Guestbook         Forum         Chat          Mailing list         Aggiungi ai preferiti         FAQ          Credits          Disclaimer


SMG in (e su) Scooby Doo 2

Mentre si accavallano le voci su un suo possibile ritorno nel ruolo di Buffy per l'ultimo episodio di Angel previsto in maggio, Sarah Michelle Gellar, che tornerà a vestire i panni di Daphne nel secondo episodio della saga di Scooby Doo dal titolo "Scooby doo: Monsters unleashed", ha confessato in un'intervista a Sci-fi Wire le sue sensazioni nel girare il film.

Sul lavorare con suo marito Freddie Prinze jr.: "Non lo consiglierei a nessuno. Penso che lavorare con il proprio partner sia molto difficile, qualunque sia il lavoro che facciate. E non lo consiglierei soprattutto a un altro attore, tranne che in una situazione come la mia, in un film comico. Perché stai facendo un film d'azione, divertente, non serioso. Non è che la sera quando torniamo a casa dico 'Allora, come recito la mia battuta domani?'. Tutto sommato però è una bella esperienza, ma non ci vedrete mai fare un grosso film drammatico insieme!"

Aggiunge poi, sul fatto di essere tornata a lavorare con Seth Green (Oz in Buffy): "E' bellissimo. Lavorerei con Seth per ogni film. E' così divertente, ha un innato senso della comicità, ma una comicità 'generosa', non circoscritta a se stesso. Seth riesce a rendere qualsiasi cosa divertente: spesso è lui stesso a proporre modi per rendere una tua battuta migliore."

Scooby Doo 2 uscirà in USA il prossimo 26 marzo, dopo l'anteprima del 20 marzo che si terrà al Grauman’s Chinese Theatre, a Hollywood.
Ecco due foto promozionali del film, in cui potete riconoscere Sarah, Freddie Prinze jr. e Seth green.

Postato da Michele il 22/02/04


Commenti

Powered by pMachine  

  

Buffy the Vampire Slayer and its trademarks are the property of Twentieth Century Fox, Joss Whedon, Mutant Enemy, and the WB Television Network.
All rights reserved. No copyright infringement is intended. This site is Buffyrighted.
On line since 06/10/2001. Graphic and contents are ©Buffymaniac.it. Please do not take anything without asking first.