da Doc che con un solo gesto della mano lo scaraventò nella parete di fronte.

Doc a mezz'aria: calma ragazzo! avremo uno scambio equo

Connor : io nn scendo a patti con te! Doc

Doc: sono sicuro che lo farai.... te, in cambio della sua vita! E niente scherzi Darla può conferirle la morte in qualnque momento grazie ad un "piccolo" potere che le ho conferito !

Connor incrociò lo sguardo di Down che le supplicava di nn farlo .
" Devi salvarla a qualsiasi costo "
Gli aveva detto Buffy ,lei aveva fiducia in lui

" tu puoi scegliere il tuo cammino "
Doyle era stato un ottimo mentore

di nuovo la voce di Doc

" Tu sei l'etrom!"

"Tu sei la MORTE"

Ora capiva tutto.

Down,a vederla cosi gli si strigeva il cuore
Connor strinse i pugni aveva scelto il suo cammino .... l'oscurità!

Connor :accetto! i tre malvagi si scambiarono sguardi di intesa

Le corde che legavano Down si sciolsero ..... corse verso di lui prendendolo x le spalle in lacrime :no! ti pergo nn farlo !

Connor : va da tua sorella e dille tutto dille che io ho fatto la mia scelta!Le disse evitandando di guardarla negli occhi .

Down lo costrinse a guardarla gli accarezzò dolecemente il viso.Poi lo baciò con passione di quelle che bruciano .
Un ultiomo sguardo ....
Usci

Intanto ....
La scooby gang attendeva poco distante .....

Doyle : uh ragazzi guardate il celo !

La scritta morte spadroneggiava nell' oscuro cielo senza stelle

Cordelia lo tirò x un braccio : so che nn è il momento ma quel tuo famoso invito a cena e ancora valido?Gli chiese riferendosi all' giorno in cui Doyle compì il suo grande gesto eroico.
L'Iralndese nn potè rispondre stava arrivando Down.

Buffy l'accolse tra le sue braccia

Buffy : oh piccola ti voglio bene disse

Ma Down guardava Doyle e poi Angel

Doyle alzò nuvamente lo sguardo verso il celo

DOWN scoppiò in un dolorso pianto.

Buffy :Down...

Angel :lui dove?!

Down : oh Dio! lui .....

Doyle si infilò le mani nelle tasche della lunga giacca un leggero venticello gli scompigliava i capelli ....

Doyle : Angel ! disse in tono grave : lui ha scelto la sua strada ,vedi quella scritta lassù e ciò che rappresenta tuo figlio!Morte! Se nn vuoi morire dovrai ucciderlo!

Down: no lui la fatto x me!

Angel mutò il suo volto in quello di vampiro

Angel guardò Buffy e poi Faith in entrambe poteva leggere completa determinazione.

Angel :piccola, questo nn cambia le cose

Spike trattene Angel x una spalla :ehy Angel insomma...

Angel gli sorrise aveva capito cosa voleva dirgli di stare attento

Angel : grazie.... Wiliam




Cimitero ore 00.00


Doc era affiancato rispettivamente sia a destra che a sinistra da Darla e Drusilla ,Connor era qualche metro avanti .

Spike : Doc ,lasciatelo a me ! ho da restiturgli una bella cortellata !

Lo stregone generò un orda di demoni che tenesse impegniati gli altri scobies

Faith si avventò su Darla ....

Dru : oh riccioli d' oro tu nn meriti il mio cucciolo lo sai?

Buffy: il tuo cucciolo ?!Eri troppo pazza x lui mia cara !

Intantò Angel e Connor si fissavano ancora mentre gli altri già combattevano.

Angel :Connor sei ancora in tempo puoi scegliere !

Connor sorrise allo stesso modo di Angelus

Connor : nn posso più ormai

Angel : nn è mai tardi guarda me!

Connor : oh certo so che desideri uccidere lo so.... così cerchi solo di reprimnerti sei un fallito !

Angel : io ti amo Connor

Connor : no! Tu ami ciò che io rappresento :la probabile salvezza del mondo e la tua umanità !

