Guestbook         Forum         Chat          Mailing list         Aggiungi ai preferiti         FAQ          Credits          Disclaimer


Top 10: Migliore scena e miglior cattivo

Ecco altre due classifiche stilate da voi, quelle per la migliore scena e il miglior cattivo!

Migliore scena

Miglior cattivo

Postato da Michele il 14/07/05


Commenti

Avrei messo The Body al primo posto e The Gift al quarto in Best Scene, mentre in Best Villain sono d’accordissimo, anche perchè al primo posto c’è Caleb che ho votato ^^

Postato da: 777Sephiroth777 on 14/07/05 @ 2:24 pm

Wow non mi aspettavo che vincesse Caleb, cmq sono contento, lui e Angelus sono i cattivi più bastardi dentro del Buffyverse! Grandissima Faith in seconda posizione, anche se me la aspettavo al n°1..
Per quanto riguarda le scene, avrei messo molto più in alto Passion, molto più in basso la mano che brucia di Spike e forse al primo posto The Body.

Postato da: Andrea on 14/07/05 @ 3:35 pm

Le scene di The Body e Hush meritano una posizione più alta. E avrei anche messo nella Top 10 la scena da The Prom dove Buffy viene nominata protettrice di classe. Una delle mie scene preferite di tutta la serie.

Postato da: buffster on 14/07/05 @ 4:00 pm

the body andava in prima posizione,è la scena migliore e più toccante di tutte le serie e the gift al secondo posto...nel miglior cattivo...dai Faith era la numero 1!!

Postato da: dick van dick on 14/07/05 @ 4:33 pm

Sono d’accordo cn andrea nel dire che Passion andava molto più in alto

Postato da: cacciatore on 14/07/05 @ 6:04 pm

non capisco come ha fatto passion a finire all’ultimo posto...è una scena davvero toccante! Per non parlare della scena finale di “beneath you”, la mia preferita :( Per il miglior cattivo sono d’accordo.

Postato da: sarah_michelle on 14/07/05 @ 6:34 pm

io sul cattivo non sono per niente d’accordo… Caleb?? Uno di quelli che meno ha lasciato il segno nella serie… al contrario di Faith, che secondo me meritava il primo posto!

Postato da: yashal1986 on 14/07/05 @ 6:52 pm

anch’io la penso così quel caleb era un cattivo da quatro soldi, molto peggiore faith

Postato da: verdecita on 14/07/05 @ 8:48 pm

caleb? caleb?? CALEB??! argh, com’è possibile, secondo me è uno dei personaggi peggio delineati nella serie, assieme al first evil: tutti e due sembrano buttati un po’ lì, caleb soprattutto non si capisce da dove venga fuori, sembra il solito psicopatico-fanatico religioso da horror di serie b… ma vogliamo mettere faith, con tutto l’approfondimento psicologico del personaggio, il rapporto con il sindaco un po’ capo un po’ papà, i risvolti da analisi (lei che odia se stessa e vorrebbe essere buffy) nella quinta serie… perché caleb?!?

ah, e poi: the body io l’avrei messo in cima, una scena da cardiopalma. però giles coi lucidi rules!!!

Postato da: michi on 14/07/05 @ 9:02 pm

io non posto mai, però secondo me faccio dei post troppo lunghi :-)

Postato da: michi on 14/07/05 @ 9:03 pm

Contenta per the gift anche se preferivo Chosen al1’posto ma cmq....buonissimo anke il2’!!! e avrei voluto Touched piu’in alto!Caleb?Insomma non mi ispirava poi così tanto....era meglio Faith...anke piu’giusto!

Postato da: AntonellaSpuffy on 14/07/05 @ 10:19 pm

Francamente nno mi ricordo cosa ho votato ma Caleb mi va benissimo, sulle scene forse avrei preferito per esempio Beneath You,s arà perchè la priam vollta l’ho vista in originale e James Marsters secondo me è bravissimo

Postato da: bob69_spike on 15/07/05 @ 1:21 am

Ma che cavolo c’entra...Caleb è stato il cattivo più cattivo di tutta la serie insieme ad Angelus (a suo tempo) Cavolo ci vengono delineati due figure che realmente nn avevano pietà di nessuno!!! Faith (anche se raramente) mostrava umanità...ma Caleb NO!

Postato da: MiriamdiRoma on 15/07/05 @ 3:06 am

Per la miglior scena Willow & Xander tutta la vita, ma son poco obiettiva perchè li amo da morire tutti e due.
Passion, Innocence e The Body più in alto..
Miglior villain il fantastico Richard Wilkins III, Faith (magnifica) e Angelus (grandioso)..

Postato da: Monia on 15/07/05 @ 9:04 am

Si ma non credo che come Miglior Cattivo si intendesse “il più cattivo di tutti”… in questo caso forse Caleb sarebbe andato bene. Io ho inteso “miglior cattivo” come il cattivo meglio delineato, quello meglio caratterizzato, quello col miglior background e con la migliore storyline… in questo senso avrei votato Faith. Cmq come al solito “de gustibus” ;)

Postato da: yashal1986 on 15/07/05 @ 9:42 am

io nn riesco a visualizzare best scene SIGH!!!!!!!!!!!

Postato da: trixiekitty on 15/07/05 @ 11:07 am

Fatto! e ank’io avrei messo + su will & xander e anke passion

Postato da: trixiekitty on 15/07/05 @ 11:09 am

ma dai! la mia scena preferità è arrivata ultima :( l’unica che davvero mi ha fatto venire il magone

Postato da: soia on 15/07/05 @ 12:19 pm

non sono assolutamente d’accordo con best scene, insomma, Buffy che si rialza davanti al First solo al 9° posto???? La scena di The gift è stata bella, ma non è la migliore, secondo me! :P

Come best villain invece non poteva non vincere Caleb! Qui sono moooolto d’accordo!

