Guestbook         Forum         Chat          Mailing list         Aggiungi ai preferiti         FAQ          Credits          Disclaimer


Top 10: Peggior episodio e miglior episodio drammatico

Ecco i risultati delle due categorie di oggi: è la volta del peggior episodio e del miglior episodio drammatico!

Miglior episodio drammatico

Peggior episodio

Postato da Michele il 17/07/05


Commenti

PER MIGLIOR EPISODIO DRAMMATICO CI SIAMO,ANCHE SE AL 2 POSTO AVREI MESSO BECOMING E POI PASSION..PER I PEGGIOR EPISODI SONO D ACCORDO..W RILEY

Postato da: KRIZIA on 17/07/05 @ 7:42 pm

Come “Miglior episodio drammatico” avrei messo Chosen minimo al terzo posto… Anke Seeing red sarebbe stato meglio un pò più in alto nella classifica… Per quanto riguarda il “Peggior episodio”… Where the wild things are sarebbe dovuto balzare in cima alla classifica…

Postato da: Stefania on 17/07/05 @ 7:58 pm

Sono daccordo col miglior episodio...drammatico all’estremo...ma al secondo avrei messo Passion e Becoming II...ciao

Postato da: nisa on 17/07/05 @ 9:55 pm

per il miglior episodio drammatico okey, ma la casa stregata come ha fatto ad arrivare solo quinta?????!!!

Postato da: verdecita on 17/07/05 @ 10:03 pm

Per il peggior episodio non avrei saputo scegliere, invece trovo giustissima la vittoria di The Body come miglior episodio drammatico! Avrei messo The Gift sotto Becoming, Passion, Seeing Red e Chosen, ma va bene anche così…

Postato da: Andrea on 18/07/05 @ 5:31 am

Ci siamo anche qui

Postato da: Monia on 18/07/05 @ 9:52 am

Anch’io sono d’accordo con il migliore episodio drammatico ma non sono assolutamente d’accordo sul fatto che Beer bad - Birra stregata sia entrato nella categoria dei peggiori episodi

Postato da: angelus88 on 18/07/05 @ 11:11 am

angelus siamo d’accordissimo la birra stregata era un episodio divertentissimo ed anche ben recitato , la s.m.g. nelle vesti della cavernicola era perfetta! ed il pugno dato dall’ex ragazzo la ciliegina sulla torta!!

Postato da: verdecita on 18/07/05 @ 11:15 am

Anche a me era piaciuto Beer bad! E col resto dei voti sono perfettamente in linea (tranne il solito The gift che per un minuto di drammaticità secondo me non varrebbe la pena farlo entrare in classifica...)

Postato da: jun on 18/07/05 @ 11:48 am

Sarà...ma The Gift io non l’ho trovato molto drammatico...probabilmente perchè sapevo già che Buffy sarebbe resuscitata! le morti dei protagonisti nei telefilm le trovo molto scontate...anche perchè si sa già che dovranno tornare, se c’è un’altra stagione. D’accordissimo con The Body, che ho votato. Becoming meritava il 2^ posto e anche Passion. Peggior episodio non avrei saputo votarne 1 tra quelli in lista, avrei scelto “Buffy vs Dracula” in cui la caratterizzazione del conte è veramente ridicola.

Postato da: Angelus on 18/07/05 @ 3:09 pm

Temo che il mio personaggio sfavorito sia Warren… Riley è un pirla, ma non mi sta antipatico… il secondo è Caleb… Dawn è così ciccia! ;) Rompicoglioni ma ciccia!;)
L’episodio più drammatico è “The body”… Potete cercare di dirmi quasiasi cosa ma resta quello!

Postato da: Nick (Larch) on 18/07/05 @ 7:38 pm

Scusatemi se vi scrivo in questo spazio per avere un informazione ma non sapevo dove altro scrivere. Poco tempo fa ho letto in questo sito ma non ricordo dove, che deve uscire una nuova edizione del dizionario del telefilm...vorrei sapere se è vero e per quando è prevista l’uscita?????
scusatemi ancora:-)

Postato da: spuffina on 18/07/05 @ 9:28 pm

Giusto per “the body"davvero un episodio da lacrime continue!!!Forse"profondo rosso"doveva stare un po’piu’su....è davvero forte e doloroso secondo me!Peggior episodio ancora d’accordo ma quello del"panino di carne umana"nn era tanto male.Già salvarlo solo per come è conciata Buffy e per quei minuti nel retro con Spike aveva un suo perkè ma....forse il mostro era davvero senza speranze(la vecchietta col verme nella testa era un pò .....ridicolo?)Spuffy4ever

Postato da: AntonellaSpuffy on 18/07/05 @ 10:30 pm


Powered by pMachine  

  

Buffy the Vampire Slayer and its trademarks are the property of Twentieth Century Fox, Joss Whedon, Mutant Enemy, and the WB Television Network.
All rights reserved. No copyright infringement is intended. This site is Buffyrighted.
On line since 06/10/2001. Graphic and contents are ©Buffymaniac.it. Please do not take anything without asking first.