Guestbook         Forum         Chat          Mailing list         Aggiungi ai preferiti         FAQ          Credits          Disclaimer


Eliza Dushku sfortunata con le borse

Eliza Dushku (Faith) ha deciso stavolta di comprare delle borse economiche, dopo che per due volte le sono state rubate le sue costosissime borse di Louis Vitton. Eliza dice addirittura di credere di essere il bersaglio dei ladri, che conoscono già il suo pessimo passato con le borse.

Eliza ha detto "E' stato un anno tremendo per i miei bagagli, mi hanno derubato due volte! La prima volta è stato sei mesi fa, a Miami, mentre mi ero fermata con degli amici a mangiare qualcosa. Due minuti dopo abbiamo trovato i vetri della auto rotti e tutte le mie borse, con il contenuto di ore di shopping, sparite.
L'ultima volta è stato a Seattle: i ladri avevano organizzato tutto... tutta colpa di questa compagnia di limousine. Hanno finto di portarmi a Vancouver perché il mio volo era stato rimandato e invece mi hanno portato in un posto isolato di fianco all'autostrada. E mi hanno derubato di nuovo."

Povera Eliza!

Postato da Michele il 05/03/04


Commenti

Powered by pMachine  

  

Buffy the Vampire Slayer and its trademarks are the property of Twentieth Century Fox, Joss Whedon, Mutant Enemy, and the WB Television Network.
All rights reserved. No copyright infringement is intended. This site is Buffyrighted.
On line since 06/10/2001. Graphic and contents are ©Buffymaniac.it. Please do not take anything without asking first.