Postato da: Slayer Eyes on 15/07/05 @ 1:25 pm

solo io non riesco a vedere la pagina di best scene?? :((

Postato da: Luca on 15/07/05 @ 2:00 pm

ciao, perchè Angelus non era nelle categorie??

Postato da: evita on 15/07/05 @ 2:07 pm

Suppongo che ci sia anche una categoria “big bad”, visto che qui mancano tutti i principali cattivi della serie! Immagino che Angelus sia fra quelli! Tra quelli proposti anch’io avrei votato Caleb, ma l’avrei proposto per i “big bad”… Nella settima serie il “big bad” dovrebbe essere “the First”, ma alla fin della fiera mi sembra solo chiacchiere e distintivo! Considerando Caleb in un’altra categoria, direi Drusilla!
Nemmeno io vedo la classifica delle best scenes!

Postato da: Nick (Larch) on 15/07/05 @ 3:07 pm

Caleb???!!! io avrei messo in assoluto al primo posto il fantastico Angelus, o il divertente Sindaco, oppure Glory… per il resto dove sono Passion, Innocense?? Non mi ritrovo in nessuno dei risultati già pubblicati.

Postato da: Genny on 15/07/05 @ 4:23 pm

Secondo me state tutti sottovalutando Drusilla.
Avete dimenticato la storia: era una suora col dono di vedere nel futuro e
Angelus la fece impazzire.
Scusate se è poco.
Il miglior cattivo non vuol dirte il piu cattivo.
Infine secondo me molti di voi hanno sopravvalutato l’ultima serie solo perchè è l’ultima.
Se ci riflettete il vero miracolo Joss lo ha fatto con la seconda serie quando aveva pochi mezzi a disposizione ma riusciva a dare grandi emozioni.
Una scena bella ti deve DARE EMOZIONI!!
Un grande cattivo ti deve dare emozioni.

Postato da: GOLiA on 15/07/05 @ 4:33 pm

come miglior scena sono quasi daccordo: avrei messo più in alto la scena di Anya in the body, mi commuove ogni volta che la guardo.
best villain..è vero che caleb è un gran bastardo..ma non mi convince fino in fondo, concordo a pieno con chi dice che non è stato abbastanza caratterizzato.

Postato da: valesco on 15/07/05 @ 4:37 pm

D’accordo con Anya in The body e in generale tutte le scene di The body. Più in alto anche Jenny in Passion, il salto di The gift secondo me non è la migliore.
Calbe così così, avrei preferito Faith, Willow, anya (ma in selfless) e Drusilla.

Postato da: SlayerForLife on 15/07/05 @ 5:12 pm

secondo me la miglior scena e in the body quando buffy trova la madre morta sul divano,e una scena molto toccante e triste e poi passion e the gift per miglior cattivo faith su tutti e glory

Postato da: KRIZIA on 15/07/05 @ 8:23 pm

Golia’hai perfettamente ragione..

Postato da: Monia on 16/07/05 @ 9:43 am

Non so se sia la migliore in assoluto, ma la scena più geniale e buffa è Giles con l’epidiascopio in Hush, e Buffy che sembra voglia ammazzare di seghe i Gentlemen! ;)

Postato da: Nick (Larch) on 16/07/05 @ 2:46 pm

Spike si sacrifica, bruciando con il medaglione????? A me risulta che Spike non sapesse affatto quali sarebbero stati gli effetti del medaglione se indossato da qualcuno. A me risulta che lui lo ha voluto perché Angel aveva detto che doveva portarlo un campione. Mi risulta anche che sempre lo stesso Angel aveva detto a Buffy che non voleva che lo portasse lei perché non poteva sapere cosa sarebbe successo, ma Buffy non ha avuto problemi a passarlo a Spike. E sempre nel finale mi pare che Spike avesse preso fuoco restando shockato dalla cosa, non se lo aspettava. Scopro con piacevole sorpresa che si è sacrificato e che io del tf non ho capito nulla, lo ammetto. Merita davvero lo shanshu.

Postato da: Mari Boreanaz on 17/07/05 @ 1:32 pm

Arrampichiamoci sugli specchi! I miei complimenti, non ho mai sentito tante cose così assurde tutte insieme!

Postato da: Slayer Eyes on 21/07/05 @ 2:57 pm

SPIKE SI è SACRIFICATO!!!!!!!!!!!!!!!!!AVREBBE POTUTO MOLLARE TUTTO MA NON L’HA FATTO!!!!!!!!!SPIKE è UN GRANDE, ED è SICURAMENTE MOOOOOOOOOOOOOOOLTO MEGLIO DI ANGEL!!!!! CHI HA IL CORAGGIO DI DIRE IL CONTRARIO è PAZZO!!!!!ANGEL SENZA L’ANIMA ERA SOLTQANTO UNO SCHIFOSO ASSASSINO(E NON AVEVA NEPPERE TROPPA MATERIA GRIGIA!!!), MENTRE SPIKE AMAVA BUFFY DA MORIRE E HA AIUTATO LEI E IL SUO GRUPPETTO 1 INFINITà DI VOLTE, SPESSO RISCHIANDO ANCHE LA VITA!!!PERCIò NON MI TOCCATE SPIKE!!!!

Postato da: mattadispike on 29/07/05 @ 9:56 pm


Powered by pMachine  

  

Buffy the Vampire Slayer and its trademarks are the property of Twentieth Century Fox, Joss Whedon, Mutant Enemy, and the WB Television Network.
All rights reserved. No copyright infringement is intended. This site is Buffyrighted.
On line since 06/10/2001. Graphic and contents are ©Buffymaniac.it. Please do not take anything without asking first.