Guestbook         Forum         Chat          Mailing list         Aggiungi ai preferiti         FAQ          Credits          Disclaimer


Maggio, mese di nuovi pilot

Negli USA maggio non è solo il mese dei finali di stagione dei vari telefilm, ma è anche il mese in cui i network scelgono quali telefilm trasmettere a settembre. Tra tanti pilot (primi episodi “di prova") commissionati dalla rete, spiccano quelli in cui recitano attori di Buffy ed Angel… e sono ben 12!

NBC
Seth Green “Four Kings”

The WB
Sean Maher (Simon in “Firefly") “Halley’s comet”

ABC
Gina Torres “Soccer moms”
Alan Tudyk (Wash in “Firefly") “Kaplan/Elfont Project”

CBS
Christian Kane “American Crime”
Alyson Hannigan “How I met your mother”
Amy Acker “The unit”

UPN
D.B. Woodside “Triangle”

FOX
David Boreanaz “Bones”
Nick Brendon “Kitchen confidential”
Elisabeth Rohm “Briar & Graves”
Alexa Davalos (Gwen nella quarta stagione di Angel) “Reunion”

In particolare sui pilot della Fox conosciamo qualche notizia in più.

Bones, con David Boreanaz

Quando l’autorità giudiziara ricorre alla Dottoressa Temperance Brennan (Emily Deschanel) e al suo team di scienziati per le indagini su casi di omicidio, la donna si trova spesso ad affiancare l’agente speciale Seeley Booth (David Boreanaz), con un passato nell’esercito. Tra i due ci sono numerosi scontri, sia in ambito professionale, a causa della scarsa fiducia di lui verso i metodi scientifici della dottoressa Brennan, sia in quello personale, ma questa rivalità li rende perfetti per risolvere complessi casi di omicidio.
Nella foto da sinistra a destra: Eric Millegan (Zack), Emily deschanel (Brennan), TJ Thyne (Dr. Hodgins), David Boreanaz (Booth), Michaela Conlin (Angela), Jonathan Adams (Dr. Goodman).

Kitchen confidential, con Nicholas Brendon

Jack Bourdain, un tempo chef celeberrimo, è ora esiliato dal giro dei ristoranti di lusso, finché non gli viene offerta l’opportunità di tornare in pista come capo chef di un prestigiosissimo ristorante newyorchese. Questo nuovo telefilm, che si sviluppa in puntate di mezzora, è bastato sull’autobiografia di Anthony Bourdain, “Kitchen Confidential” e arriva ora sugli schermi di Fox.
Ecco il cast principale: John Cho è Teddy, Bonnie Somerville è Mimi, Bradley Cooper è Jack, Jaime King è Tanya, Nicholas Brendon è Seth, Owain Yeoman è Steven, John F. Daley è Jim.

Briar & Graves, con Elizabeth Rohm

Reunion, con Alexa Davalos

Entro il 20 maggio sapremo quali pilot sono stati scelti dalle reti e quali quindi andranno in onda in USA nella prossima stagione televisiva.

Postato da Michele il 11/05/05


Commenti

Powered by pMachine  

  

Buffy the Vampire Slayer and its trademarks are the property of Twentieth Century Fox, Joss Whedon, Mutant Enemy, and the WB Television Network.
All rights reserved. No copyright infringement is intended. This site is Buffyrighted.
On line since 06/10/2001. Graphic and contents are ©Buffymaniac.it. Please do not take anything without asking first.