Angel strinse i pugni : sai che nn è vero!

Connor sfoderò la spada,brillò alla luce della luna che fuoriusciva da una nuvola .

La voce del predestinato si fece + profonda

Connor :Angelus!

Angel : puoi anche uccidermi ma io nn lo farò

Connor : sai papà ...ho sempre desiderato sapere cosa si prova a... stare con una cacciatrice come quella potrei anche provarci, una volta che il mondo sarà nelle mie mani!|Disse indicando Buffy con la spada .

Angel sfoderò la spada tramutando il suo volto in quello di vampiro !

Angelus : mi hai chiamato marmocchio?! Mi hai fatto proprio arrabbiare !Peccato potevamo andare molto daccordo ma siamo troppo simili .... il gioco è semplice o il padre o il figlio!


Connor si vventò contro il padre che parò il suo colpo di spada con uno sgambetto lo stese al suolo

Connor si rialzò: tutto qui?quest' è Angelus mi fai ridere !

Angelus : attento a quello che dici !

Connor con la solo forza del pensiero sdradicò una lapide dal suolo e gliela azziò contro,Angel abilmente la evitò,questa si schianto contro un enorme albero

Angelus : begli effetti ma qui nn siamo in un film x adolescenti con manie di grandezza !

Doveva farlo !Angel si avventò contro suo figlio,gli ficcò la spada in una spalla!Potè sentire la carne rompersi e il sangue schizzare ovunque persino su i suoi indumenti.

Connor cadde al suolo ,Angel gli pose un piede sullo stomaco

Angelus :uh! questo è Angelus forse anche peggio ora ti dovrei accecare o mutiilare ? Sono indeciso!

Connor ne approfittò x afferargli la caviglia e fargli perdere l'equilibrio ore era lui che giaceva erbetta umida del cimitero di Sunnydale .
Connor si teneva la spalla sangunante .Schioccò le dita e si ritrovarono avvolti da un cerchio di fuoco con fiamme sempre più alte

Connor : bella prestazione !Disse battendo le mani

Connor : peccato che l'indecisione ti costera cara e io potrò spassarmela con la cacciatrice bionda o con la bruna?Ma xchè nn tutte e due?! Disse brandendo l'impugnatura della sua spada.

Intanto .....

Doc e Spike stavano combattendo l vampiro biondo sembrava avere la meglio l'aveva immobilizzato sotto il suo peso .

Spike : oh perchè nn vai a fare una passeggiata al central Parck ?ti farebbe bene visto la tua veneranda età invece di affanrti in inutili combattimenti!

Doc : piccolo impertinente ! Un coltello si materializzò all' improvviso conficandosi nella schiena di Spike permettendo cosi al demone di rialzarsi .

Spike : bastardo! ma io nn muoio cosi facilmente

Con le braccia gli afferò le caviglie e lo lanciò contro un albero.Doc finì in una pozzanghera .

Il vecchio malvagio riaprì gli occhi con un ghigno

Un altra coltellata colpì uno Spike che astentò si regeva in piede alla gamba sinistra !

Spike si aciugò il sangue che gli colava anche dalla bocca

Doc ridendo :e incredibile come quest anima e l'amore x la tua donna ti diano cosi tanta voglia di vivere !

Spike tentava di rialzarsi aiutandosi con una lapide

Macchiò la lapide immacolta col suo sangue si guardò le mani

Spike : B-Buffy oh Dio!

Doc :Conosci il detto nn c'è due senza tre?

Un 'ennessima cortellata gli perrforò lo stomacò

Spike : ah!
Altro sangue

Un momento!la pozzanghera in cui Doc stava in piedi era benzina xchè nn ci aveva pensto prima!

Con le poche forze che gli rimanevano lanciò il suo prezioso accendino verso Doc che immediatamente prese fuoco.

Spike sorrise accasciandosi lungo la lapide lasciando una lunga scia di sangue .Svenne

Buffy poco lontano aveva visto tutto

Dru ne approffirttò le diede un unghiata sulla guancia sinistra graffiandola a sangue !

