Guestbook         Forum         Chat          Mailing list         Aggiungi ai preferiti         FAQ          Credits          Disclaimer


Angel 3.21 e 3.22: guide agli episodi e quotes

Si conclude stasera su Fox alle 21:00 la terza stagione di Angel con gli ultimi due episodi: Benediction (Benedizione) e Tomorrow (Domani).
Sono quindi on line le guide agli episodi e le quotes.

Buona visione!
E non dimenticate di passare sul forum per commentare tutti insieme gli episodi di stasera!

PS: Le guide agli episodi verranno completate nei prossimi giorni!

Postato da Michele il 26/09/05


Commenti

Buona visione a chi h ala possibilità di guardarli ^^
Io per consolazione mi gustero la 16-17 e 18 :P 2 ore in full-Angel

Postato da: 777Sephiroth777 on 26/09/05 @ 7:53 pm

Scusate ma nella paninicomics.it copi inconllo di quello che hanno scritto:
Joss Whedon racconta...

A questo link qualche nuova sui progetti di Joss Whedon: all’orizzonte un possibile sequel a SERENITY (vincolato al successo che il film avrà), un film TV dedicato a Spike e ad altri personaggi del BUFFYverse e, ovviamente, WONDER WOMAN.


*link: http://www.iesb.net/universal2005/091305.php

ma allora c’è davvero il telefilm su Spike? O.o

Postato da: Dan on 26/09/05 @ 10:22 pm

SPOILERONI DRASTICI 3° STAGIONE ATS!!!

NON E’ POSSIBILE… EPISODI PERFETTI MA SCONVOLGENTI… se qualcuno mi avesse chiesto come poteva andare a finre la 3° stagione non avrei mai potuto immaginare niente di simile… ho pianto per Cordelia che è un essere superiore!!!!! vi rendete conto!!!!!!!! altro che buffy:)!!!!!!!!!!!!! e poi angel subacqueo.. e Lorne!!!!! spero che torni prima o poi!!!!!!!!!!!!!!!!! non so che dire… sono perso… devo scaricare la 4° stagione ora… non posso aspettare finop alla programmazione di Sky… NON POSSO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Postato da: caludiospike88 on 26/09/05 @ 10:46 pm

X SEPHI:

su quale peer2peer scarichi le puntate???????????????????????? dimmelo ti prego!!!!!! mi servono!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma sono sottotitolate in Italiano????????????????????????????????????????? RISPONDI PER FAVORE!!!!!!!!

Postato da: caludiospike88 on 26/09/05 @ 10:48 pm

Pur non avendo sky stasera sono riuscita a vedere gli ultimi due episodi non posso dire di essere rimasta sorpresa perchè ormai ho letto proprio tutto fino alla quinta e ultima stagione però vedere quelle scene soprattutto l’ultima è una cosa da pazzi!!!Un finale(per così dire) più struggente proprio non potevano trovarlo!!
ragazzi che sonno!

Postato da: Carmen on 26/09/05 @ 11:08 pm

Ragazzi, dobbiamo indire una petizione, una raccolta di firme o una lotta armata per convincere le fox a farci vedere anche la quarta stagione. Sono passati solo venti minuti circa e non ce la faccio già più!
Michele, aspetto una tua risposta positiva.

Valete.

Postato da: Mont on 26/09/05 @ 11:16 pm

MONT SONO CON TE!!!!!!!!!!! ORMAI è PASSATA QUASI UN ORA E IO NON CE LA FACCIO PIù!!!!!!!!!!!!!! DEVO VEDERE COME SI SVOLGONO TANTI DI QUEI FATTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! MICHELE RISPONDICI!!!!!!!!!!!!!!!!!

Postato da: caludiospike88 on 26/09/05 @ 11:31 pm

X Claudio

Ehm… Non rendiamolo palese… Cmq sì sono sottotitolate, ma è piuttosto difficoltoso da spiegare, perchè non è proprio un programma…

Postato da: 777Sephiroth777 on 27/09/05 @ 2:45 pm

bene così… scusa sephi… vabbè, se non ti pesa puoi mandarmi una e-mail con una breve spiegazione!!!! ne sarei molto felice e grato!!!! fallo per ATS!!!
quello qui sotto è il mio indirizzo!

