Guestbook         Forum         Chat          Mailing list         Aggiungi ai preferiti         FAQ          Credits          Disclaimer


Abbasso il Futur Show! Viva Sarah!

Eccomi di ritorno dal Futur Show stanchissimo ma contento! :) Ecco a voi il resoconto di cosa è successo oggi a Milano.

Verso le 9 ci siamo ritrovati davanti ai cancelli e, appena entrati, ci siamo catapultati nella sala dove si sarebbe tenuta alle 12 la conferenza stampa del film The Grudge. Verso le 10:30 è iniziato l'incontro Futuro: sentimenti, socialità e tecnologia - Indagine Demoskopea per scoprire come gli italiani si vedono tra 25 anni; incontro che ci siamo sorbiti per un'ora e mezza solo per tenere i posti. Divertentissimo quando la moderatrice dell'incontro tutta allegra ha detto: "Siete in tanti e tutti giovani"! :D Anche se qualche sospetto che non fossimo lì per loro le sarà venuto quando si è resa conto che non la seguiva quasi nessuno! Comunque io non voglio sentire ragioni: mi sono innamorato di Tamaboy! :D

Finito l'incontro sono venuti a sgomberare la sala e a farci uscire visto che la conferenza stampa era riservata esclusivamente ai giornalisti. Piccolo particolare che gli organizzatori hanno ripetuto più e più volte (nelle mail di risposta a chi aveva chiesto informazioni) che era aperta a tutti. Noi abbiamo cercato di far valere le nostre ragioni, ma non ci hanno dato ascolto! >_< Il mio sospetto (ma non solo mio!) è che abbiano detto che la conferenza era aperta per far venire più gente possibile... ma non so quanto possa essere producente trovarsi davanti a un gruppo di persone parecchio irritate! Tanto più che, perdonatemi il francesismo, la fiera in sé faceva veramente cagare! Praticamente era un capannone enorme in penombra (si vedeva pochissimo!) con dei tendoni bianchi che dal soffitto arrivavano fino a terra delimitando lo spazio dei vari stand che, quindi, non erano visibili dal di fuori! Per visitarli ti ci dovevi intrufolare dentro scostando i tendoni. Una cosa insomma che ti fa passare qualsiasi voglia!

Siamo allora andati vicino alla porta dove doveva entrare Sarah e, infatti, dopo un po' eccola arrivare. Tutti sono impazziti e sono partiti flash a raffica, ma lei si è vista solo per 5 secondi, giusto il tempo di entrare nella sala della conferenza stampa. Immediatamente è partito il malcontento con molte persone che ripetevano i simpatici epiteti che altri fan hanno affibbiato a Sarah nei giorni scorsi. In verità Sarah non si è fermata semplicemente perché era in ritardo già di ben una ventina di minuti! Difatti, appena finita la conferenza, Sarah è uscita e si è avvicinata ai fan per fare qualche autografo e ha detto anche qualche parolina in italiano.

Sarah si è poi fatta vedere nuovamente (sempre col sorriso sulle labbra!) e ha firmato altri autografi e ha parlato un po' con i fan. Ogni tanto poi si spostava per permettere a tutti di fotografarla: un gesto a mio avviso molto carino e che nessuno la obbligava a fare.

Sarah si è fatta rivedere infine prima dell'inizio della proiezione di The Grudge, augurandosi che a tutti piacesse il film. Uscita dalla sala se n'è poi andata.

Nei prossimi giorni arriveranno foto e filmati (state pronti! :D), ma adesso vorrei più che altro puntualizzare sul fatto che Sarah non è affatto una spocchiosa che si nega ai fan: probabilmente fa quello che le dicono di fare e si può far vedere solo quando le misure di sicurezza lo permettono. Vi assicuro che quando ero in mezzo alla folla, c'erano molti che spingevano mica da ridere. Ok il contatto col pubblico, ma mica bisogna rischiare la vita! :) Lei poi si è fatta vedere tre volte ed è stata disponibile e molto dolce. Posso capire l'amarezza di chi non è riuscito a vederla, ma insultarla mi sembra eccessivo e comunque fuori luogo vista la sua gentilezza!

Io più che altro gli insulti li spenderei per quelli del Futur Show che hanno messo in piedi una fiera orrenda (come già detto) ma, soprattutto, con un'organizzazione da denuncia! Non salvo veramente nulla! A parte Sarah ovviamente!

Postato da Matteo il 21/11/04


Commenti

Powered by pMachine  

  

Buffy the Vampire Slayer and its trademarks are the property of Twentieth Century Fox, Joss Whedon, Mutant Enemy, and the WB Television Network.
All rights reserved. No copyright infringement is intended. This site is Buffyrighted.
On line since 06/10/2001. Graphic and contents are ©Buffymaniac.it. Please do not take anything without asking first.