Dru:Spike e mio Barbie

Buffy : ehy ma chi sei Catwoman? ma xchè sto perdendo tanto tempo con te?Santo cielo io ho affrontato una dea infernale!e sono qui che gioco alla lotta con una sciaquetta?

Le conficcò un paletto nel cuore

Buffy : amen ! Spike e mio disse sarcasticamente prima di correre da lui....

Si inginocchio accanto a lui e lo prese in grembo macchiandosi il pullover bianco gettò via i coltelli che aveva estratto dal suo corpo .Gli accarezzava il viso. Aveva le mani sporche di sangue .


Buffy :Spike ! oh mio Dio ! Spike

Urlava il suo nome tra le lacrime che rigavano il suo volto ferito

Spike era agonizzante

Buffy lo abbracciò incurante che potesse sporcarla

Buffy : nn puoi morire !io nn sono pronta a stare senza di te!
Tu sei il mio fuoco Spike ! Io..Ti amo!! Disse piangendo stringendolo a se.

Spike tossì leggermente

Spike :oh B-Buffy sei qui !

Buffy abbracciandolo e baciandolo di continuo :ti amo, ti amo! hai capito amore mio! TI AMO

Spike sentiva dolore dappetutto :oh ahi! mi farò uccidere + spesso allora...

Buffy continuava ad abbracciarlo rideva ,piangeva lo amava! ecco tutto ! lo amava!

Ritorniamo ad angel e Connor

Connor alzò la spada contro suo padre....

Connor : uhm vediamo prima qualcosa di lento così ti vedo soffrire !

Il suo sguardo però fu catturato da sua madre che tentava di strangolare Down ! Faith evidentemente era svenuta

Guardò il padre con incredulità come se solo in quel momento si rendesse conto di cosa stava x fare!Il male l'aveva contagiato fino a questo punto?

Connor : io mi..

Si gettò tra le fiamme trascinando il padre con se ,lo poggio sull' erba fresca e umida ... sentiva dolore alla spalla ferita,riprese la spada e si avventò contrò la madre ...

Connor : Io sono la Morte! Ma x voi malvagi !
Down era salva !

La madre si voltò verso verso il figlio ..... sembrava che accennasse ad un sorriso tese una come x accarezzargli il viso ...la spada penetrò più a fondo.Connor era in lacrime ...

Darla :grazie piccolo mio ti voglio bene !

Connor :mamma! anchio te ne voglio!

Divvenne polvere

Connor cadde a terra esausto Down a fatica gli si avvicinò poggiando la testa sulla suo petto perse i sensi...

Anche l'orda di demoni sparì

Una nuova alba si apprestava a sorgere su Sunnydale...


Casa Summers ore 10.00

Spike stava meglio aveva ancora il volto sfreggito ....Buffy che era la più sana si curava un pò di tutti ...

Angel riposava nella vecchia camera di Buffy aveva l'addome fasciato.

Connor entrò silenziosamente , sedndosi sul letto accanto a lui..Dio! cosa aveva fatto !Si prese il volto tra le mani fissando il pavimento.

Angel a fatica : Connor ehy ...

Connor si voltò verso di lui,Angel gli strinse la mano

Connor :papà io.... mi dispiace disse tra le lacrime abbracciandolo delicatamente

Angel: oh nn ti preucupare e poi anchio ti ho ferito ricordi?Siamo pari disse tentando di sorridere

Faith bussò alla porta

Faith: scusate nn...

Angel : oh no entra Connor a qualcosa di meglio da fare disse facendogli l'occhiolino si riferiva a Down

Connor : oh puoi contarci!

Angel :Connor ?

Connor :si?

Angel : ti voglio bene

Connor gli sorrise :anchio papà ti voglio TANTO bene
Uscì

Faith: wow a volte servono gli atti estremi !

Angel : a volte si

Faith : ero così preucupata che...

Angel :Faith! Baciami!

Faith lo baciò dolcemente si comosse gli si accoclò a fianco

Faiith :questo era uno degli atti estremi di cui parlavi?

Angel :si ,disse accarezzandole il viso

Faith : e allora ehm quali sono gli altri?

