Guestbook         Forum         Chat          Mailing list         Aggiungi ai preferiti         FAQ          Credits          Disclaimer


Le vendite dei dvd di Buffy settima stagione

Per adesso non c’è nessun dato ufficiale, ma i dvd della settima stagione di Buffy stanno davvero facendo sfaceli! Basti pensare che, su internet, facendo una media dei tre rivenditori più grossi (contando soprattutto il leader di mercato) la settima stagione di Buffy è seconda solo ai titoli che NATURALMENTE ci si aspetta come i più venduti del momento:

- Star Wars Trilogy
- The Passion
- Kill Bill vol. 2

Notizie positive inoltre arrivano dalle grosse catene di negozi (non “virtuali").
E’ un risultato al di sopra di ogni aspettativa, soprattutto se consideriamo il prezzo molto più elevato rispetto ai tre titoli succitati e se consideriamo che stiamo parlando di un telefilm, cult ma pur sempre un telefilm, genere che in dvd non da molto riscuote successo.

A questo proposito, rispondo a tutti coloro che mi chiedono dove acquistare i dvd nella propria città.
Se non vivete in un grosso centro, consiglio di acquistare i dvd su internet, come faccio io del resto: è un mezzo SICURO, veloce, economico.
Siti consigliati: dvd.it - dvdland - dvdplanet.it.

Postato da Michele il 28/09/04


Commenti

Powered by pMachine  

  

Buffy the Vampire Slayer and its trademarks are the property of Twentieth Century Fox, Joss Whedon, Mutant Enemy, and the WB Television Network.
All rights reserved. No copyright infringement is intended. This site is Buffyrighted.
On line since 06/10/2001. Graphic and contents are ©Buffymaniac.it. Please do not take anything without asking first.