Guestbook         Forum         Chat          Mailing list         Aggiungi ai preferiti         FAQ          Credits          Disclaimer


Sarah finalmente parla della fine di Angel

Sarah, in un'intervista rilasciata a Sci Fi wire, ha dichiarato che ha già dovuto rinunciare una volta ad apparire, come era previsto, in Angel l'anno scorso a causa della morte improvvisa di sua zia.
Dice: "La mia decisione riguardo ad Angel è stato un fraintendimento attorno al quale la gente ha scritto molto. Mi hanno chiesto di fare Angel, ma era un periodo davvero brutto nella mia vita personale. stavano succedendo molte cose all'interno della mia famiglia. E ho dovuto rifiutare. E si finisce per sentire sempre una sola campana. Non si sente mai dire il perché io non l'abbia fatto. E all'improvviso le persone si arrabbiano moltissimo, ma nessuno ti chiede il motivo per cui non hai fatto quella determinata cosa."
All'epoca tutti gli articoli suiggerivano che la scelta di Sarah era dovuta al suo voler prendere le distanze dal personaggio di Buffy.
Alla domanda su una sua possibile apparizione nell'ultimo episodio di Angel, la Gellar ha detto che dipende in gran parte dai suoi impegni: le riprese di "The grudge", il film che sta girando in Giappone, stanno per terminare.
Continua dicendo: "Molto è stato detto e scritto: 'Ci sarà o non ci sarà?'. A dire il vero non so neanche se arriverò in tempo a casa prima che le riprese di Angel finiscano. Ma nessuno mi ha ancora contattato. Sarò comunque onesta e dirò: dipende. Ci penserò su. Sono sempre stata dell'idea che per "Angel" sia stato sempre difficile uscire dall'ombra di "Buffy" e non vorrei che il mio ritorno potesse spostare di nuovo l'attenzione su Buffy. Dipenderà da se sarò a casa e dalle idee che mi verranno proposte."

In una nota personale posso dire che queste parole mettono almeno in parte a tacere le - secondo me spesso indecorose - polemiche riguardo Sarah post-Buffy: "è un'ingrata, le auguro tutto il male possibile" era diventata la frase preferita di molte persone. In questa intervista si è dimostrata molto adulta, ha detto cose molto sagge e sono totalmente d'accordo con lei, anche su un suo possibile ritorno in Angel.

Nella foto a lato Sarah Michelle Gellar guest star in "Sanctuary", Angel 1x19.

Postato da Michele il 03/03/04


Commenti

Powered by pMachine  

  

Buffy the Vampire Slayer and its trademarks are the property of Twentieth Century Fox, Joss Whedon, Mutant Enemy, and the WB Television Network.
All rights reserved. No copyright infringement is intended. This site is Buffyrighted.
On line since 06/10/2001. Graphic and contents are ©Buffymaniac.it. Please do not take anything without asking first.