Guestbook         Forum         Chat          Mailing list         Aggiungi ai preferiti         FAQ          Credits          Disclaimer


Nicholas Brendon parla di "Celeste in the City"

In una recente intervista Nick ha raccontato che ci teneva molto a recitare nel film per la Tv "Celeste in the City", ma i produttori erano scettici: non lo vedevono adatto al ruolo. Nel film Nick avrebbe dovuto interpretare Dana, il cugino gay della protagonista Celeste (interpretata da Majandra Delfino, Maria in "Roswell"). Forse per colpa di Xander, il suo ruolo più famoso, i produttori lo vedevano troppo macho per far parte del progetto. Nick allora ha raccontato di come si sia impegnato per cambiare postura, camminata e voce per adattarsi al personaggio. Il risultato ha convinto tutti e lui ha ottenuto la parte.

Nell'intervista si è anche parlato di "Buffy" e di "Angel". Nick si è mostrato disponibile a recitare in un'eventuale trasposizione cinematografica del telefilm che gli ha dato fama. Per quanto riguarda "Angel" invece ha rivelato che Joss Whedon non l'ha mai contattato. La sua presenza non avrebbe molto senso: Xander e Angel non sono mai andati troppo d'accordo, ma tra di loro non c'è abbastanza conflitto.

Infine Nick ha dichiarato che i suoi episodi preferiti sono: "Once More with Feeling", "Hush" e "The Zeppo".

Qua sotto qualche foto dal film "Celeste in the City".

image image image image image image

Postato da Matteo il 14/03/04


Commenti

Powered by pMachine  

  

Buffy the Vampire Slayer and its trademarks are the property of Twentieth Century Fox, Joss Whedon, Mutant Enemy, and the WB Television Network.
All rights reserved. No copyright infringement is intended. This site is Buffyrighted.
On line since 06/10/2001. Graphic and contents are ©Buffymaniac.it. Please do not take anything without asking first.