Guestbook         Forum         Chat          Mailing list         Aggiungi ai preferiti         FAQ          Credits          Disclaimer


Highstakes2004: il resoconto!

Si è celebrato ieri il party di High stakes 2004 per raccogliere fondi per la causa di Kerry nelle presidenziali USA: all’evento c’erano Joss Whedon in persona, Amy Acker (Fred in Angel), J.August Richards (Gunn), Alyson Hannigan (Willow), Nick Brendon (Xander), Nathan Fillion (Mal in “Firefly"), Amber Benson (Tara) e molti altri ancora!

Joss Whedon è stato molto molto disponibile e loquace e ha rilasciato interessanti dichiarazioni sul suo futuro e su quello del Buffyverse.
Ha innanzitutto precisato che non sarà il regista di X-Men 3 e che ha in serbo un progetto cinematografico che non ha niente a che fare con tutto ciò che ha fatto in precedenza e sarà un misto di fantascienza, fantasy, action, horror, drama, comedy e molto altro.
Chiaramente questo progetto non è “Serenity”, il film di “Firefly” che sarà nelle sale il prossimo 22 Aprile.
Questa sua dichiarazione sembrerebbe confermata da un articolo riportato da Yahoo in cui Whedon affermerebbe di non avere idee per la TV e che si vorrebbe prendere un periodo di pausa da questo media.

Di tutt’altro segno però appaiono le sue dichiarazioni durante la serata circa un possibile spin-off incentrato sul personaggio di Faith. Quando qualcuno ha ricordato che “Tru calling”, il telefilm di Eliza Dushku, è stato cancellato dalla Fox, Joss ha detto che “sbaverebbe” letteralmente per un telefilm spin-off sul personaggio di Faith se solo Eliza fosse d’accordo.

Ha poi confermato quanto tutti sospettavamo: che non è vero che la WB lo ha avrebbe contattato per riprendere in mano il progetto “Angel”.

Herc di AICN ha poi incontrato una splendida (persino di più dal vivo, a suo dire) Amy Acker (Fred in Angel), incinta e raggiante, che ha negato le voci riguardo una sua audizione per il ruolo di Lois Lane in “Superman”.

Infine, ecco un po’ di link con delle splendide foto dell’evento:
Link 1 (le prime due-tre pagine) - Link 2 (altre foto presto in arrivo)

Postato da Michele il 25/10/04


Commenti

Powered by pMachine  

  

Buffy the Vampire Slayer and its trademarks are the property of Twentieth Century Fox, Joss Whedon, Mutant Enemy, and the WB Television Network.
All rights reserved. No copyright infringement is intended. This site is Buffyrighted.
On line since 06/10/2001. Graphic and contents are ©Buffymaniac.it. Please do not take anything without asking first.