Guestbook         Forum         Chat          Mailing list         Aggiungi ai preferiti         FAQ          Credits          Disclaimer


Stasera Wonderfalls in prima serata su Fox

Per i fortunati possessori di abbonamento a Sky, segnalo l’appuntamento con “Wonderfalls”, telefilm molto molto carino prodotto (tra gli altri) da Tim Minear, una delle menti dietro “Angel”.
Già andato in onda a notte fonda ad Agosto, viene ora proposto in prima serata: alle 21:00 su Fox.

“Wonderfalls” parla di Jaye, una ragazza tanto brillante quanto svogliata, che, nonostante una prestigiosa laurea in psicologia, si riduce a fare la commessa in un negozio di souvenir sulle cascate della Niagara. La sua vita cambia quando degli oggetti inanimati iniziano a parlarle per recapitarle messaggi apparentemente insignificanti...
La serie merita davvero più di un’occhiata!

Postato da Michele il 08/09/05


Commenti

ok.. appena finito di vedere Wonderfalls… VERAMENTE BELLO!!!!
molto “dead like me” la protagonista e il suo carttere e lo stile di scena… la storia eè accattivante, brillante, divertente… ma come al solito la meraviglia dura poco: sono stati prodotti solo 8 episodi, giusto? per scarsi ascolti?? ma sono pazzi in America? ROSWELL FA 2 STAGIONI E ROTTI, se non sbaglio, e tru calling e wonderfalls non arrivano a fine della 1° o 2° serie?????????!!!!!!!!!!!!!
mah…

Postato da: caludiospike88 on 08/09/05 @ 9:52 pm

E’ proprio vero che non gliene frega un cazzo degli spettatori a quei minchioni. Detto in modo educato…

Postato da: 777Sephiroth777 on 09/09/05 @ 2:08 am

YEAH sephi.. :)

Postato da: caludiospike88 on 09/09/05 @ 8:42 am

E’ bellissimo! Anche a me ha ricordato Dead Like me, che adoro!

Postato da: seppiolina on 09/09/05 @ 10:37 am

Io nn sono così entusiasta -.- mi sono abbastanza annoiato a vedere il pilot, anche se i suoi momenti divertenti li ha avuti…

Postato da: mrpointy on 09/09/05 @ 12:28 pm

Ke culo.....dannaz!cme vorrei avere sky.....anke se(tanto x cambiare)da quello ke ho letto mi verrebbero i nervi x l’interruzzione...ma x curiosità quante bellissime serie hanno intenzione d continuare a interrompere????nn sò neanke xkè alla fine si prendano la briga d trasmetterle(o anke d iniziare a girarle)cn così poke puntate.....x farci soffrire ovviamente..…

Postato da: Noir on 09/09/05 @ 12:40 pm

Io non ho Sky :(...Poveri noi,senza la magica scatola:)

Postato da: Andrea A. on 09/09/05 @ 1:30 pm

speriamo poche!!!!!!!
comunque anche a me piace molto Dead Like Me.. e come per le anche Wonderfalls è rinforzata dalla storia e la particolarità… e ancora come Dea like me, il cast secondo me è ottimo ( a prima occhiata) e non di primo nome.. ( non sono star per intenderci)!!!
ma secondo me sarebbe stata una serie di spessore con l’ andare del tempo… vabbè, peccato! godiamoci questi 8 episodi!

Postato da: caludiospike88 on 09/09/05 @ 1:36 pm

Scusate ,voi dove fate i vostri acquisti di dvd online?

Postato da: Andrea A. on 09/09/05 @ 3:13 pm

Non capisco cosa ci abbiate trovato di bello, il telefilm fa veramente pena e la protagonista ha lo stesso appeal di termosifone.
Forse dovreste evitare di dare per scontato che tutto cio’ che ha avuto a che fare con Buffy e suoi Spin Off sia necessariamente bello.
Provate ad essere un po’ più critici.

Postato da: Franco F. on 10/09/05 @ 4:58 pm

ehm… e in che cosa avrebbe avuto a che fare con buffy? -.-

Postato da: caludiospike88 on 10/09/05 @ 8:44 pm

Per caludiospike88: Il fatto stesso che sia stato segnalato su questo sito scrivendo che: “segnalo l’appuntamento con “Wonderfalls”, telefilm molto molto carino prodotto (tra gli altri) da Tim Minear, una delle menti dietro “Angel”. “, lo pone in relazione con Buffy (o meglio Angel in questo caso).

Postato da: Franco F. on 11/09/05 @ 11:55 am

Che schifo… prima interrompono Dark Angel, e poi anche Wonderfalls!!! Che idioti quelli della fox! Una cosa quando la si inizia la si finisce!

Postato da: Paladino on 11/09/05 @ 8:00 pm

x Franco:

vabbe, considera che io nemmeno avevo fatto caso al produttore in comune con ATS.. e poi che ti devo dire.. sono pareri… io l’ ho spiegato perchè mi piace.. va benissimo che non piace a te.. ci mancherebbe altro.. peccato che però abbiano fatto le prime 8 puntate!!! uffa!!! :(

Postato da: caludiospike88 on 12/09/05 @ 12:08 am

Per caludiospike88: anche se non vedrò le prossime puntate di Wonderfalls, mi auguro che FOX mandi in onda l’intera stagione, ciò anche per rispetto del pubblico (max rispetto per tutti). Buffy forever !!!

Postato da: Franco F. on 12/09/05 @ 7:58 pm

Si è vero… la serie è bellina, certo non come Buffy, Angel e Tru Calling ma carina lo stesso… e naturalmente la interrompono come Tru Calling, Dark Angel e Popular… Miiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Postato da: Angel89 on 12/09/05 @ 10:20 pm

x Angel89:guarda ke Popular anke se in america è stato interrotto,ha la serie finale(ke adesso nn sò + se é la seconda o la terza) solo ke rai2 nn l’ha mai trasmessa(a dire il vero nn sò neanche se l’ha acquistata.....) x i bassi ascolti in italia..…

Postato da: Noir on 14/09/05 @ 6:12 pm


Powered by pMachine  

  

Buffy the Vampire Slayer and its trademarks are the property of Twentieth Century Fox, Joss Whedon, Mutant Enemy, and the WB Television Network.
All rights reserved. No copyright infringement is intended. This site is Buffyrighted.
On line since 06/10/2001. Graphic and contents are ©Buffymaniac.it. Please do not take anything without asking first.