Guestbook         Forum         Chat          Mailing list         Aggiungi ai preferiti         FAQ          Credits          Disclaimer


Un po' di Buffy in TV: "Lost"

E’ partito ieri su Fox con i primi due episodi: stiamo parlando di “Lost”, il telefilm dell’anno in USA e tempestivamente arrivato in Italia su satellite ancor prima della fine della prima stagione in America (prevista per maggio). “Lost” narra le vicende di una quarantina di sopravvissuti a un disastro aereo e ora naufraghi su un’isola (non proprio) deserta.

Di Lost ne abbiamo già parlato in diverse occasioni perché c’è anche un po’ di Buffy ed Angel nel telefilm. Il creatore di “Lost”, JJ Abrams (già creatore di Felicity e Alias), ha infatti voluto come co-produttore esecutivo David Fury, “veterano” di Buffy, e ha scritturato Daniel Dae Kim (il Gavin di Angel, dalla seconda stagione in poi) per il ruolo di Jin.
Il telefilm è molto bello ed è davvero quanto di meglio offre la tv USA attualmente.
Se siete tra i possessori di abbonamento a Sky ma avete perso l’appuntamento con Lost ieri sera, il primo episodio verrà replicato Venerdì alle 21:50.
Per tutti gli altri non resta che aspettare la trasmissione in chiaro, prevista per il prossimo autunno su RaiDue (o Italia 1).

Lost va in onda ogni martedì sera alle 21:00 su Fox (pacchetto Sky base).

Link:
Sito ufficiale
Lost it - sito in italiano

Postato da Michele il 23/03/05


Commenti

Powered by pMachine  

  

Buffy the Vampire Slayer and its trademarks are the property of Twentieth Century Fox, Joss Whedon, Mutant Enemy, and the WB Television Network.
All rights reserved. No copyright infringement is intended. This site is Buffyrighted.
On line since 06/10/2001. Graphic and contents are ©Buffymaniac.it. Please do not take anything without asking first.