Postato da: caludiospike88 on 27/09/05 @ 3:06 pm

non so voi ma io comincio a bambardare FOX italia con e mail e messaggi di richiesta della 4 stagione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

Postato da: caludiospike88 on 27/09/05 @ 3:22 pm

Non mi sembra necessario bombardare di e-mail la Fox per la 4^ stagione. Ha ribadito piu’ volte che avrebbe trasmesso tutte e 5 le stagioni di Angel. Certo non subito...ma penso che per l’estate prossima riusciremo a guardarla. Anche io sono impaziente di vedere quello che succede nella 4^ stagione...soprattutto dopo il finale della 3^. Però non è neanche giusto che mandino a ruota tutte le puntate fino alla 5^ stagione...finirebbe troppo presto!.

Postato da: Angelus on 27/09/05 @ 6:18 pm

Lol… Il brutto di… ehm… “quello che faccio” è proprio che so che non resisterò alla tentazione di guardare di fila quarta e quinta stagione… Cmq stase mi metto alla pari con Fox ^^

Claudio, appena ho un attimo di tempo ti mando una mail :P

Postato da: 777Sephiroth777 on 27/09/05 @ 7:54 pm

No hey! Potrei non esserci più l’estate prossima! Posso passarvi un paio di mesi… facciamo tre… si… tre mesi vanno bene. Ma non di più!

Postato da: Mont on 27/09/05 @ 10:54 pm

grazie sephi!! :)

Postato da: caludiospike88 on 27/09/05 @ 11:08 pm

SPOILER TERZA STAGIONE

Cioè… O.o
SOno scioccato… Ma un modo peggio per farlo finire no, eh? Poi Angel subacqueo proprio… Connor è proprio un bastardo cmq… E nessuno pensa a Groo???? Poverino… Era tutto innamorato lui… Cmq (SPOILER QUARTA STAGIONE che ho letto per sbaglio) Lorne torna, e meno male sennò mi incazzavo di brutto… (FINE SPOILER QUARTA STAG)...
Cmq domani mi guardo la 4x01… Pensavo di poter resistere… Cmq Cordelia essere superiore!!! Ahahahah!!! Che bella differenza “dall’ essere superiore” che era a Sunnydale…

Postato da: 777Sephiroth777 on 28/09/05 @ 12:07 am

Groo mi risultava molto antipatico e fuori posto ultimamente. Infatti...se ne rende conto da solo. Si vedeva lontano un km che Cordelia non provava niente per lui.Al momento, però, non so ancora cosa pensare di questa relazione Angel-Cordy. Se un anno fa mi avessero detto che sarebbero stati insieme non c’avrei creduto. Cmq...è stato un finale triste, ma allo stesso tempo bello ed emozionante. E sempre apertissimo come i due precedenti…

Postato da: Angelus on 28/09/05 @ 2:01 pm

Mont: dovresti essere un po’ più ottimista! :)

Postato da: Angelus on 28/09/05 @ 2:02 pm

Bè, il finale della seconda stagione non è così aperto...

SPOILER SECONDA STAGUONE

Insomma, vedi Willow con una faccia funebre ma si sa già perchè…

Postato da: 777Sephiroth777 on 28/09/05 @ 2:50 pm

Si. Ma io intendevo dire che cmq quello della 2^ stagione non è stato un finale. Non c’è qualcosa che si conclude...come si era abituati con BTVS, ad esempio. E Pylea? non c’entra niente alla fine col filone principale degli eventi. C’entrano invece gli episodi precenti...tipo “Reprise” e “Epiphany”.

Postato da: Angelus on 28/09/05 @ 3:13 pm

SPOILER 2^ E 3^ STAGIONE!