çççççççççççççççççççççççççççççççççç

Down stava cercando di ripulire l'orrida scritta dalla parete di camera sua ...

Connor entrò

Connor :Ciao ti disturbo?

Down : no e solo che... il sangue nn viene mai via disse imbarazzata

Connor si ratrtristi x un istante toccandosi la spalla :già nn viene mai via replicò

Down :Connor io... volevo ringraziarti,mi hai salvato la vita

Connor : naa che vuoi che sia

Down : te ne andrai?Chiese improvvisamente Down

Connor : forse si forse no

Down maliziosa :mi prendi in giro disse attirandolo a se per il colletto della camicia

Connor : ho sentito dire che ci sono delle ottime facoltà qui all' unversità di Sunnydale?no?E poi credo che il posto x dormire nn mi mancherà.

Down: stai scherzando?!

Connor : mai stato + serio briciola

Down l'abbraccio poi si baciarono appassionatamente .Down lo spinse sul letto .

Down : eh no mio caro proprio il posto x dormire nn ti manchera

ççççççççççççççç


Buffy stava medicando Spike

Spike : ma la vuoi smettere x un attimo di fare la crocerossina !

Buffy :Spike devo medicarti!E poi devo passare da Angel x vedere come sta...

Spike :Angel eh dovevo imagginarlo!

Buffy lo colpì con un pugno in faccia

Buffy : ma come puoi essere ancora geloso di lui!io am si fermò
disse incrociando le braccia

Spike l'afferrò improvvisamente attirandola a se

Spike : oh andiamo cacciatrice scherzavo!

Buffy : cretino! Sta zitto e baciami

Il bacio si fece più appassionato questa volta nn correvano il rischio di essere interroti.

Buffy gli tolse la maglietta

Si guardarono

B/S:ti amo si sussurrarono


La porta di Casa Summers si aprì

Xander e Anya erano tornati,Xander aveva una camcia Hawaiana e Anya una corona di fiori appesa al collo .

Xander :Cavoli!e poi siamo noi quelli in luna di miele!Disse riflettendo sulle coppie che si erano venute a formare.

Anya : già nn siamo così

Xander : esatto

Aynia lo tirò x la manica

Anya : quello mi sembra un ottimo posto tesoro ...la cucina e proprio sexy!

Giles seduto su di una panchina fuori al portico stava leggendo un libro.

Giles : il mondo è condannato sospirò .

ç FINE ç

Cordelia corse verso di lui

Cordy : Giles ha visto Doyle ?

Giles : ah Cordy mi ha detto che sarebbe andato a fare una passeggiata in spiaggia ma...

Cordy nn attese oltre
çççççççççççççççç

Dolye ammirava le onde infrangersi contro la sabbia rifletteva su ciò che gli avevano detto gli oracoli ...

"Doyle hai fatto davvero un bel lavoro con Connor "

"grazie"

" noi avremo deciso di ricompensarti ma è necessario che tu faccia una scelta "

" ci sono abituato ... ditemi"

" la possibilità di aiutare le persone innocenti attraverso il tuo spirito ultra terreno o l'umanità "

Doyle ritornò al presente

Nn doveva agire egoisticamente.

Cordy lo raggiunse

Doyle :Cordy! Che ci fai qui?

Cordy :Xchè ho la netta senzazione che tu voglia evitarmi?Chiese

Doyle : dovevo riflettere principessa disse sorridendo

Cordy : su cosa ?

Doyle : sulla mia umanità o il mio ritorno all' aldilà e la possibilità di vegliare su altri innocenti in pericolo.

Cordy sorrise : il mio Doyle , il mio eroe disse piano il vento gli scompigliava i capelli

Doyle tornò a fissare il mare

Cordelia lo costrinse a voltarsi e prima che potesse replicare lo baciò con trasporto.Ore era lei che lo bacava.

Doyle la guardò negli occhi quanto aveva desiderato quel momento

Doyle : ho fatto la mia scelta... disse stringendola a se

La baciò con passione ......

Doyle : ti amo principessa !le dissse all' orecchio

Si allontanarono mano nella mano

Questa è veramente la ç Fine ç