Guestbook         Forum         Chat          Mailing list         Aggiungi ai preferiti         FAQ          Credits          Disclaimer


Il futuro di Tru calling, di Jane Espenson e...

Negli ultimi giorni, contrariamente a quanto dichiarato in precedenza dalla Fox, è stato annunciato che la seconda stagione di “Tru calling”, il telefilm con protagonista Eliza Dushku e che avrebbe visto Jane Espenson (autrice di tanti episodi di Buffy) nella crew di autori del telefilm, è stato rinviata a data da destinarsi.
Prevista inizialmente per il 4 di novembre, la seconda stagione appare in pericolo anche perché la rete ha ridotto da 13 a 6 il numero di episodi acquistati.

Oggi il sito ufficiale di Jane Espenson (vedi pagina di Buffymaniac sull’autrice) ha reso noto che Jane, nonostante la produzione di Tru calling sia in serio pericolo di chiusura, sta lavorando duramente su un progetto tutto suo, probabilmente un pilot da proporre ai network televisivi USA.

La prima stagione di “Tru calling” è prevista per la prossima Primavera su Italia 1.

Nel frattempo CityofAngel.com ha pubblicato un articolo interessante sul futuro degli autori di Buffy ed Angel, per il quale tra l’altro il noto fansite su Angel è stato accusato di plagio da Herc di AICN.
Ecco l’articolo!

Postato da Michele il 18/09/04


Commenti

Powered by pMachine  

  

Buffy the Vampire Slayer and its trademarks are the property of Twentieth Century Fox, Joss Whedon, Mutant Enemy, and the WB Television Network.
All rights reserved. No copyright infringement is intended. This site is Buffyrighted.
On line since 06/10/2001. Graphic and contents are ©Buffymaniac.it. Please do not take anything without asking first.