E poi la questione-Darla resta in sospeso fino a metà della 3^ stagione…

Postato da: Angelus on 28/09/05 @ 3:16 pm

Ciao Raga!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ank’io ho provato un’emozione fortissima alla fine!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Povero Angel!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Se avessi tra le mani quella********** nn so ke le farei!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Ma dico io,gia il rapporto tra Angel e Connor era disastroso.......ma ora!!!!!!!!!!!!!!!E meno male ke gli doveva fare un favore a quell’altro ********** d Holtz!!!!!!!!!!!!!! E’ colpa sua se ora Connor odia Angel!!!!!!!!!!!!!!
Avete scaricato la 4a stagione????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Vi prego ditemelo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Cm avete fatto???????? Nn resisto fino all’estate prossima!!!!!!!!!!!!!!!!!
VIPREGOVIPREGOVIPREGOVIPREGOVIPREGOVIPREGO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
K.
Risp. a questo indirizzo: ingcfarsaci@alice.it
Grazie!!!!!!!!!!!!

Postato da: Ketheleen on 28/09/05 @ 4:07 pm

SPOILERINI STAGIONE 2-3

Angelus, gli episodi di Pylea servono a molto… Si discostano dal filone principale, ma hanno un’importanza piuttosto elevata direi… Iniziando dall’introduzione di Fred, poi Groo k per quanto possa stare sulle palle (a me stava sulle palle, ma mi dispiaceva un po’ per lui quando Cordy gli ha detto chiaramente che non amava solo lui...) è fondamentale per il rapporto tra Cordy e Angel e per il comportamento di Angel. Senza contare che approfondisce non poco la storia di Lorne…

Postato da: 777Sephiroth777 on 28/09/05 @ 4:13 pm

Ma Lorne non entra a far parte del cast fisso dalla quarta stagione?

Postato da: 777Sephiroth777 on 28/09/05 @ 4:16 pm

SPOILER 2A STAGIONE:


Gli episodi di Pylea saranno stati importanti per l’introduzione di nuovi personaggi, certo...ma non fondamentali per la continuazione della serie. E poi ripeto: la 2^ stagione non ha un finale. Gli episodi di Pylea non concludono l’arco narrativo che è iniziato alla fine della 1a stagione, cioè la resurrezione di Darla.

Postato da: Angelus on 28/09/05 @ 7:19 pm

SPOILER STAG 2

Bè, insomma… Io se mi fossi fermato di guardare Angel alla fine della seconda stagione non avrei avuto la curiosità di guardare anche le altre… Darla la manda via dopo la loro notte d’amore e fine. La manda via deefinitivamente e lei non si fa più vedere… Cmq penso che proprio perchè gli episodi di Pylea sono importanti per i nuovi personaggi siano fondamentali per la continuazione dedlla serie. Se non ci fosse stata Fred cosa sarebbe successo? Tutt’altro probabilmente. Ogni cambiamento avrebbe portato ad una storia diversa, ma Joss ha pensato alla storia che ci fa vedere quindi è importante (senza contare che non sappiamo/so che ruolo avrà nelle future stagioni) la presenza di Fred, quindi gli episodi di Pylea sono fondamentali. Che bel ragionamento contorto ^^ Spero riusciate a capire che intendo dire :P
Insomma: ogni episodio è importante (tranne mooolti della prima serie e raramente alcuni delle sucessive...)

Postato da: 777Sephiroth777 on 28/09/05 @ 7:37 pm

solitamente sento dire da tutti che la prima stagione non è un granchè come magari le successive… secondo me, tolta qualche puntata all’ inizio della stagione, per il resto si ha un crescendo che già all’ inizio della “scalata” è ottimo! è ovvio che la storia, le scene, i personaggi, le vicende personali crescano di stagione in stagione ma non mi pare giusto affermare la prima stagione come solo un trampolino di lancio per la serie… secondo me è stata soprattutto quel primo piano del palazzo ATS che ora sfoggia i suoi 5 piani perfetti nella loro forma… e scusate la metafora :)

Postato da: caludiospike88 on 28/09/05 @ 7:46 pm

Certo che riesco a capire quello che intendi...non sono mica un cerebroleso! :). Cmq io non sto dicendo che quegli episodi non sono importanti. Anzi, sono importantissimi. Ma non determinano il finale di stagione. Anzi...sembrano più un inizio che una fine. E inoltre non sono neanche d’accordo sul fatto nella 1a stagione non ci sono episodi importanti, perchè la 1a stagione funge da introduzione dell’intera serie e gli episodi servono a mostrare i personaggi e quello che combattono. Inoltre c’è un tema importante: la redenzione di Angel. Certo avranno un ritmo più basso rispetto agli altri...ma sono comunque importanti.

