Guestbook         Forum         Chat          Mailing list         Aggiungi ai preferiti         FAQ          Credits          Disclaimer


Il ritorno di Angel?

Mi ero deciso a non postare notizie su un ritorno di “Angel” se non fosse stato qualcosa di certo e affidabile, ma c’è in giro una voce piuttosto ricorrente che vorrebbe la WB decisa a far tornare il telefilm cancellato la stagione scorsa in un modo o nell’altro.

La rete, in grossa crisi di ascolti anche a causa di un mancato rimpiazzo efficace di Angel ("The mountain” è un vero disastro), torna a considerare l’ipotesi di un ritorno del telefilm.
Pare che Joss Whedon sia stato contattato dal presidente della WB circa la possibilità di realizzare o un nuovo spin-off e dei film per la TV o addirittura una nuova stagione del telefilm.

In una recente intervista, alla domanda “Rivedremo Angel in un prossimo futuro?”, Garth Ancier, presidente del WB, ha detto: “Abbiamo delle proposte per Joss per realizzare i film di Angel. Quando Joss e David se ne interesseranno allo stesso momento, sicuramente verranno realizzati dei film di Angel. Di sicuro Joss è interessato. David vuole prendersi ancora un po’ di tempo, ma se riusciremo a persuaderlo con le lusinghe, siamo sicuri che lo farà.”

Le ultime dichiarazioni ufficiali di Whedon sull’argomento sono state quelle rilasciate alla Comic-Con di San Diego: molti fra il pubblico presente alla convention hanno chiesto quali saranno le sorti di un certo vampiro di LA. Joss Whedon era incerto, ma ottimista: “E’ sicuro che riporteremo in vita il Buffyverse in qualunque forma. Non abbiamo ancora risolto, ma sul riportare Angel in una serie tv, diciamo che ormai siamo passati oltre.”

La grossa difficoltà però in questo caso non sembra più essere lo scetticismo della rete, quanto il fatto che gli attori hanno ormai preso strade diverse: Charisma Carpenter e Amy Acker in lizza per il ruolo di Lois Lane, James Marsters guest-star in “The mountain” e impegnato nella sua carriera teatrale e musicale, David Boreanaz sempre più intenzionato a dedicarsi al cinema (anche se ruoli importanti per lui al momento non ne vediamo).
Ecco infatti cosa ha dichiarato David di recente: “Non sono dell’idea di comparire nel ‘film della settimana’” ha detto. “So che desiderano realizzare qualcosa come 6 film. Non è che io sia contrario all’idea, ma ci sarebbe bisogno di una sfida più grande.”

Per il momento sembra che la produzione voglia stare a vedere come si evolveranno le varie situazioni nelle quali gli attori sono coinvolti e decidere di conseguenza.

Postato da Michele il 24/10/04


Commenti

Powered by pMachine  

  

Buffy the Vampire Slayer and its trademarks are the property of Twentieth Century Fox, Joss Whedon, Mutant Enemy, and the WB Television Network.
All rights reserved. No copyright infringement is intended. This site is Buffyrighted.
On line since 06/10/2001. Graphic and contents are ©Buffymaniac.it. Please do not take anything without asking first.