Guestbook         Forum         Chat          Mailing list         Aggiungi ai preferiti         FAQ          Credits          Disclaimer


Guide agli episodi di Angel: 1.03 e 1.04

Aggiornate le guide agli episodi di Angel che andranno in onda stasera su Italia 1 alle 23:45: In the dark (L’anello di Amarra) e I fall to pieces (Il chirurgo medianico). Vi ricordo che come al solito le guide contengono spoiler per i relativi episodi, e che troverete il link per commentare le puntate sul forum.

1.03 In the dark (L’anello di Amarra)
1.04 I fall to pieces (Il chirurgo medianico)

“In the dark” è crossover con l’episodio di Buffy The harsh light of day (4.03). Una buona idea sarebbe quella di rivedere l’episodio di Buffy prima di quello di Angel! Buona visione!

Postato da Michele il 12/07/05


Commenti

Cordelia x ora è ancora la b**** di un tempo XDD (e fa troppo ridere!) Ma quanto cambierà, sarà impossibile non amarla!

Postato da: Andrea on 13/07/05 @ 11:07 am

a me queste ultime due puntate hanno deluso tantissimo e non credo che lo registrerò ancora.
nel primo episodio mi sono messa a ridere parecchie volte, e nel secondo, non credevo ai miei occhi, quando il dottore si è levato l’apparato dentale! voto di questi due episodi per me 5 e 4,1\2.
quoziente intellettivo della sottoscritta che ha avuto anche il coraggio di vedersi ambedue gli episodi fino alla fine: NC

Postato da: verdecita on 13/07/05 @ 11:16 am

il primo episodio mi stava gasando parecchio...spike era esilarante e la puntata era cmq godibile,ma il secondo episodio era....non so neanche come definirlo!!!diciamo che il 4,5 di verdecita era approprioato ma al primo ep darei ampiamente la sufficienza e qualcosa di più.
cmq è vero,la luce del sole a los angeles dev’essere artificiale!ci manca solo che angel nelle prossime puntate vada a prendere il sole in spiaggia!!!!

Postato da: dick van dick on 13/07/05 @ 12:30 pm

ragazzi non so il perchè ma angel cm serie si è bello ma kavolo buffy è sempre buffy nessun telefilm può sostituirla neanke angel...certo le situazioni sono diverse in buffy si vedevano molto di più i problemi adolescenziali mentre già in angel sn più maturi persino cordelia lo è...però nonostante sia bello a me non piace troppo e poi dai ieri spike è sembrato ridikolo ...apparte ke solo nel viso gli hanno buttato 3000 kili di cipria bianka,non era così pallido neanke in buffy poverino

Postato da: vanya on 13/07/05 @ 1:27 pm

si, il primo decisamente bello, il secondo meno, ma nn importa… Ah, x verdecita: riguardo i dvd di angel che avevi chiesto, purtroppo anche girando parecchi negozi non sono riuscito a trovarli da nessuna parte se non da messaggerie musicali su via del corso, dove ho trovato la seconda serie completa a 59 euro, mi pare… se qulacun altro di voi sapesse dei posti dove poterli trovare, li dica!!!

Postato da: Luca on 13/07/05 @ 1:45 pm

a roma intendo…

Postato da: Luca on 13/07/05 @ 1:46 pm

raga qui i catania e ad acireale vendono tutte le stagioni ma il costo è di almeno 70 euro complete...ma il fatto è ke non so’ voi da dv digitate…

Postato da: vanya on 13/07/05 @ 1:48 pm

grazie Luca ammazza quanto sò cari

Postato da: verdecita on 13/07/05 @ 4:03 pm

Per quanto riguarda il colorito della pelle di Spike, anche io ci ho fatto caso! ma il problema è che non appare così solo in Angel ma anche nella 4^ stagione di Buffy. Nelle stagioni successive, invece, appare molto più abbronzato. Sinceramente...io preferisco i vampiri più pallidi perchè sono più realistici.

Postato da: Angelus on 13/07/05 @ 4:52 pm

Sono d’accordo con verdecita, questi ulteriori due episodi non mi hanno fatto cambiare idea.
A parte il monologo iniziale di Spike, molto divertente, secondo me nemmeno questo episodio è eccezionale. Ovviamente lo diventa se paragonato al secondo, sul quale mi astengo da fare commenti...
Sul fatto del sole, concordo, ce n’è troppo. A Sunnydale i vampiri uscivano di giorno solo con la coperta o con la macchina con i vetri offuscati. Qui se ne vanno in giro tranquillamente di giorno, anche Spike incontra Cordy e Doyle di giorno: è nascosto all’ombra, ma come ci è arrivato fin lì?
Infine, ripeto, non mi piace come è rappresentata Los Angeles, è una caricatura. Come ambientazione di metropoli con un lato oscuro sarebbe stata più adatta New York, LA non ce la vedo proprio!
Cmq staremo a vedere i prossimi..., magari arriverà una puntata che mi conquisterà all’improvviso come BTVS, mai perdere la speranza!
Ciao a tutti!

Postato da: Jem on 14/07/05 @ 1:13 pm

Avete dimenticato che esistono le fogne.…

Postato da: Angelus on 14/07/05 @ 6:09 pm

SI...XO’...TUTTI I TOMBINI DA CUI ESCONO DALLE FOGNE.....TUTTI SOTTO CORNICIONI, BALCONI, TETTOIE...CHE CUL...!!!!  MEGLIO COSI..NON SOPPORTEREI DI VEDERE ANGEL BRUCIARE ANCORA !!!

Postato da: vale on 15/07/05 @ 9:14 am

Chissà, magari vi conquisterà l’arrivo di Buffy in I Will Remember You tra due settimane.. Secondo me non è il miglior episodio però è fatto molto bene piace molto a tanta gente. C’è da dire che è molto triste e romantico..
Il mio episodio preferito della prima season è “Five by Five”, che vede l’arrivo della mitica Faith a Los Angeles. Molto belli anche Sanctuary e To Shanshu in LA. Uno dei miei preferiti è anche I’ve Got You Under My Skin, lo trovo molto emozionante, ma di solito non piace a nessuno.. :(

Postato da: Andria on 15/07/05 @ 12:12 pm

eh si io ho visto la puntata"il ritorno di buffy” è una delle più belle anke se molto triste....non perdetela

Postato da: vanya on 15/07/05 @ 12:40 pm

altro che fogne ANGELUS...sti vampiri quasi quasi passeggiano per le strade assolate portando a spasso il cane!alla faccia della serie dark...non lo è sicuramente dal punto di vista scenografico!!!!tutto sto sole....e dire che il protagonista è un vampiro!

Postato da: dick van dick on 15/07/05 @ 4:45 pm

Bhe...d*** Van d***...devi anche pensare che se fosse girato tutto di notte, risulterebbe troppo ripetitivo. E’ normale, secondo me, che facciano vedere Angel anche di giorno anche perchè altrimenti come farebbe a svolgere le indagini sui casi soprannaturali?...ripeto: a mio avviso, un po’ di scene diurne devono esserci.…

Postato da: Angelus on 15/07/05 @ 6:53 pm


Powered by pMachine  

  

Buffy the Vampire Slayer and its trademarks are the property of Twentieth Century Fox, Joss Whedon, Mutant Enemy, and the WB Television Network.
All rights reserved. No copyright infringement is intended. This site is Buffyrighted.
On line since 06/10/2001. Graphic and contents are ©Buffymaniac.it. Please do not take anything without asking first.