Postato da: Angelus on 28/09/05 @ 7:56 pm

Completamente d’accordo con te sulla 1a stagione, Caludio…

Postato da: Angelus on 28/09/05 @ 8:00 pm

ora poi non è perchè sono di parte ovviamente ma ATS rispetto a qualsiasi altra serie televisiva che io abbia seguito ( e fidatevi sono tante ) è l’ unica che sempre, almeno 2 volte a puntata mi sorprende… non c’ è puntata che non scopra o faccia venir fuori qualche elemento importate o meno che sorprende… siete d’ accordo?

Postato da: caludiospike88 on 28/09/05 @ 8:11 pm

Diversi punti di vista gente :P Per me la prima stagione è solo un’introduzione fatta di molti episodi da scartare, ma anche di episodi divertenti e belli… Poi nella seconda potevano risparmiarsi 3-4 episodi, nella terza 2 forse, nella quarta se ce n’è uno è tanto, nella quinta quelli che ci sono non saranno nemmeno abbastanza :P

Cmq concordo con quello che hai scritto Claudio… Almeno 2 volte a puntata sorprende (dalla seconda stagione in poi, per me).
Ma avete mai provato a guardare Alias? La quarta serie è un po’ calata, ma nelle prime tre un paio di colpi di scena a episodio ci sono… E non parliamo di Lost… Quant’è figo… Cmq non mi sento di paragonare telefilm tra loro. Lascio Buffy al primo posto perchè è stato quello che ho seguito da quando ero un marmocchio, gli altri sono tutti sullo stesso livello ^^

Postato da: 777Sephiroth777 on 28/09/05 @ 8:54 pm

Sarà questione di punti di vista, ovviamente...ma per me in ATS non ci sono episodi “da scartare”. Insomma, alcuni possono essere meno belli e intensi di altri...ma sono tutti piacevoli da vedere. L’unica stagione che ha contenuto davvero episodi da scartare(e parlo di entrambi i telefilm:BTVS e ATS) è stata la 4a di Buffy, secondo me.

Postato da: Angelus on 29/09/05 @ 3:28 pm

Ciao Raga!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ank’io ho provato un’emozione fortissima alla fine!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Povero Angel!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Se avessi tra le mani quella********** nn so ke le farei!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Ma dico io,gia il rapporto tra Angel e Connor era disastroso.......ma ora!!!!!!!!!!!!!!!E meno male ke gli doveva fare un favore a quell’altro ********** d Holtz!!!!!!!!!!!!!! E’ colpa sua se ora Connor odia Angel!!!!!!!!!!!!!!
Avete scaricato la 4a stagione????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Vi prego ditemelo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Cm avete fatto???????? Nn resisto fino all’estate prossima!!!!!!!!!!!!!!!!!
VIPREGOVIPREGOVIPREGOVIPREGOVIPREGOVIPREGO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
K.
Risp. a questo indirizzo: ingcfarsaci@alice.it
Grazie!!!!!!!!!!!!

Postato da: Ketheleen on 29/09/05 @ 5:38 pm

CIAO A TUTTI! SONO UNA SUPER FAN DI ANGEL LO ADORO. MI SONO PERSINO FATTA UNA SUPER MARATONA DELLE PRIME TRE SERIE GUARDANDO UN EPISODIO DOPO L’ALTRO.… FORSE SONO UN PO FUORI MA LO ADORO. CERCO FANS SFEGATATI CM ME. SE AVETE QUESTA CARATTERISTICA O SIETE DAVID BOREANAZ MANDATEMI UN E-MAIL! VERONICABOREANAZ@VIRGILIO.IT

Postato da: VERONIKA on 29/09/05 @ 10:59 pm


Powered by pMachine  

  

Buffy the Vampire Slayer and its trademarks are the property of Twentieth Century Fox, Joss Whedon, Mutant Enemy, and the WB Television Network.
All rights reserved. No copyright infringement is intended. This site is Buffyrighted.
On line since 06/10/2001. Graphic and contents are ©Buffymaniac.it. Please do not take anything without asking first.